Harry Potter e la Nuova Generazione
di SuperEllen

26/08/15, ore 15:50

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi spero che la continuerai!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao!!

24/03/08, ore 21:02

Ma che bella FF!!! davvero scrivi molto bene e la trama è coinvolgentissima!!! complimenti ^^ a presto con il nuovo capitolo spero =)

19/03/08, ore 18:52

Ho apprezzato molto la parte in cui i due scoprono la verità sui loro genitori... nell'epilogo non è esplicitato chiaramente, ma si accenna vagamente al fatto che ci si stupisca dell'attenzione che circonda il trio, quando Ron risponde che è famoso come se stesse scherzando. Il fatto poi che la depressione di Jamie sia dovuta al fatto di non poter più infastidire il fratellino è davvero eccezionale!

19/02/08, ore 20:30

Wow ... mi sono letta questa FF in un baleno ! Mi è piaciuta tantissimo e pensa che alla fine del primo capitolo mi sono quesi commossa ... ( T_T ) e ero anche molto stupita da Vernon ! Lui un mago ? WoW , questa si che è stata una sorpresa! Ma posso ben capire come ti è venuto in mente ... il capitolo in cui Dudley si dispiece per la partenza di Harry è davvero commovente ! Quanto l'ho amato in quel capitolo ... dopo tanto odio ... Comunque adoro le FF sulla nuova generazione e mi piace il fatto che ogni capitolo si suddiviso in tanti " capitoletti " con diversi punti di vista ! ^^ Devo ammettere , però ( perchè c'è sempre un però ! XD ) che Albus a Serpeverde non me lo sarei mai aspettato . Ero certa che diventasse amico di Scorpius , ma anche lui tra le Serpi peroprio non me lo sarei mai aspettata! Ma non mi dispiace troppo ... anche perchè così l'avvicinamento tra Rose e il piccolo Malfoy sarà aggevolato ... mi piacciono molto loro due come coppia :D Hai intenzione di farli mettere insieme vero ? ( Incrocio le dita ! ) Ma il nostro George è single o ha faliglia ?? Perchè se Angelina e Lee stanno insieme ... Il povero zio George rimane solo ... con i suoi nipoti ( ovviamente ! ) . Anche se io , quando ancora ero piccola e ignara di quello che sarebbe successo nel 7° , mi immaginavo Fred con Angelina e George con Alicia Spinnet , se non sbaglio , oppure con Kate Bell ... anche se ora lei è a Hogwarts ! ^^ E , per finire in bellezza , Bob Norton è un personaggio inventato o anche lui il figlio di qualche vecchio studente che mi sono persa per strada durante la saga ? Secondo me i personaggi inventati sono quelli con più fascino , anche perchè la scuola non può essere popolata solo da figli di Ex studenti ! XD Coomunque continua peresto ... mi raccomando ... io aspetto ... ^^ baci Lill

18/02/08, ore 14:19

Draco che sta per sclerare e cerca di contenersi è davvero il massimo! Ora che leggerà la lettera di Scorpius e scoprirà delle compagnie del figlio non vorrei ritrovarmi al posto del povero elfo!

18/02/08, ore 10:08

Continuo a sostenere che Dudley sia diventato un uomo fantastico! Si-si-siiii! Fai bene ad alternare le avventure dei ragazzini con quelli degli adulti, è proprio una bella idea^^ Certo che a volte Draco non è molto migliore di suo padre... beh non si possono sradicare certe idee molto facilmente... povero elfo, e fiuuu, quella lettera è arrivata appena in tempo^^

07/02/08, ore 20:03

La tua storia mi piace davvero molto! Quoto in tutto e per tutto ciò che ha detto Alara666, soprattutto adoro leggere del figlio di Dudley a Hogwarts. Mi è dispiaciuto non poco vedere Al a Serpeverde, perchè nutro una sfrenata ed incondizionata passione per Grifondoro - ma devo ammettere che è stata una scelta molto azzeccata per la riuscita della fanfic! Perciò complimenti per tutto... e aggiorna presto! PS: Non preoccuparti se le recensioni sono poche rispetto al numero delle aggiunte ai preferiti, succede spesso anche a me!^^

07/02/08, ore 17:29

ciao!io sono una di quelle che ti ha aggiunto tra i preferiti...e per quanto mi riguarda devo dire ke mi piace parecchio...ma probabilmente per pigrizia o altro non sempre scrivo qualcosa...anzi a dirti la verità quasi mai..questo nn vuol dire ke nn mi piaccia la tuq storia...assolutamente no!!!!essendo una fan sfegatata dei libri di harry potter...mi è dispiaciuto un sacco che sia finita la saga...e grazie a te può continuare in un certo senso...continua così e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!baci baci

07/02/08, ore 12:49

Ho finito ora di leggere i 4 capitoli della tua storia, e mi sono molto molto divertita!! Mi piacciono tutti i personaggi, l'idea di parlare anche dei genitori è fantastica!! L'aggiunta di un nuovo gruppo di Malandrini e del figlio di Diddino è grande! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao!!

ginevra'95
07/02/08, ore 11:54

non è una brutta storia, anche se io spero di vedere Al a Grifondoro in quanche FF!! aggiorna al più presto!!! forte l'idea di Vernon mago!! im piacerebbe leggere anche qualcosa della vita a casa di teddy, della famiglia potter e di qualla weasley (non vorrei essere egoista avanzando quaste richieste...!)

07/02/08, ore 11:47

Ho letto questa fiction con vero interesse... è scritta molto bene, e poi apprezzo molto come hai evitato e stai evitando stravolgimenti banali. Il figlio di Dursley ad Hogwarts, Albus a Serpeverde, amico di Scorpius ed entrambi amici di due Grifondoro (Vernon e Rose), le barriere tra le Case che sembrano sfumate, anche se ancora esistono, e l'insopportabile faccia tosta di James. Mi piace tutto. Brava, continua!

07/02/08, ore 11:37

Non devi preoccuparti, a occhio e croce io ricevo circa 1/3 di recensioni rispetto a quelli che mettono le storie nei preferiti. Anch'io, anche se una storia mi piace e magari anche tanto, non riesco a recensire sempre: seguo più o meno 30 storie! Comunque, mi piacciono molto i nuovi sviluppi (oddio, Katie Bell è perfetta come prof di Volo! Brava!), ma perché la Bumb è andata in pensione e Lumacorno no? Beh, in realtà sono contenta così perché Horace è tra i miei personaggi preferiti. Mi ha commosso molto leggere di Dudley, sai? E' stato davvero un colpo di genio. Secondo me il soggiorno forzato con Hestia e Dedalus, nel settimo libro, ha cambiato il suo carattere più di quanto ci aspettassimo. Mi aspetto un capitolo tutto sulle lezioni di Neville, ok? E se ci metti una storia d'amore tra prof te ne sarò immensamente grata. Bacioni, Saki

07/02/08, ore 09:12

Mi piace molto la tua storia continua mi raccomando. James rispetterà la tregua? spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ;p povero Al che schianto...

07/02/08, ore 00:52

A me il tuo lavoro piace molto, la storia comincia a diventare interessante e le cosa con James si stanno risolvendo (o almeno così pare... quiete prima della tempesta?). Invito caldamente a lasciare un commento, le persona che hanno inserito l'opera nei preferiti evidentemente l'hanno fatto perchè l'apprezzano e vogliono tenerla d'occhio, quindi non guasterebbe lasciare qualche giudizio.

04/02/08, ore 01:38

bellissimo, tranquilla non è troppo lungo... sì, quest fic la aggiungo ai preferiti