Protezione testimoni
di Lela_88

12/11/13, ore 18:55

finalmente , un nuovo capitolo , bellissimo , dolce e tenero, scritto molto bene con il tuo stile che per me è diventato un segno distintivo della tua bravura.
Tutto bello fino all' aggressione a Jude , ma nooo poverino , adesso voglio vedere come la prenderà Robert quando verrà a conoscenza della cosa , credo che possa dare di matto XD
Con questo finale ... mi hai messo addosso una curiosità che spero tu possa soddisfare al più presto.:)
Ti mando un abbraccio forte e spero di rivederti , magari al prossimo concerto dei Mars <3

11/11/13, ore 11:57

Ciao cara.....
Sapevamo entrambe che questo momento sarebbe arrivato..... come sappiamo entrambe che è colpa di Cruise e che ha anche una talpa nella squadra di protezione testimoni, ma non ricordo il nome del tizio (sorry)
Sinceramente non so se libereranno Jude prima o dopo il processo... Nella mia mente ci sono due possibili scenari.
Nel primo Rob si mette alla guida di una squadra e salva Jude prima del processo, facendo incriminare Cruise anche per sequestro di persona.
Nel secondo, Colin costringe Rob a rimanere sotto copertura e si dedica alla ricerca di Jude, ricerca che andrà a vuoto e Cruise ricatterà Rob, chiedendogli di fare falsa testimonianza se non vuoleperdere Jude.
In un possibile sotto scenario della seconda opzione, Rob scappa dalla casa e si mette a cercare Jude da solo, ma mi sembra  un po' difficile, vista tutta la sorveglianza che c'è...... A meno che Colin metta qualcun'altro a cercare Jude e Rob sobilli la squadra per aiutarlo con le ricerche.....
NO-LO-SO!!!!
Tante vie diverse e tutte valide.... l'importante è che Jude alla fine si salvi ;)
Ah, sappi che non ti ho riempito la recensione di insulti solo perché prima del rapimento hai messo tutte quelle scene fluffosissime della convivenza e dei bambini.... Ti sei salvata solo per quello :D
Well, mi metto ad aspettare tue notizie!
Baci baci!!!!

03/11/13, ore 20:26

Ciao! Ho finito proprio ora di leggere la tua storia e *w* mi piace il modo "poliziesco" con il quale descrivi le ambientazioni, i personaggi e i fatti che accadono. Il modo in cui si sono conosciuti loro due poi, mi è piaciuto molto.. Lo trovo particolare :D brava! Sei proprio brava!!

Vedo che è da un po' che non aggiorni questa FF e spero tu lo faccia preso!! Sei molto FBI style e mi piace molto ^^

alla prossima!
bynie

10/10/13, ore 21:00

Sono una brutta persona. Lo so. Dopo quasi 2 settimane, per l'esattezza, 10 giorni, io sto recensendo. Pardon. La scuola mi sta rubando tuttoo!! *Si dispera*
Bene, parlo del capitolo che è meglio. Dunque, dire che mi è piaciuto tanto, è dire poco.
Ho apprezzato molto le frasi prese dal film, ci stanno benissimo, e me li sono immaginati troppo *^^^^*
E questo Robert è uno zuccherino, mi piace! :*
"[...]Ritorno di la con due tazze belle fumanti e noto che lui ha la mia maglia: uno scambio equo.
Sorrido addolcito mentre mi siedo al suo fianco e gli porgo la sua tazza: «ti sta bene la mia maglietta».
«E a te sta benissimo la mia camicia» ricambia il complimento e mi da un bacio «sempre grazie per il caffè»..[...]"
Adoro queste cose, sono così intimi, ormai è quasi normale leggere di loro lì dentro, chissà come sarà dopo questi 10 giorni. Quando tutto sarà finito. Sicuramente meglio, ma.. sapere che sono lì da soli, lontano da tutti, (perlopiù Robert) mi piace tanto. ♥ *^*

Mi mancano da morire....Ho bisogno del 3o film. ç_ç

Bene, non tarderò più, I promise.
Al prossimo Capitolo. ♥
Un grosso bacio!

(Recensione modificata il 10/10/2013 - 09:02 pm)

04/10/13, ore 12:57

COSI' PERO' NON POSSIAMO ANDARE AVANTI!!!!
Seriamente, prima o poi mi troveranno annegata nella mia stessa bava per colpa delle tue mancate lemon.
Sono l'ammore puro!!! Di una dolcezza assurda ma che non stanca mai! Più li leggi scambiarsi smancerie e più li vorresti leggere così.
Sono incredibili!
E Bruce, l'ho adorato! anche se ha fatto la parte del guasta feste è stato divertentissimo.
Ottimo lavoro, come sempre.
Un bacione!

