Salvami, ti salverò.
di effe_95

21/09/15, ore 01:14

Sappi che TI ODIO!!
Ho trovato la storia un paio di giorni fa, e l'ho subito amata! Mi sono affezionata a tutti i personaggi e immediatamente.. E non mi capita sempre... è raro che una storia mi prenda fin dal primo, secondo capitolo... Meno raro è il fatto che io mi commuova. Ammetto di avere la lacrima non facile, facilissima.. Ma non mi era mai capitato di piangere per 5 capitoli consecutivi! E senza smettere un attimo di versare lacrime! Quando Claudia non riusciva a piangere, io avevo già finito mezzo pacco di fazzolettini!! Ti ho odiata, quando dovevo rileggere un pezzo per più di una volta, perchè a causa delle lacrime non leggevo quasi niente. Ed era inutile, perchè più leggevo più piangevo meno vedevo e più dovevo rileggere! Era un circolo vizioso xD
Ok, non è vero che ti odio (giusto un po xD), ti adoro per aver scritto questa storia. Scritta magnificamente tra l'altro. Non è la solita storia dei due che si odiano, poi si amano e si mettono insieme,per un equivoco si lasciano e poi si rimettono insieme e tutti felici e contenti. è molto più complessa e profonda. Davvero complimenti!!
Bene, dopo questo sproloquio, continuo a leggere... Sperando di non versare più lacrime di tristezza, ma di gioia.
Ciao :)

24/04/14, ore 15:04

Ciao ^^
Troppo tenera questa storia :3 e anche molto commovente il finale della prima parte *.* Comunque si sono separati per un motivo secondo me più che plausibile e anche inevitabile, poverini! Menomale che c'è una seconda parte della storia, in cui, sono certa, si rifaranno. I capitoli precedenti la separazione delle due coppie trasmettevano proprio l'angoscia che provata dai protaginisti.
Bravissima!
Red Wind

P.S. Non ho recensito tutti i precedenti capitoli perchè non avrei avuto nient'altro da dire se non "mi piace, corro al prossimo capitolo" e anche perchè vorrei raggiungere il prima possibile i capitoli "presenti", quindi finchè non li raggiungo ti scriverò quando avrò qualcosa di particolare da dirti e non in modo ossessivo ogni capitolo :)

23/06/13, ore 19:51

Ma non puoi far finire tutto così ç____ç la descrizione della partenza dei Yulian e della sua famiglia è commovente, soprattutto quando alla fine Claudia urla a Yul di non dimenticarla.
Posta al più presto possibile la seconda parte, la curiosità mi assale e non resisto c:
A presto, _Kreppy_♥♥

23/06/13, ore 10:25

Ciao Francy! :)
Eccomi, finalmente sono pronta per recensire questo capitolo distruttivo quanto meraviglioso ;)
Allora, ho fatto un bel respiro prima di cominciare a leggere, e nonostante l'immancabile morsa allo stomaco ho tenuto duro fino alla fine senza andare in crisi... Sono stata brava, eh? xD Anche se, non posso negarlo, ho sentito un vuoto fin dal titolo.
Tu l'hai descritto davvero benissimo, il loro addio, che io naturalmente spero non sia veramente un addio, ma quante volte te l'avrò detto? xD
Guarda, proprio in questo momento sto ascoltando una canzone bellissima di Valerija, Ne obizhay menya, Non farmi del male, praticamente è quello che ti ho chiesto mentalmente durante tutta la lettura del capitolo xD
Cercando di farti un commento un po' più decente, comunque, Luna all'inizio è stata veramente mitica con Yulian, è stata tenerissima e l'ho adorata, hai avuto davvero una bellissima idea a cominciare il capitolo con lei, mi ha strappato un sorriso prima del nodo in gola provocato da Yul, Clo, Iliana e Francesco. Anche il modo in cui Claudia ha salutato Katerina e Aleksandr è stato unico, è fantastica e dolcissima quella ragazza, era davvero l'unica che potesse far innamorare quel testone di Yulian ;) E quando Nicola ha fatto un riferimento a un'eventuale prossima ragazza di Yulian sono rabbrividita anch'io... Neanch'io, come Yul, riesco minimamente a tollerare l'idea per adesso xD Ma la vita va avanti, nonostante tutto, e sono maledettamente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, cosa che mi fa pensare che abbiamo lasciato in sospeso Nathan, e ho buoni motivi per credere che ritornerà presto... Sbaglio? ;) Le ultime frasi di Francesco e Iliana mi hanno lasciata a dir poco agghiacciata, anche se nel senso migliore possibile, e non so che altro dirti se non che questo capitolo mi ha letteralmente strappato il cuore, ma è stato stupendo sul serio. E il sorriso finale di Claudia è... Spettacolare.
Davvero bravissima Francy, a presto! :)
Marty

20/06/13, ore 18:02

Ciao! Scusami se non ti ho recensito per questi capitoli ma gli esami mi stanno uccidendo. Credimi se ti dico che piango raramente, solo per le cose importanti: quando è morta una mia amica, quando il MIO cavallo se ne è dovuto andare... E mi sembra di rivederlo li nel trailer che lo avrebbe portato via da me, che nitriva con gli occhi sbarrati perchè aveva capito che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto me, quella creatura così lontana dal suo mondo ma comunque molto vicina. Quando ho letto questo capitolo sono scoppiata a piangere perchè hai rievocato in me ricordi tristi del passato, ma mi hai fatto una grande favore: il passato è vigliacco, se ti fai impaurire lui torna sempre prepotente, ma se lo affronti con coraggio allora ti lascia stare.
Scusami per questa lunga recensione ma ci tenevo che tu sapessi che cosa mi hai fatto provare. Sei brava spero che tutto ti vada bene e che la seconda parte non tardi ad arrivare
Un bacio
Bho_99

19/06/13, ore 21:39

ti prego nn farlo finire così per tutte le lacrime verste mi sto prosciugando!!! ti prego posta il prossimo capitolo più velocemnete possibile

19/06/13, ore 21:25

Ciao questo capitolo mi ha fatto proprio commuovere, è stato straziante l'addio di Yulian e Claudia. Sono curiosa adesso di sapere cosa ci aspetta nella seconda parte della storia. A presto, un bacio