Protezione testimoni
di Lela_88

30/04/14, ore 13:42

Eccomi di nuovo :)
Ma come sono brava oggi! Ho già recensito due capitoli xD
Continuando di questo passo dovrei riuscire a leggerne altri..Lo spero visto che amo con tutto il cuore questa storia *^*
Davvero è meravigliosa :)
Ogni capitolo che passa è sempre più bella e ho sempre più voglia di continuare a leggerla :3
E poi finalmente i nostri eroi si sono conosciuti meglio, diciamo così xD
Un capitolo molto bello e divertente, soprattutto per la scena dello scorpione xD
Bravissima :)

Un bacio.
-Fra
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 01:44 pm)

30/04/14, ore 12:52

Ciao :)
Eccomi qui per procedere con la mia missione da bravo recensore xD
Che dire..Adoro Robert e Jude in questa "versione" *^*
Mi piacciono proprio tanto! Per non parlare del modo in cui si svegliano :3
Mi piace come sta andando avanti la storia e ho sempre più voglia di leggerla!
Brava ;)

Un bacio.

29/04/14, ore 23:15

Ciao :)
Allora parto dicendo che era da un pò che avevo programmato di iniziare questa meravigliosa storia, ma per via di tutti gli impegni sono riuscita a farlo solo stasera..
"Ringrazio" la febbre che mi costringe a letto e che mi ha permesso di leggerla xD
Che dire..Mi piace! Mi piace tantissimo *^*
Trovo interessante il contesto in cui si svolge e voglio proprio vedere come procederà :)
Ero incerta se recensire ogni capitolo o arrivare dritta all'ultimo, ma alla fine ho ceduto e ho optato per la prima opzione, quindi mi impegnerò per portare a termine la mia "missione"!
Okay sono già entrata nei personaggi xD
Tornando seria..Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi :)
Non è la prima delle tue storie che leggo e mi piacciono tutte!
Riesci sempre a farmi entrare nei personaggi e a descrivere perfettamente i loro pensieri e le situazioni che affrontano :)
Proprio per questo sei tra le mie autrici preferite :)

23/02/14, ore 14:55

Ma non puoi finire il capitolo così ... ci lasci con questo interrogativo a cui non si può dare una risposta sola ... così a pelle direi che i colpi sono tutti e tre di Jude verso Cruise , e spero che l'abbia centrato in pieno XD. Analizzando la cosa con più calma si potrebbe pensare che almeno un colpo sia stato sparato da Cruise, però essendo già stato colpito da Jude , non ha colpito Robert... almeno spero ...
Forse, quella meno probabile è la prima , che tutti i colpi siano di Cruise per Robert, altrimenti vorrebbe dire che o Robert è morto (non voglio neanche metterla come ipotesi) o che cruise ha una mira che fa paura ahahahaha.
Complimenti, anche con questo sistema il capitolo è buono, però io preferisco il tuo modo originale di scrivere con l'alternanza dei punti di vista... ti riconosco di più ... gusto personale XD
Sono curiosa di sapere quello che non si è visto , come dici tu ... che fine anno fatto i due russi XD
e gli altri della squadra :O
Ti aspetto presto un abbraccio <3

23/02/14, ore 01:38

Ciao! Mamma mia che tensione bestiale! Adoro questa storia! Si prova la tensione e la paura dei personaggi. Complimenti! Per quanto riguarda gli scenari...sinceramente sarebbe bella la numero 4,ma è troppo semplice,scontata direi. A questo punto spero sia la 3,ma che il proiettile indirizzato a Robert non lo colpisca,o se lo fa,almeno non a morte,ma che consegue una lunga e agonata corsa in ospedale con Jude disperato e poi che tutto si aggiusti. Sinceramente prima di leggere le possibilità mi ero immaginata Jude che si metteva a mo di scudo davanti a Rob beccandosi i proiettile,ma ammazzando Cruise,oppure che Rob disperato prendesse la pistola dal corpo morente (ma tanto poi si salvava comunque,adoro i lieto fini! XD)di Jude e lo ammazzava. O altre robe tragiche...si,sono drammatica! Beh bando alle ciance,la fic è favolosa e tu sei il mio mito,quindi,beh alla prossima! Ciaooooo!

