50 Sfumature di Paul
di Rozen Kokoro

17/11/15, ore 18:15

Piacere, io sono Chiara :)
La tua raccolta è... come dire... TROPPO FANTASTICA (?) !
C'è, Paul è un grande, è uno dei miei personaggi preferiti, e vederlo nei panni di un hippy, di un animatore per villaggi vacanza, nei panni di una ragazza... è troppo divertente!
Secondo me Paul hippy è stupendo, poi lui sotto un albero con le mutande arcobaleno e la canna in mano xD
Sei molto brava, continua così!
A presto,
~Chiara
P.s : la continui questa FF? Ti prego, muoio dalla voglia di leggerne altre del genere! :D

28/08/15, ore 19:57

Salve :D! Mi presento, sono Shiroga, una nuova lettrice di questo bel sito ^^
La tua storia è semplicemente STUPENDA , complimenti! E non solo per la tremenda comicità (soprattutto la scelta dei nomi, che ho trovato grandioso x°), ma anche per la shipping*^* (per questo ho letto la tua storia praticamente u.u x' , ma dettagli). Nel caso non si fosse capito io adoro la Ikari e devo dire che Paul in questo capitolo è molto IC *-*, brava!

Beh, oltre a questo non ho nient'altro da dirti, quindi alla prossima :3!

05/01/14, ore 17:04

Ciao Rozen!
E' da un po' di tempo che ho adocchiato questa Long e devo dire che mi piace moltissimo.
Mi ha fatto scoppiare dalle risate, questo capitolo in particolare!
Ieri ero ad una pizzata con i miei compagni di classe e sfruttando la connessione della pizzeria mi sono connessa su EFP. Subito mi sono fiondata sulla tua bellissima storia e ho riletto questo capitolo.
Davvero, mi ha fatta morire dal ridere!
E' spettacolare, davvero! Hai ragione, non potrebbe essere antipatico anche in estasi!
Nada errori, troppe risate, bandierina verde!
Un capitolo "Paul recensore" che ne dici? Secondo me sarebbe fantastico!
Questa storia è già nelle preferite e ti faccio i miei complimenti!
Stupenda!!
A presto, Suzume-chan!

24/11/13, ore 12:01

Sono talmente in ritardo che Dio solo sa come scusarmi. Ebbene sì, dopo tanto tempo, eccomi qui che ti recensisco la storia "50 Sfumature di Paul".
Iniziamo che con alcune cose che sono successe, ultimamente non avevo affatto voglia di recensire. Però, ho anche pensato che devo un commento personale alle storie seguite, quindi eccomi ugualmente qui.
Partendo dall'ambientazione, secondo me, è epicità pura: questo perché hai avuto un'idea originale nel far diventare le due parti due nazioni che si schifano - diciamocelo - con il riferimento al Giorno dell'Indipendenza - che da poco, mio malgrado, ho studiato in inglese u.u - come compleanno di Lulù.
Paul lo sai fare benissimo, tra le altre cose: freddo quanto basta, sì, ma risponde alle provocazioni. Difatti io lo vedo così, seppure un po' diverso. Quindi, a parer mio, ti è riuscito bene, io sono riuscita a vederlo com'è nell'anime. Lucinda, invece, forse un po' acidella, nel senso che quando io vedevo l'anime l'unica cosa positiva che potevo darle era quella fottuta - perdonami il termine - gentilezza, irritante, che aveva con tutti. Tutti, eccetto Paul in effetti... Quindi non dico nulla.
Ma proprio la scena in generale direi che è stupenda, questo perché non posso evitare di ridere se penso che quell'oca di Lucinda sia andata lì per avvisarla del suo compleanno, forse perché sapeva che sarebbe comunque venuto, forse perché voleva farlo arrabbiare, forse perché la diverte, forse perché non aveva un cazzo da fare, forse perché ha capito che ogni suo patetica è uguale ad un complimento - seppur in stile Paul
Detto questo, io devo uscire... ci sentiamo, Rozy!
Spero che il mio parere ti abbia fatto piacere!
Ale

12/10/13, ore 23:58

Adesso, ehm, crepo. USUK E IKARI. Che poi io sono FrUK, ma ok. Ma unire questi robbi assieme! Dico io APH E LORO. Ma sei un dannato genio. UN GENIO. Vorrei averti qui e ucciderti con le mie mani {in senso buono ♥}. Oggi ne ne capitano di tutti i tipi: il fake, l'amyketta, gli OTP intramontabili E I CROSS-OVER IMPROBABILI. Che bella giornata ~
Sisì, ma anche Tsumugi Kotobuki ha i sopraciglioni. È una ragazza. Ti prego, non farmici pensare. Paul+Mugi=...no. Non userò le mie - scarse o no - doti per questo. Lulù+America=Luca! (?) Lampi di genio durante un'interessante discussione con tre ragazzi su Banderas e il pollo {ogni riferimento è voluto} Rosita {RosaliaaaaaaaaH ♥}. Sono AMABILI. Sono uno dei motivi per cui li shippo {e descrivo} malissimo ♥ Non sperare in belle recensioni perché sono in piena crisi OTP E QUEI DEFICIENTI NON CAPISCONO CH IN REALTÀ ROSITA È UN FOTTUTO POLLO.

