3.00 a.m
di PeaceS

18/07/13, ore 12:23

Ciao :) e finalmente dopo un enorme ritardo sono qui... Comunque ti ho già lasciato una recensione al capitolo 6 :) ma passando al capitolo... La storia di Joe mi ha fatta emozionare davvero! Hai descritto benissimo tutti i sentimenti e quello che provava... Mi sembrava di provare io stessa quelle sensazioni... E il ragazzo che ha minacciato Lily l'avrei ucciso subito.. Fortuna che è arrivato Scorpius! Vabbè complimenti come sempre e alla prossima :) un bacione e continua così ;) El xx

18/07/13, ore 12:13

Ciao :) scusami se non ho ancora recensito lo scorso capitolo ma adesso corro a scriverti una bella recensione :) Comunque passando al capitolo mi è piaciuto tantissimo come al solito... Mi piace davvero come scrivi e non mi pare neanche ci siano tanti errori di battitura.. Dalton mi farà sempre morire dal ridere, è troppo forte! E secondo me piano piano si sta innamorando di Joe... La rissa è stata fantastica e tutti gli Weasley che difendono Lily, che carini... E Scorpius nel ruolo di "protettore" di Lily è fantastico... Inoltre la parte dove Harry, Draco, Lily e Scorpius si parlano del nuovo pericolo dei mangiamorte l'hai scritta molto bene... La fine poi è bellissima e come ha detto in precedenza e continuerò a dire: IO ADORO DALTON ZABINI <3 ahah alla prossima :) un bacione, El xx

18/07/13, ore 12:00

Ciao o!Questo capitolo e' bellissimo!La prima scena dove Dalton pensa a Joe e' dolcissima. Più Scorpius al fianco di Lily e' troppo bello.Mi hanno fatto ridere i genitori dei ragazzi che sono scioccati dal fatto che si amino anche se dovrebbero odiarsi.Scorp e' in cima alla classifica ma anche Dalton sta salendo!I Mangiamorte mi preoccupano,sono capaci di tutto!
Aggiorna presto!
Erica

11/07/13, ore 16:23

Sto tremando anche io, per la bellezza di questo capitolo.
Ti sei superata, è la perfezione. Complimenti, davvero.
Sono senza parole questo capitolo è bellissimo.
Il racconto di Joe, la debolezza di Dalton, e la sua storia che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, Lily e Scorpius e la loro strana storia, bravissima.
Alla prossima, Cassie!

11/07/13, ore 15:38

Ehilì cara, scusami per l'immendo ritardo ma srtando a mare i tempi di lettura sono lenti, è difficile trovare un wifi libero e poter legere tale bellezza.
Questo capitolo è bellissimo, complimenti.
Dalton, c'è quanlcosa che non me la conta giusta, correrò a leggere il prossimo capitolo avendo trovato questa bellissima rete.
Capitolo magnifico che mi ha lasciata a bocca aperta!
Complimenti, Cassie!

09/07/13, ore 13:10

Questa storia mi ha subito colpito molto, soprattutto per Zabini e Joanne.
Però mi è piaciuta l'idea che Lily sia una Serpeverde osteggiata da tutta la famiglia, perché sono abituata a leggere sempre della perfezione dei rapporti tra i cugini Potter-Weasley e sembrano quelli del Mulino Bianco.
Devo esprimere tutta la mia gioia per il personaggio di Dalton: lo adoro!;D
E' troppo fantastico e mi piace davvero molto il fatto che non sia solo un seduttore da strapazzo e un patito di moda, ma nasconda le sue debolezze.
Però una cosa non mi torna: in uno dei capitoli precedenti lui vedeva Joanne in biancheria, perciò avrebbe dovuto già vederle le cicatrici.
E come l'ha convinta ad andarci a letto, visto che lei è sempre convinta di essere innamorata di Nott?
Aggiorna presto!;D
Vex

08/07/13, ore 20:16

Tesoroo mioo eccomi qui <3 Povero Scorpius ahahahaahah non si ignora un Malfoy no signore xD puahahahah vai cosi Lily xD Povera Joe, se con lei mi hai fatto disperare con Dalton mi hai fatto piangere... :-( povero il mio tesoro, monellaa u.u quando lo lascerai in pace al mio Zabini? :-P Scorpius è un ottimo amico x Dalton ha capito subito che c'era qualcosa che non andava, anche se qualche volta lo vuole uccidere xD ahahah Chi è questo malato che ha aggredito Lily? U.u Alla prossima piccola miaa :*

08/07/13, ore 19:46

Ciaooo!
Questo capitolo è magnifico!Dalton si è decisamente ripreso!Sale di 2 posti sulla mia classifica personale!E' dolcissimissimo!Lily mi fa paura,ma la scena dove tentano di strozzarla,cacchio mi sono presa uno spavento!Non me lo sarei mai aspettata!Sono curiosa di vedere cio che succederà e non vedo l'ora di vedere Dalton all'attacco con Joe.
Baci Erica