22/02/14, ore 14:23

Ciao :)
Mi è piaciuto questo capitolo e hai fatto bene a non alternare i pov, sennò si sarebbe perso il filo della storia.
Quel James é scemo forte, eh?xD
Mi hai lasciata sul più bello, ciufoletti! ><
Aspetto il tuo prossimo capitolo :3

10/02/14, ore 17:42

Ti direi che vedere Robert così maltrattato mi ha rattristato ma mi conosci e sai benissimo che non è così :p
Ho apprezzato molto quella scena perché mostra tutto il timore psicologico di Jude che, sta soffrendo certo, ma ha sempre il pensiero fisso di Robert.

Mi piace come descrivi le scene di violenza, non è facile a parer mio e sono davvero ben scritte.

Ho apprezzato molto anche la parte centrale, dove si sviluppa la storia anche dal punto di vista di Jude.
I tuoi personaggi mi arrivano con grande facilità ed è tutto merito della tua "penna" :)

Grazie per condividere con noi le tue chicche...
Maja

31/01/14, ore 22:41

Ciao Lela, innanzi tutto scusa se sono un po' in ritardo , ma questa volta non riuscivo a trovare le parole giuste da dirti per non risultare scontata, Il capitolo ,come al solito è bello , intenso ed emozionante , sopratutto mi mette ansia, vedere lo stato in cui si trova Jude , poverino :'( massacrato di botte XD pure la cicca di sigaretta spenta sul petto ... Spero che Robert lo salvi al più presto ;)
Mi piace, la piega che sta prendendo la storia , da vero film poliziesco (genere che io amo )
il piano di Robert , non so se potrà funzionare , anche perchè non è che mi fidi tanto di Franco ... però , è l'unico modo e spero che Cruise vada in prigione ;)
Comunque ancora complimenti , e spero che con la scrittura tu riesca a stare un po' meglio , ti mando un bacio e scusa se non è un granchè come recensione , spero di fare meglio nella prossima <3

30/01/14, ore 19:14

Ciao :)
Inizio con il dirti che seguo da molto questa storia anche se non ho mai lasciato una recensione a riguardo. Mi scuso immensamente, ma sono un po' pigra e mi ci vogliono veramente dei capitoli-scossoni per farmi digitate una cavolo di recensione!><

Comunque, a parte i miei divagamenti inutili, ci tenevo a dirti che questa storia si sta facendo davvero interessante.
Mi piace perché è abbastanza avvincente e si vede che realizzi i capitoli e la trama stessa con immensa cura.
E poi, mi piace molto come scrivi, cambiando il pov dei personaggi in ogni capitolo.
Rende a 360 gradi tutte le emozione di entrambi :)
Beh...credo di avere detto tutto ciò che pensano sulla storia in generale...
Ora passiamo al capitolo :)
Oddio, non sarà la cosa più avvincente del mondo, ma serve e poi è chiaro e dettagliato :)
Il piano di Rob non è nulla di astruso, ma comunque sembra efficace (e spero lo sia ><)
È scritto bene, non ho notato nessun errore e la parte in cui Cruise parla come un demente raffreddato si capisce bene xD
Mi ha fatto molto sorridere :)
Niente, spero aggiornerai presto :)
Un bacio

_Valchiria_

29/01/14, ore 17:49

Devo dire che,Cruise mi fa proprio venire voglia di picchiarlo a sangue!!!! James non riesco a sopportarlo, anche se sembra essere passato dalla parte dei buoni. Rob, povero non se la sta passando per niente bene! Jude, invece, per lui proporre una medaglia perché sta sopportando tutto con grande lucidità e coraggio. Non so se il piano di Rob mi convince a pieno ma di sicuro spero che funzioni e che liberi Jude. Detto tutto, mi metto ad aspettare il prossimo cap. Un bacione!!!!

