Il re è morto, lunga vita al re
di titania77

09/10/13, ore 10:38

Scuuuuusa! Scusascusascusa.....(ormai la sto prendendo a -brutta- abitudine del recensire in ritardo....non va bene!!! B/ )! Beh...visto il ritardo meglio iniziare subito, no?!
"- Non è pericoloso dare una festa del genere in questo periodo? - Chiese Harry, presagendo i pessimi momenti che avrebbe trascorso insieme all’unica ragazza Weasley".......da notare che pur a voce preoccupandosi di affari come la sicurezza, attacco di voldy etc....interiormente si cruccia più nel dover passare la giornata con la carota lessa!!! Per dire che nella scala delle priorità Harry preferirebbe affrontare voldy che non sopportare qualche ora con la rossa!!! Povero il mio corvino!.... Però pure lui...che gli è saltato in mente di mettersi con una brutta fotocopia della madre con problemi di personalità e mania ossessiva per lui!!!! Sicuramente l'avrà preso per sfinimento visto che lo stolkerizzava dal 1/2 anno! Ok che è un eroe/martire ma...pure lui non ce la faceva più a combattere tutta la banda bassotti!!!
"- Ti angosci troppo Harry. Ci saranno tutti quelli dell’Ordine e moltissimi Auror del Ministero. - Lo redarguì subito Hermione, e Harry pensò che gli argomenti avanzati per difendere l’organizzazione di quella festa fossero gli stessi che per lui valevano la pena di un attacco dei Mangiamorte. "...... E per fortuna che dicono che il castoro cespuglioso sia intelligente!!!
"Harry spinse Ginny tra le braccia di Ron..." Secondo me ce l'ha LANCIATA con gioia ed esasperazione!
La scena della battaglia mi piace! Il ghigno prima di ammazzare bruttatrix è stata un'immagine che ho adorato! Mi piace anche quel infinitesimale momento di relax tra Harry e lucius durante la battaglia...anche se purtroppo non si è concluso favorevolmente! Mi piace la furia di Harry e lo spettacolo di se' che mostra in quel momento...oltre al fatto che sono contenta che l'unione tra il mio stuprabilissimo corvino ed il biondo senior sia tanto forte da trasparire anche ad occhi altrui (considerato poi che è l'ultima cosa che ha visto moody!)!
Fantastica la parte tra la morte e lucius!!! Davvero un colpo di genio! Mmm ma lucius non è geloso di Harry sapendo che egli appartiene in primis alla fatale donzella (?) (non farci caso...non si fa dove mi è uscita a dirlo così!!)??
"Harry si guardò attorno cercano Hermione, ma quando ne incrociò lo sguardo, la ragazza spostò subito il proprio mortificata, ma troppo orgogliosa per ammettere con l’amico che questi aveva avuto ragione e che la festa si era rivelata a tutti gli effetti, un’occasione particolarmente invitante agli occhi del Signore Oscuro.".....E ci voleva un'altra ci in piena regola per capirlo!?? Se non fosse che i mangiamorte sono ormai dalla late di Harry la sua miserabile vita sarebbe già al capolinea da un bel pezzo!! Mah! Davvero non la vedo tutta questa intelligenza ma solo smisurata presunzione ed arroganza!!! Vabbè! Bel capitolo comunque!!!
Bye!

09/10/13, ore 08:26

Ok, lo ammetto ho iniziato a leggere anche questa storia, un po' per ingannare l'attesa per i capitoli di Bello, soprattutto perché mi piace molto come scrivi!
Bella l'idea della Lucius/Harry... Adorabili loro due insieme, mi piace come porti avanti storia e coppia!!
Brava, complimenti, alla prossima
A

02/10/13, ore 12:59

mi spiace un po' per malocchio... ma mai mettersi contro harry o le persone che ama!!!XD senza contare che se lucius non si fosse mosso, alastor avrebbe rischiato di far fuori harry... e poi come lo spiegava all'ordine??? davvero una bella mossa la festa dei weasley!!XD il comportamento di hermione è odioso, cavoli prendersi un paio di responsabilità mai?? grrr!!! ci avrei goduto se fosse rimasta ferita!! me sadica!!! evviva la dipartita di bellatrix!!! era ora con quella vocetta stridula e la mancanza di fantasia!!!XD

01/10/13, ore 21:08

Oh wow! Splendido. Certo che Moody ha proprio fatto un bell'errore! Ferire Lucius ... certo, non poteva saperlo ma comunque l'ha capito subito l'errore commesso. Bel capitolo e bella anche la scoperta di Lucius sul legame di Harry e la Nera Signora. Un bacio a presto.