08/07/13, ore 02:34

l'unico momento in cui posso leggere il tuo capolavoro in santa pace e' la notte, quando tutte le luci sono spente e ognuno dorme, senza che nessuno mi rompa i coglioni. :') finalmente l'ho letto, aprivo ogni giorno la pagina di efp con il terrore che tu avessi aggiornato, non voglio rimanere indietro. kjfhvksfjhveia e dopo cinque recensioni, ci vuole la mia, LOL. <3
alloooooora, inizio col dire che il capitolo, come sempre, e' bellissimo. mi ha solo leggermente annoiato il o la telecronista della partita, -non ho capito se era maschio o femmina, LOL.- oltre a questo, e' fantastico, come te e il tuo fottuto modo di scrivere. cwc
"Dalton poteva considerarsi cattivo tanto quanto una barbie inanimata armata di un fiore di plastica." non immagini quanto mi sia piaciuta questa frase, oddio, la amo. personalmente, e' il punto piu' bello di tutto il capitolo, lo so che sono strana, ma mi e' piaciuto tanto.
in ogni capitolo, la storia prende sempre di piu' forma, e io sto imparando a riconoscere i personaggi senza leggere trecento volte un periodo, LOL.
comunque sia, non ho altro da aggiungere. solo aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. jdkfhwkegor
ciao splendore.
Ale'.<3

03/07/13, ore 16:52

Ciao :) scusa per il ritardo comunque sono qui :) Il capitolo come al solito mi è piaciuto, non ci sono errori, tutto perfetto insomma! :D Beh, la partita è la partita l'hai descritta bene e Lily mi ha fatta morire dal ridere! Se tutti i tifosi fossero così estremisti... Ahaha :) comunque Nott che carino ad accompagnare Joe alla partita... E Zabini io lo adoro :) Beh non c'è molto da dire dato che è un capitolo fantastico come al solito :) quindi continua così :) Bacioni e alla prossima :) El xx

30/06/13, ore 15:09

Ehiiiii!Ma che fa Dalton!he razza di stronzo!Anche se non vedo l'ora di vere lui è Joe innamorati!Lily e' il mio mito e voglio proprio vedere come andrà a finire il duello fra Al e Scorpius ;)
A presto
Erica

28/06/13, ore 17:16

Oh, my Dalton *___* In questo capitolo, mi ha conquistata: sono pazza di lui! La povera Joe avrà un bel da fare, non sarà facile destreggiarsi tra lui e Thomas. Il loro, è un triangolo che m'ispira molto: ne prevedo delle belle :')
Scorpius che lotta per il "pacchetto Lily" ?!? Ragazza, tu mi vuoi morta! A causa tua, passerò i prossimi giorni a fantasticare su 'sti due che tanto amo. Il bacio che si sono dati a fine partita, poi, mi ha dato il colpo di grazia: ho gli occhi a forma di cuore.
Fantastica, sei F A N T A S T I C A. Scrivi divinamente! Sono totalmente, incondizionatamente dipendente dai tuoi capitoli, dai tuoi Lily e Scorpius, dal tuo modo di caratterizzarli, di farli interagire tra loro. Credimi, leggerti è un vero piacere. Non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo. Alla prossima :*

28/06/13, ore 16:03

Hahahahaha xD tu mi farai vermente morire dal ridere :, ) Lily è stata una GRANDEEE fatto bene u.u se lo sono meritato!!
Mmmh come al solito Zabini è un idota patentato gridare nella sala grande che Scorpius a fatto sesso con Lily è stato micidiale (ma ormai senza di lui non potremo vivere vero tesoro? xD)
Ce la sta facendo proprio pagare alla sua famiglia Lily il bacio con Sorpius è stato grande, io penso che se si mettono insieme ci ritroviamo tutta la famiglia Potter/Weasley morta e forse anche quella Malfoy xD
Zabini sbaglio o è geloso di  Joe? Poverina che li farà passare ora che si vuole vendicare! Non dirmi che vuole farla innamorare di luii!? :O
 Come sempre non mi deludi mai baby <3 bravissimia *-* alla prossima amoree :*

28/06/13, ore 15:38

Magnifico capitolo! Non ho ben chiaro però il rapporto che Lily ha con Scorpius..Per il resto sono proprio felice di leggere una storia come questa.
A presto
Lulyx :D

25/06/13, ore 17:03

se lo vedi orribile, allora ti consiglio un oculista, perche' e' fottutamente perfetto. io te l'ho sempre detto che amo come scrivi, e che un giorno vorrei arrivare a scrivere, non uguale, ma in modo simile al tuo.
faccio ancora un po' confusione con i personaggi, rileggo un periodo circa trentamila volte quando ci sono piu' di tre persone che parlano, perche' davvero vado in confusione, AHAHAH. çwç pero' imparero' a conoscerli a memoria, cosi' potro' finalmente leggere con tutta la facilita' di questo mondo.
A parte dirti che amo da morire la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non so che altro aggiungere.
Ale'. <3