100 days.
di _jawaadmylove

17/07/13, ore 15:37

Ehi bella, eccomi. :)
Oddio Zayn in questo capitolo mette i brividi, cucciolo. *^*
Tu continui a sorpredermi sempre, amo come scrivi, giuro!
Bravissima! :)
Baci e avvisami quando aggiorni. xx

-Luana.

17/07/13, ore 00:18

É davvero belissima, mi hai fatta commuovere. Adoro il modo in cui scrivi, davvero. Continua presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederá a Zayn ahaks.
Un bacio,
jess

17/07/13, ore 00:03

Scrivi troppo bene, davvero.
Lo adoro come primo capitolo e ho le lacrime lol
-Chiara

16/07/13, ore 10:04

Capitolo scritto in modo impeccabile. Mi piace come ff, e' differente dalle altre! Molto brava! Se vuoi, leggi la mia,.spero possa piacerti. Un bacio

10/07/13, ore 09:32

Aahahhah non ti scusare per la scurrilità (?) ahahha parli con l'esperta ahhaha motlo bene!
Puntualizzato (?) questo punto (??) vas happenin?!?
Ehm...dicevo? Ah SI detto queto, mi piace moltissimo questo capitolo e sai perchè? Perchè si vede uno Zayn che finalmente prova dei sentimenti, che si ribella, che dice qualcosa, che fa uscire da sè qualcosa..
La strada per migliorare è ancora più che lunga lo sappiamo benissimo tutti, ma almeno qualcosa è...come dire, "scattato".
Ahahah e la suocera se li becca tutti gli insulti! Io capisco che per come è fatta, questo è solo il suo modo malsano di smaltire il dolore della perdita della figlia, ma prima o poi anche lei scopeirà come una botte id vino stagionato (?????) e sfogherà la sfoferenza come si deve.
Mi piace molto questo tuo genere epistolare (??) per così dire, perchè scrivendo delle lettere da un senso più romantico a tutta la storia che già di per sè di amore, di dolore, e di malinconia ne ha tanta, proprio bello :)
Mi ricorda vaghissimamente (?) "P.S. I love you" il film non so se lo hai visto, io piango sempre hahah :)
Anyway, continua a piacermi more and more, in questi giorni sono incasinata, like always daltronde ma spero di passare presto quando aggiornerai :) can't wait to read more than thiiis yyyeah :)
A massive hug xx
E.J.

09/07/13, ore 14:04

Ciaoo :)
Okay, boh: io piango.
Cioè, mi sento sempre terribilmente malinconia quando leggo queste lettere!
Quand'è che darai la felicità al povero Zayn?
Ed Eve?
Sapremo qualcosa di lei o resterà sempre un ricordo della mente di Jawaad?
Mamma mia, non vedo l'ora di saperlo!
Sei così brava a descrivere queste scene!
Ancora complimenti, non ci sono errori.

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/07/13, ore 13:56

Giorno 3, ancora merda. tanta merda per Zayn, con l'aggiunta della madre di Eve. Cavolo, ma l'hai descritta di ferro! Dovrebbe essere giù di morale, e invece, lo sbacchetta a manetta. Lui ha fatto bene a trattarla in questo modo, meritava di tenere le cose della sua amata. Stronza. Questo capitolo, invece, è il migliore di tutta la storia, secondo me. Perchè fai evadere tutta la rabbia e il disprezzo verso la madre. Scrivi davvero bene, questo genere ti si addice benissimo!
Al giorno 4!
baci,
-stpthmx
***

