Alone...Together
di moonwhisper

30/12/07, ore 14:42

UIKY UIKY UIKY Beeeeeeeeeeellllloooooooo Ho provato a mettere le canzoni che hai segnalato come sottofondo... devo dire che ci azzeccano alla grande;-)complimenti (anche per la velocità che aggiorni i cpitoli).HETLLO

TokioHotelina
30/12/07, ore 13:57

....................................... Questo capitolo è.. non so.. ha una bellezza straordinaria quanto triste.. non so come dirlo a parole.. Oddio.. Ti prego posta il piu presto possibile.. *oggi me si sente fiera di se stessa per non aver detto una delle sue solite cavolate.. non ancora almeno* Ciaoooooooooooooooo!!! Kuss!!!

lolly
30/12/07, ore 13:27

bravissimissima come sempre... io spero cn tutto il cuore ke laura resti cn bill xkè diciamo ke sn una sua fan... baci tanti

30/12/07, ore 13:05

oddio e adesso??? noooo però bill e tom che litigano...è tlitte..me piange...mi dispiace troppo..comuqne la tua storia è verametne fantastica! è semplicemente bellissima, scrivi davvero benissimo...complimenti complimenti davvero...la tu a fna fic va tra i meine preferiti! complimenti ancora!

30/12/07, ore 05:48

Sono le 5.45 del mattino. Sei la fautrice di una mia notte insonne con gli occhi a palla attaccati allo schermo per troppe ore... Ho letto questa storia tutta d'un fiato,e sto ancora tremando.Nè commozione,nè paura,nè tensione..non sono queste le parole giuste.NON SO,quale possa essere la parola giusta per definire ciò che ho provato leggendo.Sono sensazioni troppo vivide e reali per poterle descrivere,eppure tu ci sei riuscita in modo impeccabile.Mi sembra di poter percepire a pelle il caleidoscopio di emozioni che ci doni con la tua scrittura.Ogni singolo sguardo,ogni singola e ignara risata di Tom.Mamma mia quanto fanno male.Mi sembra di essere complice del loro misfatto, e nello stesso tempo di essere cosciente dell'incontenibile dolore che dovrà sfociare prima o poi in maniera completa. Posso solo ringraziarti per tutto questo.Grazie per il tuo meraviglioso modo di scrivere,per la fluidità delle tue parole, per le verità che essere rivelano,anche quelle taciute,grazie per aver riempito magnificamente una delle mie tante notte insonni. Ti prego continua a scrivere, e non questa storia (cioè anche questa si!),ma scrivi,scrivi,scrivi!Perchè sei bravissima.Purtroppo non ho potuto partecipare alla colonna sonora visto che mi sembrava poco opportuno mettere la musica cn due persone che dormono in stanza con me, ma rimedierò rileggendo ad un orario più normale. Non sono abbastanza lucida per dire altro,quindi termino qui. Un bacio,Giulia.

Kina89
29/12/07, ore 14:43

Accidenti, ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Non so, c'è qualcosa di così familiare fra queste righe, è come ritrovare le tracce di una vita vissuta, e che tuttavia sfugge... Ok, T___T, ora sto delirando... Molto brava, la storia è stupenda! Se ti va di fare due chiacchiere, cmq, il mio contatto msn è jessica489@hotmail.it Bacibaci! E posta presto!!!!U. U*** (se no mi arrabbio!)