01/10/13, ore 20:52

Bellissima storia mi piace molto questa versione di Harry ha metà tra il Golden boy e il principe oscuro alleato di voldemort, mi piace anche l'idea del mondo che vuole creare senza contare il fatto che abbia scelto lucius come compagno, una scelta molto interessante ^_^ sono proprio impaziente di leggere il continuo....

01/10/13, ore 18:29

quanto è bello Harry quando si arrabbia cavolo!!!, vederlo soccorrere tutto agitato il suo compagno e perdere completamente le staffe quando lo vede cadere a terra ferito è un vero spettacolo, e sapere che la signora in nero si occupa direttamente del suo nemico senza che lui debba alzare nemmeno un dito è addirittura esaltante, certo che sono proprio sciocchi i sui amici dell'ordine, fare una festa dove possono essere attaccati in maniera così plateale... da veri irresponsabili!!! bè, servirà a loro da lezione per il futuro, lo sguardo di Herm la dice lunga su ciò che sta pensando... alla prossima e bacioni grandissimi!!!

01/10/13, ore 18:25

Dimmi che posterai presto, ti prego! Sono dipendente da questa storia! Scrivi benissimo e davvero hai una bellissima immaginazione (si può dire? Non so come rendere l'idea xD)! Sono d'accordissimo con le tue regole (soprattutto con "Harry è come la Maionese" LOL) ma la tua Lucius/Harry è meravigliosa, quindi, per favore, torna presto!
xx, Memè <3
p.s: non lascio mai recensioni, ma quando le lascio a storie che ti lasciano senza parole (?) sono completamente senza senso... perdonami, accettala come dono insensato alla tua fervida fantasia! CC:

25/09/13, ore 14:01

povero harry che ancora per un po' dovrà srobirsi quelle lagne di ron e hermione!!! per fortuna che poi c'è lucius a tirargli su il morale!! il piano di harry è perfetto, troppo perfetto... spero vada tutto bene!!! XD ma tanto poi c'è morte a prendersi cura di lui!!XD

25/09/13, ore 13:32

Lucius e' veramente molto preso dal mio amore! Sono davvero molto contenta che la relazione per lui sia gia' diventata cosi' seria per lui.. adorabile!! Pero', dall'altro lato, vorrei sapere cosa ne pensa Harry.. Ancora non siamo riuscite a leggere cosa prova lui: ovviamente per lui e' molto piacevole ma.. ha progetti futuri o.. mmm.. voglio delle novita'!!

25/09/13, ore 11:43

Uffa che tristezza. Fin troppo breve per i miei gusti ma decisamente succulento. Bel capitolo e bella la parte finale carica di passione e bisogno. Mi piace molto questo Lucius tanto primitivo ma come dargli torto con un Harry così. Un bacio a presto

25/09/13, ore 00:42

Semplicemente fantastico! Ogni volta che leggo che l'aggiornamento di questa fic è avvenuto mi illuminò di aspettativa!... Aspettativa che finora non mi ha mai delusa! Non so con quale autocontrollo Harry riesca a sopportare le piattole che gli girano attorno! Esclusi neville (e seamus che non so perché mi è simpatico!) il resto sono una lagna! Mi sorprendo che la weasleyna non sia attaccata a cozza al mio corvino!..... Se draco lo dicesse a lucius il biondo senior farebbe irruzione per colazione ad hogwarts unicamente per maledire la piattola rossa: credo che la gelosia e possessività del capostipite malfoy potrebbe essere uno spettacolo imperdibile!!! Senza dimenticare gli sfotto' di severus e draco che Harry riceverebbe nell'avere la ragazza (?) attorno!!!
"Non credo possa impacchettarmi e consegnarmi a Vol...tu-sai-chi sotto gli occhi della McGranitt.".... Ah ah ah ...divertente! XD
"I tuoi vagabondaggi notturni dovranno finire o la nostra casa perderà tutti i punti accumulati sino ad ora.".... Fammi capire: lei NON si preoccupa del fatto che potrebbe, uscendo solo di notte, fare incontri indesiderati con inaffidabili serpeverde che domineranno la scuola e NEMMENO del fatto che il presunto migliore amico potrebbe essere messo in punizione e chissà quant'altro...lei si preoccupa dei PUNTI?!? È bello sapere che c'è qualcuno che si preoccupa davvero per lui!!! E poi dicono che sono le serpi a non avere il senso dell'amicizia!!!
Mi fa piacere che il piano di eliminare voldy sembri facile ed in effetti per loro lo è (tranne per neville!)...ma nessuno e almeno un po' preoccupato per Harry?!? Si che è forte ma voldy non è il primo tiger/goyle trovato per strada!... Direi che è comunque pericoloso!!!!
"Come un licantropo che risponde alla luce della Luna, non appena Harry alludeva al sesso, la parte più primitiva di Lucius si risvegliava e lo reclamava senza sconti." Mi piace moltissimo questa parte ed il riferimento fatto! Inoltre adoro particolarmente quando con lucius si usa il verbo "reclamare" nei confronti di Harry!!!! Infatti ho notato che l'hai utilizzai varie volte e vado sempre in visibilio quando succede!!! Mi fa pensare che Harry appartenga a lucius e viceversa e che quest'ultimo morderebbe la mano di chiunque si protendesse anche solo a sfiorargli il ragazzino!!!
Ammiro ed anelo l'ardore che usa con Harry...come se il corvino fosse l'ossigeno che lo tiene in vita!

