3.00 a.m
di PeaceS

13/03/14, ore 19:57

wow wow wow wow!!!!!!
splendido come tutti!! è bellissimo!!! è splendido!!!
non so che altro dire... vabbè.... una cosa c'è... ma la sai già.... ;) manca il mio Dalton! :/
vabbè... attendo con ansia lui e il prossimo capitolo! bravissima! ciaoo<3

10/03/14, ore 20:26

OH MIO DIO.
L'unica cosa che mi viene da dire è OH MIO DIO.
Ok,ok,ora mi riprendo,aspetta un minuto...no,non ci riesco.
Perchè?
Bhè,Hermione è morta,è sbocciato (finalmente) l'amore tra Frank e Roxanne e Fred ha fatto vedere un lato di se che non mi aspettavo.
WOW,non vedo l'ora di leggere il mio prossimo capitolo,
Gaia
P.S. la mia storia l'ho dedicata a te :) appena me la sento la pubblico.

10/03/14, ore 16:33

~~Ehilà!
 Per prima cosa ti comunico che ho messo la storia fra le preferite, con molto piacere aggiungerei :)
 Allora, sono arrivata a questa conclusione, ho- abbiamo- tre scelte: o mi ficco in testa che Hermione è morta, o, dato che Diamond le ha detto che andrà all'inferno con lui, l'ha rapita e la sta sfruttando per ammzarla al momento giusto, ma, dato che Herm è intelligente, lei riesce a scappare, tornando indietro e buttandosi fra le braccia di Hugo e Rose, o *prende un respiro perchè ha detto tutto di un fiato* tu la fai resuscitare, non c'è altra opzione.
 Comunque credo che questa "morte" abbia colpito un po' tutte perchè, andiamo, quella era Hermione Granger. La strega più brillante della sua età, siamo troppo abituate a sentirne parlare che non ci era passato neanche per la testa della sua morte.
 Rose e Hugo, mi dispiace così tanto per loro. Per non parlare di Draco, Ron e Harry. O di Scorpius con Lily .... dannazione Peace, è tutta colpa tua!
 Roxanne si scioglie solo con Frank *--* Comunque solo tu in tutto sto patatrac riesci a far mettere in dubbio Fred con la sua omosessualità (spro di averlo scritto bene, è complicatissima come parola), poi, giusto per non farci mancare nulla, arriva la futura Rita Sketter, niente di meno che Lucy Weasley.
 Successivamente leggo di un bacio ( in un cesso, dove una persona ha appena rimesso, puzzolente che ti fa venire lacrimare gli occhi e di due persone, non proprio normali, una anche drogata e l'altra figlia dell'uomo di cui con due capitoli precedenti mi hai distrutto l'idea)  in cui si scambiano - più o meno- il vomito e la saliva- ed il sapore di vomito- .
 Ora sì .... MUOIO.
 Lele

