A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

05/03/14, ore 14:46

Ciao saphira-chan, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo e volevo porvi rimedio.
È davvero stupendo, Inuyasha è geloso di Kagome per averla trovata in compagnia di un uomo che non conosceva e che si è invaghito di lei. È davvero geloso e frustrato di non poter contestare come faceva con Koga ma ora non può fare altro che cercare delle scuse per evitare che degli uomini si avvicinino a lei.
Kagome per ovvie ragioni è seccata da questo suo comportamento, lui ha scelto Kikyo e non può costringerla a stare da sola per la sua gelosia. Ma inuyasha non può farne a meno. Cerca di starle vicino portandola in giro i braccio ma questo fa davvero male a Kagome, non riesce a sopportare questa vicinanza.
Inuyasha è davvero preoccupato sulle torture imferte a Kagome e ovviamente lei non capisce subito cosa lui voglia sapere ma poi lo tranquillizza, Inuyasha sarà stato preoccupatissimo su questa cosa e finalmente ha avuto un po di pace.
Quando Inuyasha ha visto che Hidashi è tornato per Kagome si è infuriato, soprattutto quando le ha chiesto di portarla a farr una passeggiata.
Aveva trovayo un'ottima scusa ma Kagome non si fa certo comandare da lui.
Bellissimo capitolo Saphira-chan
Bacu ikuyo

19/06/13, ore 14:51

Ciaoooo!!!!!!!!!!! Oddio, quanto tempo!!!!!!!!!!
Chiedo umilmente perdono per le mie recensioni mancate, ma ho avuto un periodaccio... Tu sfigata? Benvenuta nel club, io sono la presidentessa, molto piacere ^^.
Anyway... in effetti in questo capitolo non è che succeda nulla di che, proprio come dici tu... Però Inuyasha geloso è troppo ciccipuccettoso!!!!!!! *^* Lo adoro! Allora, checché se ne dica, sul fatto che è una stronza cronica, che non la si può sopportare nemmeno per cinque secondi, che è odiata da tutti per la sua falsita e chi più ne ha più ne metta, Kikyo è la prima tra tutti a capire i sentimenti di Inuyasha. Ha battuto persino Miroku. Perché la mummia, qui, è l'unica che ha compreso che ora le situazioni si sono ribaltate, e che il suo cagnolino vede in lei Kagome, al contrario di come succedeva all'inizio. Per questo ha un diavolo per capello. Ha ripensare a queste cose, un pochino di pena me la fa... anche se ripensando a tutto quello che ha fatto... e visto e considerato che sta con Inuyahsa... ok, va bene, non mi fa più pena ^^''.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un enorme bacione e buona guarigione al braccio!!!!!!!!!!!
Kisses,

Inu_chan <3

17/06/13, ore 23:02

Oddio, scusa il ritardo, e' che non entro su Efp da praticamente una vita e.e...
Comunque, come al solito il capitolo mi e' piaciuto un sacco, a me piace specialmente quando la storia e' narrata dal punto di vista di Inuyasha, perche mi piace sapere cosa prova xD.
Beh, che dire, finalmente e' successo un po' di gossip anche fra il gruppo di amici, e Kagome e Inuyasha sono in una situazione di alto mare ma vabbeh, lasciamo stare xD.
Kikyo e' sempre più odiabile e non credevo davvero fosse possibile.
Bene, ora vado, ci sentiremo nel prossimo capitolo :3 ciauzz!

