100 days.
di _jawaadmylove

29/07/13, ore 14:53

Davvero stupenda eusta FF,scusa se non ho recinsito tutti i capitoli,ma li ho letti tutti d'un fiato. Anche se parla di un argomento difficile come la morte,ti fa sorridere e allo stesso tempo commuovere. Sorridere per alcuni modi di fare di Zayn(tipo quando la madre di Eve è andata a casa sua) e commuovere per la perdita di Eve. Non vedo l'ora che tu continui!! Fantastica!

29/07/13, ore 14:41

Amo questo capitolo.
Forse perchè riesco a immaginare meglio Eve, e la sua storia con Zayn.
Non fa niente se aggiorni in ritardo, l'importante è che lo fai, anche perchè io amo questa splendida storia.
Non so neanche perchè, ma ho riletto due volte il capitolo.
Forse perchè mi piace troppo, non lo so, vallo a capire D:
Beh sì, il primo incontro con Eve è stato stupendo, almeno così l'ha descritto Zayn :)
Non ho tanto da dire, solo che migliori di capitolo in capitolo.
Continua così!
baci.
-Ilaria

29/07/13, ore 14:39

E' davvero fantastica,il tuo modo di scrivere coinvolge,fa sentire quasi di farne parte. Davvero bellissima,complimenti.

26/07/13, ore 21:46

Ciao! Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono piena d'impegni.
Non smetterò mai di dirti quanto io adori questa storia.
L'idea delle lettere è fantastica e il modo in cui scrivi è eccezionale.
E' come se potessi vivere dentro la fan fiction.
Meraviglioso... non ho altri aggettivi!
Continua presto. Bacioni

25/07/13, ore 20:09

SONO IO! :DD ti avrei promesso di fare un salto e...eccomi qua! ;)
Appena ho iniziato a leggere la storia me ne sono innamorata subito e ho continuato a leggere fino ai 5 capitoli, poi sono tornata indietro e adesso sto scrivendo la recensione XD (ch furbizia U.U)
mi piace molto come scrivi perchè sono riuscita ad "entrare nella storia" e non sempre è facile.
Scusa la recensione corta ma non ho molto tempo ora :(
Ciao
Fra

24/07/13, ore 14:02

Ecco che forse finalmente si inizia a sentire un pò, poca però cè serenitá...
Il nostro Zayn sta facendo i t pici cambiamenti radicali che servono in determinate situazioni..
Per quanto sia vero che non sta ancora bene per niente intanto ha fatto un bel pò di passi avanti e ha già affrontato il fatto di ammettere che si sente ancora addolorato dallassenza di Eve. Però il fatto di correre vedere gente ecc gli fa bene :)
E soprattutto questa cameriera lo ha finalmente trattato come tutte le normalissime persone :)
Questo è molto bello, mostra ancora di più che cè appoggio da parte di tutti un pò come nel biglietto di Hazel...mmh...e le cose potrebbero effettivamente essere collegate!! Sono davvero una Sherlock Holmes sarcastically speaking ahhahaahah :)
È molto bella questa cosa che lui tenga ancora un dialogo con la moglie a molti potrebbe sembrare strano, grottesco... pero in realta e anche questo un modo per elaborare il lutto...e poi lp aiuterá sicuro a stare più sereno "averla vicina" in questo modo. Pero due sono le cose: o ne esce ancora piu distrutto rendendosi conto che non puo piu contninuare a scrivere lettere a lei che dabvero non ce piu..oppure semplicemente piano piano col decorso (?) del tempo smette lui di scrivere perchè dolcemente lo capisce da solo e lo accetta :)
Speriamo quindi che il nostro moretto la prenda bene :)
La storia si fa intensa e sempre un pò malinconica ma ti giuro ha rapito il mio cuoricino (smielamento time) quindi sono gia molto dentro alla storia :)
So, I cant wait to read again soon spero non in ritatdo perche sono incasinatissima ahhahah like always :)
Complimenti for eveything my darling :)
A massive hug xx
E.J.

