Demonhunters

23/07/14, ore 22:48

Ciaoo!
Allora,allora,allora...e allora!
Innanzitutto hai aggiornato,yeee! *-*
Volevo proprio vedere come si sarebbe comportato sesshy-chan dopo il focoso e dolcioso bacio.
Mmm...bene,comincio col dire che a me questo Judal non mi convince...devo aspettarmi qualche brutta sorpresa? O.O
Poi,poi,poi...questa cosa di Rin che ha estremo bisogno del sangue di Sesshy mi piace! Potrebbe essere una scusa per vedersi più spesso *w* non che non si vedano già spesso,sembrano attrarsi come calamite quei due :3
L'ultima parte è senza'altro quella che mi piace di più (ma vah!XD) e il fatto che Sesshy le abbia gentilmente donato il suo sangue mi ri-stupisce alquanto (e,diciamocelo Sesshy-chan,ne è valsa la pena,no? :3),insomma il suo sangue blu vale molto u.u,deve amare veramente tanto la cara Rin!
OK,la smetto di blaterare XD
Mi raccomando,aggiorna presto!
Baciotti!

23/07/14, ore 18:30

Bentornata sono felice che hai aggiornata, l'ho letta tutto di un fiato e mi piace le loro avventura. Mi sembra di rivedere alcune loro scene in un manga che io adoro. Rin che agonizza per il suo sangue, oh my good!
Alla prossima.
Heart

04/05/14, ore 13:26

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua questa storia!!! Io la adoro! E poi sono troppo curiosa!!

05/04/14, ore 12:21

Bellissima, brava. Che bello, Rin e Sesshomaru si sono baciati, peccato solo che sono stati interrotti da Sango e Kagome, eh eh. Ora Rin è solo un Vampiro, e Sesshomaru le ha fatto bere il suo sangue perché era l0unio disponibili, ma siamo sicuri, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'norme ritardo, sigh.

03/03/14, ore 07:59

Ciao KitsuneYoukaiFan!!
Che rabbia! Avevo fatto una recensione
lunghissima ma si è cancellata, va bene
pazienza! Allora mi presento, il mio nome è
Lelle piacere! =D Mmmh non so come
ma questa fiction è davvero tantissimo
interessante... Per due motivi:
1) Adoro la coppia Rin&Sesshomaru!
2) Amo i vampiri!
Quindi con me hai molti punti di vantaggio =)
ti faccio una promessa, appena torno da
scuola ti recensisco tutti i capitoli =D perché
mi sono innamorata di questo primo capitolo
e sono sicura che tutta la fiction sia bellissima =D
Ovviamente fa fra le mie preferite. Ora scappo!
Ciaoo!!!
Lelle xx.
Ps. Scusa se trovi errori, ma sono di fretta!

07/01/14, ore 22:15

Il più bel capitolo di sempre *-* Brava!
Sia per come l'hai scritto,sia per il suo contenuto ... si sono baciati!!!!
Era ora che qualcosa si smuovesse tra quei due adorabili piccioncini *-*
L'ultima parte è spettacolare e sono rimasta molto compiaciuta dal fatto che Sesshomaru le dona il suo sangue :3
Inoltre non mi ammazzeranno Rin,che bello!! *-*
Bravissima,
A presto <3

06/01/14, ore 23:28

Waaaaaaah! Che capitolo pucciooooso! ›3‹
Davvero bello, complimenti!
Allora.. Visto che non mi ricordo se ho mai recensito una tua fanfic (–.–"), mi presento :D
Ciao! Io sono kaori_kuran, ma mi puoi chiamare Yuno o Yu–chan :3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e anche la trama di questa fic!
Aspetterò con ansia il prossimo chappy ;)
Ciauz :3

by καοяι ‹3

14/11/13, ore 16:22

Hello!
Ok.La Prova.La bambina.Mi piace!
Devo ammettere che sono rimasta col fiato sospeso per tutto il ''pezzo della bambina'',insomma credevo che Rin l'avrebbe uccisa invece è riuscita a controllarsi. Menomale!
Poi sono rimasta così O.O,quando Sesshomaru l'ha presa in braccio dicendole che era finita.
Che teneri! *-*
Ma la prova purtroppo non è ancora finita,eh?
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo *-*
Baci!
Ps: ma la bambina (poverina T.T) la fai unire alla gang?

