Tormenta d'Autunno
di Goran the Ancient

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/13, ore 19:02

Ciao Goran, scusa se recensisco solo ora, ma il mio computer oggi non ne voleva sapere di collegarsi al sito, meno male che ho aggiornsto ieri sera. Bene, ora la storia... COSAAAAAA?????? Flora si è stuprata Roxy!!!!! Ti confesso che quando ho visto il non-con tra gli avvertimenti ho seriamente temuto per Icy, ma mai mi sarei aspettata che tra Roxy e Flora potesse succedere una cosa del genere. Che poi non ho capito, ma Roxy era consenziente o no? Beh, spero assisteremo a scene consenzienti in futuro, forse fra Icy e Tritannus. Ora ti lascio. Stavolta sei davvero riuscito a stupirmi, bravo. A presto. Tressa.

16/08/13, ore 04:05

dimmi che stai scherzando. io non so quanti anni hai ma ti consiglio di eliminare la ff, potresti ricevere tanti insulti

12/08/13, ore 21:49

Mi dispaice tantissimo per Flora e poi dai, Helia tra tutti era l'unico decente... prima che si tagliasse i capelli...
Ma che figo ha creato una foresta velenosa per la disperazione, cioè non che sia una bella cosa, ma è figo!
Spero tanto che le altre riescano a tirarla su di morale presto.
Alla prossima ciaossu un bacione

CDL

10/08/13, ore 14:42

Ciao Goran. Eh, si, questo capitolo è davvero strappalacrime, anche se devo ammettere che il precedente, con la cannibalizzazione di Helia, mi aveva fatto ancora più senso, brrrr. Povera Flora! Come reagirà Icy di fronte a tutto questo? Non che le importi della fata, ma fossi in lei inizierei a temere che presto o tardi capiti anche a me, in fondo Darcy e Stormy non hanno mai potuto soffrire Tritannus, soprattutto Darcy. Povera Miele, mi ha fatto tenerezza. Molto struggente, ma ben scritto. Bel lavoro. A sabato.
Tressa.

03/08/13, ore 08:26

Oh, no! Chimera ha ucciso Helia! Darcy e Stormy le posso perdonare,ma tu, maghetta da quattro soldi, spero ti attenda una fine atroce. Ben scritto il capitolo e anche molto commuovente, specie la parte in cui Helia chiede perdono A Flora, bellissima! A presto. Tressa.

27/07/13, ore 14:49

Ciaossu!
Un pochino corto questo nuovo capitolo, ma interessante.
Spero tanto che a Frola non succeda come ad Aisha, sarebbe tristissimo!
Sono contenta che almeno Diaspro abbia avuto un po' di buon senso,
anche se si è dovuta beccare un fulmine, poveraccia!
Spero a presto con un nuovo capitolo, un abbraccio ^^

CDL

27/07/13, ore 14:43

Wow! Dopo Chimera e Cassandra adesso anche Diaspro, solo che lei non è stata accondiscendente e Stormy le gliel'ha fatta pagare. Temo proprio che l'abbia uccisa. Povero Helia: deve salutare Flora per andare a combattere due matte scatenate, mi è quasi venuto da piangere! Dopo Diaspro chi andranno a chiamare Darcy e Stormy? Come cattivi minori sopravvissuti mi vengono in mente solo i tre già citati, poi tre degli stregoni del cerchio nero. .. e nella tua storia anche Sky. Starò a vedere cos'hanno in mente di fare, specie nei confronti di Icy. Bel capitolo, mi è piaciuto. A presto. Tressa.

26/07/13, ore 14:21

Icy incinta??? °A° ... sono ancora sconvolta!
Darcy e Stormy stanno morendo di gelosia verso Tritannus che le ha rubato la sorellina,
meno male che dopo Valtor non dovevano più farsi coinvolgere dai ragazzi XD,
invece si sono anche andate a cercare alleati ... certo che tra tutti ... proprio le più scrause dovevano prendersi?
Vabbè, sono molto curiosa di vedere cosa faranno °^°
Bloom invece è diventata un drago a tutti gli effetti, ma ha ancora una forma semi umana oppure è
un drago al 100%??
Aspetto con ansia il continuo,  a presto ^^

CuorDiLuna

20/07/13, ore 11:05

Accidenti! Darcy e Stormy iniziano davvero a fare sul serio! Spero solo che non decidano di attaccare Icy. Ma non credo, infondo sono sempre le sue sorelle. Chimera e Cassandra, wow, interessante. Ma cos'è che stanno cercando due delle mie tre streghe preferite? Credo che lo scoprirò solo leggendo. Bel lavoro, sono molto colpita. A presto. Ciao. Tressa.

