SPQD? (Saranno Pazzi Questi Dei?)
di gokhansdimples

02/07/13, ore 11:43

grazie e te i miei genitori stanno pensando di mandarmi in manicomio xDD
Mi fai morire dal ridere, decisamente v.v
E mi piace tantissimo come scrivi. Botta e risposta, con poche azioni, si mischia alla perfezione con la comicità del tutto *^*
quindi niente, complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, quindi postapostaposta!(?)
a presto
W_D

27/06/13, ore 17:35

Oooh!
Sono morta dal ridere, davvero, al capitolo dedicato a Lee e Apollo!
A parte l'amore sconfinato che ho per il mitico rayban-god, devo dire che hai colto in pieno, e con poche frasi, come piace a me!

E con ciò, onore ad Apollo e ai suoi inimitabili haiku. (;

stefi.

22/06/13, ore 19:52

Ciaooo! Ho appena finito di leggere la tua long e devo dire che è fantastica! La fantasia non ti manca e scrivi davvero divinamente! Continua così perchè fai veramente ridere! I migliori sono stati Percy e Posy e Lee con Apollo!
A presto
Daughter_of_Atena

21/06/13, ore 20:43

La serie è bella, divertente, e molto originale, ma è poco accurata, ad esempio Bianca Di Angelo è morta, come Lee Fletcher. Poi ci sarebbe l'haiku di Apollo, sono sono mai da 8 sillabe, e di solito non incominciano con un verso da 7. Comunque, ripeto, mi piacciono molto queste storie, continua così!

21/06/13, ore 09:13

Come ho detto, sono qui! COntando che sono le 9.13 di mattina e dovrei essere a dormire, sentiti onorata.
Oddio, anzi, Oh miei dei, adoro questo capitolo. Soprattutto la parte dello specchio delle Naiadi AHAHAHAH mi ha fatto morire :)
Questa recensione sarà molto breve, quindi scappo: ma complimenti!
BAcioni,

19/06/13, ore 12:14

ehilà ^^
Salve xD

Ho letto anche gli altri capitoli ma recensisco solo qui xD
Sei un genio *-*
Davvero una bella idea :)
Rotolo dalle risate xD
Complimenti, continua così :D

19/06/13, ore 12:09

o_O mi chiedo perché a volte rappresentino Afrodite superficiale, però quest'immagine è davvero divertente!!! Ahahaha!!! Bellissima Afrodite che urla perché si è rovinata un'unghia. Se vedesse le mie urlerebbe di sicuro. Sono uno scempio -.-" Povera Silena, che è costretta a fare da assistente alla madre! Non la invidio -.-"
Hola!
p.s. Userai una cacciatrice per il capitolo con Artemide?
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 12:59 pm)

19/06/13, ore 09:29

CiAO!!!
Bel capitolo come tutti gli altri, Afrodite è troppo simpatica!
Bellissimo il pezzo in cui la dea sviene per le unghie!
Ora ti saluto... alla prossima! ambra_chiara

19/06/13, ore 07:26

Hahahaha oddei epica xD
Silena è magnifica , e Afrodite che sviene alla fine perche si rende conto do essersi mangiucchiata l'unghia è magnifica ahahahaha xD
Le naiadi sono trollatrici esperte 8| (Y)
Lol
Il prossimo è su Artemide *^* yaaaaaay
Ci si risente al seguito allora ewe

_ Angel _

18/06/13, ore 22:43

Forte! sei troppo forte! Poi il titolo è stupendo ! S.P.Q.R. sono pazzi questi romani, senatus popolus que romanus e Saranno pazzi questi dei, veramente originale! ;) aggiorna ne voglio altre 100000000

18/06/13, ore 19:43

Bellissimo questo capitolo!!!!!!
Troppo simpatico Apollo, e comunque anche io voglio una Maserati!!!!!
Ora ti saluto! Al prossimo capito e sono quasi certa che sarà Afrodite la dea presa in considerazione!!! Forse con Silena...
Ciao! ambra_chiara
P.s: anche io adoro Lee!!!!

18/06/13, ore 10:00

Ma... ma... ma noo! E io che non avevo (intelligentemente) notato che la storia era in corso, mi ero già preparata ad un fantastilione di queste perle. Ma nooo.
Il prossimo capitolo sarà su Afrodite, immagino... wohoo.
Contando che Apollo è mio padre (ehm ehm), questo capitolo è fantastico. Apollo versione aspirante fotografo mi ricorda, uhm... la gente con le Nikon che si crede fotografa professionista. Non che abbia qualcosa contro i possessori di Nikon.
Bene, sto divagando.
Anche questo mi è piaciuto, bandierina verde :)
Baci,

18/06/13, ore 09:57

«Ahahahah - è bellissima» è stata l'esclamazione che è partita in casa mia dopo aver letto questa flash. Sul serio, la adoro. Ahahahahha povero Nico, è scusato solo perché si accultura con Harry Potter... probabilmente Ade sarà molto orgoglioso quando arriverà a leggere I Doni della Morte... okay, pessima.
Grande, vado a leggere le prossime. :)
Bacioni,

17/06/13, ore 18:53

Ma io ti amo ahahahahahahaha :')
I nostri dei possono v.v ahahahahahah
Sono pronta a scommettere che il prossimo sarà Afrodite/Silena v.v
Sei un genio, continua così!
P.S. L'haiku è stata la parte migliore, Apollo può. u.u
Hahaha, ti adoro :'')
Baci, Emy. :*

17/06/13, ore 15:08

yay nuovo capitolo tutto solare ** cavolo quanto adoro Apollo e Lee. 8'l
hahaha oddio l'haiku finale x°D epico LOL
Apollo che si emoziona per della stupidissima vernice. LUI PUO'. hahaha x°D
mi è piaciuto tantissimo *A*
il prossimo suppongo sia di Afrodite 8l