She will be loved
di Ludos98

11/11/13, ore 19:38

Ciao Ludos!
Ah, finalmente hai aggiornato, non ci speravo più!
Hallelujah, who is dead?
Ma.. Perché quando Yumi scrive sul diario parte del testo è in corsivo e parte no? A me crea un senso di confusione, boh.
E poi, lascia un rigo di spazio tra una pagina di diario e il resto del capitolo, per favore.
Uhm, ok, smetto di fare la critica e passiamo al capitolo (Anche se ho da ammettere che devo recensirne tanti, ahimè)

BUAHAHAHAH io lo sapevo che alla fine Aelita non sapeva dove attaccarsi per non cadere! In senso metaforico, sia chiaro.
Sì merita tutto quello che le hanno rifilato Odd e Jeremy, 'nzia mai.
L'insicurezza che ha Yumi in questo capitolo, o almeno per me, è pari a quella della Gilberta.
E Ulrich? Sissi lo ha già mollato per caso?
Povera Aelita, 'sta volta, accettare un 5 e mezzo non è mai bello, povera cucciola. Ma penso che l'abbigliamento che indossava dev'essere bello, aspetto le foto su FB!
Ma perché per tutti suona strano che Yumi voglia cantare? Eh la madonna!
Cantare la canzone di Celin Dion? Oh God, why?
Non so perché, ma questo capitolo mi ha dato un senso di noia, cosa mai successa con le tue storie.
Forse per mancanza di colpi di scena, ma vabbè.
Mi è anche sembrato che tu l'abbia scritto per darci un contentino a noi che la leggiamo, spero non sia così.
Non avrei mai pensato di farlo, ma a 'sta volta ti do una recensione neutra. È più forte di me.
Cerca di risollevarti col prossimo capitolo, buona fortuna!
Ci sentiamo su FB.
Un bacio,
Smile Smoke.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:39 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 07:41 pm)