"Trattenersi dallo sprofondare in lui senza alcuna attenzione fu una prova di volontà non indifferente per l’uomo, ma non avrebbe mai rischiato di fare veramente male al suo giovane amante. Si sarebbe maledetto da solo, se avesse avuto anche solo il sospetto che i loro rapporti fossero troppo rudi per l’altro. Qualcosa dentro di lui restava sempre vigile e pronto a difendere Harry da qualunque dolore, anche da se stesso se ce ne fosse stato bisogno."
"Non appena l’altro percepì la sua presenza, gli si rannicchiò addosso e Lucius pensò che, nonostante fosse un grande mago e il prossimo Signore del mondo magico, fosse pur sempre un ragazzino coetaneo di Draco e avvertì in modo schiacciante il desiderio di proteggerlo. Non avrebbe permesso a nessuno di ferirlo."
Queste sono le mie parti preferite....i motivi fin troppo ovvi perché gli commenti!!! Inoltre mi fa piacere che lucius pensi ad un futuro a lungo termine con il corvino e che allo stesso tempo ha timore verso il suo stesso pensiero: Harry è giovane, potente e bello. Una volta che avrà sconfitto voldy sarà anche un eroe...beh...più di quanto sia adesso (ed attualmente non è poco!)! Quindi i suoi timori sono ben fondati! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!!! Lo aspetto con trepidazione!!!
Bye!!!

24/09/13, ore 22:45

ma quanto è stupendo un Harry così!!! non  finirò mai di dirtelo, adoro questo ragazzo oscuro e un pò crudele, freddo e programmatore e anche subdolo nei confronti dei compagni grifondoro che continuano a credere di avere accanto un ragazzo innocente e ingenuo.. ti prego!!! un Harry così lo voglio in una storia con draco!!! che dire di Lucius in questo momento, è adorabile nel suo modo di amare Harry.... così dannatamente protettivo nei suoi confronti da volerlo nascondere quasi al resto del mondo... ma il mio biondino preferito non di batte!!  Comunque ti adoro lo stesso e rimani sempre la migliore!! a presto e bacioni grandi grandi

22/09/13, ore 20:28

Non posso veramente dire che mi dispiace leggere della morte di Silente! Quando lessi nel sesto libro del suo omicidio mi disperai e, devo ammetterlo, avrei voluto entrare nel libro e strozzare Piton ma.. quando ho letto il settimo.. Silente mi e' caduto talmente in basso che il volo dalla torre di Astronomia e' niente! Infatti, sono davvero molto contenta che sara' Severus il prossimo Preside perche' merita di veder ricompensati tutti i suoi sforzi e i suoi sacrifici. Mel

22/09/13, ore 20:21

C'e' veramente poco da dire: adoro sempre di piu' il tuo modo di scrivere e come porti avanti le storie!:) Ogni capitolo mi fa rimanere a bocca aperta e ti adoro per questo!!^^ Inoltre, l'idea di Sev come Preside e' perfetta perche' anche nel libro quando lui lo diventa e' vero che si irrigidisce tutto ma nessun alunno viene ferito o condannato ad entrare nelle pazzie di Voldemort.. bravo Sevvy!!^^ La cosa che piu' mi sconvolge ogni volta e' il modo in cui Harry da' queste notizie super importanti e pericolose cosi' tranquillamente, tra un commento sul tempo e uno sul cibo.. hihihihi lo adoro!!!^^ Mel

22/09/13, ore 15:56

Questo capitolo e' stupendo!! Adoro la gelosia di Lucius anche se in realta' non l'ha lasciata trasparire molto ma quel poco che ha fatto vedere era assolutamente affascinante!:) E poi c'e' stata la riunione con gli ex Mangiamorte.. terminata perfettamente! Ma ci potevamo aspettare qualcosa di diverso da questo Harry talmente potente ed affascinante? Mel