Foglie d'Erba
di Himes

17/12/15, ore 23:18

Mi dispiace dirlo nella mia prima recensione ma questo capitolo è stato una grande delusione!
Speravo di vedere uno Stiles che sia  pur (e in linea con il personaggio fin qui descritto) tra mille dubbi cercasse di ricostruire se stesso, rispettasse finalmente se stesso... invece!? Ancora una volta un patetico fallito rammollito!
Scusa ma allora il tuo personaggio merita essere trattato una merda! e per me questo non è dimostrazione di amore, nè dall'uno nè dall'altro! Magari molti la vedono così ma vedo e ascolto troppi casi di merda per credere che ciò sia prova di amore puro
 Non metto recensione negativa perchè comunque credo che sia una questione di gusti ma francamente il tuo ultimo capitolo faceva sperare uno sviluppo diverso

28/02/15, ore 21:56

L'idea originale è buona, mi piace, e scrivi anche bene ma questo continuo non arrivare a nessuna svolta nella storia per rimanere fermi a continue scene di sesso...alla fine non succede mai nulla e la trama ne risente. Inoltre credo che chi scrive debba avere un minimo di progetto. Esci dal tunnel del sesso che sta soffocando la storia.