Cracked Mind
di Lonely soul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/13, ore 12:55

Chiedo venia per il ritardo, ma tra esami e tirocinio mi ero decisamente persa... che dire? Adoro questo capitolo, l'ho trovato più a fuoco del primo ed estremamente coinvolgente.
Lo strazio delle due protagoniste è reso veramente benissimo e mi sono piaciute moltissimo le immagini che hai creato nel parlare della vicenda, in particolar modo ho apprezzato l'espediente delle tele dipinte con il proprio sangue, è una scelta macabra e originalissima.
Ti ho più volte fatto i complimenti per il lessico stupendo che scegli di solito e devo dirti che in questo capitolo ti sei decisamente superata!
Sono molto incuriosita dalla tua storia e cercherò di proseguire quanto prima, intanto la metto nelle preferite. Ancora complimenti, continua così!

17/07/13, ore 18:02

Dio mio, credo di amare la tua storia. Ne ho appena scritta una, ho trascritto solo il primo capitolo, ma sono pronta ad andare avanti il prima possibile. Devo dire che i personaggi sono ben descritti e che quando ho letto la trama...mi sono innamorata! Complimenti!

08/07/13, ore 16:06

Tipo, la ragazza mi ricorda tutto ciò: http://www.youtube.com/watch?v=H1Pyjw_ZnD8
Adoro le persone alla Jeckyll & Hyde, maledizione, e amo anche i personaggi col self-loathing.
Per ora non è che ci sia molto da dire, siamo ancora agli albori; il personaggio è però già messo bello in vista con tutte (o quasi) le sue sfaccettature, cosicché già dal primo capitolo capiamo cosa abbiamo davanti e cosa dobbiamo aspettarci.
Oh, e poi, sangue e delitti! 8D
La cosa più bella è stata il finale di questo capitolo, questo botta e risposta del proprio dolore contro il dolore altrui. Spero di continuare a leggere altri capitoli del genere!
Ange

03/07/13, ore 00:48

Mh.
Ho trovato l'introduzione interessante.
Ho trovato il primo capitolo interessante. E di conseguenza anche il secondo.
Immagino di trovare anche i prossimi capitoli interessanti. Sì, mi piace la parola interessante.
Ok, l'italiano e lo stile ci sono. Ci sono eccome. Le personalità sono da formare e la mia curiosità è da sedare ergo metterò la tua storia tra le seguite. Pensavo, in un primo momento, che Emily fosse Sasha e poi che Sasha fosse Emily. Non riesco ancora a distinguerle...forse perché la questione dell'alter ego è soltanto una concezione...no no, una scusa, un'innocente spiegazione che la ragazza tende a dare della sua follia.
Interessante.
Ele.

28/06/13, ore 10:24

Questo primo capitolo,pur essendo corto, mi è piaciuto davvero tanto. Devo dire di non essere abituata a leggere storie che trattino di argomenti crudi o in cui sono presenti atti di violenza del genere,ma tutto sommato la trama mi sembra buona e,per quanto mi riguarda, la situazione narrata mi ha incuriosito. :)

25/06/13, ore 20:08

Come inizio credo sia molto promettente, estremamente macabro e crudo ma non per questo meno curato.
Adoro il modo in cui impagini i tuoi scritti, invogliano davvero la lettura, così come mi piace il lessico che hai utilizzato. Il dualismo della protagonista è ben reso e la scelta della tortura del barbone è splatter al punto giusto! Un buon lavoro, attendo il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]