Tormenta d'Autunno
di Goran the Ancient

12/10/13, ore 17:10

Non posso aspettare un'altra settimana... Flora è... non è vero!! Non voglio che Flora muoia!!
E neanche che Icy dimentichi. Dopo tutto quello che hanno passato sono sicura che risolveranno in qualche modo questa disastrata situazione, devono farcela!
Scusa se non ti srivo da un po', aspettavo qualcosa del genere... bhè non proprio questo... Comunque aspetto il prossimo capitolo con estremo interesse, alla prossima, un bacione

12/10/13, ore 10:26

Ciao. Goran. Eh si passato ore a leggere e ho recensito soltanto ora. i miei complimenti Icy incinta mi ha lasciato con la mandibola ai piedi. non vedo l'ora di vedere cosa succedera nei prossimi capitoli. ora vado a presto! mi complimento alla prossima!.
Cordiali saluti!
Blackjack0999

12/10/13, ore 08:02

Ciao Goran. Flora!!!! È morta! E Roxy è stata sfregiata. Inoltre l'incantesimo per Icy è pronto, a quanto pare le i villans stanno vincendo. Non è possibile, ci dev'essere ancora qualcosa da fare. Certo che se Icy tornasse indietro fino a prima di essere stata ferita da Bloom, recupererebbe i poteri, non perderebbe il bambino e non si scorderebbe di Tritannus. Certo, per le Winx sarebbe dura farle credere ciò che le sue sorelle hanno fatto dopo, però. Inoltre se Roxy subisse una parte del rituale recupererebbe l'occhio e Flora forse tornerebbe in vita. Oppure Darcy e Stormy: se tornassero bambine... Poi Icy le dovrebbe adottare, ahahahahahahahah. Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. A presto. Tressa.

11/10/13, ore 22:01

Ciao. ho letto "muta" (su consiglio della mia amica) e mi e piaciuto molto e non ho resisto all'idea di leggere il seguito. hai un modo di scrivere fluido che intriga dalla prima all'ultima riga, mi complimento!. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!.
Cordiali Saluti
Blackjack0999

05/10/13, ore 13:38

Ciao Goran. Oh, noooo!! Le Winx hanno perso! Ma non è finita, in giro c'è ancora il predatore, e poi anche Bloom e Tritannus. Icy non può perdere il suo bambino e dimenticarsi di Tritannus! Non può! Ti proibisco di far avvenire una cosa del genere! Scherzo ovviamente, ma mi dispiacerebbe!!! Mi sono piaciute molto le descrizioni dell'attacco, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto.
Tressa.
PS: Ho capito male o Stella è morta?!
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 01:54 pm)

28/09/13, ore 08:37

Ciao Goran. Lo sapevo! Darcy e Stormy rivogliono Icy, e per questo vogliono farle dimenticare di Tritannus e di suo figlio/a. (Non so perché, ma mi viene da pensare che sia femmina). È vero, il salice di Limphea riporta indietro il corpo, ma le Trix, una volta fuori dall'acqua avevano ancora i loro ricordi ed erano cattive quanto prima! Cosa vorrà dire Darcy? Perché è così sicura di vincere? Ce la faranno le Winx a liberare Icy prima che tutti i simboli si illuminino? E dove sono Bloom e Tritannus? Ne staranno fuori o appariranno all'improvviso salvando la situazione? E poi c'è ancora il predatore in giro... Non vedo l'ora di avere la risposta a queste domande! Mi complimento con te, sono davvero stupita! A sabato per il seguito! Ciao. Tressa.

21/09/13, ore 08:38

Ciao Goran. Tenerissima la scena d'amore tra Icy è Tritannus!!! Darcy ha trovato ciò che cercava (purtroppo non ho ancora capito cosa sia) e poi lei e Stormy hanno rapito Icy! Allora hanno fatto come nella 5 serie, non l'hanno mai rinnegata davvero! Ma ora cosa vorranno farle??? Meno male che Tritannus alla fine si è ripreso, temevo che Stormy l'avesse ucciso. Dove sarà Icy? Cosa faranno Tritannus e le Winx per ritrovarla? Non vedo l'ora di saperlo! A presto.
Tressa.
PS: Piccola aggiunta: ciò che le due Trix cercano è qualcosa per far disinnamorare Icy di Tritannus?
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 09:35 am)

14/09/13, ore 22:34

Che capitolo stravolgente, è bellissimo! voglio sapere come farai a far superare alle winx queste prove estreme e poi vorrei sapere di più sui luoghi dove sono capitate, sembrano così interessanti, soprattutto quello dove è finita Tecna, se le leggi della fisica cambiano in continuazione vuol dire che i sassi possono volare °A° che figata!!
Per Lucca ci stiamo organizzando, ci sta che si venga al games tutte le mattine, visto che arriviamo presto si spera di scansarsi il massiccione di gente in fila.
Ciaossu, un bacione, alla prossima settimana