10/03/14, ore 15:59

Ehilà!
Alla fine ce l'ho fatta, dopo venticinque capitoli ho deciso di presentarmi qui per segnalare questa storia per le scelte del sito.
La dote in particolare che mi ha colpito è che questa storia non la puoi solo leggere, la vivi, in un modo o nell'altro. Ridi, soffri, gioisci e piangi assieme ai personaggi. L'autrice è molto brava riesce a far trasparire tutto, emozionandoti, come se fossi finito nella storia.
Una cosa di cui mi sento assolutamente in dovere di dire, è che in qualsiasi contesto si tratti, PeaceS lascia trasparire il so carattere allegro e, soprattutto, ilare per natura. Ho sempre pensato che la cosa migliore per un autore è far capire ai lettori come è fatto tramite ciò che scrive.
Non ho l' età adatta per definirmi un'esperta di grammatica, ma vengo da una famiglia di maestri, fin da piccola mi sono stata insegnate le basi e non ho mai trovato riscontri con la punteggiatura o morfologia di PeaceS, inoltre nonostante il lessico sia quasi sempre una scelta soggettiva, l'autrice riesce far intendere tutto in maniera molto chiara, concordo pienamente nella sua maniera di esprimersi, anche perché le parole mi sembrano coerenti e adatte al contesto in cui sono inserite.
La trama è qualcosa di sorprendete, ti travolge e non ti fa mai stancare. Leggerei gli aggiornamenti per ore, poiché il tutto è molto avvincente. Credo che sia sublime, che ti sazia, ma ti lascia sempre quello spazio per volerne di più. Le idee scelte sono molto fantasiose e di sicuro non "di serie", le potrei definire uniche.
I personaggi: penso che la vasta varietà dei personaggi vada citata. Sono veramente tanti e tutti differenti fra loro, tanto che, a volte, mi meraviglio come Peace riesca a creare vasti intrecci fra loro. Ti appassionano e ti coinvolgono nella loro vita. Non credo di poter far molti esempi, ognuno è diverso dall'altro e tutti ti rendono partecipi.
Non aggiungo altro, poiché ci sarebbero mille altri pregi, doti e qualità per esprimere la storia, ma credo che qualsiasi altra cosa sarebbe accessoria per esprimere la mia gratitudine verso l' autrice per avermi fatto emozionare così tante volte.
Concludo dicendo che è una storia che consiglio a chiunque.
Grazie per l'attenzione,
Dreamer_imperfect

10/03/14, ore 15:56

ho le lacrime agli occhi giuro..mi ci è voluto un po per capire e per rendermi conto che SUL SERIO hermione era morta..e dopo così rox e frank..finalmente oserei dire..e la Lucy perversa è davvero il top lasciatelo die..

10/03/14, ore 11:42

Si... effettivamente questo capitolo mi piace un sacco! 3:)
(Parla il mio lato serpeverde DOC!)
Bellissimo come sempre!
Continuo ad attendere con ansia il mio Dalton!<3
Ciao aspetto il prossimo capitolo!<3 *-*

09/03/14, ore 20:59

Ehilà!
Ho letto le recensione precedenti (è una cosa che mi diverte un sacco) e sono arrivata alla conclusione che io sono l'unica che non ti odia, rispetto veramente tanto Elvass per ciò che ti ha scritto, ma io non ti odio. Per una semplice ragione:
Sirius
Il mio grande amore. Mi ricordo bene che è stata l'unica morte nella quale ho pianto sul serio, con tanto di pacchetti di fazzolleti affianco.
ora sapere di poter leggere di nuovo di lui dopo i lquinto libro è una cosa che mi crea un'allegria pazzesca, per questo ho pensato che uno di questi giorni noi due facciamo una fuga d'amore, andiamo via da qui e scappiamo. Andiamo incontro a Sir.
Allora, devo ammetere che i fratelli Paciock hanno una vera e propria sfiga in amore. Se vanno ad una gara di sfigati arrivano ultimi perchè sono sfigati. C'è poi Roxanne niuda (con la i) credo sia il top per la vista di Franky, peccato che accanto c'era anche lo Scamander. Hai dimostrato nuovamente il tuo lato dolce, insomma Roxanne ci crede ancora.
Sinceramente Asia e Zabini Senior sono quelle persone che ad una prima vista mi stanno sulle cosidette e credo che ci staranno ancora per un bel po'. Insomma, lo abbandonano ed ora che è in coma, cercano di provare compassione.
Mi è sorta una domanda però, no perchè Chrysanta dov l'è andeda? (il dialetto romagonolo *-*)
Comunque, mi fai sempre ridere ed in questo momento mi immagino Lily come un piccolo genio che fa invidia anche a Marie Curie (santa donna).
Sono tipo morta leggendo della puzza. Aahahahaa oddio, grazie per avermi fatto ridere nonostante sia malaticcia.
Ho urlato, senza mezzi termini, "Demond al rogo!" circa una decina di volte, ma tutto questo è ok. *annuisce cercando di convincersi*.
Ci sentiamo, nuovamente, fra poco.
Un bacione,
lele