29/09/13, ore 08:33

Finalmente sei tornata!! Ogni giorno guardavo sempre se aggiornavi e oggi ...ho trovato questo bel capitolo pronto per essere letto *-*
Ti dico solo che mi e' piaciuto moltissimo (come,del resto,tutti i capitoli di questa fantastica storia)
Forse in modo particolare la seconda parte del cappy,in cui c'è una descrizione del luogo molto dettagliata e accurata ma non noiosa.
Nella prima parte non ho potuto trattenere un sorriso quando Miroku alza la testa dalla tazza e ha tutti i baffoni pannosi,mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere XD
Però mi hai lasciata col fiato sospeso...T.T
Ma poi perché 'sti qui vogliono uccidere Rin?? Non possono farlo...si deve ancora sbaciucchiare con Sesshy!!!
Aggiorna presto,please!!

07/09/13, ore 00:04

Bellissima, brava, come sempre del resto. Si stanno avvicinando ancora di più i miei/nostri Rin e Sesshomaru, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

30/07/13, ore 12:08

Eh si,effettivamente un quinto film sarebbe davvero una bellissima idea *-*
Tornando al capitolo...
Rin non può morire,vero? Insomma,la storia senza di lei non avrebbe più senso,no?
E poi...ecco perchè Kagome,nello scorso capitolo,era strana. Lei sapeva già tutto.
Ovviamente la parte che preferisco di più è quella che ha come protagonisti Rin e Sesshomaru,da soli..insieme *-*.
Mi sono sciolta letteralmente quando lui le ha messo una mano sulla guancia e le ha detto che somiglia molto a Yuuki.
Spero ci saranno altri momenti così *-*
Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio!

15/07/13, ore 17:12

La storia è bellissima ma quando l'ho letta mi è salito un dubbio perchè a differenza degli altri, che ascoltano estasiati la storia di jordan, Kagome trema??? Poi volevo dirti che il personafgio di naraku, diversissimo rispetto all'anime, fa sbellicare dalle risate...

14/07/13, ore 22:34

Ciao!!
Sono riuscita a recensire grazie al miracoloso intervento dell'I pad (o come si scrive) di un'amica.
Dunque....capitolo di rivelazioni questo.
Allora: direi di cominciare dal punto che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate,insomma,....Naraku che pettina una bambola...???XD
Troppo forte!! Niente a che vedere col vero Naraku xD
Poi...sospettavo in un collegamento tra Yuuki e Rin,infatti si è scoperto che quest'ultima e' proprio la reincarnazione di Yuuki.
E ancora...la storia in se' per se' raccontata da Jordan fornisce molte risposte ai miei dubbi e la rivelazione di Sesshomaru ha chiarito il mio più' grande dubbio in merito.
Non avrei mai creduto che fosse un servitore della casata di Yuuki. Piuttosto pensavo che fosse il suo 'ex' e che stessero progettando una fuga romantica.
Nel complesso il capitolo e' scritto bene e mi ha molto appassionata il racconto,tanto da tenermi incollata all'I pad per tutto il tempo.
Spero aggiornerai presto,muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo *_*
Baci, Rin.
Ps:quand' e' che Rin e Sesshomaru si danno una mossa e passano ai fatti?
Perché' ci saranno momenti pucciosi tra le coppie verooo?? :3

08/07/13, ore 15:11

Mi hai fatto venire i brividi in questo capitolo (in senso positivo)
Prima la sirena,poi Jordan, poi il cimetero e ...una domandina -ina-ina...
Che ci faceva Sesshomaru insieme a ...(aspetta che vedo come si chiama)...Yuuki? E perche' sulla tomba di Jordan non c'e' scritto RIP?
Possibile che Yuuki sia un'antenata di Rin? Ok,la finisco XD
Aspetto cn ansia il seguito,ma purtroppo sn in vacanza e credo che tornero' il 21 o giu' di li'.
Non potro' + recensire fino ad allora. Mi scuso per eventuali errori,ma sono con il cellullare e senza il caro wi fi.T.T
Un bacio e a presto!

02/07/13, ore 18:41

Ciaoooo..... complimenti !!!! Ho letto solo ora il 6 capitolo...mi piace parecchio!!! Spero di leggere presto il resto!!! sono curiosa!!!!Un abbraccio Arienne...