SPQD? (Saranno Pazzi Questi Dei?)
di gokhansdimples

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/13, ore 13:57

un parola: E-SI-LA-RAN-TE
Apollo con i suoi haiku fa morire dal ridere!
povero Lee!
va bhe e scommetto che il prossimo capitolo sarà rigorosamente rooooosaaaa!
va bhe aspettiamo!
ciauuu,
_percabeth2000_

17/06/13, ore 12:58

Ahahahahahahaha!!! Apollo che si entusiasma per una foro scema è il massimo, poi è il minimo che ci si può aspettare dal dio delle arti... Questa coppia mi ricorda molto quella di Poseidone e Percy<3 con il figlio che cerca di far crescere il padre. Penso che sia normale essere immaturo per un dio, oltretutto gli dei sono immortali... * entra nella sua fase meditativa * scommetto che la figlia di Ardite sarà o Silena o Drew (quanto odio quella semidea!!!!) o Piper. Piper e Silena sarebbero meglio. Ho notato che non hai usato l'idea della scottatura. Era troppo scema... :3 comunque nel prossimo capitolo potresti parlare di Afrodite e sua figlia in un centro di bellezza ( anche se a loro non serve -.-" ) o di loro che si muovono ad un matrimonio! Che magari parlano di come si sono messi insieme i due sposini...

16/06/13, ore 22:59

Ciao, sono davvero simpatiche queste due storielle e quest'ultima devo ammettere è proprio carina e simpatica, insomma chi non sognerebbe mai un Ade che giochi con i video giochi???? E Nico che si mette a leggere Harry Potter? Forse sarebbe stato meglio se si mettesse a leggere Percy Jackson il terzo dove Bianca moriva e gli diceva: "Bianca lo sai che sei morta?" oppure un qualsiasi altro libro della saga e diceva: "Cavolo... questa storia è proprio prevedibile! L'ho già vissuta!" o robe simili ma anche Harry Potter come idea è carinissima!
Ora ti saluto, ciao! Leggerò sicuramente il tuo prossimo capitolo!

16/06/13, ore 18:24

yay nuovo capitolo *me gusta mucho* *rotola via*
heylà, eccomi di nuovo : ti recensirò ogni singolo capitolo , quindi non i sbarazzerai tanto facilmente di me è v è

LOL epico x°D hahaha
troppo bella la scena finale, me l' immagino x°D
Del tipo, quelli se la fanno a corsa e Bianca è un 'Poker face' pazzesco (?) lol
aspetto il prossimo capitolo,
-kyah, Apollo time x°D-
_ Angel _
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:26 pm)

16/06/13, ore 18:21

Ahahahahahahaha!!!!! Sono morta dal ridere come nel capitolo precedente! Brava! Mi sono proprio immaginata Ade che giocava a fruit ninja o_O epico. L'avrei voluto vedere =_= bellissima l'idea dei due che esclamano alla fine perché Bianca non li abbia informati della festa! >_<
Non vedo l'ora di leggere del nuovo semidio (che immagino inventerai, visto che nei libri Riordan non parla molto dei figli di Apollo)!
Magari padre e figlio potrebbero prendere una scottatura ! Ma te lo immagini???? Ahahahahahahaha!

16/06/13, ore 16:54

Fedeeee queta cosa è spettacolare ahahahahahaha *schiatta da ridere* xD
Pretendo che ci sia quella su mia mamma, Atena merita :') E voglio anche quelle cuffiette per capelli a forma di squalo, sono A-D-OR-A-B-I-L-I!!

Saluti da Cristina (Yeah, l'Aricò del gruppo :3)

16/06/13, ore 14:43

ahaha! sto morendo dal ridere!
già dal titolo sono scoppiata a ridere: "Saranno pazzi questi dei?" ?!?! insomma è esilarante!
invece, per quanto riguarda il capitolo sembra quasi che si siano scambiati i ruoli: Percy il padre e Poseidone il figlio ahahaha!
e scommetto che il prossimo capitolo è su un dio non molto socievole, con un figlio altrettanto asociale...
va bhe aspettiamo e speriamo(?)
ciaooo,
_percabeth2000_

16/06/13, ore 13:59

xD hahahah no ok, non è possibile *rotola via*
SEI UN MITO, sul serio, eccheccavolo. x°D
Questo prologo è un qualcosa di mitico, è stra-divertente devi continuare assolutamente.
kyah mi chiamo anch'io Federica (e non ti stò prendendo per i divini fondelli LOL) e sono figlia di Atena lol;
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Nico e Ade (la scritta in nero come la morte dà una spiegazione solo a loro x°D)
E bho. non so che dire.
A presto,
_ Angel _

16/06/13, ore 10:53

Federica, due parole: devi continuare!!
È fantastico, e sto rotolando a terra dalle risate!! ahahahaha
Povero Percy, si ritrova un padre decerebrato quanto noi!! ahahahaha
Comunque sei stata bravissima a scrivere di loro due! io, ad esempio, me li ero immaginati proprio così!!
Aspetto che aggiorni!!

16/06/13, ore 10:46

mio zeus. voglio il primo capitolo,lol.
da come hai presentato il ''prologo'',posso dire che ci sarà da ridere.
love u fede. xx
- Iolanda.

16/06/13, ore 09:43

Ahahahahhahahahahahaahahahaha dei divini dell' olimpo! Questa fanfic é troppo demenziale! Ma in senso buono :D l' idea di Percy con il padre in un parco acquatico è troppo simpatica!!! Rido ancora al pensiero di Poseidone che alza un'onda di quindici metri con l'acqua della piscina! Ahahahahahahaha!
Complimenti!
Hola!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 04:29 pm)

15/06/13, ore 23:55

Beh...che dire: carina, semplice, facile da leggere. Si è un po' la stessa conversazione che faccio (purtroppo) con mia madre abitualmente. Si dai, mi piace! Non so che altro dire, è mezzanotte e sono ABBASTANZA rincretinita. o.O Ciao ciao :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]