02/10/13, ore 18:38

Ti dico che no, il capitolo , anche se corto , non mi ha per niente deluso , davvero perchè c'è dentro tutto , la dolcezza , l'ammore , un po' di sex, che quello non guasta mai .
Mi sono ritrovata a ridere immaginando la faccia di Jude quando sta parlando con Bruce XD ed intanto Robert lo tortura XD è stata una bella idea brava <3
Non ho molto altro da dirti quindi ti saluto e ti mando un bacio , Alla prossima Annalisa

11/09/13, ore 12:30

La verità, per cui non sono mai riuscita a leggere il cap, è che da quando mi hai confermato il rapimento m'è preso un colpo. Lo so è assurdo temere una cosa che non sai quando accadrà, ma sono rimasta bloccata quando ho visto l'aggiornamento.
Poi mettiamoci in mezzo il concerto, la depressione del dopo e altre cose che mi hanno fatto passare la voglia generale di leggere ed ecco spiegato il mio ritardo.
Anche se ci ho sofferto pure per questo...
Riguardo il cap, MA PERCHE'??? Perché non possono mai passare una serata tranquilla????
Ok non sarebbe Protezione Testimoni, se così non fosse, ma per PIETA'!!!!!!! Io non so quanto ancora potrò andare avanti così....
E considerando che i problemi "seri" non sono ancora arrivati......
Cmq come sempre (E MENOMALE) loro sanno come riprendersi e "consolarsi" a vicenda!
A proposito, mi è piaciuto molto come si sono detti Ti Amo! <3
E' stato inusuale ma bello!!! :D
Well, non credo ci sia altro da dire... quindi Un bacio!

04/09/13, ore 16:54

ullallà!
Ma è una scena lemon quella che ho letto?? N imorta se è completa.
Ammetto che quando Jude all'inizio, ha detto che gli avevano concesso 2 ore tra un rapporto e l'altro, ho pensato:"bene, ora ne potranno approfittare"
E poi.. eccola *-*
Oddio, che bello, finalemente. L'aspettavo da tanto u.u
Alloooraa, forse questo è il mio capitolo preferito, finora, e non perché c'è la Lemon. Okaaay, non solo per quello.
Ma.. amo quando litigano per poi fare pace. Aw.
E poi si sono detti "ti amo".. e adoro i "ti amo" spontanei
"Raddrizza la schiena per potermi guardare, ma prima che possa dire qualcosa mi siedo cavalcioni su di lui e porto le sue braccia a circondarmi i fianchi.
Subito mi stringe e nasconde il viso nel mio petto. Io metto le mie mani nei suoi capelli invitandolo gentilmente a muovere la testa in modo da poterlo guardare negli occhi.
Si lascia guidare. Prima di prendere la parola mi prendo del tempo per osservarlo bene."
Questa parte mi ha ricordato tanto una scena di IM3, dove Pepper accarezza i capelli di Tony. Magari non c'entra niente, ma... a me lo ha ricordato :'(

Ma poi sono la dolcezza fatta persona.
"Socchiude gli occhi: «Ciao.» Sussurra e mi lascia un bacio leggero sulla fronte. Chiudo gli occhi al contatto e faccio scivolare la mia mano dal suo viso ai suoi capelli.
Mi allungo verso di lui: «Ciao.» "
Ma ciao cosa? Che mi fate sciogliere *-* quanto amo queste cose dolciose. Quanto amo loro *-*

Comuunque, consigli? Be' io adoro i loro momenti tranquilli, dove va tutto bene..
Quindi ti direi di continuare così..
Ma, non lo farò, a costo che però i problemi non siano troppo gravi :'( e che soprattutto non sia angst fino alla fine.
Potrei piangere.

Detto questo, vado via.
Come sempre i complimenti, perché come ho detto, questo è il mio preferito, anche per come è scritto, non so, mi sembra "diverso". Mi piace.

Un grosso bacio

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:58 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 05:00 pm)

01/09/13, ore 15:19

Mi sembra di essere ripetitiva nel dirti che la storia mi piace e il tuo modo di scrivere pure... però è l'unico modo che ho per farvi sapere che apprezzo molto quello che scrivete e ora che vi ho scoperto non posso più fare a meno di voi <3

«Per favore, credimi quando ti dico che mi dispiace davvero. L’ultima cosa che voglio è che tu stia male per colpa mia. Ti amo Jude.» È la prima volta che lo dico ad alta voce. Non avevo nemmeno pensato di dirlo.
«Cosa è successo qui?» Chiedo alzandomi e iniziando a sistemare convinto e dispiaciuto che sia stato Jude ha fare questo in un momento di rabbia.
«James» risponde «non so cosa abbia combinato, ma quando sono arrivato era tutto così.» Conclude scrollando le spalle. Mi rilasso e poso l’ultimo libro prima di tornare da lui: «non si trovano ragioni nell’idiozia. Comunque, che ne dici della mia proposta di prima?» Chiedo ritornando al discorso sui rapporti. questo pezzo , mi ha fatto pensare, non so cosa possa aver combinato James ma questa cosa mi puzza XD vedremo se avrò ragione :) A mio parere ti direi di fargli godere ancora un po' d'ammore e i problemi li rimandiamo a dopo ;)
“L’agente Law non compie appieno il suo lavoro perché l’agente speciale Downey necessita di attenzioni”?» decisamente una motivazione più che valida :3 ti aspetto al prossimo aggiornamento <3 Annalisa
P.S. mi disopiace che non hai passato una buona estate , possiamo darci la mano , anche io non sono stata bene :( verranno tempi migliori <3