24/07/13, ore 13:51

Eccomi qui con immenso ritardo sorry :)
But...lets talk about this sad sad story :(
Giuro è avvero molto...toccante! Senti qui che lessico ahahah ma si davvero però mi piace moltissimo quanto le emoIoni spuntino cosi tanto fuori e quanto Zayn abbia un pò il pretesto della lettera per continuare a sentirla sempre vicina swmpre al suo fianco e penso spesso a quanto sia in realtà un desiderio mascherato di volerla sentire rispondere a queste fatidiche lettere :(
Anche a me ha colpito non poco questo biglietto perchè è semplicemente ..puro :)
Per quanto possa pensarai scorretto sono convinta che a Eve fatebbe più che piacere se il suo ragazzo capisse quanto è importante andare avanti conoscere qualcun altro (senza forzature of course) in certe situazioni...
Spero che questa Hazel possa aiutarlo quindi :)
E perciò mi fiondo come le fionde (?) nellaltro capitolo e ti ringrazio per la santa pazienza che hai con me :)
See ya in a few minutes! :)
A massive hug xx
E.J.

24/07/13, ore 00:10

I'm here centhaaaa ❤ Ciao nella sono Mary :3 E come t'ho detto sto recensendooo :3 Allora amo questa fan fiction, è scritta in modo suberbo, non ci sono errori ne di grammatica, ne di lessico e ne tantomeno di Punteggiatura, e ti giuro che apprezzo un sacco questo. La grafica, e l'impostazione di ogni capitolo mi piace moltissimo, chi ti ha fatto il banner? È veramente fantastico! Ma forse dovresti mettere un bordino nero al banner, darebbe un tocco veramente raffinato e elegante :3 Adoro il fatto che Zayn si sia 'ripreso', ma una domanda, chi descrivi mentre parli di Eve? Metto la storia nelle seguite perché è veramente fantastica ❤ Non vedo l'ora che aggiorni ❤ Alla prossima Kiss M. ❤

23/07/13, ore 15:14

Holllla!
Eccomi all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Sono un po' di fretta, perché ho deciso che passerò il pomeriggio guardando Glee mangiando popcorn in santa pace, visto che né i miei genitori né mio fratello sono in casa.
AAAH, sano relax.
Bene, passando al capitolo, sono felice che Zayn si sia 'ripreso', perché è vero, vuole tenere le cose di Eve, è vero, piange per lei, è vero, la pensa sempre, ma... sta andando avanti.
Esce, va dagli amici, e anche se sta male, sta andando avanti.
E' un miglioramento, per certi versi.
Non so che volto dare a Eve, sai?
Tu a chi pensi quando scrivi di lei? :')
Adesso, sorry, ma vado.
Continua presto, e se possibile, potresti avvisarmi quando lo fai?
So che mi rendo rompicoglioni, ma se non mi avvisi tu, io mi dimentico di controllare le seguite, e di passare.
Quindi, a presto c:
Spero di ritrovarti a leggere la mia storia, perché mi farebbe piacere se passassi.

23/07/13, ore 15:06

Ciao.
Hmm, questo capitolo è di una depressione assurda, ma mi piace ugualmente.
Spero tanto che Zayn incontri questa Hazel, perché penso che potrebbe succedere qualcosa tra i due, o mi sbaglio?
Certo, non credo che mi risponderai, poiché in caso mi spoileresti tutta la tua storia, lol.
Benissimo.
Sono senza parole, non so proprio cosa dire, e se mi conoscessi, sapresti che non mi capita molto spesso.
Quindi vado al prossimo capitolo.

23/07/13, ore 15:01

Hola!
A me piace questo capitolo.
Sarà perché io sono una camionista coi fiocchi e dico 20437484 parolacce al secondo, ma a me piace.
E poi, io non ho avuto problemi con il ritardo (y)
Come sono simpatica, aha (stile Jawy).
Benissimo, non ho molto da dirti, poiché il capitolo è corto.
Anzi. Solo una cosa: Se io fossi stata al posto di Zayn, avrei buttato fuori casa la madre di Eve sin dal momento che ha respirato :3
Okay, adesso mi dileguo e ci sentiamo al prossimo chapter.