14/09/13, ore 16:03

Ciao Goran, ecco il nuovo capitolo. Hai avuto un'ottima fantasia nell'immaginare le sei prove a cui ciascuna Winx è sottoposta: Tecna, fata della tecnologia, della razionalità e del rigore, si trova su un pianeta travolto dal caos, dall'irrazionalità e dalle pulsioni sessuali; Aisha, fata dei fluidi, è sul pianeta più asciutto e sterile del sistema solare; Musa, fata della musica, affronta un mondo dominato dal silenzio e dalla morte; Stella, fata del sole e della luna, combatte su un mondo buio dal sole con i raggi neri e la luna che trasforma in mostri le persone; Roxy, fata degli animali, si trova su un pianeta dominato non dalla fauna, ma da piccoli androidi ed infine Flora, fata dei fiori e della natura, viene mandata su un pianeta fertile, ma privo di vegetazione a causa dei parassiti che sono in grado di divorare anche le forme vegetali più coriacee. Il predatore che arriva alla fine... Credo proprio che si tratti di Bloom. Ormai è da parecchi capitoli che non la vediamo più, sarebbe una bella riapparizione. Non credo sia Tritannus, deve badare ad Icy, e la strega tra la perdita dei poteri, la gravidanza e la nostalgia delle sorelle, in questo momento ha più l'aspetto della preda che della predatrice. Chissà se il pargolo che aspetta sarà un maschietto o una femminuccia come Janine di Bloom. A proposito, se Bloom tornasse chi baderebbe alla draghetta antropomorfa? In attesa di chiarire i dubbi mi complimento con te ed aspetto sabato per il prossimo capitolo. A presto.
Tressa.
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 07:20 pm)

07/09/13, ore 08:47

Ciao Goran, aspettavo con impazienza questo aggiornamento! Se io non manco mai di originalità come hai detto nel messaggio, tu non manchi mai di stupirmi: eccola la terza coppia, Stormy/Cassandra! È vero, la scorsa volta avrei dovuto capire che non si trattava di Darcy/Stormy perché in qualità di sorelle sarebbe venuto fuori un Rapporto incestuoso e nelle note questo non è scritto. Non me lo aspettavo proprio. Certo che Stormy è una bella ragazza (hai visto il suo nuovo look nel trailer della sesta stagione?), Cassandra ormai è un po' vecchia, ma si sa, pur di provare emozioni forti la strega delle tempeste sarebbe capace di tutto. Quello che mi spiace è che, contrariamente alle altre due coppie, qui o membri non si amano per niente: Cassandra lo fa per portare a termine la sua vendetta e Stormy solo per il gusto di fare sesso. Ma del resto una coppia un po' diversa ci voleva! Sono contenta che Roxy e Flora si siano ricongiunte alle altre e che finalmente stiano bene, contrariamente ad Icy che da ciò che dicono le Trix, è provata dalla gravidanza e dell'abbandono delle sorelle. Cosa cerca Darcy con la complicità della nostra Chimera-cannibale? Spero di scoprirlo presto. Mi è piaciuto molto il capitolo, attendo il seguito della storia. Ciao. Tressa.

29/08/13, ore 19:39

Questa settimana hai aggiornato presto, su you tube hanno postato il trailer della 6^ serie e devo dire che mi ha ampiamente più soddisfatto del precedente, ho visto delle cose anche molto fighe.
Comunque riguarlo alla ff, sono molto contenta che si stiano riappacificando e i poteri di Roxy sono bellissimi e utilissimi, non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose,
alla prossima un bacione

29/08/13, ore 18:39

Ciao Goran, sono felice di vedere un nuovo aggiornamento!! Anche se non lo aspettavo così presto. Lo sapevo che a Roxy quel rapporto non era dispiaciuto più di tanto, e sono contenta che Flora sia definitivamente ritornata in sé e che ora possa stare con Roxy. Chissà cosa ne penseranno le altre. Beh, allora alla prossima. Ciao. Tressa.

24/08/13, ore 16:42

Ciaossu! certo che... uno stupro da Flora, che era l'ultima da cui me lo aspettassi, è stato strano.
La trasformazione animalesca di Roxy però è stata fighissima, troverà presto Flora ne sono sicura, ma non sarà anche lei incinta? Comunque per essere un capitolo a rating rosso la parte rossa è stata un po' scarsina, non hai descritto qualcosa di così esplicito, però è stato soddisfacente!
Alla prossima settimana, un bacione

24/08/13, ore 16:38

Ciao Goran. Flora, Flora ... finalmente sei tornata un po' in te! Ci credo che fosse sconvolta! Ma Roxy non sembra averla presa poi così male ... credo. Bene, allora, la coppia Het è quella Tritannus/Icy (a proposito, che fine ha fatto?), la coppia Yuri è Flora/Roxy, e la terza chi è? Dev'essere una coppia di donne da quello che ho capito. Non sarà mica Darcy/Stormy? No, perchè, qualche capitolo fa, Stormy ha detto a Chimera e Cassandra "Non ho mai avuto molta  fortuna con gli uomini. Forse ho sbagliato sesso." A proposito, Darcy e Stormy cosa stanno combinando? E in cosa consiste il loro piano in cui hanno coinvolto Cassandra e Chimera e hanno tentato di coinvolgere Diaspro? Beh, ora ti lascio. Mi è piaciuto molto. Attendo il seguito. Ciao.

18/08/13, ore 15:04

Caossu! Capitolo abbastanza sconvolgente, però finalmente Flora si è un po' ripresa quindi siamo contenti XD
personalmente la vedo di più con Tecna, ma anche con Roxy non è male!
Spero che Darcy e Stormy vengano fermate presto, stanno facento un macello assurdo!
Alla prossima settimana, un bacione