“No Zayn caro, devi capire che lo psicologo è un buon modo per sfogarsi, se vuoi, ti do il numero dello psicologo dove va un mia amica, è molto bravo.”
Le ho riso in faccia credimi.
Ora capisco perché la sua amica va dallo psicologo, capisci cosa intendo.
Non ho bisogno dello strizzacervelli, riesco a risolvere i miei problemi da solo. Non sarà uno strizzacervelli a farmi dimenticare della tua morte, non sarà di certo lui quello che farà andare via il dolore che ormai mi domina.
“No Zayn, devi capire che hai bisogno di aiuto.”
Ma di aiuto ne ha bisogno lei, non io.
“Se continui così, il cervello se ne andrà in tilt”
Almeno io ce l’ho un cervello ancora, pensa un po’ che il suo si è fottuto da tempo.
“Ma caro, non scaldarti, io lo sto facendo per il tuo bene.”
Ma il mio bene cosa?
Togliere le tue cose è per il mio bene?
Dirmi di andare dallo psicologo è per il mio bene?
Certo che a tua madre il cervello non l’assiste da tempo eh.
Il bello è stato quando le ho detto che mi aveva letteralmente fracassato le palle, dovevi vederla.
“Zayn Jawaad Malik! Ma questo linguaggio grezzo e fuori luogo!”
Neanche mia madre mi chiama con il nome intero. Ci mancava soltanto che mi prendesse e mi schiaffeggiasse il sedere perché il mio linguaggio non era adatto.
Oppure dovevi vederla quando le ho detto di andarsene.
“Ma caro, io non volevo ferirti in alcun modo, ho semplicemente pensato che fosse giusto venire qui per darti un supporto morale, per farti capire che io ci sono se ti serve aiuto.”
Supporto morale? Ma dove?
Ce ne vuole a dirle queste cazzate dopo avermi chiaramente detto che ho problemi mentali tanto gravi da andare dallo psicologo.

Quando si è diretta alla macchina per andare via l’ho potuta quasi sentire sospirare perché, secondo lei, quello che ha fatto a casa mia è stato un lavoro molto duro e difficoltoso.
Oltre al suo sospiro ho potuto sentire anche una sensazione di libertà che pian piano si espandeva nel mio corpo e questa volta sono stato io a sospirare e non per frustrazione, come tua madre, ma per un’immensa felicità.

Mi dispiace se questa lettera è troppo dura con tua madre ma sai quanto mi piace essere sincero, soprattutto con te, quindi scusa per tutti i miei insulti spontanei.

Spero mi amerai lo stesso nonostante questo,
Zayn

08/07/13, ore 23:02

Hey
Ahahah capitolo 'insulto tua madre' tanto sai che non la sopporto!
È divertente la parte dei commenti di Zayn.
Bello brava :)
Bacio
Otti

08/07/13, ore 22:30

No dai, nn dire cosi, è un capitolo che fa capire la natura della madre di eve, molto rompi balle a quanto si capisce. Comunque è un bel capitolo, è l'unico dei 3 capitoli che non mi ha fatto piangere ( il che per questa volta è un bene perchè se mi sarei mess a piangere davanti al telefono non so i miei cosa avrebbero pensato) e non per questo non sia bello, anzi, si capisce che eve era totalmente diversa dalla madre e che la odiasse come la odia zayn. Con questo.concludo dicendo che è bellissimo. Non ci sono storie, mi piace lo stesso un casino
Brava

08/07/13, ore 21:28

ohhh lo so che non ho recensito lo scorso capitolo e me ne scuso, davvero tanto... sai, questa storia è molto diversa dalle altre e mi piace un sacco ^^
insomma, questo Zayn che è in lutto per questa Eve, mi fa davvero deprimere, ma in senso buono: intendo dire che sei brava a trasmettere emozioni anche solo con la scrittura... E ogni volta mi dispero per questo amore Star-crossed (come si dice in inglese -perdonami, non riuscivo a trovare il corrispondente italiano...)
insomma, questa storia dev'essere stata molto intensa e il fatto che Zayn non provi nemmeno a togliere le cose che Eve ha lasciato in giro per casa... Ommioddio, lo so benissimo come ci si sente quando ti muore qualcuno... mamma mia, hai detto ciò che io non sarei mai stata capace di dire, ancora complimenti ^^
sei un fenomeno, avvertimi quando aggiorni
William

