Somebody that I used to know
di Lady Po

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/04/18, ore 02:41

Prima di tutto voglio complimentarmi per la tua bravura nello scrivere, hai saputo trasmettere ogni sentimento dei protagonisti nel modo giusto e sopratutto poetico e coinvolgente, poi che dire..la storia mi piace molto così come i peraonaggi! Avrei voluto un bel lieto fine ma pazienza..spero davvero di leggere il sequel! Poche storie mi hanno preso così tanto come questa! Ancora tanti e tanti complimenti!!

28/01/15, ore 18:47

Ciao scusa il ritardo per questa recensione solo che purtroppo ho iniziato a leggerla quando era già completa...non serve ne anche dirti che ho passato una settimana intensa a vedere come procedevano le cose ;)
Per quanto riguarda questo capitolo lo adoro sono sempre stata team Seth ma questo finale ha superato le mie aspettative....lui che cerca di avere una storia con Victoria anche se non riesce a dimenticarla e lei che continua ad amarlo...ma soprattutto il nonnino mitico...dai chi non vorrebbe un nonno del genere :)
il finale aperto poi mi permetterà di farmi termina segue mentali ;)
grazie per questa storia

12/08/14, ore 13:03

Bello. Le scelte di Leila a volte mi hanno fatta arrabbiare, come anche la repentina capacità di perdonare di Seth. Ma quello che più mi ha spiazzata è il finale "aperto", eppure tronco.
Spero davvero che arrivi il sequel, perchè la storia è veramente coinvolgente. Soprattutto spero che il periodo brutto al quale hai accennato nelle tue note sia passato senza lasciare strascichi.

02/08/14, ore 01:24

Storia fantastica. Assolutamente fantastica. Personalmente mi esibirei in una recensione lunga un miliardo di parol . ma visto che sono una persona buona ma una scrittrice di merda (ho fatto di queste parole il mio mantra lol, ma non c'entra) vorrei soltanto dirti che il sequel é la cosa che più voglio leggere su questo sito. Sei una che sche scrive davvero bene.

27/07/14, ore 13:04

Ho letteralmente divorato questi 19 capitoli.. E per essere concisa nel farti capire quanto mi sia piaciuta scriveró solo una frase:
Voglio il sequel (ti prego!)

16/07/14, ore 02:52

io ho letto questa storia in un giornata intera, è stupenda, io l'adoro, mi piace da morire, poche storie mi appassionano fino a leggerle in una giornata, e la tua è una di quelle storie, tutta quanta in un giornata. Mi piace tantissimo anche come scrivi, mi piacciono tantissimo i personaggi e anche se shippo Seth e Laila, il personaggio che più amo è Liam, io lo adoro. Adoro tutto quanto, dalla storia, ai personaggio, a come scrivi, sei una scrittrice fantastica, e ogni capitolo ci metti tanta passione, continua così, sei una brava scrittrice, davvero *-*
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 02:55 am)

11/07/14, ore 02:01

quando scriverai il sequel di questa storia? ti pregofai in fretta non posso aspettare. :*

08/07/14, ore 15:06

Non posso crederci, ho letto tutta la tua storia in due giorni, mi è piaciuta tantissimo, sei davvero brava.
Spero che il sequel verrà al più presto.
Bacini.😘
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:10 pm)

08/07/14, ore 08:48

Splendida storia, bei personaggia, scrittura davvero scorrevole e piacevole! Questa storia mi è davvero piaciuta, spero di poter leggere il sequel perchè l'unico appunto che potrei fare è proprio il finale.
Un abbraccio e complimenti!

01/07/14, ore 20:58

Ciao:3

Devo rivelarti che sono entrata per sbaglio nella tua storia, e visto che c'ero (e non mi faceva uscire dalla pagina, è destino) ho iniziato a leggere.

In certi punti vedevo una realtà disarmante, in altri un ostentata irrealta; come tutte le storie ne necessitano.

Ho seguito piano piano questi personaggi, analizzandoli, e sono rimasta sorpresa nell'azzeccare in pieno Liam, tralasciando, ovviamente, il motivo delle sue inquietudini.

Che, credo, solo io abbia notato.

La protagonista mi ha ispirato fiducia, non è una di quei personaggi troppi stupidi, troppo fighi, insomma troppo tutto.

A volte mi sono ritrovata d'accordo con lei e con i suoi pensieri, altre no.

Ma credo sia una protagonista che vale, che è cresciuta mano a mano nel suo percorso, sebbene alcuni ostacoli fossero insormontabili.

Ma ce l'ha quasi fatta.

