100 days.
di _jawaadmylove

10/08/13, ore 17:58

wow, questa long è così triste, malinconica, ma stranamente mi piace.
Spero di leggere di un cambiamento nella vita di zayn, magari iniziare a non pensare, non ricordare, in ogni cosa Eve, sarebbe orribile se accadesse una cosa del genere anche a me. Non riuscirei a sopportarlo.
Ad ogni modo, complimenti, non credo ci sia nulla di così grave di sbagliato nella fan fiction c:

10/08/13, ore 16:54

OmG tu in anticipo ? CODY FA MIRACOLIII anche se a me non mi caga di striscio.. stronzo.
Parliamo di questo capitolo: sai che ormai piango sempre leggendo la tua storia e credimi non è una cosa brutta perché significa che riesci far entrare il lettore o lettrice che sia nella storia e a far capire cosa prova il protagonista. Complimenti!
Consiglio: non far molto caso alle critiche , io personalmente AMO il tuo modo di scrivere e la tua storia ;)
Un bacio a presto.
Gre

10/08/13, ore 15:57

Eeehi c: eccomi qui uu
Posso dirti che gia' l'adoro, mi hai fatto venire gli occhi lucidi..mi piace come scrivi e mi piace tutto! Continuo a leggere c:
Ciauuu

10/08/13, ore 14:36

Hola!
Questa recensione sarà abbastanza lunga, perché sono estremamente arrabbiata.
Mi ha colpito ciò che hai scritto nello spazio autrice, allora sono andata a leggere le recensioni critiche che hai ricevuto, e non so se me la sono presa più io, o più tu, guarda.
Non sopporto certe cose, ti giuro.
Quelle non sono neppure critiche, ma sono recensioni fatte per rovinarti la storia, visto il successo che sta avendo.
Tu sei una bravissima scrittrice, ce ne sono di migliori, è vero, ma ciò non toglie che abbia un modo di scrivere particolare, e riesci a trasmettere in un modo incredibile, davvero.
Non so se questa mia recensione ti possa far sentire meglio, ma lo spero, perché te lo meriti, seriamente.
Vorrei prendere quella ragazza a sprangate sui denti.
Passando al capitolo, che è meglio.
Povero Zayn!
Tutta la sfiga si è impossessata di lui!
Ti giuro, ho avuto un moto di pena dentro di me per tutto ciò che gli capita in questo capitolo. – Non so neppure se questa frase abbia senso HAHAHAHA
Fatto sta che mi spiace troppo :o
E poi, Juliette! Già mi piace quella ragazza.
I capelli blu, aiuto asdfghjkl, li amo troppo *^*
Andiamo ad uccidere Robert eue
La fine, poi. Dobbiamo parlare della fine? Direi di sì.
Mi piace. Fa capire che nella vita, accada quel che accada, si deve sempre andare avanti, e questo è un buon insegnamento. Il migliore.
Insomma: bravissima! :D
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto **
Ah, ti andrebbe di passare dalla mia ff? :3
Si chiama ‘let’s run away’, ma solo se hai tempo.
Grazie ugualmente.
Vado c:
-Tatia;
Ps: Scusa i possibili errori :O
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 02:38 pm)

10/08/13, ore 13:21

La tua storia è ammirevole, e stupenda.. e non pensare alle critiche.
La tua storia è perfetta <3
Avvisami quando aggiorni per favore..! c:

10/08/13, ore 13:16

Hei bella... lascia stare tu hai un talento incredibile e se delle persone scrivono certe cose é solo per invidia.... il capitolo é bellissimo (come sempre) e ne sono certa dalle parole che usi, che ci metti il cuore, ti ammiro per il tuo grande talento...
Tornando al capitolo e bellissimo e stupendo... spero che le cose migliorino per zayn. Mi dispiace vederlo soffrire... non vedo l'ora che aggiorni bacioni !!!

10/08/13, ore 12:52

Eccomi qui!
Iniziamo dal capitolo: è bellissimo, ma il migliore rimane sempre il 6.. o almeno credo sia quello, non ricordo :/
Non ho trovato errori grammaticali, e questo è un punto positivo.
Non mi sono annoiata a leggere il capitolo, un altro punto a favore. :)
La tua storia mi prende un sacco, e questo capitolo mi ha un pò scosso.. finalmente Zayn scrive quello che pensa veramente, cioè che ha bisogno di dimenticarla, e anche se questo fa male è la verità.
Ho letto le recensioni critiche di cui parli.. beh, sono stupide e insignificanti.
Sono cortissime, e non esprimono una 'critica' vera e propria.
Non gli piace il banner? non lo guardare, non sei obbligata!
Poi dice che non trova il senso di questa storia.. allora non lo leggere!
Sai, te sei stata fortunata, quelle sono critiche contro la storia e non contro te.. a me hanno anche augurato di cascare da un burrone, e non è una bella cosa.
Hai raggiunto 100 recensioni? Wow, traguardo superato, allora!
Ora ti lascio, scusa per la recensione noiosa.. :)
Baci.
-Ilaria

