Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    24/07/2013    3 recensioni
una raccolta di 5 flash fic sulla coppia Natsu x Lucy
1) Calore: Per lei, Natsu era l’unico calore di cui aveva bisogno, l’unico in grado di riscaldarle persino il cuore...
2) Incubo: Si, Natsu per lei ci sarebbe sempre stato, ne era sicura...
3) Proteggerti: “anche a me piace stare con te, Natsu!!”
4) Date importanti: Quella era davvero una data speciale, perché segnava l’inizio del legame d’amicizia e d’amore tra Lucy e Natsu, un legame solido quanto il metallo più duro...
5) Bolle di sapone: Lucy amava guardare le bolle volar via, ma vedere Natsu rincorrerle e tentare di prenderle era molto meglio…
6) Sapori: Lucy aveva immaginato più volte il sapore delle labbra di Natsu...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6) sapori








Lucy aveva immaginato più volte il sapore delle labbra di Natsu. Le immaginava calde, con un debole retrogusto di peperoncino e spezie. Qualche volta aveva anche desiderato provarle, gustarsi il sapore della persona che amava.
E finalmente il suo desiderio si stava avverando.
Sentì di aver avuto ragione: le labbra di Natsu erano piacevolmente calde, e sapevano di aromi piccanti, alcuni che lei nemmeno conosceva, ma che trovava lo stesso saporiti.
Il loro fu un bacio ardente e passionale, proprio come il fuoco del Dragon Slayer, ma allo stesso tempo delicato e dolce, come Lucy.
La mancanza d’aria li costrinse a separare le loro labbra, con la consapevolezza però che presto si sarebbero riunite.
“sai di cioccolata e fragole, Lu” le sussurrò Natsu, ricordando la piacevole sensazione che lo aveva invaso mentre baciava la maga.
“tu di peperoncino e spezie” ricambiò Lucy, passandosi un dito sulle labbra ancora umide.
Lucy era sicura che non avrebbe mai dimenticato quel sapore, e che non ne avrebbe mai saputo far a meno. Perché le labbra di Natsu erano la cosa più buona che avesse mai provato.













angoli d'autrice
ed ecco l'ultima flash. spero vi piaccia ^^
vorrei ringraziare Silvia the best, Giuly_san e krystal86 per aver recensito gli altri capitoli, chi l'ha messa tra i preferiti\seguite e chi l'ha semplicemente letta!
avrei voluto aggiornarla più spesso, ma non ci sono stata molto ultimamente ç__ç gomenasai!!
spero vi sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo. 
Quando avrò l'ispirazione, pubblicherò qualcos'altro sulla NaLu, o magari anche sulla Gruvia, GaLe o Jerza. Li adoro troppo!!!
Per adesso ciao a tutti ^^
Nazori chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan