Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

22/10/13, ore 15:21

splendido, come sempre!!! finalmente siamo entrati nel vivo della battaglia ed Harry e Voldemort sono uno di fronte all'altro, mi piace il modo ironico con cui il moro si rivolge al mago oscuro questo fa capire che non lo teme affatto e soprattutto mi è piaciuto il pezzo in cui descrivi la nera signora a fianco di Harry "smaniosa e affamata" e pronta a ricevere le sue vittime come una bambina in attesa dei propri regali di natale!!! e ora resto io in attesa di ricevere il mio regalo con il tuo prossimo aggiornamento!!! alla prossima e bacioni grandi grandi

22/10/13, ore 13:39

ahahahh!!! harry è un grande!!! lo ha fatto arrabbiare fino a farlo cadere dritto nella sua trappola!!! che mito ragazzi!!! lucius deve stare attento, dopotutto harry cammina con la nera signora e non deve temere niente se non per le persone a cui vuole bene!!! adoro la faccia scioccata di voldemort, e ancora non ha visto niente!!! XD

22/10/13, ore 13:21

Ma no ... è già finito! Non so perché ma i capitoli di questa storia mi sembrano sempre troppo brevi, forse perché sono così avvincenti ... chissà. Bello comunque, un bacione a presto.

22/10/13, ore 12:25

Noooooooooo.....
Davvero ci lasci così??? Non puoi però!!!
Dai, per favore, io sono già in crisi e non so come arrivare a venrdì per Bello e tu mi lasci così ... anche con questa storia?! Cattiva Tit, molto molto cattiva!!

Scherzo, ormai la battaglia è conclusa, i Mangiamorte di Harry si sono rivoltati contro il Signore Oscuro, e ormai il duello tra Voldemort e Harry sembra davvero concluso, solo che ...
niente Lucius/Harry... insomma mi manca un po' la coppia...
Basta, la smetto di frignare e faccio la brava, o almeno ci provo!
Complimenti, per il tuo stile e per le tue idee, semplice, leggera, efficace, intrigante!
Alla prossima
A

16/10/13, ore 12:10

ahhhh!!! adoro harry battagliero!!! soprattutto quando rimette in riga chi pensa di saperne più di lui!!! XD adoro come ha zittito hermione e adoro la risposta di severus!!! adoro il modo in cui gioca un po' con i serpeverde cercando sempre di scioccarli anche se sono alleati e amici!!! davvero bellissimo!!! e ora sa di poter contare sull'alleata più potente, la sua amica da quando è nato!!!

15/10/13, ore 21:25

Me-ra-vi-glio-so! C'è veramente poco da dire se non che l'ho adorato. Finalmente le carte si scoprono e tutti rimangono senza parole davanti al potere di Harry. Splendida la reazione di Piton. Un bacione a presto

15/10/13, ore 19:01

finale stupendooo!!! non immaginavo che Harry potesse mettere sull'attenti in quel modo favoloso tutta l'organizzazione dell'ordine della fenice. quando gli ha spiattellato i suoi piani e i suoi alleati, (addirittura i mangiamorte) si sono letteralmente pietrificati... e poi la ciliegina finale sulla torta, la risata e il tono cordiale con cui Severus si è rivolto a lui... indescrivibile semplicemente stupendo!!! ora non mi resta che attendere l'attacco di voldemort alla prossima e bacioni grandissimi!!! (a proposito ti volevo dire che per le storie che mi hai consigliato su nocturne, potevi solo pensare lontanamente che non le avevo già lette? è vero che non ti ho lasciato un commento ma allora non pensavo che si potesse lasciare commenti su storie vecchie, ero una principiante!!! bè te lo dico adesso... sono stupendeeee!!!)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 07:04 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 12:33 pm)

15/10/13, ore 17:00

Il tempo per lo scontro finale è ormai maturo, bene, molto bene!
Mi piace il modo in cui Harry si rapporta alle serpi (e come riesce sempre a stupirli), e come finalmente si presente anche all'Ordine.
Finalmente è se stesso, finalmente anche loro capiscono CHI devono seguire, molto bello anche il sipario finale con Severus...
Ora, una confessione, io adoro il personaggio di solito e tu, tu sei riuscita a renderla insopportabile, giocando sottilmente con quelli che sono i suoi punti di forza sono diventati dei difetti insopportabili, credo che questo sia un grande dono per uno scrittore, lavorare talmente bene su un personaggio da far cambiare opinione alla gente, o meglio a permettergli di guardarlo con la freddezza necessaria a definire un diverso giudizio!
Brava, complimenti, aspetto con curiosità lo scontro finale e qualche altro bel momento Harry/Lucius!
Alla prossima
A

13/10/13, ore 20:44

Adoro questo Harry che dimostra in maniera cosi' evidente i sentimenti per Lucius!^^ Ovviamente non credo che potra' essere sempre cosi' dato che dovra' presto riprendere in mano tutto il progetto.. ma intanto mi godo il momento!^^ Draco ha preso tranquillamente tutta la questione e non posso che essere d'accordo con lui: questo Harry e' abbastanza senza eta' quindi non c'e' motivo per scandalizzarsi della sua relazione con Lucius. A presto! Mel

13/10/13, ore 19:21

Questa reazione di Harry e' stata veramente inaspettata ma non posso dire spiacevole!^^ Ha mostrato quanto i suoi sentimenti per Lucius superino il lato puramente fisico e.. lo adoro!!!^^ Moody e' finito in mezzo alla loro relazione e ne ha pagato le conseguenze: non ho mai avuto una vera opinione su di lui quindi la sua morte mi lascia abbastanza indifferente! Cio' che non mi lascia indifferente, invece!!!, e' la totale sfrontatezza di Ginny: ragazza, te lo dico chiaramente per l'ultima volta. Staccati da Harry!!! Mel

11/10/13, ore 19:10

Recensisco tramite cell; hai mai ricevuto una recensione mobile? Sono davanti ad una stazione dei treni. Quale posto migliore per parlare di magia e di amore ? Mi piace la tua storia. Mi piace la.vita.che prendono i personaggi quando fanno l'amore nella mia fantasia accarezzati dalle tue parole.
Sono troppo sdolcinata?
Mi pare il minimo dopo la.mia assenza . Sappi che anche se non posso recensire ti seguo sempre con la stessa stupita meraviglia.

Meraviglioso il lucius dello scorso capitolo, fenomenale questo Harry così pieno di passione. Severus è .... Così splendidamente giusto.

Sai che sto leggendo anche tutte le altre tue storie. Aspettati presto una pioggia di apprezzamenti anche altrove. Un grossissimo bacio. Alla prossima.

Sarei sfacciata se ti chiedessi prima o poi una draco- Harry su ordinazione?
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 07:22 pm)

10/10/13, ore 01:20

Waaaa ma che dolci Harry e lucius!!! Davvero un quadro puccioso e sono contenta che draco abbia potuto assistervi: ha la certezza che il padre è in buone mani....non può desierare di meglio! Mi fa piacere la maturità che dimostra il mini-malfoy nell'accettare tutta la relazione: sa' che è la sola cosa buona e giusta che potesse accadere! Mi piace e spero che anche il rapporto tra Harry e draco possa diventare indistruttibile!!!
Ovviamente ciò vale anche per severus e mi sembra che il percorso intrapreso sia volto a ciò! Prima il tenebroso professore vedeva nel corvino solo l'ombra nefasta del padre, poi l'amorevole traccia della madre ma ora sono si infame te felice che veda solo l'irrisucibile ragazzino a cui ha legato il proprio destino!!! Mi piace l'analisi ne fa del corvino: troppo spesso si dimenticano che è comunque solo un ragazzino con responsabilità troppo grandi da portare da solo! Per quanto possa essere e mostrarsi forte ha anche lui le sue paure ed insicurezze! Tutti tendono a pensare che forte com'è non necessità di sostegno per andare avanti ma che basti a se' stesso! Non la vedo così! O almeno...si può a ne bastare a se' stesso (Harry può tutto!!!) ma ciò non vuol dire che sia giusto!!!
Carina la dichiarazione del corvino ma....ora voglio la risposta di lucius!!!!
Bye!
P.S: spero solo che questa fic non finisca presto ma abbia ancora molte emozioni da regalare!!!
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 01:22 am)

09/10/13, ore 15:09

è meraviglioso come riesci a descrivere i sentimenti tra due persone senza dover necessariamente tradurli in una scena di sesso, hai descritto i sentimenti del mio moretto verso Lucius in maniera fenomenale mi sono resa conto che uno dei motivi principali per cui adoro il tuo modo di scrivere è proprio per questo, tu riesci a raccontare l'amore in maniera meravigliosa, fai percepire in maniera quasi tangibile il sentimento che c'è tra due persone a chi legge le tue storie rendendo un personaggio la vita stessa dell'altro, uniti da un amore quasi fiabesco, sei sempre la migliore aspetto presto i tuoi aggiornamenti... un bacione grande grande e alla prossima
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 05:53 pm)

09/10/13, ore 13:24

Aww! Si mi piace! Che bello. Così tenero e dolce. Probabilmente te l'ho già detto ma adoro questo Harry tanto pericoloso e autoritario eppure così dolcemente innocente. E' un contrasto a dir poco delizioso. Ed è così bello! Un bacio a presto

09/10/13, ore 12:24

direi che questo non è un capitolo... è più una splendida poesia!!! l'apprensione di harry e l'accettazione di draco per la loro storia, cosa che fa bene non solo al biondino ma anche ai due innamorati!!! la dolcezza di severus e il suo affetto crescente per harry!!! bellissimo!!! e infine il risveglio dell'eroe e la dichiarazione dei due amanti!!! davvero stupendo!!!