Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

22/09/13, ore 15:45

Come hai fatto a farci passare da un momento cosi' altamente erotico ad un momento di guerra tra i due amanti cosi' facilmente e velocemente?? Stavo ancora tremando per il piacere di vederli assieme quando mi sono trovata catapultata in un vero e proprio litigio.. aiuto!! Ma non credo che avranno problemi nel futuro prossimo: dopotutto Harry e' comunque il suo "capo"! Mel

22/09/13, ore 15:36

Per la categoria.. "meglio tardi che mai".. eccomi!! Con un mese abbondante di ritardo mi ripresento.. mi prendi comunque?? Pleeease!! Questo capitolo e' un colare enorme di gelosia! Draco mi ha veramente sorpreso: cavolo, ha persino attaccato fisicamente Harry dato che temeva un allontanamento di Pansy! Ora scommetto che ci pensera' Harry a mettere in riga Malfoy senior!! Vediamo come andranno le cose! Mel

21/09/13, ore 10:16

COME ho potuto DIMENTICARE di recensire un capitolo di questa fic?!? Mah...sarà l'età! Perdona le dimenticanze senili!!! (Ma hai ancora 23 anni! NdTutti) (contali moltiplicati come quelle dei cani! U.u Ndme)!
Titania perdonami ma il capitolo è ben oltre le mie aspettative e il mio cervello è tutta una litania di "sisisisisisi BELLOBELLOBELLO!" Quindi non credo tu possa aspettarti chissà quale arte oratoria qui! Solo....davvero hai reso bene l'incontro!
"percepivano perfettamente la sua aura dominante" e poi dicono che sono io ad essere perversa! Se tu usi tali espressioni è ovvio che la mia fantasia prende il sopravvento sulla ragione! Interessante la questione delle "occhiate lascive" e relativa gelosia di lucius....chissà se qualcuno sarà talmente stolto da provarci sperando in una riemersione del "ragazzino" se Harry sarà magnanimo (di cui ho alcuni dubbi!) lucius di certo no!
"La parte più occulta del suo essere reagiva al lento avvicinarsi del ragazzo obbligandolo a restare fermo e silenzioso, quasi si trovasse di fronte ad una belva selvaggia e riconoscendo nella magia fatale e antica dell’altro un potenziale pericolo." Solo una parola: ODDIO!! È normale sbavare ad un certo punto!!!
Se dovessi recensire le parti che mi hanno fatto impazzire dovrei trascrivere tutta la parte che segue l'entrata di Harry nella stanza di lucius...non so se è il caso! Ma ci tengo a dirti che davvero sono entusiasta di come hai descritto azioni ma sopratutto PENSIERI!
"La tua anima è mia, Lucius"..... Di' chiaramente che cerchi di uccidermi e finiamola qui! Seriamente mi è venuta una tachicardia immane dall'emozione! Bella bella bella! Grazie per questa fic!!!
Bye!
P.S: semmai dimentico di recensire altri capitoli di questa fic...avvisami e rimedierò!

21/09/13, ore 09:53

Mmmm la mia preferita tra le tue fic!!! Beh...che emozione! Finalmente il "piccolo" Harry ha tirato fuori gli artigli! Paura silente? (Ti piacerebbe! Ndsilentino-mortino) (Tsk! Tanto sei schiattato! U.U e considerato che vecchia folaga che sei mi verrebbe da dire: era pure ORA!!! Ndme) (T.T Ndsilentino-mortino!) Direi che la morte ha avuto una soddisfazione tutta particolare nel prendere il bastardo manipolatore! Pensare poi che condannerebbe chiunque a morte per i PROPRI EGOISTII FINI!!!
"Lodevole interpretazione Harry, ho quasi ceduto alla tentazione di consolarti" ... bellissima! Adoro questa fic! (Se migliora un po' sulle lemon è ancora meglio.....mmmm si! Ti assillerò a lungo finché non sarò soddisfatta! XD )!

20/09/13, ore 10:56

buongiorno mia cara!!! Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io adori questo Harry!!! mi fa impazzire quando lo trasformi in "malvagio" solo nel "il potere del sangue" mi ha emozionato tanto come in questa fic , promettimi che presto farai una Drarry con il moro in versione oscura, è cosi affascinante!!! per ora mi drovò accontentare di vederlo assieme a Lucius sigh!!! comunque ti adoro sempre e aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti a presto e bacioni

18/09/13, ore 22:18

Beh, eccomi qui, alla fine ho finito per leggere anche questa. Ti dirò, il tuo Harry tende ad essere diametralmente opposto al mio eppure non posso fare a meno di trovarlo seducente e ammaliante. Mi piace. E mi piace Lucius, così orgoglioso eppure così terribilmente perso. Bella davvero, soprattutto quando Harry non perde occasione di mostrare il suo immenso potere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

18/09/13, ore 19:41

Ormai ho concluso i complimenti.

Mi piace lo sfoggio di potere di Harry.

Quelle poche fic che ho scritto sono incentrate prevalentemente su un harry molto potente *---* Sono pessimamente banale ma... AWWWW.

A parte i miei deliri .... vorrei che i capitoli fossero più lunghi!!! Finiscono troppo presto.

Sono curiosa, molto curiosa non potrei dire nient'altro.

Fedelissima Shael! Un bacio!