15/09/13, ore 19:55

Ciao! Allora, io non sono una fan della Ikari ma devo comunque acettare unghé ç__ç che sono molti in questo sito e ne vengono fuori parecchie belle fic.
Questa, per esempio.
Partiamo che quando si invertono i ruoli di due personaggi io verrò a conoscenza di quella fic. Perché mi piace troppo come idea, non riesco proprio ad evitarne la lettura. *^*
Inoltre credo che sia un modo per sperimentare il comportamento maschile in quello femminile e viceversa (quando è Het, chiaramente).
Non ci sono errori di grammatica se non qualcuno di virgole, complimenti!
Non so dire se l'IC di Lucinda Lucio sia perfetto, non ce lo vedo così donnaiolo. Inoltre è troppo espansivo per essere Lucinda, non so se mi spiego. Ok che il comportamento viene trasmesso in un ragazzo però... vabé, vedi tu.
Per Paul Paula direi che è la perfezione! *^* Figo da maschio, figa da femmina!
Come grafica e struttura va tutto benone, complimenti!
Mi piace il lessico usato, niente male.
Ti ripeto che la trama è fantastica, l'unica perplessità era Lucio.
Comunque complimenti!!

Ale

21/07/13, ore 21:02

LoL. Di tutto questo riesco a pensare solo un versetto malconcio/riuscito. Non ho reensito le altre, ma tranquilla, lette fino al N.A., ma questa... oh oh, questa la dovevo recensire perché Green... bhé, se non fosse andato a bagno non era Green -lo dice quella che sta leggendo la saga iellou (?) mentre recensisce ri-lol. Ok, basta. Non capisco la logica di quello che ho scritto, ma ok, basta. No, perché Paul ritiene il mio Green patetico e questa la dice lunga, perché Green non è patetico, massimo Paul. Ok, no, ma dovevo dirlo dirlo. Insomma, la scuola E' una fobia, non il latino -che per iscritto, non ho ancora incominciato-, che in confronto è un atomo che fa da tessera in un mosaico /muore. Ma Paul non sa cosa fare di giorno, per dare ripetizioni a tizi a cavolo come, per l'appunto, Green. Oltre al fatto che avere una materia a romperti non mi pare la fine del mondo, eh, a me sta sulle balls {ribadisco, sotto copyright ù.ù} lettere a causa della prof. Insomma, permettendomi, questa è la prova del detto che la scuola fa /censura?/ e che condivido pienamente -sono gaia lol- -troppi lol- Ok, no, basta, davvero, io finisco qui.

19/07/13, ore 17:03

Ciao Rozen!!
Sono tornata a recensire!!
Questa Fan Fiction è stupenda!! Mi è piaciuta tantissimo perché mostra il lato più umano di Paul, ma comunque presuntuoso... Quel bambino potrebbe essere Ash per il modo di fare.. è stupendo!!
A parte la parte (XD) che sottolinea la Ikari mi è piaciuta moltissimo, ottimo lavoro!!

Arrivederci, Sandra

12/07/13, ore 22:00

Awww, Pol tutto convinto che conferisce ai marmocchi le spille, che tenero. XD
E accendere un fuoco con le pietre è da patetici.
Ed è sempre colpa di Reggie se Paul si trova coinvolto nelle attività peggiori per lui, ovviamente, si vede che il fratellone patetico (?) dai lunghi capelli viola ha uno spiccato senso per la scelta di lavori.
Anche da boy scout Paul è patetico perfetto, questa raccolta me lo sta facendo amare sempre di più, Flash dopo Flash. *^*

Alla prossima! <3

Baci,
               Fer

11/07/13, ore 00:30

mi piace tanto, e a me fa ridere
bellissimo
:-) :-) :-)

10/07/13, ore 18:48

Buon pomeriggio, Koh-chan! *-*
Be', allora, Pol come al solito fa mori' terribilmente di risate. Povero, costretto a lavorare in un villaggio estivo proprio lui che è il perfetto opposto dell'allegria.:'3
E' sempre colpa di Reggie, ti pareva, anche se vedo che comunque Paul prende con molta professionalità il suo impiego, mh? Ad imprecare ed agitarsi davanti giovani e belle balneanti... :'D
E poi ovviamente la Lulù (?) se lo fila perché sono canon e sono perfetti, per il resto posso solo immaginare come sia andata a finire la loro vacanza. <3 /Vacanza più di lei che di lui, ma va be'. (?)
Amo sempre di più questa raccolta, e devi dire che siamo solo al terzo capitolo!
Aspetto pazientemente il prossimo. <3

Kisses,
                      Fer

09/07/13, ore 10:22

Paul fattone, oddio. XD
Francamente io ho una fobia terribile di certe sigarette (okay, di tutte), ci faccio gli incubi la notte (???), ma questo adorabile capitolo mi ha strappato un sorriso.
Forse è per le mutande arcobaleno che sono mlmlmlml secsi (?), forse è perché ci sono accenni a Lance che, si sa, è un hippie nato, forse per le pecore dal manto variopinto. (?)
Insomma, Pol anche da hippie è sempre adorabilmente Pol-lo bello.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosissima di scoprire quale sarà la terza veste del nostro patetico amico dai capelli viola. (?)

