Cracked Mind
di Lonely soul

21/11/13, ore 13:46

che bello che é questo capitolo cavoli! mi sono stupita quando alla fine neache Sasha riesce a controllare Emily, mentre mi sono quasi commossa quando ha iniziato a pensare ai suoi progetti per il futuro. Mi aspettavo avresti giá detto qualcosa su Daniel in questo capitolo, ma rimane bellissimo, davvero :)

21/11/13, ore 13:07

mi piace molto questo capitolo! non é cosí male come pensi. é vero, hai descritto poco Jack, ma quanto basta per capire che é uno schifoso. sono molto contenta che sia morto, anche se speravo tanto in un modo piú brutale, se lo sarebbe meritato :) Beh, adesso si capisce perché Emily é cosí in crisi da crearsí una Sasha del genere! chissá cosa le accadrá.. :):)

21/11/13, ore 08:02

oddio! amo questa storia! é fantastica! adesso é piú chiaro l'amore-odio che cé tra Emily e Sasha, peró, mi incuriosisce davvero molto il passato di Emily. Saró costretta a continuare a leggere :):):)

21/11/13, ore 07:58

che bella questa specie di guerra con se stessa. trovo il tutto veramente magnifico, veramente, non so che dire! :) complimenti sinceri! devo dire che mi sto incuriosendo molto! voglio assolutamente vedere il seguito! :)

21/11/13, ore 07:55

cavoli ma quanto scrivi bene? :) é fantastica, sul serio! é molto fluida e lineare. la trama mi ispira molto, non vedo l'ora di vedere il seguito. l'unica cosa é che, per la cattiveria di quella parte della protagonista, mi sarei aspettata che pensasse di torturare qualcosa di meglio, al posto di vincere facile con un semplice barbone, peró devo dire che per il resto sono veramente rimasta senza parole. Anche perché io volevo proprio scrivere una cosa del genere, ma adesso che leggo la tua, vado avanti a leggere questa :)

20/11/13, ore 15:18

Ciao :3
È stato un capitolo dolce e crudo allo stesso tempo.
Da una parte abbiamo l'amore incondizionato sia di Sasha che di Daniel per Emily e dall'altro lato abbiamo la spietatezza di Sasha noi confronti di tutto e tutti.
Personalmente come capitolo mi e piaciuto tanto, anche se fa male pensare che Daniel sia morto cercando di salvare la sua ragazza. Fa male ma allo stesso tempo e molto romantico.
Non credo che tu abbia un cuore gelido perché altrimenti la storia non sarebbe tanto bella ed emozionante.

10/11/13, ore 14:33

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso,scrivi davvero bene e non preoccuparti assolutamente da pessimista perchè secondo me scrivi davvero bene!!Ciao ciao,a presto!

28/10/13, ore 20:27

Se perderai me come lettrice sarà solo perché sono stata inghiottita da un'alce mannara. Cosa assai probabile dato che da gennaio starò in Svezia, a quindici chilometri dal circolo polare artico.

Wao, non mi aspettavo che Emily avesse avuto la voglia e il tempo di avere una vita sociale, figuriamoci un ragazzo. Dopo la morte del padre pensavo si fosse messa a gironzolare per il mondo, uccidendo qua e là. Ho il sospetto che Sasha (ogni volta che spunta fuori posso solo dire LOL - mi sta simpatica) l'abbia ucciso per mera gelosia. È lei he deve proteggere Emily e nessun altro si deve intromettere.
Emily mi affascina perché è pittrice e dipinge col sangue. Tutto ciò mi ricorda un po' il libro Profumo, un po' un disegno che avevo visto tempo fa su deviantArt.
Riguardo Daniel, boh, per ora mi fa solo pena.

Passo e chiudo.
Sai chi sono.