10/08/13, ore 12:34

O mio Dio la tua storia è fantastica. Cercavo una storia da leggere, e appena ho trovato il titolo e l'introduzione della tua storia, mi sono incuriosita così tanto, che ho deciso di leggere, e credimi ho divorato questi otto tristissimi, bellissimi, meravigliosi, travolgenti capitoli. Sei fantastica, e le parole che usi sono fantastiche. Davvero questa storia è grandiosa e non vedo l'ora di scoprire come continua, cosa viene raccontato nelle prossime. A dirti la verità, non so immaginarmi come sia il finale, ma se è come questi otto capitoli, sarà bellissima e sorprendente. Forse sono stata noiosa, ma non riesco a non ripeterti di quanto è bella questa storia. Non posso farti nient'altro che dei sinceri e meritati complimenti! Bravissima! Ti prego continua presto e quando lo fai avvisami che sono troppo curiosa di sapere il continuo di questa storia! Grazie per le emozioni che mi hai scaturito leggendo questa storia! Continua presto! Baci! <3<3

10/08/13, ore 12:22

Ehi bella, eccomi qui a recensire c:
la trama della storia non è nel mio genere, è un po' troppo triste, ma anche se non è il mio genere, é una bellissima ff.
mi hanno colpito subito la tua scrittura semplice e scorrevole e anche il tuo modo di descrivere i sentimenti di Zayn verso Eve.
sei veramente brava, ti invidio, davvero!
Continuerò a seguire la storia, perché ormai mi hai incuriosito!!
un bacione.
p.s. Ricambi?
-Letizia

10/08/13, ore 12:09

Eccomi qua tesoro : ho letto questo capitolo con una tazza di té freddo in mano e devo dire che è stato emozionante.

Il capitolo :
cosa dire di questo capitolo? Dal punto di vista grammaticale è scritto bene, solo che al 4° rigo, invece di scrivere 'abbaiare', hai scritto 'abbagliare' : spero sia un errore di distrazione. Dettaglio ridicolo.
Questo capitolo mi ha fatto anche un po' rattristare, senza quel 'Ti amo,ricordatelo' o 'Ricordati che ti amo' di Zayn alla fine. Quel freddo, vuoto e senza emozioni 'Zayn' alla fine mi ha fatto un po' salire i nervi, perché non voglio che lui e Juliette si mettano insieme. Non mi va, non so perché.
E' un capitolo -ovviamente- stupendo.

Lo spazio autrice :
congratulazione per il follow di Cody! Sono felice per te tesoro, anche se non seguo Cody e non lo ascolto ; per il fatto delle critiche si, le ho viste anche io entrando nelle recensioni per vedere quello che diceva la gente e lo ho trovate banali e fatte NON per dare consigli o parere, ma PER CATTIVERIA.

ps. non ascoltare la gente che lo fa solo per cattiveria, tu sai scrivere. Poco, ma sicuro.

Baci baci.

10/08/13, ore 12:04

oddio sono una fontana aiuto.
Mi piace moltissimo questo capitolo,soprattutto la parte in cui Zayn dice alla ragazza che non deve fare niente che gli ricordi Eve.Dio scrivi benissimo sjhfvdh

Aggiorna al più presto :) xx

09/08/13, ore 19:12

Non è una merda u.u non dire così u.u

09/08/13, ore 18:50

Omg ma è dolcissimo *-* ora vado avanti a legere baby :)

09/08/13, ore 12:32

ma ciao bella,
perdona il ritardo ma ci ho messo un po' a leggere tutti i capitoli :((
allora, apprezzo l'originalità della trama di questa ff. è particolare e... mi piace.
sei davvero molto brava a descrivere tutto nei dettagli, poi non fai errori e la lettura risulta piacevole.

continua così!
a presto e un bacione,
ale xx

ps: sono la freakyyep di twitter lol

09/08/13, ore 12:31

Frustino e manette, aiuto, stavo morendo quando l'ho letto.

Posso solo dirti che questa storia va nelle preferite perché è una delle migliori che io abbia mai letto fino ad adesso e non lo dico tanto per dire, lo dico perché lo penso veramente. Sei brava a scrivere e non smettere.
Aggiornami quando pubblichi il nuovo capitolo : questa storia mi fa provare tante emozioni, dalla tristezza all'amore.