Kisses,
                    Feralis

28/06/13, ore 21:00

Oh. My. Jashin.
Cioè Koh come ti salta in mente di scrivere una sottospecie di Ikari... così...
*silence*
Va bene, basta sclerare che fa rigorosamente mele. Allora, dicevo come ti salta in mente di scrive una ficcy così dannatamente nonsense, stupida, geniale? Non lo so, ma tu mi uccidi. Cioè io penso a cose tristi e tormentate e tu te ne esci con una cosina così?
Ok io SO che ti chiederai ora: chi è questa cretina? Di tempo ne è passato, ma io sono un'altra fan della Ikari!! IO SO CHI SEI MA TU NO uh uh.
*cri cri*
No, oki ti ricordi la tizia che aveva preso la passione dell'Ikari dalla sorella che è stata tua conoscente/scrittrice di Ikari?
Non ti tormento di più, sennò vai in esaurimento nervoso e quindi ora mi decido a recensire degnamente.
Partiamo dal fatto che adoro Pablo e Lucindita, tu mi hai distrutto la mente Koh (in senso positivo eh.)
A parte che di errori grammaticali non ne ho notati ed è todos (siamo in tema) descritto bene, miu sono divertita un mondo.
Ce li vedo Lucinda e Paul messicani, non ho proprio parole per descrivere questa flash!!
Sono caduta dalla sedia poi quando ho visto l'immagine. MI HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA.
Seguirò di certo la ficcy, brava Koh-chan!!!
Sei l'unica che probabilmente si è ricordata dell'Ikariday, quindi festeggiamo!!!
*balliamo tutti oppaikaristyle* ù_ù
Un Caro Saluto

*Ludo_chan*

28/06/13, ore 18:42

Voglio farti notare solo una cosa: prima di "Addio siesta" hai lasciato uno doppio spazio, solo questo. Non sono maestra o grande conoscitrice della Ikari, tu stessa mi hai sgamata, ma mi ci sto avvicinando e quindi ho ben pensato di aprire. Il titolo, l'ultima cosa che mi poteva venir in mente era quel libro a me estraneo, quindi l'unica cosa che mi ha incuriosita era il 50. Il progetto è molto ampio e se non riesci a pubblicarle entro la fine dell'estate dovrai fare i salti mortali per mantenere l'impegno durante gli impegni scolastici, ma se credi di resistere all right. Bene, Pablo e Lucindita hanno aspettato anche troppo ♥ ok, una siesta fa bene anche a me dopo questa giornata incerta tra pioggia e sole e se una come la Lulù viene a rompermi le spacco la testa in tanti di quei framentini piccolini... peggio per lei. Santa pazienza, Paul, però a te ti dovrebbero far santo con la pazienza per Lulù. Anche se la scena è un po' banale, riesci a renderla loro (non tua ù_ù loro) e questo mi piace *♥* oh! La metto tra le seguite, tiè. E ahora, dopo un momento de sclero messicano ti mollo.

28/06/13, ore 18:04

CIOE' DAI E' EPICA.
Puoi immaginartelo, cara la mia Sis', da quant'è che aspettavo questo sacro momento. E BEH, OGGI E' L'IKARIDAY E TUTTI SIAMO FELICI STAPPIAMO SPUMANTI E SCOPPIAMO PALLONCINI RIGOROSAMENTE BLU E VIOLA.
E dai, indossiamo anche qualche bel sombrero per l'occasione. Come non amare Pablo e Lucindita, lei con la sua presenza invadente e fatta per turbare le sieste dei poveri cristi, lui con la sua flemma incentivata dal caldo che aleggia e dal fatto che c'è una ragazzina patetica che ogni santo dì puntualmente la disturba.
L'immagine è una delle cose più fyke che le mie fosche pupille abbiano mai visto. Lo sai, la conoscevo già ma non smette mai di farmi POLLARE terribilmente. DAI, E' LA PERFEZIONE, ESATTAMENTE COME LA STORIA. E come l'idea delle 50 sfumature di Pol. Dai, è geniale. E la genialità è il motivo principale per cui aspettavo con trepidazione questa epica pubblicazione. E' già tra le preferite e le seguite, per dire.
E inoltre la frase di avvertimento è... basta, paio ripetitiva. Prendi tutti gli aggettivi positivi che trovi in questa recensione e applica. Sei un genio, stop. E io sono orgogliosissima di te. <3
Aspetto la prossima, cara. *-*