18/09/13, ore 12:49

evviva silente, morto!!! hihihi!!! ha capito troppo tardi e comunque non si è pentito, si è scavato la fossa da solo!!! che attore harry!!! hihihi!!! e tutta la colpa andrà a bellatrix, bhè in qualche modo doveva pagare!!! perchè grayback è ancora a piede libero?? poteva essere una buona occasione per farlo fuori!!! bhè, lo scoprirò presto, leggendo!!XD baci!!!

17/09/13, ore 21:59

Ciao!!!!! Finalmente meno uno! Non vedo l'ora di leggere della fine di Voldemort :) Molto bella la rivelazione di Harry a Silente mi sono immaginata perfettamente la sua faccia! Non vedo l'ora di leggere le prossime mosse di Harry.... A presto Neko

10/09/13, ore 09:11

Mmmmm inizio capitolo davvero promettente! Ma come....voglio una replica della serata, Harry! Uffi guastafeste! Comunque è sexy nelle doti di leader e sono mezza morta all'uscita del suo ordine! Non mi dispiace nemmeno un po' per il vecchio bastardo manipolatore!!! L'ho già detto che adoro il modo in cui le persone si affidano totalmente ad Harry?! No, perché è sempre meglio ribadire!!! Ho paura della mente diabolica di Harry ma...ne sono dannatamente affascinata! Per quanto mi riguarda potrebbe guidati dritto all'inferno e sarei felice di andarci per suo ordine! Davvero ingegnoso...la parte che più mi piace (oltre alla battuta di draco sulla morte della zietta psicopatica) è la parte in cui rivela chi vuole come preside di hogwarts! Te l'ho detto: adoro un rapporto pacifico tra severus ed Harry ma...farli avere un tale rapporto di fedeltà da parte di severus mi fa veramente impazzire dalla contentezza!!! Adoro troppo questa fic...tra quelle che hai fatto è la mia preferita (e lo sarà ancora di più se le lemon saranno più "spinte"!!)! Aggiorna presto!

08/09/13, ore 13:22

Innanzitutto... chiedo scusa per la sparizione, ho letto i capitoli in treno andando a lavoro e non ho avuto proprio tempo per recensire!

Ti posso solo dire che mi sei stata di compagnia, estremamente piacevole, mentre venivo compressa in vagoni striminziti di treni luridi e per colpa della mia altezza, mentre venivo sottoposta a tremende esalazioni ascellari.

Decisamente questa storia è stata ossigeno.

Veniamo a noi, non potrei dirti altro se non che questa fic mi piace sempre di più. Harry si sta dimostrando ambiguamente affascinante incastrato in quella innocenza che poi si trasforma fino a farlo diventare un progettatore di omicidi.

Divino!

Ho provato a leggere nel frattempo altre fic che avessero come protagonisti Harry e Lucius, credendo che stesse iniziando a interessarmi dato il piacere che provo a leggere questo tuo paring, Ma.... Devo darti merito anche di questo. Questa coppia escluso quando ne scrivi tu continua a non convincermi e in alcuni tratti a farmi storcere il naso. Mi hai fatto invaghire di questa coppia per come tu riesci a renderla.

Che dire.... attendo il martedì con un piacere tutto nuovo.

04/09/13, ore 13:49

wow!! la battaglia del sesto libro sta per arrivare ma stavolta le cose andranno in modo decisamente diverso!!! ahahahah!!! a parte silente che muore lo stesso!!! XD voldemort penserà di avere tutto il merito ma è solo un burattino nelle mani di harry!!! lo adoro!!!

03/09/13, ore 22:45

ho letto il primo capitolo e, per dirtela tutta, e qualcuno mi avesse domandato se la storia mi piaceva avrei detto: ni! Ora torno e trovo ben 10 capitoli (cosa che apprezzo moltissimo XD). Ora, arrivata all'11esimo capitolo, devo dire che la storia mi piace molto! =) l'idea di harry oscuro l'hai resa molto bene inoltre è leato alla morte non è una cosa di sempre! La coppia lucius/harry non è tra le mie preferite ma su quello aspetto i prossimi capitoli per pronunciarmi. Bella scrittura, niente è troppo avventato, veloce o incoerente. Bella, continua così! spero presto in un aggiornamento! =P

03/09/13, ore 22:00

Ciao! come ogni volta che finisco il capitolo vorrei immediatamente il continuo... questa storia mi ha preso davvero molto... vedere come un ragazzo come Harry riesce a mettere nel sacco quei due pazzioidi di Voldemort e Silente mi fa impazzire!! Non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo! A presto!

03/09/13, ore 16:21

Ciaooooo, non ti apettavi di trovare una mia recensione su una storia che non sia D/H? ebbene sì la sto leggendo da quando l'hai impostata!!! (solamente tu sei riuscita a farmi leggere qualcosa di diverso dai miei amorucci insieme!!!!) ma devo essere sincera non sono rimasta completamente shockata, ancora non riesco a immaginare il mio moretto lontano dal mio biondino preferito, ma su questa storia ci sto facendo l'abitudine!! e devo dire che il modo in cui descrivi il moro è semplicemente favoloso, mi ricorda un pochino l'Harry descritto nella storia "il Potere del Sangue" così tenebroso e affascinante.... un vero Principe nero, e anche se in questa storia il mio Dracuccio ha una parte secondaria lo adoro ugualmente a presto e bacioni grandissimi!!!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 10:33 am)