23/07/13, ore 14:49

Ciao ciao ciao :D
Eccomi per il secondo capitolo.
Be', che dire, la sofferenza di Zayn è arrivata dritta dritta al mio cuore. Te la cavi davvero nel scrivere le emozioni. Spero solamente che i capitoli si allunghino man a mano che andiamo avanti, perché questo è piccolino, ma bello ugualmente.
Certo, non ti sto dicendo di scrivere la Divina Commedia, lol.
Cerca solo di spiegare ancora meglio di quanto tu abbia fatto, ciò che succede in Zayn e attorno a Zayn, tutto qui.
Adesso vado al prossimo capitolo, e scusa per la piccola recensione, ma non so proprio che dire.
Scusa anche per i possibili errori di battitura, ma mi scoccia controllare lol

23/07/13, ore 14:47

Ragazza, trovo questa fan fiction davvero stupenda. E' qualcosa di bellissimo.
Innanzitutto adoro l'idea della storia, non banale e non troppo sdolcinata. Okay, a me piacciono le storie tristi, ma, sinceramente, questa è una delle più belle che io abbia mai letto.
So quanto impegno ci voglia, di solito ci sono le one shot tristi (e sono già abbastanza difficili da scrivere), ma tu, tu tesoro hai scritto uan fan fiction, è difficilissimo riuscire a scrivere così bene una serie di episodi tristi senza risultare noiosa.
Hai fatto un po' la masochista con questa scelta, ma ti assicuro che hai fatto bene, perchè mi piace un sacco e, dalle recensioni che vedo, piace anche a molte altre persone!
Poi amo il tuo modo di scrivere, sei una forza, riesci a trasmettere tutta la tristezza di Zayn nelle pagine di diario e non ho notato errori di grammatica.
A me piace molto questa storia, perchè è diversa dalle solite e parla del vero amore, di quello platonico, un amore sconfinato, che personalmente preferisco a quello troppo passionale e violento.
La segnalo per le scelte perchè penso che oltre ad essere una storia molto bella e commovente, sia anche scritta molto bene.
Hai fatto bene a chiedermi di passare, ti ringrazio io :)
Mi complimento con te, brava c:
-xxchiara

23/07/13, ore 14:07

Ciao, mi hai detto di passare dalla tua ff, ed eccomi qua.
Sai perché ho deciso di passare alla tua, prima delle altre, anche se i messaggi venivano prima del tuo? Sai perché?
Perché mi hai chiesto molto gentilmente se volevo passare, senza esagerazione, e tutto. Quindi, eccomi qua.
Allora, io non sono mai stata una grande critica, né 'recensitrice', ma ci provo sempre, perché è importante imparare dagli altri, ed insegnare agli altri.
Ora, non so quanti tu anni abbia, ma scrivi benissimo. Davvero, lo dico sul serio.
Inoltre, è una bella storia. Forse, non del tutto innovativa. Io stessa ho scritto una os dove lui tiene un diario segreto che dedica al suo amore, dopo la sua morte, ma sono dettagli. Perché la semplicità è bella, e non devi essere per forza originale per scrivere bene.
Prendi Sparks, scrive storie d'amore strappalacrime, e seppur abbia visto solo due film tratti dai suoi libri, non mi sono sembrati chissà quale novità, però uno dei due film è il mio film preferito (y)
Va be', era per farti un esempio lol
Andiamo avanti, la storia è interessante, quindi credo che continuerò a leggere, e la metterò tra le seguite (:
Ah, se ti va, anche io scrivo una ff sui One Direction, 'Let's run away', mi farebbe piacere sentire una tua opinione a riguardo.
Grazie ugualmente, a presto!

23/07/13, ore 13:06

Hai scritto un altro capitolo semplicemente perfetto, non immagini quanto io ami il tuo modo di scrivere, davvero.
E la bionda ossigenata? AHAHAHAH. I ragazzi sono così dolci con Zayn sjakd.
Amo quando lui dice: "Non fraintendermi, non voglio dimenticarti ma ho bisogno di andare avanti.", non so perché ma lo adoro.
Al prossimo capitolo,
Jess
PS: Buon One Direction Day ;)