06/12/13, ore 20:31

Ed eccomi qui!
Mamma mia, scusa se arrivo solo ora ma ho avuto una settimana davvero assurda.
Anyway, ora ci sono ♡
Allora, il capitolo innanzi tutto non mi ha AFFATTO delusa, anzi! Mi è piaciuto davvero moltissimo c:
L'immagine di Jude che veniva picchiato però era veramente un qualcosa di brutto, povero cucciolo :c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cos'ha in mente Robert...
Mi spiace molto per i problemi che hai avuto, ma sentiti libera di aggiornare tranquillamente quando più te la senti.
Un bacione e complimenti ancora,
Erica

28/11/13, ore 17:14

Allora... Ho apprezzato MOLTO la parte di Jude *W*
you know how perverse I could be *w*
Ad ogni modo, adesso sono curiosa di sapere come il nostro principe azzurro (Rob) salverà la sua principessa.
...lo sai, io di solito gli shippo invertiti ma in questo capitolo non si può negare che i ruoli siano così XD
Ammiro la faccia tosta di Jude, non molla.
E continua a preoccuparsi per il suo Robert!!!!
Nonostante un bestione di 150 kg gli sia piombato addosso...

E' stato carino notare come i colleghi di Jude e Robert abbiano accettato la loro omosessualità senza remore (anche se in quel momento sarebbe stato un tantino insensibile dire "oh mio Dio, sei gay!? Bleah XD).

Come ha fatto la malavitosa banda (ho sempre sognato di scriverlo) ha scoprire della loro relazione? SONO CURIOSA!
Nel prossimo capitolo ci sballottoli Jude ancora un po'? *w*

Brava, il capitolo mi è piaciuto :) come dicevi tu ci sono degli errorini ma chi non ne fa? Io devo solo che starmene zitta XD
Spero tu stia meglio...

Bynie

27/11/13, ore 18:19

Ciao cara...
Sinceramente ho poco da dire. Sapevo del rapimento e dopo le congetture nell'ultima recensione ho deciso di lasciarti fare e seguire la scia.
Voglio vedere come hai deciso di risolverla....
Una cosa la posso dire, però. Ho apprezzato molto come tutti i ragazzi hanno appreso e praticamente, non considerato, la rivelazione della storia fra Rob e Jude. Si sono dimostrati dei grandi, veramente :D
E anche io avrei voluto pestare a sangue James, ma come ha dett Rob, gli serve per l'interrogatorio.
Beh, spero di avere al più presto il seguito, non è mai bello vedere Jude catturato e seviziato.
Un bacione!!!!

Ps. mi spiace che tu abbia avuto problemi :(

22/11/13, ore 16:03

Heei! c:
Allora, premetto dicendo che questa ff mi piace moltissimo, è particolare e non ne avevo mai letta una di questo genere.
Tu scrivi come sempre benissimo e il testo è scorrevole, l'unica cosa attenta alle virgole che ogni tanto le metti in posti strani, lol.
Detto questo, spero davvero che tu possa aggiornare presto! Voglio sapere cosa è successo a Jude, gh-gh T_T
Erica

13/11/13, ore 17:39

Ma sai che è da quando ho iniziato la storia che speravo in un rapimento? *w* veramente avrei immaginato che prendesso Rob perché io ADORO maltrattarlo ma alla fine, anche Jude è sensato che venga rapito! Voglio dire: protegge il testimone e magari potrebbe convincerlo ad uscire allo scoperto!! O a proporsi per uno scambio di persona o.. O.. *w*
Insomma: sono curiosissima di vedere come andrà e finire e cosa succederà a Jude! Poi, vedere Robert struggersi per il suo amore.....

Brava! Mi piace molto il tuo stile e spero aggiornerai presto :)

Bynie