Ciò che amiamo non dipende da noi -e nemmeno da quello che c'è tra le gambe-
di _heliantus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oddio, spero che non l'hai lasciata così in tredici perché mi arrabbio sul serio😍 è stupenda voglio sapere come va a finire tra quei due idioti di sasuke e naruto. Spero di leggere i prossimi capitoli

Ciao, carina la storia, mi ha intrigato. C'è qualche errore, ma sono cose minime :). Vediamo come si evolve, spero davvero che Naruto si arrabbi stavolta, se davvero è stato lasciato a causa di Sasuke. Sarebbe bello vedere il moro soffrire un po' eheheh

Ciao,
Sai, non sapevo se leggere o no questa storia, ma alla fine il titolo così audace, mi ha attirato. E non ho fatto male! ^_^
Adesso sto morendo dalla voglia di leggere l'altro cappy quindi vado, soltanto una critica mi piacerebbe che scrivessi più dettagliatamente le scene così da poter percepire meglio i sentimenti dei personaggi, tutto qui!
Roby_Chan

Sono in pauroso ritardo e mi scuso ma davvero non ho più tanto tempo come prima xD
Comunque ora mi sono chiare tante cose! XD Soprattutto il perché della visita inaspettata di Itachi a Naruto!
Beh, sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi *.*
A presto, spero ^^

Ohi, guarda un po' chi ha aggiornato! Ammetto di essere stataa sorpresa e felice di vedere che non avevi ladciato la storia nel dimenticatoio..
Comunque ci sono alcuni errori di distrazione... per il compenso è buono, brava.
Scusa i miei di errori nella recensione ma jo preso il telefono nuovo e mi ci devo abituare...
Ciau ciau Marti:3

Ohj sono cosi felice che tu abbia aggiornato..non sai da quanto aspettavo questo capitolo! Tranquilla per il ritardo...spero,solo che tu non ci faccia più aspettare cosi tanto ahhah :) per quanto riguarda il capitolo era davvero,bello!! Lo sapevo che Naruto era prima innamorato di Sasuke! E ho capito perché Itachi lo ha lasciato! A mio avviso sasuke, dopo che Naruto,si é messo con il fratello ha capito di amare il biondino e ha voluto fargli lasciare dicendo della scommessa al fratello...dopo essere andato a letto con Naruto é andato probabilmente in panico xk alla fine lui aveva sempre pensato di essere etero e poi si ritrova innamorato di un maschio e per questo é andato in panico...ho avuto questa impressione leggendo la storia...ok io spero che sia cosi dato che amo il sasunaru xD hahaha prego per un heppy ending e non un finale triste...aspetto il prossimo capitolo..un bacioo <3

Sasuke è un po' strano
Ma Naruto non voleva Sasuke, com'è che Sasuke lo fa mettere e lasciare con Itachi? Bah che schizofrenico
Molto carina aspetto il seguito, kiss

Ciao, sono contenta di risenirti, spero davvero che questo tuo blocco passi presto, perchè sono davvero curiosa di sapere come prosegue questa storia. Anche se non devi preoccuparti, aspetterò comunque con pazienza i tuoi aggiornamenti. ^_^
Passando al capitolo, ecco svelato perchè Itachi ha lasciato Naruto ed in cosa consisteva il patto fra Naruto e Sasuke.
Aspetto appena potrai il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

Che bello aspettavo da molto un nuovo capitolo.. La seguirò sempre questa storia è bellissima per me... Certo se al posto dei mesi ci sono solo poche settimane da aspettare sarebbe più bello, ma importante e che riesci a portarla al termine... Comunque Sasuke è un grandissimo stonzo, prima li fa mettere insieme e poi li fa lasciare dicendo la verità a suo fratello.. Anche se credo l'abbia fatto perchè si sia innamorato di Naruto, ma anche questo non è facile da perdonare... Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo per vedere come si comporterà Naruto nei confronti di Itachi e Sasuke... Baci mikanchan

