things that i love of you (NaLu)
di Nazori chan

03/09/17, ore 13:52

Delle flashfic davvero adorabili e tanto tenere complimenti sei stata brava e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌌✨

14/06/14, ore 11:26

ho letto tutta la storia e devo dire che mi e piaciuta tanto. Ciao e alla prossima

24/07/13, ore 16:05

Io: eheheheh * sguardo da chi se lo aspettava *
Natsu: ehm Giuly...
Io: lo sapevo , lo sapevo, quindi sa di cioccolato e fragule la cara lucy-chan =D
Natsu *diventa rosso* ma perche lo dici ora..
io: voglio vedere le tue reazioni =3
Natsu : sarà..
io: ma dov'è l' altromio partenr , se non viene vado a chiamare lucy °^°
Natsu . no , dai, senno la metti in imbarazzo
Io: mi hai capito al volo =D
Gray : scusa il ritardo Giuly..
Io: ma dov'eri , sai anche tu che in questi giorni voi siete i miei partner nei commenti e.e tranne che ieri il primo giorno mi avete fatto disperare... vediamo c'erano pure sting , lucy e Loki .. poi avete iniziato alitigare.. e infine.. avete distrutto camera mia con le vostre lotte apocalittiche ... ah , ecco che mi ricordo... mi avete sistemato la camera , vero? io ho dormito con mia sorella ..
Natsu : O_O
Gray : O_O ecco.
io: che sono quelle faccie , o.o?
Natsu : giuly, noi..
Io: cosa?
Gray : abbiamo provato a rimettere la tua camera apposto ma..
Io: oddio ragzzi mi preoccupate che avete combinato??
Natsu : ma , l'abbiamo letteralmente distrutta a forza di sistemarla, se vai di la... vedi solo un buco..
* attimo di silenzio*
Io CHE AVETE FATTO!!!??
Gray & Natsu * si abbracciano * chiediamo umilmente perdono Giuly-sama
Io: GHNGHGNG* pronta a fare chissa cosa... ma poi fa un grande respiro e si clama *
Gray &Natsu : O________________O
Gray : sicura di sentirti bene, di solito ti saresti arrabbiata
Io: ma , omai posso anche abituarmi , intanto * inizia a piangere* se velo dico voi ridistruggerete tutto D=
Natsu : ..... vero
Io: non datemi retta , dovreste stare in silenzio ç_ç
Natsu : ma io stavo ascoltanto + si mette a picchiarsi con Gray*
Io: no, poi hai detto che è vero , che ridistruggete tutto.. quin-* si blocca e vede che hanno ricominciato a litigare*
Gray : maledetto * lo prende per la sciarpa*
* si vede che stanno per usare la magia*
Io * * li prende tutti e due e li butta fuori a calci * NON USATE LA MAGIA A CASA MIA !!
* i due storditi fissano Giuly*
natsu . non ci farai piu entrare?
Io: no, forse dopo , quando dobbiamo commentare altro , andate pure a divertirvi e.e ; fai del tuo meglio Natsu <3
Gray : a me non dici niente..
io: io adoro natsu e.e , ma buona fortuna pure a te Gray u.u , su su andate ad azzuffarvi lontano da qui °^°
* i due senza che ascoltassero si erano gia messi a litigare fuori dalla casa*
Io: almeno so che mi danno retta =D , ok che posso dire.
Happy: che la storia gli è piaciuta , soprattutto l'ultimo , dovevate vedere , era contenta di leggere queste poche righe sul bacio tra Natsu e Lucy hihihih
Io: happy , questo avrei dovuto dirlo io D= ma poi che ci fai qui ? vai da Charle <.<
happy * prende un pesce apparso da chissa dove* Charle aspettami , arrvi da te <3 <3 !
Io : alla prossima Nazori =D
Baci!!Giuly_san :3
* una pietra spacca la finestra *
Io: ragazzi insomma smettetela di lanciavi le cose!!!

09/07/13, ore 02:03

Che bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
Ci avrei scommesso che Natsu non se ne fosse dimenticato e le avrebbe fatto qualche sorpresa!!!! ^^

02/07/13, ore 21:41

che cosa tenera :3 ., Natsu proteggerà sempre Lucy o almeno ci provera ^^ aspettero che aggiorni =D
Baci!!Giuly_san :3

18/06/13, ore 22:18

Ciao:3 piacere, io mi chiamo Silvia:) il capitolo è privo di errori e i personaggi sono IC tranquilla;) anch'io come te sono una super fan di questa coppia<3 in pratica quasi tutto il fandom di fairy tail lo è:D ma il primo fan in assoluto è Mashima-senseiX3 quanto è dolce Natsu quix3 vorrei avere anch'io una stufa vivente cosìXD ora ti saluto, baci Silvia.