16/06/13, ore 14:38

Ciao!!!
Anche cm capitolo di passaggio è mooolto mooolto carino!
Kikyo sta superando tutti i livelli di sopportazione! Tesoro?? ma tesoro a chi! ogni volta che lo dice è cm sentire grattare cn le unghie la lavagna, fastidiosissimo!!!
Ma vogliamo parlare di questo benedetto principe impiccione?
Ok sn contenta che faccia ingelosire Inuyasha, almeno gli da una bella svegliata, ma francamente nn mi piace il suo atteggiamento passivo-aggressivo, se così si può definire!
Nn mi scende cm un cucchiaio di olio di ricino!!
A parte questo, il capitolo è benstrutturato cm sempre, e le emozioni saltano sempre fuori dalle righe, ti assalgono proprio!!
Spero che tua stia bene, e che il prox capitolo sia sempre meglio!!!! :)

15/06/13, ore 16:23

ihihihihi sììììììì muori di gelosia Inuyasha ihihihihihi ben ti sta!!! whawhahwhawha!!!! ( oh beh un pò pena mi fa ma si trova in questa situazione perchè è stupido! ) A me il capitolo piace, come sempre. perchè a te no???
Quanto mi dispiace che ti sia rotta il braccio -_- ma consolati, sei meno maldestra di me di sicuro perchè il mese scorso mentre ero fuori , sui miei adorati tacchi 15, sono caduta come un salame dopo aver messo il piede dentro una buca, di cui la mia città è piena....di certo il tacco a spillo non ha aiutato...risultato: lesione del coccige T_T non mi sono seduta per giorni T____T
ti auguro una buona e veloce guarigione ^_________^
come sempre mi inchino alla maestra per complimentarmi con lei del cap ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

15/06/13, ore 14:04

Venuta male??? Macosadicimai??!??!?! Ahahahahaahaha tu continua ad aggionare e vedrai che la gente trova fantastica la tua storia!! :) kikyo che continua a chiamare inuyasha tesoro.... Bleah!! Kikyo crepaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... .... Okkey, mi sono tolta questo peso di dirlo! Ahahah ;) Mi stava piu simpatica tra pochino quando era una morta che camminava!! Almeno non stava troppo fra i piedi perche c'aveva da tirarsela!! Ahahaaha ( da notare quanto stia ridendo: ho avuto una bella pagella e sono contenta matta!!! XD yuppiiiiiiiiiii) ... ... Vabbe, ritornando alla storia... Ti prego aggiorna presto che se anche ho letto due cap in una volta, ne sono gia in astinenza!! xD Ciaooooo

15/06/13, ore 13:45

Arriva anche la ritardataria!! :P
Povera, che sfortuna il braccio ingessato proprio ora che comincia a fare caldo! Io ho il terrore di rompermi qualcosa, forse perché non mi sono mai rotta niente ahah.
Comunque, passando al capitolo che aspettavo con tanta trepidazione…
Ahaha che bello, Inuyasha è geloso! Tiè! Ti sta bene! Ma non ho capito eh? Prima sei tutto: Kikyo qua Kikyo là, mentre quella poveraccia viene torturata per tre anni e poi quando ritorna, subito ne sei geloso. Tzè! A cuccia cagnolino! Devi soffrire almeno un po’, altrimenti non c’è gusto. :P
È stato bellissimo il paragone fra Shippo che in tre anni è cresciuto e maturato e Inuyasha che non è cambiato di una virgola ahahah. Secondo me aspettarsi che cambi è una vana speranza, credo che abbia raggiunto da un pezzo il livello più alto di maturità e più di così credo che sia fuori dalle sue possibilità ahah.
Ahahah troppo carino Miroku: “allora divina Kagome… mi stavo chiedendo se sapevi quali fossero i piani di Naraku visto che ti ha tenuta con sé…” ahahah.
Sì Miroku, allora ogni giorno Naraku le offriva del the con i pasticcini sotto un portico all’aria aperta, tutto circondato da fiori colorati e profumati; conversavano amabilmente per ore sul tempo, Naraku le parlava della sua vita, della sua famiglia andata in frantumi troppo presto, del fatto che nella vita avesse ricevuto poco amore, per poi passare a parlare dei loro piani riguardo il futuro e la conquista del mondo ahahah
Comunque devo dire che Kagome è proprio buona! Cavolo, troppo buona! Dice che non ce l’ha con loro e che non serve a niente piangere sul latte versato… sì, per carità è vero, però resta il fatto che loro si sono fatti ingannare da Naraku dopo che per praticamente un anno intero (ma mi sa anche di più, non ricordo) lei si eri spaccata il cosiddetto fondoschiena per aiutarli nella loro battaglia! Inoltre ognuno di loro aveva provato in prima persona già almeno una volta gli inganni di Naraku. Quanto bisogna essere fessi per cascarci ancora e ancora e ancora? Anche se ora loro l’hanno liberata e accolta con tutto l’amore del mondo credo che da parte sua sarebbe normale provare almeno un po’ di rabbia nei loro confronti.
Bah… Santa Kagome :P
Inuyasha che non riesce a chiederle se è stata violentata è stato davvero tenero e imbarazzante ahaha povero! E Shippo vicino che non ci capiva una mazza ahahah!
Ma la parte più bella è stata: “ma Sesshomaru?”
Ahahah oh, è vero, c’era anche lui una volta! Ahahah! È arrivato tutto carino carino, ha fatto quello che doveva fare e poi… booo, mistero dei misteri, si è dileguato. Ma sì, non preoccupiamoci per lui! Ahahah
E ancora è bellissima la scena quando arriva Kikyo (ti prego sopprimila! Non la tollero piùùùù!) e chiede aiuto ad Inu e lui non si schioda dal pavimento ahaha! Mi aspettavo che si mettesse a graffiare per terra con gli artigli gridando: no, non voglio, non voglio! (stile: bambino che deve andare dal dentista ahahah)
Sango che parla male di Kikyo è fenomenale, l’avrei abbracciata se avessi potuto! E quella strega continua ancora a chiamare Inuyasha tesoro… tzè, ma perché lui non le dice niente!? Non lo urta quel suo comportamento?
Voglio leggere della passeggiata!! Vai così Hidashi! Per il momento faccio il tifo per te! Fai ingelosire il cagnolino più che puoi, così magari si dà una svegliata!
Adoro i tuoi capitoli *-* aggiorna presto!
Bacioni! ;)

