Noi non siamo un cliché
di MyLandOfDreams

04/08/13, ore 12:53

*^* Questa storia diventa sempre più bella man mano che procedo la mia lettura.
Che dire (?) La curiosità mi sta mangiando viva... Come fa Marco a conoscere Claudio (?)
Okay, devo subito leggere il capitolo successivo.
Ancora complimenti, questa storia è meravigliosa e intrigante.
Corro al prossimo capitolo ^^

03/08/13, ore 23:18

*^* Okay, questa storia mi rapisce ogni secondo di più.
Nulla da dire, davvero.
Mi piace molto, scorre tutto in modo naturale, fluido.
Credo di essermi innamorata della tua storia.
Sei bravissima, hai talento ragazza.
Purtroppo adesso devo assolutamente scappare, ma domattina credo che mi sveglierò con il pensiero di leggere i capitoli successivi.
Finisci subitissimo nei preferiti :D
A domani e complimenti :)

03/08/13, ore 23:07

*^* Awwww dio mio che tenerezza questa storia.
Si, hai ragione è strano far parlare di amore una ragazzina di soli dodici anni; però la storia ha qualcosa che coinvolge il lettore, o almeno così è stato per me.
Ho letto poche righe e subito mi sono appassionata.
Devo dire che questo prologo mi invoglia tantissimo a proseguire la mia lettura, ed è quello che farò assolutamente :D
Complimenti **
Ci risentiamo al prossimo capitolo :'D
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:55 am)

02/08/13, ore 19:12

Oh signur!! É in coma! Povero tapino!!! Automobilisti irresponsabiliiiiiiiiii!!! Sono contenta che stiamo per entrare nel vivo perché il mio cervellino é un covo di domande: chi è veramente Claudio? Perché conosce Marco? Cosa é successo tra loro due? E Mike? Cioè tutti questi anni e neanche una misera mail con un "Ciao! Come va?"... Insomma viviamo nel XXI secolo dopo tutto! Hanno inventato quelle fantastiche scatole magiche chiamate computer e telefono! Non gliene ha mai parlato nessuno?! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Baci Vale

02/08/13, ore 04:23

Ciaoo
Sono felice che tu abbia aggiornato,bhè si questo capitolo è corto ma va bene,mi piace..;) lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
al prossimo capitolo
CIAO=)

01/08/13, ore 21:30

Nononono non può essere che Claudio sia finito in ospedale in coma!!! comunque per me Lucia ha esagerato e di brutto:va bene mantenere le distanze però... va be il capitolo è comunque bello e non vedo l'ora che continui. baci

01/08/13, ore 17:21

Hola!! Mamma mia povero Claudio...certo che Lucia ha proprio esagerato!
Spero che le cose vadano per il meglio, un bacino <3
Xoxo

18/07/13, ore 13:31

Ciao! Che incubo molto incuboso! Qua c'è un po' di confusione: Claudio e Mike, Mike e Claudio... Ah ah ah! Finalmente un po' di sana vendetta! Mia cara Giulia questo mi chiama karma! Tutte le cose negative poi tornano sempre a boomerang! Olé!! Uh uh ripetizioni... si preannunciano dei divertenti pomeriggi ;) Alla prossima! Vale

16/07/13, ore 23:19

Test d'ingresso=suicidio. Dai scherzo è che mi è sembrato che quando lo hai scritto fossi stata in classe mia dove siamo tutti in silenzio e dopo c'è quello che non è bravo a scuola e consegna dopo dieci minuti. cooomunque mi è un po'dispiaciuto che claudio non vada bene a scuola anche se non so il motivo... il capitolo mi piace e spero che aggiorni presto così posso scoprire come si conoscono claudio e il fratello di Lucia. baci

16/07/13, ore 23:04

Ciao sono appena tornata dal mare e quindi non ho potuto ne leggere ne recensire la tua storia,detto questo...claudio non mi convince:ha troppi misteri che lo collegano a Mike ma mi tocca aspettare che tu aggiorni la storia dato che non so leggere nel pensiero. la storia mi piace e voglio assolutamente scoprire come va a finire. bacioni

16/07/13, ore 21:01

Io vorrei capire cosa ha a che fare Claudio con Mike... sarei proprio curiosa?
Quando ci farei scoprire questa piccola cosa?
Cosa sono cugini? fratelli separati alla nascita?
Io ci provo visto che hai bocciato la mia tesi secondo la quale Claudio è Mike con i capelli tinti!
Alla prossima besos Mandy
PS: qualche piccolo errorino c'è, ma nulla di grave

10/07/13, ore 11:29

Ciao! Claudio che rimette al suo posto quell'oca giuliva mi é piaciuto tantissimo! Ma scusa, é uno stalker? Non so, la fissa per tutto il tempo... Però almeno é uno stalker carino. ;) Marco...Claudio...mmmm... Qui gatta ci cova! Non ce la raccontano giusta quei due! Lo so io cosa serve! Un stanza chiusa con un tavolo con sopra una lampada e due sedie: la stanza degli interrogatori! Non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto! Vale

09/07/13, ore 23:25

Hola!! A me invece piace questo capitolo!
Caludio e Marco nascondono qualcosa sicuramente ...
Io però voglio che ritorni Mike!!
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

02/07/13, ore 20:11

Ciaooo!! il capitolo NON è deludente anzi è fantastico e in più sono abbastanza sicura che Claudio sia Mike (oppure un suo gemello) :). continua presto. besos

02/07/13, ore 19:33

Ciao! La parte iniziale sull'argomento dolore mi é piaciuta molto, sono assolutamente d'accordo. Anche io penso che il motorino abbia un effetto rilassante, é bello sentire il vento tra i capelli anche se, una volta tolto il casco, te li trovi inevitabilmente piatti!!! Oh oh un nuovo compagno!!! Il fascino inglese unito a quello italiano... Che mix! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Vale