09/03/14, ore 20:29

~~
Ehilà!
 Ebbene sì, non sono morta! In mia difesa dico che l'altro giorno quando ero passata per leggere il 23esimo capitolo, avevi pubblicato anche il 24esimo, perciò oggi avevo intenzione di leggerli entrambi e lasciarti due recensioni, ma hai di nuovo aggiornato, col il 25esimo capitolo, quindi cara, non è colpa mia, ma, ben sì, colpa tua!
 Appoposito grazie per aver distrutto la mia idea di Neville.  Molto gentile da parte tua.
 Ti basti sapere che ci sono voluti dieci minuti perchè io smettessi di fissare ostinatamente lo schermo a fine capitolo, nella speranza che il testo cambi magicamente. Sono veramente sotto shock. Quindi questa volta ti farò una recensione veramente corta, perchè nella mia testa l'unica parola che rimbomba è "Neville". Poi si apre un collegamento con una droga, inventata da te (esperta in materia? No, non, scherzo, mon amour). Comunque ti posso solo dire che non mi aspettavo per niente di leggere di questo lato dolce che hai fatto venire fuori per Lily e Scorpius, tipo mi sono sembrati talemtne dolci da spupazzarmeli tutti , come farei con i Minions (ebbene sì, li amo*-*).
Molto carina la parte in cui Frank urla ripetutamente "sesso" in faccia al padre della sverginita. Ho riso come una matta.
 Ora sul serio vado, mi risentirai fra venti minuti. Avrò bisogno anche di riprendermi dall'alro capitolo? Ho, sinceramente, paura.
 Un bacio,
 Lele

09/03/14, ore 20:14

Cara Peace,
mi dispiace ma questa volta devo dirti che il capitolo è stato il più brutto che hai pubblicato: Hermione Granger non va mai, MAI toccata. Lei è una sorta di divinità immortale per me e farla morire toglie il senso al mondo hi Harry Potter perchè senza il suo brillante cervello non ci sarebbe stato nulla ed Harry e Ron non sarebbero stati capaci nemmeno di soffiarsi il naso! Perchè proprio questa scelta? Non potevi far morire qualcun altro? Uno a caso: RON.
Apparte questo sono contenta che Lily stia ritornando alla normalità, e che l'incantesimo "fractus" è geniale.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sperando in buone nuove.
Con affetto immenso ed un pizzico di rabbia,
tua Momy

09/03/14, ore 04:10

Ti Odio perchè riesci a farmi amare anche quello che invece dovrei odiare!!! Uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!! E devo confessare - a malincuore ovvio - che mi sono commossa proprio sulla scena di Roxanne.. (tranne che per il bacio intendiamoci!) Lysander e Alice sono l'amore!
E per finire lo sai, TI ODIO troppo per quello che hai fatto a Hermione e sappi che il mio cuoricino è ridotto in mille piccoli pezzettini!! Dovrai fare qualcosa per ripararlo v.v
TI ODIO E TI AMO cià! v.v <3