15/06/13, ore 10:43

Ciao Saphira_chan!!! Che bello!! Hai finalmente aggiornato!!! Temevo che ormai non lo facessi piu!!! Mi era preso un colpo!! XD ahahah menpmale che mi sono sbagliata! Come puoi dire che non è un gran che??? Ma io li adoro tutti i capitoli!! Riesci a farmi immedesimare sempre nei personaggi!! Ed è una cosa molto positiva!! Per il nuovo cap... Ben gli sta a Inuyasha!!! Prima tutto Kikyo Kikyo Kikyo, e ora, perche arriva Hidashi, fa il geloso??? No caro!!! .... (Anche se io l'adoro quando è gelosone!! <3 ) Ahahah capitoli sempre piu stupendi!! Aspetto con ansia il tuo prossimo (spero vivamente vicino ) aggiornamento!! ;) Tua Totta! :)

14/06/13, ore 20:54

ciao sono completamente d'accordo , sta con kikio che è cio che ha sempre voluto e allora la pianti di fare il cagnolino geloso, anche lei ha diritto a rifarsi una vita come ha fatto lui.
mi sa che il principe ha parecchie possibilità anche perché inu sembra esser incastrato kik è gelosa marcia puo anche andare a sbandierare a lei il suo legame con inu ,ma sa bene che il cagnolino è molto legato a lei anche troppo per la miko defunta .
spero che sess sia vivi mi piaceva
coa farà inu aspetterà che lei accetti il principe o si da una svegliata ?

14/06/13, ore 18:26

avevo paura non la continuassiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
non farmi più questi scherzi!! :)
bravissima comunque mi piace tanto come scrivi e adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!
sono proprio curiosa di vedere come si evolvono le cose!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/13, ore 09:12