29/12/07, ore 13:12

mamma mia,ci hai donato addirittura due capitoli così belli a così poca distanza l'uno dall'altro. Anche questo intriso di malinconia e splendido nel suo essere struggente. Mi ha molto colpito l'ultima frase, piccola profezia di dolore e verità. è un contatto con la realtà esterna del rapporto tra i tre. Beh, che dire, mi sono trovata i miei novelli Paolo, Francesca e Gianciotto nelle tue parole. Speriamo solo che il finale non sia analogo. un bacio (un'altro).

lolly
29/12/07, ore 11:58

bellisimo questo capitolo.... come tutti gli altri ovvio nn vedo l'ora di leggere il prossimo

29/12/07, ore 10:22

e così la colonna sonora di questo capitolo è praticamente rappresentata dai Muse. incisivo direi. Hai descritto Bill come qualcosa di celestiale, di immensamente puro, un angelo col difetto di fabbricazione di provare i "bassi" e terreni sentimenti umani.E così hai elevato questi sentimenti ad un piano superiore, ma la sua purezza ad uno inferiore. Mi piace come contrasto. Sensa contare che il mio cuore ha incominciato volubilmente a battere immaginando la perfezione di Laura e Bill insieme. Però anche a me è salito un fastidioso senso di colpa nei confronti di Tom. Al posto di Laura non saprei mai decidere se andare con i paraocchi come i muli dritta per la mia strada accanto a Tom o seguire quella parte di cuore con Bill, accettando tutti i guai e i problemi che ne derivano. Mi auguro che almeno non scappi di nuovo. Beh, che dire, ti ringrazio di aver aggiornato così presto. Ah, ti sei scusata del fatto che può accadere che i tuoi personaggi, rappresentando persone reali, non possano fare sempre la cosa giusta. Sinceramente non credo ce ne fosse stato il bisogno. Siamo solo uomini. Per noi non esiste la cosa giusta. La cosa giusta per me è il male di un altro. pultroppo è così pure nella vita. un bacio.

28/12/07, ore 22:12

ho appena scoperto la tua fic. mi vergogno quasi di averla scoperta solo al 17esimo capitolo. potrei considerarla una forma incoscente di masochismo l'averla scoperta così tardi oppure l'averla scoperta ed essermi resa coscente che non voglio farne a meno. e dovrei trovare un sinonimo di "scoperta" che dici? Davvero mi piace tantissimo, leggendola mi è lentamente salita una sensazione di malinconia mista a leggerezza. Lo chiedo a te, è normale? Sono i sentimenti che volevi svegliare nel tuo pubblico immagino, soprattutto contando che in un capitolo hai scelto la colonna sonora di "bella notte" o forse sono io che mi sono fatta prendere eccessivamente. Mi auguro di poterti rileggere al più presto perchè sinceramente trovo adorabile la tua prosa. e la chiarezza che doni alle scene e alle sensazioni dei tuoi personaggi. fine mini poema. un bacio.

28/12/07, ore 16:10

Percheeeeeeeeeeeé!!!!!!!!!!!!!! Non ditemi ke a Laura piace Bill??????!!!Con Tom forma una bella coppia Difficile questo capitolo,mi ci è voluto un bel pò per capirlo (vuoi vedere che sono io che leggo tardi:-o ),HETLLO

27/12/07, ore 16:54

Ehy,ma quando scrivi questi capitoli??? Ti mangi parole e lattere stai un po più attenta. Comuncue scrivi in una maniera meravigliosa,riesci a trasmettere le senzazioni e le emozioni benissimo. UIKY UIKY!!Continua cosi :-);-)

26/12/07, ore 14:11

Sono sconvolta...
Perdonami. Non so cos'altro scrivere...
Adoro la tua scrittura sopra, davvero, ogni altra cosa.
Se come dici te io ho del "talento" ...beh, non credere di non essere nessuno te.
E' meravigliosa.

Hime ~

enlil
25/12/07, ore 15:26

scusami se recensisco ora...cmq ti volevo dire che se fosse x me, ti farei fare un monumento!!! madò, sei un mito...sai descrivere le emozioni in un modo straordinario, complimenti veramente...

24/12/07, ore 18:51

ciao... molto bella la tua fanfiction... coinvolgente e ben scritta... solo una cosa, un dubbio più che altro.. a laura non è che gli piace bill e viceversa???? noooo daiii ti pregoooo sta bene con tom!!! non me li separare a quei due sennò piango!! comunque tanti auguri di buon natale e aggiorna presto ciao!!!!