26/10/13, ore 19:14

Ciao :3
A me i tuoi capitoli piacciono e non mi pare che sia uscito male.
Mette un po di malinconia sto cap e mi chedo pure io perché Sasha abbia fatto una cosa così.
Chissà cosa aveva fatto quel giorno...
Comunque, come ho detto, il capitolo mi pisce e mi piace la storia. Ho l'abitudine di non abbandonare la lettura di INA storia anche se poi ci mettono mesi ad aggiornare e abbandono solo quelle scritte veramente ma veramente male e questo non e il caso.

26/10/13, ore 16:03

Di perdermi non se ne parla, tranquilla, ti starò con il fiato sul collo finché non avrai terminato il racconto ^__^ (sì, suona un po' da stalker ma tant'è).
Cavoli, speravo che spiegassi già in questo capitolo che era accaduto a Daniel, adesso mi sto crogiolando nella mia curiosità! Ad ogni modo a livello di sensazioni questo capitolo non ha niente da invidiare agli altri, sul serio, visto come il dolore di Emily risulti lampante. Sono rimasta sinceramente toccata dalla parte introspettiva della ragazza, soprattutto quando parla dei progetti per il futuro che aveva con il suo amato. Anche la paura di Sasha è chiaramente percepibile nel finale, per la prima volta non è in grado di far ragionare Emily e la cosa la terrorizza.
Devo dire che il lessico mi sembra leggermente meno curato che nei capitoli precedenti e che ho notato un paio d'imperfezioni (glie l'aveva invece di gliel'aveva, infondo invece di in fondo e l'avrebbe invece di le avrebbe, non è un errore ma non suona molto bene), ma da quel che ho capito si tratta di un capitolo "di transito" e non lo definirei affatto un'aborto.
Attendo aggiornamenti, sappi che sono stata molto felice quando ho visto che avevi postato questo capitolo!

10/08/13, ore 23:39

Oh, sí, il drammatico passato di Emily!
(ah-ehm, forse dovrei iniziare la recensione con delle scuse per il ritardo, ma sai com'è tra viaggi e tutto ù_ù)
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su Jack. È difficile scavare in una mente schifosa come quella di un tipo del genere, lo so, ma allo stesso tempo può risultare estremamente interessante.
Bella la nascita di Sasha; oltretutto il fatto che maturi uccidendo il """padre""" ha un che di freudiano e di edipico (no, wait, tutto è freudiano!).
E niente, sto usando sempre meno parole <_<
Ange o Franky o come preferisci chiamarmi.

02/08/13, ore 21:08

A me e piaciuto il capitolo.
Povera Emily, il suo passato e davvero brutto. Sasha mi piace, adoro il suo carattere... anke se è quello di un assassina sadica.
Il padre di Emily... Lui si meritava una morte mooolto più brutale.
La storia mi piace tantissimo. E coinvolgente. Complimenti.

02/08/13, ore 13:06

Eccomi qui! Allora, questo capitolo mi è davvero piaciuto, non capisco perché non ti soddisfi così tanto.
Anche se rapidamente trovo che tu abbia descritto bene l'infanzia della povera Emily, giustificando così la sua capacità di estraniazione e la nascita di Sasha. Il taglio della prima parte non si nota molto, a parere mio, forse appare più rapida la parte dell'aggressione di Jack, ma trovo che questa rapidità renda la scena più credibile e avvincente.
Insomma, ho gradito molto questo "flashback", aiuta decisamente a valutare diversamente i capitoli precedenti.
Well done!

25/07/13, ore 18:13

Eccomi qui, sono in ritardo ma ci sono! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sei riuscita a demolire il cliché dell' opposto cattivo odiato ma impossibile da uccidere per chissà qquali cause di forza maggiore. Emily ha creato Sasha e le vuole bene, ha bisogno di lei, questo è quanto. Apprezzo molto questa tua scelta e attendo con ansia il prossimo capitolo.

21/07/13, ore 13:51

La componente carnale ha reso ai miei occhi il tutto ancora più sporco (c'è sesso e sesso: questo è sesso sporco).
Oh, uccisione del padre! Fin da quando ero piccola adoravo i conflitti padre-figlio *^*
E niente, aspetterò il prossimo capitolo.
Auf Wiedersehen!