Ommioddio mi disp un sacco per il tuo braccio :'( posso solo immaginare la noia che ti deve aver dato una volta ingessato anche a causa di questo caldo! Anche a me è successo,però cadendo dai pattini -.- (ebbene si...se la cosa ti può consolare nn sei la più scema -.-) e ovviamente era luglio! Non ti dico il caldo che ho sofferto! Superava di gran lunga il dolore fisico!>.< cmq ora passiamo alla storia u.u Finalmenteeeeeee!*O* nn vedevo l'ora che a Kagome partisse l'embolo per la gelosia (apparentemente immotivata) di Inuyasha! Sta già cominciando a fargli capire che lei nn è il suo giocattolo/ruota di scorta! Bravissima!u.u oa sono proprio curiosa di saperne di più su questo Hidashi!xD e anche sul povero Sesshy!:'( spero nn gli sia successo niente di grave! Ma più di tutto voglio proprio vedere se nella litigata del prossimo capitolo Inu ci delizierà con qualche confessione inattesa (oltre che i suoi soliti "tzè") e come reagirà Kagome!xD ps: lo so che è presto...ma st agoniando un bacio!*O* o anche un altro tipo di contatto u.u xP Mi è piaciuto molto anche quando inuyasha ha trovato il coraggio ci chiedere a kagome se naraku l'avesse violentata...che teneroooo!*O* cmq come al solito capitolo stupendo!

13/06/13, ore 21:51

Et voilaaaaaaaaaaaaaaaaaa, una bella mazzata finale a quel babbomonco di Inuyasha!! XD TIE', CI GODO!! Mamma mia, però, che bella situazione del cavolo quella in cui si è andato a cacciare! Cioè, Kikyo c'ha paura che Kagome glielo porti via e quindi lo stressa, dall'altra parte Kagome cerca di scappargli come un'anguilla e senza manco accorgersene fa il gioco di quella maledetta mortacciona odiosa!! XD hahahahaha TUTTI A DARE ADDOSSO A INUYASHA, ALL TOGETHER IN PEACE AND FREEDOM FOR EVER!! :D Ok, mi riprendo. No, comunque...qui Kagome si riprende, Kikyo ancora non ha capito che non ce la può fare contro di lei...Sesshomaru lo danno già tutti per spacciato, e Hidashi-sono-un-figo-e-ce-l'ho-di-marmo continua a fare il cascamorto anche davanti al nostro affezionatissimo...bene, bene, direi che ci sarà di che divertirsi *.* hahahahaha non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà tra Kagome e il fustacchione, altrochè!! E Kikyo che dovrà tenere Inuyasha al guinzaglio perchè continuerà a a sbroccare finchè lei non torna!! XD Si preannuncia divertente, il seguito, attendo con ansia!! ;D

13/06/13, ore 19:51

poverina :( mi dispiace che ti sia fatta male al braccio... però devo dire che sei riuscita a scrivere un capitolo bellissimo come sempre ^_^
la gelosia di Inu è epica come sempre... forse Kaggy fa bene a passare più tempo con Hidashi..però non deve rinunciare al suo grande amore ^_^
sono curiosa di leggere la litigata tra i due e di leggere, anche, la passeggiata ^_^ chissà se Hidashi è veramente così gentile come sembra...
un bacione InuYasha4ever

13/06/13, ore 18:13

Ciao, finalmente sei ritornata!! Mi dispiace per la mancata recensione allo scorso capitolo. Comunque sono d'accordo con Kagome, Inuyasha è geloso, ma questo non vuol dire che lei non pò vedere nessuno mentre lui sta insieme a quella... di Kikyo. Io non la sopporto più, è l'antipatia fatta persona e questo è un complimento per lei. Inuyasha invece è proprio uno stupido, come fa a non rendersi conto della vera natura della donna con cui vive, lui ama Kagome per l'amor del cielo!! Ok, credo di essermi sfogata abbastanza, come sempre sei stata fantastica.
a presto.
PS. come va il braccio?
bella2012

13/06/13, ore 17:19

BELLISSIMO !!! BELLISSIMO !!!! e altra 1'000'000 volte BELLISSIMO !!!
non e niente male come capitolo , anzi a me e piaciuto tantissimo
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento :D
Bacioni Chocola ^_^
P.S. mi dispiace per il tuo braccio stai meglio ??? spero vivamente di si :)