Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    12/07/2013    2 recensioni
Questa non è una parodia di un libro, che sinceramente non ho neanche letto.
Prendete un ragazzo qualunque come Paul Shinji e trasformatelo nella prima cosa che vi viene in mente. Questa è una raccolta di cinquanta Flash, cinquanta versioni diverse, chiamate sfumature. Tutte rigorosamente AU.
[Paul centric - Paul/Lucinda | AU & OOC | Un regalo per l'IkariDay♥]
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




#4. Boy Scout


Fra i viali alberati di quel boschetto si sentivano echi di urla e risate. Vicino ad una quercia erano accampati un gruppo di giovani Boy Scout, intenti a cercare di accendere il fuoco. Il loro capo, un ragazzo dai capelli lunghi e color lilla, li squadrava con fare critico, inarcando le sue folte sopracciglia.
“Capo Scout! Non riusciamo ad accendere il fuoco!” Disse uno dei bambini. Paul sbuffò, imprecando sottovoce.
Come al solito, suo fratello l’aveva costretto ad iscriversi a quel gruppo e i tentativi di rifiutare furono del tutto inutili. Ormai ci aveva fatto l’abitudine, era una routine continua.
“Accendere il fuoco con le pietre è da patetici. Usate l’accendino.” Frugò nella tasca, tirandone fuori uno nuovo di zecca e lanciandolo verso il gruppetto. Il bambino se lo rigirò tra le mani. “Ma non va contro le regole?”
“Le regole sono per i patetici.” Sentenziò freddamente Paul.
Il bambino si accigliò. “Beh, allora significa che saremo patetici!”
Paul si voltò con un sopracciglio alzato, divertito da quella scenetta. Si scostò dal tronco della quercia, avvicinandosi al piccolo gruppo di ragazzi. Si chinò alla loro altezza, frugando nella tasca della sua camicia.
“Ed è per questo che vi conferisco la spilla di Ragazzini patetici” Sorrise, attaccando quel pezzo di stoffa su ogni fascia del gruppetto. I bambini sembravano abbastanza entusiasti, e in fondo anche Paul si sentiva onorato di conferire quel titolo.
Passati alcuni minuti, un bambino domandò incuriosito “Perché c’è disegnata una ragazza con i capelli blu su questa spilla?”
Paul sogghignò, infilandosi nella sua tenda. “Perché lei è stata la prima ad aver avuto questo titolo.” Concluse, soddisfatto del fatto che, in un modo o nell’altro, quella ragazzina gli era stata abbastanza utile.


N.A: Anche in questa Flash è Reggie che costringe Pol a fare le peggio cose XD. La scenetta è carina, c'è meno Ikari delle altre, però dovevo inserire quella ragazzina patetica dai capelli blu(-Cit.). Avviso! Da domani fino al prossimo sabato non aggiornerò la storia, perché sono in vacanza(mi merito un po' di relax, eh u__u). Ma don't worry! Mi porterò il portatile, quindi per qualsiasi cosa I'm here, potete chiedermi tutto quello che volete.
Beh, alla prossima!
Koh
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro