SPQD? (Saranno Pazzi Questi Dei?)
di gokhansdimples

03/08/13, ore 15:54

Di Immortales! Ragazza, ci sai proprio fare! Che risate quando ad Apollo vengono gli "attachi" di Haiku! Comunque, bravissima e spiritosa come sempre!
Maya, figlia di Atena

03/08/13, ore 15:51

Oh, Dei! Ho riso con le lacrime quando Ade ha detto che doveva battere il suo record a Fruit Ninja! Sei stupenda, davvero, idea eccezionale per avere un sorriso sulle labbra!
Maya, figlia di Atena.

03/08/13, ore 15:49

Amo il tuo genere comico! Leggerò con un sorriso :)
Maya, figlia di Atena.
PS. Felice di aver trovato un'altra mezzosangue ;)

12/07/13, ore 23:07

TU NO MANDI A FANCULO MIO APOLLOOOOOOOOOOOOOOO!!! *prende un respiro e smette di sclerare come una deficente*
Bien, questo capitolo è stra fighissimo!!!!  Il migliore dopo quelo di Apollo *hem hem*!!!!!
Non vedo l'ora di legger quello di Athena!!!!!! Chissà cosa mi combini!!!
Chiara:)

PS: sempre piuù innamorata del banner;)

12/07/13, ore 23:02

Esilarante!!! Troppo figo X"D!!!!!
Voglio proprio vedere che mi combini per Artemide *ha capito tutto*... e sì che non ha figli!!!!
Corro a leggere;)

Chiara;)

12/07/13, ore 22:59

APOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *altro urlo fanatico*
Apollo, è il mio idolo, la mia ispirazione... il mio dio!!!!! *è sempre più pessima*
Non mi hai delusa!!!! Per celebrare uno dei miei dei preferiti ci vuole qualcosa di stupefacente... e ci sei riuscita!!!!
Certo, fa strano sentir chiamare Apollo "papà"... però è fighissimo lo stesso!!!! E anche la Maserati  *patita*
Chiara:)

PS: sono innamorata del banner ^__^

12/07/13, ore 22:53

APOLLOOOOOOOOOOOOO!!! *urlo da fanatica*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo se no muoioooooooooooooo!!!!
Chiara:)

PS: grafica splendida, complimenti;)

12/07/13, ore 22:50

Troppo figo!!! Ahahaha!!! Idea geniale!!!!
"per le mutande di zio "ade"... a quella frase sono colassata definitivamente!!! Ahahah!!!
Ho l'impressione di sapere chi ci sarà nel prossimo capitolo;) e sappi che mi aspetto qualcosa di grandioso per Zeus!! Ahahah!!!
Ora vado a comprarmi una di quelle cuffie A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! Ok, sono pessima!!!
                                                                     Chiara;)

11/07/13, ore 22:54

Mmmh, allora, pensiamo la prossima potrebbe essere... Atena?! E' giusto?? Boh, aspetterò e vedrò.. Anche se sono abbastanza sicura! :D

A presto,
Mrs_Malfoy (:

11/07/13, ore 22:49

Ahahahah oddio, è stupendo! :'D
Davvero bello, ora vado a leggere gli altri!

Mrs_Malfoy (:

06/07/13, ore 05:35

Ciao! Ancora non avevo recensito, ohibo. Anyway, è bellissimo! Ahahah pocera Artemide Ahahahahah Uhm...credo proprio che il prossimo sarà.. Atena. Un bacio molto waaanky.(?) :* Emy.

03/07/13, ore 19:01

Bellissime! Sono fantastiche e vedere Artemide irritata è una cosa senza prezzo per lei che è sempre così tranquilla! Continua così perchè stai facendo un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere la prossima!
A presto
Daughter_of_Atena

02/07/13, ore 21:48

Ottimo capitolo! mi ha fatto proprio ridere!
Mi piace l'idea che hai avuto, io non ci avrei mai pensato! Complimenti!
Ora ti saluto! CIAO!
ambra_chiara

02/07/13, ore 16:06

heeeey ciao! c:
questo capitolo è troppo bello x°D hahaha
Complimenti per l'uscita con 10 agli esami c:
Troppo forte questo capitolo LOL
Artemide fa tutta la potente perché è una dea , poi arriva Zoe e prende il pupazzo in quattro e quattrotto hahah
Del tipo 'sono cose divine' .. poi si scopre essere un pupazzo lol
Verde eh? Il dio Pan è incluso fra tutti , spero.
In caso contrario, cerco di indovinare è v è hehehe.
a presto,
_ Angel _

02/07/13, ore 12:21

Artemide che vuole vincere un pupazzo con un gioco di tiro con l'arco è il massimo! Ahahahahahahahahahahahaaahahahhhah!!! Ridacchiavo come una scema mentre mi immaginavo la scena. Mia madre mi ha pure chiesto come mai rido così tanto o_O povera Arti!!! Che duro colpo per il suo orgoglio divino! Se Zoe non fosse stata una sua cacciatrice quando era viva, penso che la dea l'avrebbe fulminato o trafitta con una freccia, a seconda dei casi, e magari l'avrebbe anche mancata :'D questo capitolo è proprio ispirato al detto: "l'alunno supera il maestro" Ahahahahahahaha!!! Muoviti a postare il prossimo! Sarà con Atena e Annabeth! Magari potrebbero entrare in crisi non un sudoku o un cruciverba o litigare per la relazione di Sapientona con Testa d'Alghe !
Hola!
p.s. Quando scrivi quello con Dioniso?