13/07/13, ore 15:56

Ciao Goran. Wow, il comportamento di Aisha mi stupisce sempre di più in positivo, mi ha proprio colpito il modo in cui ha difeso Icy davanti a Roxy e il modo in cui a spiegato alla strega perché intende aiutarla (anch'io penso che farò dei riferimenti alle fate della vendetta e al modo in cui hanno influito su Aisha, ma molto più avanti). Roxy non capisce le intenzioni di Aisha, ma non me la sento di giudicarla male, forse è solo troppo giovane per capire. Molto buono il contenuto e anche la forma, ero certa che non mi avresti delusa. Allora a sabato con un nuovo capitolo. Ciao. Tressa.

06/07/13, ore 08:12

Ciao Goran. Questi capitolo è stato veramente tenero!!! Prima Bloom che torna da Roxy e Janine, poi Icy che riflette sulla sua relazione con Tritannus e le sue sorelle ed infine Tritannus che consola Icy! Secondo me ha ragione Icy: se uno si innamora non può farci niente, se le sue sorelle non lo capiscono sono loro che si sbagliano. Ora vado. Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Ciao. Tressa.

29/06/13, ore 08:21

Ciao Goran. Ho appena letto il nuovo capitolo. Sono un po' delusa dall'atteggiamento di Darcy e Stormy, le facevo molto più legate alla sorella. Beh, forse dipende anche dal fatto che nella mia storia Darcy aveva avuto una figlia prima di lei, quindi sapeva cosa volesse dire, e non molti anni dopo è toccato anche a Stormy. Sino molto contenta invece di Bloom e Aisha, ma anche delle altre Winx in generale e anche di Tritannus. Ma Darcy e Stormy se ne sono andate o è stata una finta come nella 5 serie? Lo scoprirò più avanti. Per ora ti saluto, molto bello comunque. Ciao. Tressa.

22/06/13, ore 16:47

Ciao Goran. Icy incinta????? Lo confesso, un po' me lo aspettavo. Ohhhh, e adesso, come reagirà Bloom? Eheheh, Tritannus è mostruoso ma lei lo ama, il suo dolce Sky invece l'ha mollata! Scusa ma, le sorelle e Tritannus lo sapevano? Che incoscienti farla combattere così! Mi è piaciuto un sacco! A presto. Tressa.

15/06/13, ore 08:12

Ciao Goran!!!! Troppo bello!!! Sento di essere già innamorata di questa nuova storia, che in realtà è il seguito di Muta, quindi nuova si fa per dire; forse perché ho visto che tra i protagonisti c'è Icy, uno dei miei personaggi preferiti, e sono strafelice di sapere che, oltre alle sue sorelle, apparirà anche il suo ragazzo Tritannus!! (Spero solo che tu non abbia deciso di far finire la loro storia d'amore come Straffi, mi sono messa quasi a piangere quando l'ho vista, ti giuro, una così "bella" coppia rovinata). Ho visto che stavolta il rating è rosso e conoscendo i tuoi gusti mi viene da pensare che, dato che Tritannus è un mostro, potrebbe succedere qualcosa di piccante tra i due, hihi. Ma questa è solo una mia idea. Che tenera Janine, è dolcissima, e, anche se non mi sta simpaticissima, sono contenta che Roxy sia ancora con le Winx e che abbia conquistato il Sirenix, non mi era piaciuto l"atteggiamento della "vere" Winx che dopo un anno insieme l'hanno sbattuta in un angolo appena non gli ha fatto più comodo portarsela dietro! Compimenti per la trama... La vita è come una serpe e in un attimo cambia pelle, avevi detto e Bloom è diventata un drago.., stavolta hai parlato di un vento gelido, quindi riguarda Icy... Sono ansiosa di sapere il seguito! Complimenti anche per la fluidità con cui scrivi. Ora devo proprio andare. A presto. Baci. Tressa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]