Gli orizzonti del cielo II
di gianpyno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/08, ore 14:38

....ma perchè devo sempre prepararmi a tutto quando leggo un accidente di tuo capitolo???.. ORA SPIEGAMI QUALE FENOMENO HA VOLUTO CHE APPARISSE UN FANTASMA!!!... povero Veggie...ç____ç (e povera Bulma, quando scoprirà cosa quella bocca-larga di Chichi deve dirle... ma per ora è più grave Veggino ç_ç) Scimmiazzo che non sei altro!! Poi magari piantala di tentare di ammazzarmi tutti i protagonisti.... appena saranno tutti morti potrò tirare un sospiro di sollievo!!.. (come sono macabra xDD) Ciao scimmiooo ^^ (e grazie della rece xD) Un bazo, Niraw^^

25/03/08, ore 13:58

stronzo bastardo! ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio! Come hai potuto??? Bastardo bastardo bastardo! Muori!!!!!!!! Oh,mi sn sfogata e posso cominciare la vera recensione: finalmente hai aggiornato! è stata un'attesa snervante (ero io quella che ti mandava i mex sul computer) bravo comunque,a parte il coma di vegeta! Ih ih ih Bulma ancora non sa nulla,certo che Chi Chi è proprio scema! Vabbè,ciao^^

25/03/08, ore 01:22

in ritardo ma bello!non sto proprio godendo ma...se lo merita...e poi io aspetto con ansia il momento in cui Bulma saprà la verità...e spero che tu non mi deluda...nonono...violenza,baby!!!ihihihi

31/01/08, ore 17:07

bastardo tu e bastardo lui!! No dai skerzo bel capitolo aggiorna kiss^^

20/01/08, ore 15:36

0____0 e tu fai leggere roba del genere ad una piccina come me??!!! (sìsì... piccinissima) mi hai traumatizzato!!!! Stanotte faccio gli incubi (diciamo "l'"incubo... quello con Vegeta col pigiamino grigio *çççççççç*) coffcoff... *riprende dignità* Spero tanto che, dopo quello che ha fatto, gli si secchi!!!! >.< Porella Bulma v.v anzi, quasi quasi spero che Yamcha vada a farle una visitina così gli rende pan per focaccia!!! Muahmuah sadica *,..,* Un bazino puccino!! Niraw^^

20/01/08, ore 14:54

Accetto volentieri l'invito...;) Non rifiuto mai un caffè macchiato con il baileys *ç* comunque...bellissimo capitolo anche questo...complimenti! A presto...baci.

19/01/08, ore 21:02

Ma beeene! E bravo Vegeta ASD! Però mi dispiace per Bulma, povera.. Ok, recensione corta, ma infondo sono di così poche parole, io! Concludo dicendo che ti stradoro per questa fanfic, a parer mio, davvero molto bella!^^

19/01/08, ore 20:40

Chi è Bulma? Nessuna, in questo momento...al rogo il ragazzo!!!!sì..violenza e cattiveria!!!bel capitolo..sìsì..i miei conplimenti!!

11/01/08, ore 20:46

Ciao! Allora prima di tutto complimenti per questo capitolo !! Oddio... non me lo aspettavo da Vegeta... °___ç Sniff... Povera Bulma... Dai Che Stronzo!! (Scusate il termine!!) Comunque bellissimo chappy (si dice così?) e aggiorna presto per favore che devo assolutamente sapere cm va a finire !! 1 baci8 !

10/01/08, ore 14:29

bella storia....cmq Bulma deve saperlo deve vendicarsi in una maniera incredibile(muahmuahmuah)..e Vegeta dovrà passare le pene dell'inferno..sìsìsì...

07/01/08, ore 16:10

Bravo,bravo!! Un bel segno di vittoria per questo capitolo riuscitissimo. Vegeta 6 1 bastardo!!!!!

06/01/08, ore 21:54

Concordo in pieno con vegetinaxx! capitolo davvero molto bello!! E non ringraziarmi per le rece..Adoro questa fanfic!

06/01/08, ore 21:22

Wow, bel capitolo! Anzi, bellissimo! Complimenti! Beh, spero che Goku tenga davvero la bocca chiusa, altrimenti altro che Vegeta, sono io ad ucciderlo! Hehe..Comunque io e Veggy abbiamo la stessa passione per il Beyles...Io ne vado pazza *ç* Aggiorna presto..bacioni!

06/01/08, ore 21:13

Ma daj che tenera la song por moi ^___^ Puccio puccioso!!! *.* E ora rece: OVVIO CHE BULMA LO DEVE SAPERE!!! COSI' PUO' STACCARE LA TESTA DI LEI, FRULLARLA E SERVIRLA DA BERE A LUI, PER POI MUTILARLO E APPENDERLO PER I CAPELLI AD UNA PETROLIERA IN DERAGLIAMENTO!!!! Ok ho espresso la mia ^_^ Sono molto delicata su certe cose U_U comunque, come foooorse avrai notato, io odio i tradimenti. Se capitasse a me farei le stesse cose V_V (certo, solo che a me manca il qualcuno che me le faccia, le corna) X°°°D Oddio ma quanto posso essere simpatica????? Crepo dal ridere da sola!!! X___X (crepata) Un bazo puccino!! Niraw^^

06/01/08, ore 12:44

ç_________ç ma che, non ho capito, vuoi buttarmi giù il giorno prima dell'inizio della scuola?! Antipatico!!! Troppo triste sto capitolo... sigh... non oso immaginare se succedesse a me... ç___ç su Veggino!! Devi essere forte... la vita va avanti, e tu devi spaccarla!! Dimostra alla vita chi sei, anche se questa continua a metterti i piedi in faccia!! ù.ù Dai su, allegria, anche per me è cominciato bene il 2008! (anche se con un gradevole rifiuto =_=) Un bazo, che il 2008 ti regali ciò che meriti!! Niraw^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]