Protezione testimoni
di Lela_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/13, ore 11:30

MA SONO DUE CUCCIOLI!!!!!!!!! *-* (fatti e finiti)
Hai presente quando vedi un qualsiasi cucciolo di animale e ti verrebbe di prenderlo in braccio e strapazzarlo di coccole? Ecco io vorrei fare la stessa cosa con loro due!
Le loro preoccupazioni sono del tutto fondate, e anche normali per della gente che si trovain quelle situazioni.
Sinceramente temo il momento in cui verranno i problemi, quelli con la p maiuscola.... e questa vena di terrore che sento quando leggo i tuoi cap mi fa apprezzare i loro momenti di calma molto di più xD
Ma mi chiedo, il furgone, da fuori, non riesce a vedere ciò che succede dentro la casa?
Perché senno, sai quante prese in giro per quei poveri......
Well a parte sperare in un aggiornamento quanto più presto possibile non posso far altro che aspettare, quindi mi metterò comoda comoda...
Un bacione!

23/07/13, ore 08:37

Ma ciao!!! Ben trovata! Poche parole prima del lavoro...bel capitolo, lungo ma intenso. ..fai come sempre sentire le loro emozioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/07/13, ore 00:51

Bello , questa si che comincia a diventare interessante <3 finalmente si è mosso qualcosa ... mi piace, come hai sviluppato la storia e come il fatto che i due in questione si vedano sempre di notte e nessuno dorme XD
 Ti faccio i complimenti perchè anche tu come Vanessa scrivete in modo semplice e molto comunicativo avete tante cose che vi accomunano <3 Ci si sente alla prossima UN abbraccio Annalisa

05/07/13, ore 14:49

Mi spieghi come dovrei recensire senza perdermi in un noioso elenco di suoni disarticolati e imbarazzanti per un essere che, si pensa, sia capace di usare il raziocinio? Ma te la sei voluta tu........ Awnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ma che pucciosità??????? Coccolini, coccolini, coccolini!!!!!! Ammetto che l'intervento dello scorpione non me lo aspettavo proprio. Pensavo che Rob avesse visto il puntino rosso di un puntatore laser di qualche arma.... Non so cosa sarebbe stato peggio in quel caso, ma sono felice che la cosa si sia risolta per il meglio. Almeno hanno potuto "festeggiare" come si deve! E..... Awwwwwwwwwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *-* Si, smetto! Un bacione!

04/07/13, ore 12:25

Eccomiiii
Avevo già recensito il primo, ed infatti me lo ricordavo U.U
Finalmente sono riuscita a leggere anche il secondo, che dirti? Con te non ci si annoia mai, tiri fuoru sempre un sacco di  nuove idee*_*
Inutile dirti che questa versione di Jude e Robert mi piace tantissimo e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento (in effetti anche di un mio!)

29/06/13, ore 21:10

Ok..a questo giro sono assurdamente e in ritardo ma in studio il mondo pareva capovolto e a casa la principessa reclama attenzioni giustamente! Cmq. ..so che sono ripetitiva ma ti adoro! !! E questa storia mi piace parecchio! Anche questo nuovo capitolo scorre benissimo, stai caratterizzando i personaggi in modo per niente scontato e oltretutto aggiorni rapidamente come piace a me!!! E poi...Grazie perché mi tieni compagnia:-)

29/06/13, ore 19:11

Allora prima di tutto scusa il ritardo della recensione, ma come sai ho dovuto dare priorità agli orali.... Ma parlando del cap... Intanto sono successe talmente tante cose che non so davvero da dove partire! Mi piace il fatto che i Pov si alternino così rapidamente, senza per questo "bruciare le tappe". A quanto pare i due boys si sono già infatuati l'uno dell'altro, e come rimproverarli per questo?, anche perché la notte porta consiglio e sono coccolosissimi!!!!!! 'Nsomma non so cosa dire di piú....... Ah si! Solo io quando Jude ha preso il viso di Rob fra le mani, ho cominciato a gridare baaaacio! Baaaacio! ?????? Alla prossima xD

21/06/13, ore 23:06

finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e devo dire che mi piace... sono contenta che non abbandoni le storie che hai cominciato perchè mi piacciono tutte e due... spero che ti diverta al mare e ti invidio XD ci sentiamo presto Annalisa

