I hate you (?)
di One Mixer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/15, ore 01:39

Ho seguito la tua storia ancora prima di iscrivermi e speravo in un cambiamento ma ora sono venuta a leggere l'ultimo capitolo e ho avuto una brutta sorpresa.
Orrori grammaticali che si potrebbero evitare con un semplice correttore e assenza di punteggiatura oppure punteggiatura messa completamente a caso.
Nel primo capitolo Louis lascia parlare gli altri di sua sorella come se fosse una qualunque bagascia e naturalmente la protagonista e le sue due migliori amiche sono le ragazze più belle della scuola. Ma chi se lo aspettava eh?
La recensione critica non è tanto per gli errori che a volte faccio anche io - tu ne hai fatti troppi però- ma è per via della storia in sè e della protagonista.
La trama è quasi assente. Sembra che anche le cose brutte che possono capitare a questa ragazza le capitano per farla figa. Questa è la classica Mary Sue perfetta che bisognerebbe evitare nelle storie.
La mia recensione non vuole essere offensiva anzi spero che ti aiuti per la prossima storia che farai.

17/07/15, ore 12:19

Ciao
Sono molto contenta che continui a completare la storia.
Adoro il modo in cui scrivi
Insomma adoro questa ff e senz'altro la mia preferita!!!
Vorrei sapere il tuo nome se e possibile
Grazie
Continua cosi
Bacixx

10/07/15, ore 16:53

CONTINUA TI PREGO. É la storia più wow che abbia mai letto.

03/07/15, ore 14:23

Sai che ti dico mi piace la tua storia, mi incoriusisce molto.
Nei prossimi capitoli fai innamorare Zayn di Ky cosi sara pui interesante, continua cosi!!

01/07/15, ore 21:02

Dio! Cioè è bellissima!! La amo...la adoro..è ..è ...stupenda!! Ti prego continua mi piace tantissimo"

01/07/15, ore 16:35

HANNO SUPERATO LA FASE DELLO STRANGOLAMENTO RECIPROCO! SIIIII!
Hanno fatto passi da gigante!
Oh, giusto.
Hai aggiornato in fretta ;)
Però e che cazzo Harry, non potevi entrare 2 minuti dopo? Finalmente dopo 27 capitoli (più o meno) stavano per baciarsi e tu che fai?
Entri.
Boh, ma che gente. *facciascandalizzata*
No, ok, a parte gli scherzi, sono contenta che quei due stiano diventando amici.
E poi non vedo l'ora di vedere quando Zayn spaccherà il culo ad Ashton!
Aspetto il nuovo capitolo ;)
Un bacio xx
Francesca

30/06/15, ore 18:53

Hey ciao!
Ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che mi piace davvero molto!
Peeeeeeerò........ IL MIO ASHTON NON è UNO STUPRATOREEEEE! Punto.
No ok scherzo, ma non posso crederci, è stato così dolce con Kylie (che nome figo che ha u.u)!
Spero che si sia sbagliata...
Anche Zayn è un amooooore!
Aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio xx
-Fra

30/06/15, ore 16:33

Hey ciao!La tua storia mi piace un casino!Quando continuerai?Sono curiosa dai!😊In tal caso,non vedo l'ora che aggiorni.Bacioni

29/04/15, ore 11:13

No tu non puoi lasciarmi così 😭😭😭 tu ora continui e io ti porto Enrico styloso✋😍❤️ E tu continui ti pregoo

23/04/15, ore 22:08

Ma che tonta che sei!! Devi uscire solo con Malik!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

23/04/15, ore 09:07

No vabbè, Ashton versione violentatore non lo avevo ancora visto.
Nonostante io me la stia facendo addosso perchè ho paura che Irwin faccia qualcosa alla nostra bella protagonista, il capitolo è scritto bene e... nulla. Continua così e mi raccomando, aggiorna presto.
Un bacio!

22/04/15, ore 14:57

Capitolo bellissimo❤️
Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere se ashtoon è lo stupratore

11/04/15, ore 22:54

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaaa e avvisamiii ti pregooo :)

31/03/15, ore 16:31

Bello bello... finalmente! Ci voleva un bel bacio!
Non sai quanto ho pianto io sorella mia!
Alla prossima! Un bacio!

26/03/15, ore 17:06

Ok, ora a parte il fatto che Zayn ha lasciato la band e che ogni volta che leggo il suo nome scoppio a piangere, devo dirti che... TI PREGO, FAI BACIARE ZAYN E LA POVERA RAGAZZA NARRANTE! Ti pregoooo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioniii!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]