do · mes · tic · i · ty
di Niglia

30/01/15, ore 19:52

davvero carina!! credo che ci sia un bisogno disperato di questi missing moment che ci stanno negando con tanta convinzione!! spero che la raccolta vada avanti, adoro il tuo modo di scrivere, sei anche fra i miei autori preferiti!! ;) a presto!!

30/01/15, ore 18:43

MA E' BELLISSIMA. LA AMO, NE VOGLIO ANCORA. E' PERFETTA. TUTTO PERFETTO.
Ho adorato ogni singola cosa, ogni minimo dettaglio, da Caroline arrabbiata e che non si smuove (e il fatto che Caroline nonostante sia sposata con Klaus da venticinque anni continui ad essere così splendidamente sé stessa e a tenere a tutte quelle ricorrenze e quei festeggiamenti a cui teneva la Caroline umana ed. E l'anniversario <3) al fatto che Caroline, pur essendo furiosa, sia rimasta a guardargli le spalle salvo poi relegarlo a dormire sul divano. E mi è piaciuto da morire che nonostante tutti i grandi gesti, Klaus commetta ancora errori come dimenticarsi del loro anniversario perché è una cosa che mi pare così tanto da lui, soprattutto se, poi, l'anniversario viene paragonato alla minaccia di vampiri e licantropi che potrebbero minare la sua autorità o la sicurezza della sua famiglia (e perché nel mio headcanon il loro matrimonio sarebbe molto più un gesto fatto perché Caroline ci tiene e, se anche non lo fosse, gli anniversari non sarebbero certo una priorità per Klaus. Non quanto lo sarebbero per Caroline). Ed è bellissimo che invece Elijah e Bekah se lo siano ricordati (e già mi immagino Bekah che continuerà a rinfacciarglielo a vita e Elijah che si facepalma perchè "Niklaus, seriamente?").
Una delle cose che ho adorato di questa raccolta è come in questi brevi spaccati tu riesca a descrivere sempre il bene e il male (tipo: nella scorsa flashfic sono morta su: "compreso rinchiuderla in varie occasioni nello scantinato per impedirle di andare insieme a lui, privarla del suo anello diurno, affidarla alla custodia di Elijah" perché è così tanto Klaus ed è perfetto e giusto perché Klaus non è rosa e fiori eppure loro funzionano nonostante ciò) della loro relazione e come tu riesca a mettere riferimenti ed hint e a mille altre cose (come il fatto che Klaus vorrebbe solo stringerla a sé e fare l'amore e come abbia bisogno di lei, ma come sia costretto a farsi da parte e lasciarle spazio; da come capisca subito che deve lasciarla sola e come non si arrenda perché è Caroline e come potrebbe mai arrendersi con lei?) che danno spessore a tutta la narrazione e fanno intravedere tutto quello che c'è oltre i brevi momenti che descrivi (e che descrivi benissimo, per inciso). Sono tutti questi piccoli dettagli che rendono queste storie l'amore. E quindi niente, tvb. E grazie. ;____; <3333
(e posso dire che ne voglio ancora? ;__;)
(e giuro, non mi pagavano per ogni "adoro" che riuscivo a strizzare nella recensione.)

05/07/13, ore 01:06

Ciao ^^
spero che continuerai presto questa raccolta perché già dopo i primi due capitoli me ne sono innamorata <3
adoro Klaus e Caroline e mi piace molto il modo in cui riesci a farli sembrare ancora più perfetti quando stanno insieme.
anche il tuo stile nello scrivere non è male, mi piace: diretto e scorrevole :)
alla prossima, allora!
BellaLuna

23/06/13, ore 17:31

Siii mi è piaciuta tantissimo la piega che ha preso!!ahahah mi fa impazzire il modo in cui li descrivi insieme è così bello!!continuaaaa mi raccomando!!!Caroline così combattiva è carinissima!!^_^non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Bacii Mery!=)

23/06/13, ore 01:10

mi piace molto la piega che stai fancendo prendere alla ff....mi piaceeeeeeeeeeeee....però potresti farli un pò più lunghi i cap no????comunque brava e continua così baci baci

22/06/13, ore 18:58

Perchè sono così maledettamente belli insieme? Adoro quando Klaus arriva nel bel mezzo di una lotta e con tranquilità e nessuno sforzo fa piazza pulita.
Onestamente sono sicura che Caroline dovrà lavorare duro per secoli prima di riuscire ad avere almeno la metà della forza di Klaus, ma dopotutto hanno un eternità davanti, no?
Bellissimo e tu bravissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento :)

22/06/13, ore 00:32

Meravigliosa, il testo è scorrevole e non vedo nessun errore grammaticale. Sono sicura che il prossimo "momento di quotidianità" non mi deluderà :)
Complimenti!

21/06/13, ore 22:30

niente di impegantivo??è davvero molto carino questo cap!!!lo continuerai???ti prego si...anche io sono affamata di loro!!!un bacio

21/06/13, ore 19:40

BELLISSIMAA!!!!!!!!!senza parole!!!complimenti è a dir poco stupenda!!<3<3<3 non vedo l'ora di leggere altri momenti di questa coppia che mi ha rapito il cuore scritti da te che li descrivi in maniera divina!!non posso aggiungere altro davvero!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Mery!^_^