Ciao, bentornata! Sono felice che la storia continui, ora sappiamo in cosa consisteva il "patto", le ragioni che hanno portato Sasuke ad elaborare questo piano le trovo giuste ma "costringere" Naruto a mettersi in mezzo tra Ita e Dei è stata veramente una infamia. Avrebbe fatto meglio a parlare col fratello delle avance ricevute da Deidara piuttosto che una cosa del genere, sono entrambi colpevoli, Sasuke per ovvi motivi e Naruto per avere accettato. Non mi spiego però questo suo comportamento, prima mette su un teatrino del genere e poi ci va a letto.....(ma quant'è confuso sto ragazzo?!?). Comunque, ora tifo per la coppia ItaNaru perché sono convinta che, anche se nata con le basi sbagliate, alla fine Naruto abbia amato sul serio Itachi e non trovo giusto che continuino a soffrire per colpa di quell'idiota patentato che risponde al nome di Sasuke......Quanto tempo sono stati insieme Naruto ed Itachi? Ci saranno altri risvolti dolorosi per il nostro biondino? Se si, anche drammatici? Non posso mettere tutte le domande che mi frullano in testa altrimenti questa recensione diventerebbe lunga quanto la Divina Commedia quindi finisco qui, mi auguro di leggere al più presto il prossimo capitolo e ti abbraccio forte. Ciao!!!!

la storia sembra bella ma perche nn si vede l'immagine?
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:19 pm)

Ciao LadyM5! Innanzi tutto complimenti! Hai molto talento nella scrittura, infatti per me leggere il tuo racconto non mi è sembrato difficile o pesante anzi tutt'altro! Seconda cosa scusa se non ho recensito anche i due capitoli precedenti, ma ho pensato che già che c'ero gli avrei letti tutti e poi recensire solo alla fine. Ora passiamo alla storia! Beh... La trama è super convincente! Infatti subito dalle prime righe sono stata completamente rapita e quando sono arrivata alla fine del terzo capitolo ho detto: "Nooooo! Già finito! E ora come andrà avanti??" Mi è piaciuto molto il carattere di Naruto. All'inizio mi era sembrato un po' menefreghista, ma poi si è rivelato un bambino (molto carino) da proteggere ma allo stesso tempo intraprendente. Infatti io amo le versioni di Naruto pucciose!! u.u parlando sempre di Naruto hai alzato una questione che aimé oggigiorno non si è ancora risolta, cioè quella di bullismo e di suicidio dei ragazzi gay... La mente delle persone alcune volte è proprio ottusa! Non c'è niente di male nell'amarsi! Infatti la frase che hai scritto "Ciò che amiamo non dipende da noi -e nemmeno da quello che c'è tra le gambe-" penso sia giustissima!! Se non ti dispiace la rubo e la scrivo in qualche mio disegno... Posso?? *chiede con occhi da cucciolo* Poi Sasuke è spettacolare! Non sono mai riuscita a capire cosa pensasse o provasse! Voglio scoprire cos'altro combinerà!! La presenza di Itachi arricchisce ancora di più la storia! Come dire... È la ciliegina sulla torta!! Beh non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli!! Ovviamente metto la storia nelle preferite e aggiungo te come una delle mie preferite autrici! Te lo meriti proprio un posto! Ciao! Alla prossima! Ps se c'è qualche errore grammaticale scusami ma il sonno mi sta consumando non riesco quasi a digitare le lettere giuste lol

ti sbrano. oh sì, ti riduco a brandelli. mi lasci così, con un capitolo corto, la voglia di sapere come continua e un caldo torrido che appena esci fuori perdi dieci chili? no, non puoi farmi questo!
comunque aggiungi l'OOC, Naruto non è proprio così sensibile ewe
detto questo mi dileguo, sto continuando un'originale, ciaossu:3

Mi dispiace davvero tanto che tu sia stata cosi impegnata con lo studio :( però ti faccio i mio complimenti per essere uscita con 86 :D
Passando alla storia capitolo breve o no era davvero bellissimo questo capitolo :D solo che ammetto che mi hai infranto il cuore T.T perché me li hai divisi? Nel.secondo erano così felici T.T però io sono molto curiosa...ma di che favore parla itach?? O.o daiii dimmelo :(
Ti supplica pubblica il prossimo capitolo il piu in fretta possibile...lo.aspetto con ansia! ^^ un bacioo!! :)

Ooooh seppur corto è un capitolo che apre tante strade! Ottimo tempismo di chiuderlo, davvero! Se poi Sasuke è stato così bastardo (non sarebbe il teme della situazione) da dirglielo.. bé Naruto potrebbe accidentalmente farlo a pezzettini, ma proprio accidentalmente (;D). Che poi il favore spero sia riferito al fatto lo abbia 'salvato' da Ino, altrimenti che favore potrebbe esserci? '-' ora mi sorgono i dubbi (ahahah) e spero che tu possa riuscire ad avere un po' di tranquillità con tutte le cose che hai fatto (bravissima per l'uscita! (Y)).
Come sempre, è molto carino e.e continua così, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]