21/06/13, ore 10:11

Eccomi qui a recensire come promesso (sperando che la linea non mi faccia riscrivere la recensione troppe volte -.-)
Allora, comincio dicendoti che all'inizio della storia ero convinta che chi stesse raccontando fosse Rob, quindi sono rimasta colpita quando ci hai rivelato che era Jude. Ma poco male!
E parlando ancora del signorino, sappiamo che sta studiando per diventare profiler...... *Mumble mumble, idea ideuzza*....... ma cooooooooomunque ho idea, o almeno immagino, che ci sarà psicologia a go go.
Chissà perché ho come l'impressione che questo sia il tuo pane quotidiano...
Voglio proprio vedere come porterai avanti questa cosa... se lo farai.
Parlando di Rob... comprendo benissimo la sua situazione, e anche la sua rabbia per questa. Neanche io riesco a capire perché, se una persona compie il proprio lavoro con rettitudine e moralità, poi è costretta a nascondersi perché c' è gente che la vuole far fuori.
Il nostro mondo dovrebbe proteggere i buoni e costringere i cattivi a nascondersi. Invece la maggior parte delle volte è proprio il contrario...
Ma lasciamo da parte queste fantastiche utopie...
Rob mi è sembrato un amicone. Uno di quelli che appena ti conosce cerca subito di fare il simpatico per farti mettere a tuo agio e faarti sciogliere. Molto simpatico e socievole.
Non fatico a immaginare il perché Jude sembra già essersi invaghito di lui, anche se forse il caro Rob non l'ho ha ancora guardato ben bene.
Poi, la squadra... alcuni li conosco meglio, altri peggio, quindi mi rimetto a te per cercare di capire che ruolo avranno all'interno della storia.
Per ora non ho altro da dire, quindi....
Ciao ciao e alla prossima!

20/06/13, ore 22:31

Lela.......ho ben poco da dire in realtà.....SEI E RESTERAI SEMPRE LA MIA PREFERITA!!!!!
Davvero, anche questa mi piace un sacco già dopo il primo capitolo...continua prestissimo (lo so...sono sempre ad aspettare aggiornamenti...che rompiscatole!), quando si tratta delle tue storie dal primo capitolo non vedo l'ora di leggere il finale!!!
Ciò detto, anche l'idea è davvero originale, mi piace!!!
baci

19/06/13, ore 22:09

Prima di passare a tutti i complimenti....

PERCHè DIAMINE NON MI HAI LINKATO QUESTA FF?

Okkei, riprendiamo la calma...penso sia come sempre colpa sia del mio che del tuo pc pacco, quindi sei perdonata ù.ù
Ma quante diamine di ff stai facendo?ahah ci hai rotto le scatole basta!
Ovviamente scherzo, continua pure a rompere le scatole così perchè la cosa mi piace asssssai! Questo primo capitolo è una cosa pazzesca, e sono sicura che lo saranno anche gli altri...quindi che altro dire se non di metterti all'opera per sfornare il nuovo?
Chicca <3

19/06/13, ore 21:25

Posso dire 'che cazzo di figata assurda'? Perdona la volgarità (ahahah, dico di peggio xD), ma è la prima cosa che m'è venuta in mente appena finito il capitolo. Quindi trai le tue conclusioni, anche se non c'è molto da trarre.
Una cosa che mi ha lasciato un po' così: o.ò è stata la nochalance con cui Jude ha ammesso di essere gay. Nel primo capitolo, a bruciapelo. Non me l'aspettavo xD cmq, era OVVIO che scegliesse lui il turno di notte (il giorno è per i santarellini xD) e poi è coccolosisshimo quando arrossisce verso la fine! Caaaro <3 <3 <3
La tua nuova perla mi ha fatto tornare un po' l'ispirazione, ormai ho quasi terminato il terzo capitolo :D quindi grazie per aver postato questa nuova long, prometto che appena posso leggo anche l'altra °-° scusa, ma sono incasinata anche in vacanza -.-
Aspetto il prossimo :3
Tanti baci e un abbraccio stile koala, mamma :33

Jadjye

19/06/13, ore 18:02

Ma ccccciao! Sisi sono proprio io! Non sembra vero leggere una mia recensione eh? Mi perdonerai per tutte quelle che non ti ho lasciato ma recupererò al più presto, ho letto comunque tutto ;) Appena ho visto questa tua nuova long mi si è aperto il cuore di gioia, conclusa la lettura del capitolo mi si è spalancata la bocca per la meraviglia.. questo inizio mi intriga tantissimo, non so nemmeno dirti quanto.. non mi stupisco nemmeno più della tua portentosa fantasia perchè una trama simile è davvero originale :) Spero aggiornerai presto perchè questo primo capitolo mi ha catturata alla grande e so che non mi deluderai, come sempre!
Io mi impegnerò a recensire nonostante il periodo "buio" :)
Un bacione,a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]