It's time to begin
di _HipstaPlease_

16/08/14, ore 15:30

Ehii bellissima storia davvero,scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, aspetto il prossimo!

26/03/14, ore 21:25

Mascieu :3 che carini Hel e Hazza io li shippo troppo :B me despiasa per Zay Zay ma deve levarsi dai coglioni erchè Hel deve stare con Hazza il caso è chiuso. L'ho deciso io muahahahaha ma tranquilo belo pakistano sexy puoi sempre venire da Giada un paio di sere ti tengo io OUO *vede una foto di Zayn in boxer, sbava, sviene, rotolo, muore, resuscita, lo rivede, muore di nuovo*
Aniway se quello stronzo deficiente del mio amato coccolisshimisshimo mozzarelino bello di un irlandese non si muoven a stare con Abby prendo la motosega e gli taglio il pene PEACE AND LOVE <3 <3 DAL PROFONDO DEL MIO STATO OMICIDA SMACK
a presto bella, aggiorna presto
Bascioni
Giada <3

10/11/13, ore 11:13

Andiamo questo é un triangolo... ma dal pov di Harry si capisce scheda gli piace helen ... la cosa si fa interessante perché anke lei con un solo bacio sulla guancia sentiva il cuore a mille ... continua sono bellissimi...
Baci xx.

21/09/13, ore 08:37

Ciao!!!
Allora, innanzitutto
mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli! Scusami!!! *occhi da cuciolo*
Comunque, la storia
mi piace, è un po' intricata, vero, ma mi piace!  ^.^
Helen e Harry =
LOVE, LOVE LOVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Nialll si accorgerà di Abby, me lo sento dentro!!!!!!!!!!!!!!!!
xD
Sì, lo so, sono
TOTALMENTE PAZZA ...di loro!!!  xD
Bacionissimi,
- Susi

19/09/13, ore 21:41

hey alla fine sono passata oggi :) bè devo dire che con tutti questi intrecci amorosi e queste amicizie e misteri, se così si possono dire, la tua storia si fa veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) quindi ti prego continua presto <3
Baci,
Giada<3

18/09/13, ore 18:42

patata patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate patate...cioè wow!!!!!!!!! ma scriviii da DIO!!!!!

17/09/13, ore 13:59

uau,ceh no,uau.
è bellissima. io adoro le storie con i dialoghi cosi',per intenderci 'dugondgo' 'babbano' 'plebeo' robe così.lol
continua a scriverla e io continuerò a recensirla ;)
baci xx.

16/09/13, ore 22:02

stupendo mi piace!
E ti giuro quando una cosa mi piace non la lascio o l'abbandono la porto fino in fondo
okk forse non mi sono spiegata ma il senso è che continuerò a recensire questa ff perché mi piace e tu continua ad aggiornarla ;)

26/08/13, ore 07:37

Ti prego continua sei moltoo brava mi piace molto questa storia anche se me l'ero persa(?) Dai continua prestoo :*

11/06/13, ore 00:56

puhahahaaha ma posso farti una domanda ma harry si innamorera Helen cioè io amo i conflitti lol OuO mi dispiace hai una lettrice pazza :(

-Mary

04/06/13, ore 20:02

Bellissima questa fanfiction *-* ti prego agiorna presto sei bravissima *Q* okei stop haha avvertimi quando agiorni <3

-Ally <3