Seth, come non amarlo? Dalla prima volta che ho visto i suoi comportamenti, e cose simili, ho capito che anche lui era un protagonista originale-che, ahimè, ormai è difficile trovare.-
Ho sorriso con i tuoi personaggi, ho pianto e mi sono arrabbiata-forse anche più di loro.

Non riesco a capire come mi sia sfuggita questa storia, così simile alle mie idee.

I pensieri racchiusi in essa ti fanno capire che alla fine, qualsiasi cosa succeda, se ne vale la pena, bisogna buttarsi.

Cimentarsi nella propria impresa, per provare ad essere felici.
In fondo aspiriamo a quello, no?

Detto questo, sono sicura che farai strada; non solo per le idee ma anche per il tuo modo di porti, di interagire con il lettore.

Sono invidiosa! Ho visto come scrivi al presente senza fare una piega, io combino un sacco di pasticci @.@

Alla fine di questa recensione, vorrei essere avvisata per quando sarà pubblicata il prequel, non mi piacciono le storie incompiute soprattutto se mi prendono.

Dovrei mandare un sacco di scrittrici di libri di carta al rogo per questo u.u

A presto, spero di non averti annoiata, Federicadream :3
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:02 pm)

01/07/14, ore 17:58

Omio dio. Ho letto questa storia veramente tutto d'un fiato! È bellissima, incredibile! Mi è piaciuta davvero tanto.. quindi questo è l'ultimo capitolo? Nessun racconto più su Seth e Laila? Sono così curiosa di sapere come va a finire con loro, se stanno insieme (io spero propriodi si, sono bellissimi), sono curiosa di sapere se il gestofolle della ragazza è andato a buon fine, sapere di sua madre, di Liam.. oddio, troppe cose! Adoro questa storia!! ♥♥♥♥

30/06/14, ore 21:08

Ma buona sera!
Ben tornata, stavo per accingermi a scrivere un nuovo capitolo, ma così per abitudine ho guardato se c'era qualche pubblicazione tra i miei preferiti che purtroppo languono da un po' e ta-dààààà ho trovato il tuo.
Sono stata molto felice.
Che dire?
Bel finale, finalmente Leila si è svegliata e l'ho trovata decisamente maturata.
Adesso non vorrei correre troppo, perché magari con il sequel saremo punto e a capo, ma mi è piaciuta in questa versione.
Speriamo sia la volta buona per avere un lieto fine.
Credo che chi legge una storia debba anche rispettare i tempi di un'autrice e se veramente è interessata, la tiene lì nella speranza che prima o poi arrivi il tanto aspettato capitolo.
Altrimenti si cancella e fine della storia, nessuno obbliga nessuno, ma se permetti come tu sei libera di togliere il mio racconto dalle seguite-preferite o ricordate, io sono libera di pubblicare quando posso o quando ne ho voglia.
Quindi non farti troppi problemi.
Accetta con gioia le persone che come la sottoscritta, ogni tanto ti pungolavano a continuare e sorridi a quelle che hanno perso per strada la tua fantastica storia.
Sei brava, scrivi bene e hai delle belle idee, cosa vuoi di più?
Complimenti!
Io ovviamente aspetterò Seth con il cuore in mano!
Besos Cri
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 09:08 pm)

30/06/14, ore 17:49

ciao tesoroo come va? spero che adesso tu stia meglio ricorda che ogni giorno il sole sorgerà sempre e sorridi! qsta storia è molto bella spero di leggere presto il sequel

30/06/14, ore 17:49

Ok. Mi sento male ahahah. Stavo cantando, come mio solito, è girovagavo su Facebook quando vedo che hai pubblicato l'ultimo capitolo. Ti giuro che sono rimasta come una scema a guardare lo schermo per vedere se avevo letto bene. Sono contenta di questo finale e di un futuro sequel che, ovviamente, aspetto già con impazienza:) Quasi quasi, senza offesa perché capisco che ci possano essere problemi, non ci speravo più. Ho adorato questa storia dall'inizio e mi è dispiaciuto molto fosse stata accantonata per qualche mese ma sono contenta tu abbia trovato il modo di continuarla. Un bacione e, spero, a presto:)

13/06/14, ore 15:14

Ciao...la tua storia è davvero meravigliosa e coinvolgente! Complimenti l'ho letta tutta d'un fiato e adesso sono davvero curiossissima...è tantissimo che non aggiorni e vorrei capire se l'hai interrotta ma spero che non sia così, ho bisogno di capire come finirà. Che dire, io spero in un lieto fine per seth e Leyla perché sono davvero bellissimi insieme e, anche se forse altri non la pensano così, non sopporto Liam e non faccio altro che pensare a cosa sarebbe successo se non si fosse messo in mezzo... Spero davvero tanto che la continuerai presto( o che sia una mancanza del mio computer, succede spesso purtroppo) perché mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]