08/07/13, ore 20:31

che.stronza.
Ma dico io,manco 'na lacrima? boh. Comunque il capitolo mi piace anche se a differenza degli altri è più corto,giusto? vabbè comunque mi piace:)
aggiorna presto c:

08/07/13, ore 19:58

Tu non meriti insulti e parolacce! Affatto!
Cavolo, questo capitolo è stupendo e stupendo è anche il tuo modo di scrivere.
Come preannunciato, questa storia mi coinvolge molto e il fatto che Zayn scriva delle
lettere alla persona che ama anche se questa non c'è più, è una cosa tenera, romantica e fantastica!
Dalle tue parole, si percepisce dolore: è come se io potessi vivere all'interno della ff.
Grazie per le emozioni che trasmetti!
Continua così.
A presto

08/07/13, ore 18:14

"Spero mi amerai lo stesso nonostante questo"

QUESTA FRASE, ODDIO. **
Questo capitolo anche se è corto mi è piaciuto, non è vero che è una merda u.u
Aggiorna prestooo, un bacio! <3

-Luana.

08/07/13, ore 15:35

E io piango così Zayn però :(
Già dal secondo giorno, come volevasi dimostrare, l'assenza è sempre più insistente quasi da farsi sentire più della presenza, mi verrebbe voglia di urlare giuro, mi sto immedesimando troppo con Zayn :(
A parte poi il fatto che è scritto benissimo, e si vede la cura, l'impegno ma soprattutto la sincerità con cui lo scrivi, con cui inserisci ogni tassello di ogni singolo sentimento al posto giusto è davvero bello :)
Mi scende regolarmente una lacrimuccia però! Se fosse tutto cartaceo e me lo invieresti per posta come na volta (?) probabilmente ti ritornerebbe indietro viola dalle tante lacrime ahahhah ok bonasto dicendo le mie quattro (solo quattro??!) cazzate tanto per rovinare l'atmosfera malinconica, sorry :)
I ragazzi sono favolosi, lo sapevo che avrebbero saputo come prendere in mano la situazione, e secondo me farebbero così anche nella realtà. Delle persone così...sincere, delicate, disponibili e dolci sempre al momento giusto credo di non averle mai conosciute :)
E poi mi immedesimo anche molto in quelle fans che hanno consolato Zayn senza dire niente, io correrei a casa sua e se non mi aprisse e non mi invitasse ad entrare lo capirei benissimissmo (?) ma vorrei soo far vedere che ci sono, proprio come quelle fans che credo cioè spero siano sparse in questo mondo :)
Ogni minimo dettaglio è stato quello che mi ha fatto più impressione, in senso di complimento, cioè gli indumenti, i suoi modi di fare tutte le sue cse, lasciate lì al loro destino...senza fermarle senza toglierle via, forse sperando che almeno loro rimangano lì e sperando che riportino anche lei...ma il fatto che piano iano sparisca tutto da solo mi ha fatto venire i brividi ed è proprio così che è quando si perde qualcuno, scompare lentamente. Una tortura insomma cheviene somministrata (?) tutta al nostro bel moro :(
Ok i discorsi tristi ed emo (?) li ho finiti che se no mi metto di nuovo a piangere hahahah! :(
E' davvero bella qesta storia, ci sono anche pochi aggettivi..è e basta. Il sentimento puro e un modo di rappresentarlo che io ammiro non immagini quanto :) keep going girl! :)
I really hope to read again soon :)
A massive hug xx
E.J.

04/07/13, ore 14:10

Ehii :)
Okay, ho appena finito di leggere questi due capitoli e sono in lacrime.
E' così triste che l'amata di Zayn non ci sia più!
Cioè, so che cambieranno le cose e lui sarà di nuovo felice, ma... :'(
Sarà che sono emotiva, ma tu sei bravissima nel descrivere lo stato d'animo del protagonista!
Grazie per avermi invitata a leggere la tua FF, mi piace.

Baci Fly xx