18/08/13, ore 13:31

Mamma mia quanto odio James, cioè ho cominciato ad odiarlo dal primo capitolo, ma diventa ogni giorno più odioso, stupido, presuntuoso e arrogante!
E spero vivamente che Bruce lo picchi un giorno di questi, magari si sistema!
Ma parliamo dei pulcini innamorati, il pensiero di Jude, di voler fare una dolce con Rob è stato dolcissimo *w*
E mi ha fatto tenerezza Rob quando si è preoccupato per Jude, perché non vuole che gli accada nulla di male :( Che piccoli.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto e mi piace il fatto che il personaggio di Robert non è tanto diverso dalla realtà LOL

Aspetto il prossimo.
Con affetto ♥

_Walking Disaster_

15/08/13, ore 16:40

Ciao , e consolati , anche io sono a casa depressa XD comunque buon ferragosto <3
Capitolo dolcissimo, mi piace il rapporto che si è creato tra Robert e Jude e il dolce preparato insieme... immagino il casino in cucinaXD
Inizio a preoccuparmi, dopo questi primi accenni di problematiche , Robert che comincia a dubitare di se e quel Franco che non mi convince ...spero solo che la cosa si risolva in fretta e nel migliore dei modi, (Franco fuori dalle b...e)
Mi piace la tua romanticità nello scrivere il rapporto che si è creato tra i due protagonisti, mi sembra di essere li con loro , e mi fai emozionare tanto , complimenti <3
Aspetto con ansia il seguito e anche il nuovo capitolo dell'altra storia ;) Un abbraccio Annalisa

15/08/13, ore 14:41

L'unica cosa di cui ti dovresti far perdonare é il carattere che hai scelto per scrivere le note, bellissimo ma illeggibile con un tablet.... Parlando del capitolo, non so chi cederà per primo fra noi e quei due poveracci, sinceramente ogni loro effusione era uno sbalzo di ormoni; menomale che qui c'è un discreto venticello e si sta abbastanza bene..... Riguardo Franco, non me lo dire, é una talpa di Cruise, vero????? Oddio quanto non l'ho sopportato in questo capitolo, avrei voluto prenderlo a pugni così come avrebbe voluto fare Jude. Spero che il tizio muoia quanto prima!!!!! Well, credo sia tutto! Un bacio :*

05/08/13, ore 19:24

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima >.< potrai mai perdonarmi? ç.ç sono incasinata con la scuola (giuro), con ripetizioni e quant'altro e ho lasciato indietro un bel po' di capitoli da recensire, tra cui anche il tuo e quello di Vane D: ma li ho letti appena li avete postati, solo che ti/vi ho fatto aspettare per sapere cosa ne penso. Scusa.
Cmq, venendo al capitolo, ... è eterno xD ma è un'eternità di coccole e smancerie varie, quindi è più che ben accetta xD non ho trovato tanti errori, se non qualche articolo ed un 'se' che mancano.
Le parti che ho preferito sono state quasi sempre nel pov di Robert xD che ci posso fare, amo quell'uomo :3 specialmente quando pensa di non voler far 'sveltine' con Jude, a causa del timer che continua ad interromperli ogni santa volta, e quando prende la pistola </3 e anche quando parla di chi ha dovuto uccidere, tu non lo sai, ma amo questo tipo di fic, che c'entrano in qualche modo con la legge e con le sparatorie :3
Ti devo anche ringraziare per aver parlato del 'Miglio Verde'; non l'ho mai visto, ma ciò che hai scritto mi ha incuriosito, quindi penso che lo guarderò :D
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo e scusa per questo sgorbio, ma passo anche da Vane.
Aspetto il prossimo e spero che l'ispirazione torni u.u
Baci :3

Jadjye

23/07/13, ore 18:25

ahhhh l' amore, bello , mi piace tutta questa dolcezza, il fatto di non vedere l'ora di vedersi, stringers mi fa venire i brividi ... l'unica mia preoccupazione è che ci sia qualche colpo di scena prima o poi che modifichi un po' l'idillio creato :( Comunque complimenti e brava perchè mi piace sempre molto il tuo modo di scrivere con i due punti di vista così che ognuno di loro puo dire cio che passa per la testa in quel momento <3 Una cosa importante ... anche a me piace molto il film "il miglio verde" l'ho visto diverse volte ma mi commuove sempre <3 quindi complimenti anche per la scelta del film... azzeccata ;) un abbraccio e alla prossima Annalisa

23/07/13, ore 15:01

Ciao Lela,
Sarà anche stato un capitolo di transizione, ma molto caramelloso... E sinceramente olmio cuoricino aveva proprio bisogno di leggere un capitolo fatto di di dolcezza, tenere attenzioni e tanto calore umano!
Anche perché credo che a breve tutto questo zucchero dovrà lasciar spazio ad un po' di azione!
Spero che dopo le vacanze separate, il rientro sia stato piacevole ;-)
Un bacio,
Vale