La Via per la Pace
di SherryKyuubiNoYoko

03/08/14, ore 01:46

la storia è interessante, anche se preferisco naruto biondo è splendido averlo così forte e per una volta finalmente contro il villaggio.
spero continuerai a scriverla!

30/05/14, ore 20:24

Molto bello il capitolo anche se io preferisco che siano più lunghi
comunque bello e la storia molto interessante mi piace il fatto che naruto abbia un carattere forte e vendicativa se così si può dire .... spero continuerai presto perché sono curiosa di sapere cosa farà il vero capo del l'akarsuki

Ci vediamo o meglio scriviamo al prossimo capitolo ☺

27/05/14, ore 17:08

Oddio che triste...
Ho le lacrime agli occhi...
Mischino Naruto!!!
Comunque è scritta benissimo!
Non so se con la Valle della Fine intendevi la Valle dell'Epilogo, quella con le statue di Ashirama,o come si scrive e Madara.
Comunque bellissima e scritta benissimo!

NaruSaku123

06/05/14, ore 18:40

Bel capitolo davvero... non vedo l'ora di vedere che faccia faranno i vecchi amici di naruto quando scopriranno chi ha evocato la volpe a nove code. Quando pubblicherai il prossimo capitolo???

19/04/14, ore 20:36

Che capitolo movimentato! Mi piace! Spero solo che Naru non ci vada troppo pesante con Tsunade e Jiraya infondo loro gli vogliono veramente bene e poi ho sempre trovato molto simpatico l' eremita dei rospi

19/04/14, ore 19:00

WOW! :D Finalmente Naruto attacca! Mi piace moltissimo come I combattimenti si stanno sviluppando e come Naruto parla di se stesso e Baa-Chan lo definisce il suo bambino. Sono molto curiosa di vedere come reagiranno a scoprire chi é realmente. Continua cosí che va benissimo :)

04/02/14, ore 19:34

La trama é molto coinvolgente. far prendere a naruto la parte di Obito ma in modo che il prgetto Tsuki No Me sembri una cosa positiva. oltretutto non pensavo che sasuke volesse così bene al biondo. non vedo l'ora di sapere cosa succede ma una cosa mi lascia un dubbio: se naruto é il jinchuriki di kurama, perchè ha dovuto usare la kuchiose no jutsu?

04/12/13, ore 13:51

uhuhuh!!! spassosissimo!!! soprattutto gai e lee!!! ahahahah!!! adoro quei due vivaci mattacchioni!!! però chissà che male per naruto vedere che tutti lo hanno dimenticato, anche se non è così!!! sigh!!! chissà cosa vuole combinare!!! ti aspetto!!!

03/12/13, ore 21:18

Anche se ancora la storia non è entrata nel vivo dell'azione mi stà incuriosendo sempre di più, sono curiosa di vedere la reazione di tutti al ritorno di Kiubi... Brava continua così ;)

03/12/13, ore 20:52

È meraviglioso. Ho sempre desiderato leggere di un naruto vendicatore. Grazie

08/08/13, ore 12:55

Oh mio Dio!!!
Poveretti!!! T.T
Sono un po' tutti disperati per la morte di Naruto. Nuuuuuuuuu...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci!

08/08/13, ore 12:35

ho un po' paura... cosa ha intenzione di combinare naruto?? non mi sembra molto ben disposto!!! chissà se cambierebbe idea se sapesse quanto stanno soffrendo le persone che gli vogliono bene!!! sigh!!! però lo preferisco biondo... vabbhè che è un travestimento!!! XD

08/08/13, ore 12:15

Come pensavo, mi piace! È davvero intrigante vedere Naruto come una specie di Obito e Sasuke, invece, imitare il compagno che crede di aver ucciso xD e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Madara e Naruto! Come già avevo detto, è una storia del tutto originale e vale davvero la pena seguirla! Alla prossima ^^

24/06/13, ore 14:52

Waaa!! Che sorpresa!
Sono curiosa di sapere come va avanti la storia. Non mi aspettavo di trovare Hashirama e Tobirama concordare con un piano di Madara.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Ciao

20/06/13, ore 18:42

Wow!!
Bello questo capitolo.
E' un po' inaspettato ma sicuramente ha attirato la mia curiosità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si sviluppa la storia.
Non ci sono tante fanfiction in cui Madara finisce per essere il "buono".
Un consiglio: il carattere è troppo grande prova a ridimensionarlo.
Al prossimo capitolo.
Ciao!!