08/03/14, ore 20:58

ciao mia carissima nuova preferita scrittrice , le hai superate tutte, altro che Rowling e Meyer uh .... te ne fai beffe ormai.
aggiornato finalmente, si....si...si....we.....we! l'ho saputo quando ho letto la risposta che hai dato alla mia recensione. ti ringrazio infinitamente per quelle belle parole. Sapere che hai aggiornato mi ha fatto mollare tutto e tutti, dovevo uscire con degli amici ma li ha mandati a quel paese appena ho saputo che hai aggiornato. E ora che ho terminato la lettura non me ne pento per niente, anzi !oddio, oh, dio santo! che dire che cosa non dire NO COMMENT davvero, mi stai uccidendo ! questa storia è da urlo, per la prima volta in vita mia sono senza parole ed è una cosa stranissima dato che si sa sono una chiaccherona . Ma questa volta stai esagerando!così mi uccidi! davvero, ma non ti dispiace? non ti faccio pena!
tu sei bravissima a suscitare in chi legge emozioni (e soprattutto in me) ecco perchè, ho apprezzato dall'inizio il tuo scrivere. ti adoro! ti amo! e ti odio! come hai potuto , dico come hai osato uccidere la mia Hermione dico ma sei matta! lo so, che tu sei l'autrice, che avrei in mente qualcosa ma io piango e piango e ora ho gli occhi ormai rossi e gonfi, per tutto il capitolo non ho fatto che piangere, che tristezza, che bellezza, che non so mi hai scosso spero almeno che ne valga la pena ma so che ne varrà la pena, so che non mi deluderai, io lo so! .
andiamo alla coppia Roxanne e Frank, sono dello stesso parere di prima, li adoro nient'altro. Il loro è un amore unico cosi dolce e silenziosa. sei stata brava a sviluppare la storia di questi due ,in tal modo, da renderla spontanea e pura , ricordo che sei partita da un filo annodato che tu man mano hai cominciato a sciogliere, rendendo il loro legate nella mia mente indissolubile, un legame speciale e intimo e intenso , hai reso l' uno indispensabile per l'altro e solo loro. senza molte complessità come un ruscello di acqua che scorre, le molecole di H2O sono unite, si scontrano tra loro alcune volte, ma si aiutano perchè l'uno è parte integra dell'altro, non so se ho reso il mio punto, insomma.
lys e Alice mi piacciono sempre di più, il loro essere forti , un uragano, una forza insieme mi piace. Perche l'amore rende deboli i due innamorati quando sono lontani ,ma uniti li rende forti quando sono insieme.
Sono maturi rispetto alle altre coppie , ma in certi casi cosi infantile che ti strappano per forza un sorriso.
li voglio bene e mi sto affezionando, Alice cosi stronza e cosi dolce nell' aiutare Lys , Alice e cosi diversa da suo fratello e cosi simili in certi piccoli particolari. Ma spero con tutto il cuore che Lys guarisca. Poi parliamo dei due Amici-Nemici Draco e Harry mi hanno commosso e fatto ridere al tempo stesso, spero con tutto il cuore che diventano amici perche si assomigliano tanto nonostante tutte le divergenze. Lily, oh mia cara Lily, mi dispiace tanto per lei e bruttissimo poter sentire tutto, terribile, mi fa pena ma lei è forte, lei è la principessa guerriera e soprattutto lei ha Scorpius accanto .
Hugo e Rose! mi si ha spezzato il cuore vederli cosi, spero tanto che passi, ma io che ne so, io non potrei mai sopportare una cosa simile, mai! sarebbe terribile per me figurati per loro. Come hai ben notato ho sorvolato la cosa non so come descriverla di Freddie e quell'altro e intendo continuare ha farlo quindi con questo ti lascio sperando come sempre in un aggiornamento alla velocità della luce.
PS=TI voglio bene tanto tanto tanto e amo 3:00am
PPS=scusami ho fatto una recensione lunghissima spero non ti annoii a leggerla
PSSS= mi può fare il favore di leggere le mia fan Hate while love in the moonlight, una recensione in cui mi dici che pensi sulla storia, da parte tua, sarebbe davvero importante per me .
ciauuuuuuuuuuuuuuu la tua cara amica rosa di vetro!!!!!!

08/03/14, ore 19:01

Quindi, secondo te, adesso io dovrei fare una recensione per questo. Forse tutto quello che ti fai ti annebbia il cervello più di quanto immaginavo. Devi solo ringraziare l'orrendo film che sto vedendo ed il fatto che mio fratello ha mangiato tutte le zeppole; in questa recensione metterò tutto l'odio che ho in corpo.
Punto 1; Diamond mi affascina davvero tanto come personaggio, ma inquieta e non riesco a capire il suo comportamento, ciè, posso sembrare stupida, ma non lo riesco sul serio a capire, ok, un purosangue che vuole che torni il Signore Oscuro, ok che vuole togliere di mezzo tutti i mezzosangue e natibabbani, ok tutto questo, e con ciò? Cioè dopo la guerra in moltissimi credo che abbiano ancora stio ma boh, non mi piace e mi piace e basta.
Punto 2; NON PERDONERò MAI QUELLO CHE HA FATTO AD HERMIONE GRANGER, PER QUANTO A LUNGO IO POSSA AMMIRARLO (sì, ammiro i cattivi senza scrupoli, tipo Hitler) LA FERITA CHE MI HA PROCURATO NON SI RINSANERà FACILMENTE E CAZZO, ASTERIA VOLEVA RISELVERE TUTTO PORCA PUTTANA.
*riprende fiato e smette di camminare in giro per casa con il telefono tra le mani ripetendosi che Sara NON può aver fatto una cosa del genere*
Punto 3; Draco Malfoy. Non mi metterò ad urlare, non mi metterò a piangere, perché ho appena finito di fare entrambe le cose. Lui ed Harry sono l'amore e se nel prossimo capitolo non racconti per filo e per segno quello che gli ha detto Asteria ti giuro che ti ammazzerò. Harry, Harry, Harry, mio povero Harry, ha subito davvero troppe ingiustizie e non avresti veramente dovuto fare quello che hai fatto.
Punto 4; Ron Weasley. Durante tutta la storia Ron Weasley è stato come una specie di mina vagante, c'era, non c'era diceva le sue battute e scompariva, mi è un po' sembrato che un po' si '''''odiassero''''' lui ed Hermione, ma in quelle poche righe che hai scritto... TU HAI SPEZZATO IN PEZZETTI ANCORA PIù PICCOLI IL MIO CUORE CHE ERA GIà ROTTO PER DRACO, NON SMETTERò MAI DI DIRTI CHE TI STO ODIANDO DAVVERO TROPPO PER ESSERE NORMALE QUESTO SENTIMENTO.
Punto 5; Dopo aver letto questo Climax ascendente la coppia Lysander/Alice da quel tocco di fluff che serviva per far risollevare il mio morale a terra, come ben sai non shippo questa coppia neanche se fosse l'ultima sulla terra, ma andiamo, io e Lysander stiamo molto meglio insieme.
Punto 6; LUCY AMORE MIO, IO SONO LEI, SONO ASSOLUTAMENTE LEI, LA MIA NUOVA PREFERITA, A DIFFERENZA DELLA SUA IGNOBILE CUGINA CHE HA FATTO UCCIDERE SUA ZIA LEI è LA PERFEZIONE.
Amo Lucy.
Bene, ho finito.
Cià.

08/03/14, ore 18:42

TU sei odiosa!! Ti vuoi far proprio odiare da noi :'( ti senti soddisfatta che hai fatto morire Hermione!? u.u brava, complimenti mi hai fatto venire gli occhi lucidiii :'(
Draco che piangeee, volevo piangere insieme a lui... Ti pareva che alla fine del capitolo non dovevi mettere qualche cazzata, buona inculata? xD solo tu potevi scriverlo u.u
Bene baby non ho altro da aggiungere, addio e cià <3

05/03/14, ore 22:37

invidia, tanta, immensa invidia per Joe! è una cosa tanto sbagliata desiderare di essere lei?!?! ti giuro, scrivi talmente bene che mi stai facendo innamorare di Dalton, non va bene la cosa!
penso sia la 3/4 volta che rileggo tutta la tua storia e ogni volta mi piace di più!! davvero tantissimi complimenti!! sei bravissima!!

03/03/14, ore 22:37

wow wow wow... com'è che torna Sirius ma non il mio Dalton?!?!? non va bene questa cosa! anche perché io Sirius, non so perché, ma non lo sopporto!!
però bel capitolo, molto bello...
aspetto con ansia il prossimo e soprattutto il ritorno di Dalton! *-*
ciaoo<3