Secret
di Artemis97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/15, ore 13:04

ginny è una povera illusa ma ancora non ho ben chiaro chi è marcus e dove si trova adesso!!! soren doveva fermare il cuore di Harry??!! poi questa me la spieghi meglio vero?? XD Neville che sfugge da blaise... ma che diavolo è successo a quella festa?? nott è dolcissimo, un grifondoro tutta panna!!! riconoscere così i due gemelli e amarli entrambi quando nemmeno la loro madre ci riesce!!! :3

11/04/15, ore 15:28

Come storia mi appassiona molto, scrivi bene e come trama mi ha preso molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere assolutamente come va a finire tra Marcus e Harry e anche tra Draco e Harry.. magari non ho letto bene ma se non ti dispiace ma non è che mi faresti una descrizione di Marcus?? hai solo descritto gli occhi e vorrei davvero immaginarmi, di sicuro è un figo ma meglio non sbagliare a immaginare le cose, sempre se a te non arreca un disturbo(magari sono stata io a non essere molto attenta)

08/01/15, ore 13:58

mi piace molto la piccola haylin e il suo rapporto con harry!!! figlioccia?? da parte di neville visto che gli somiglia così tanto??? non credo sia cos' semplice!!! XD harry ha scoperto di saper consolare le persone... chissà che shock!!! XD

27/12/14, ore 22:34

Prima di tutto complimenti per il capitolo XD
Una versione decisamente differente della nonna di Neville, però mi piace come hai reso i sentimenti di quest'ultimo è una sfacettatura interessante. Sono molto curiosa di sapere a cosa porterà, se è solo uno spin off oppure è un'altro pezzo del puzzle ^^
Cosa farà Harry?
Spero a presto col nuovo capitolo!

27/12/14, ore 20:07

E' un capitoli alquanto angosciante, povero Neville al suo posto non penserei che la nonna sia nella fazione della Luce, basta guardare i Weasley per capirlo (dei genitori che amano dei figli cosi' diversi tra loro).
Ma quando faranno dei progressi Draco e Harry? Potrei sapere intorno a che capitolo ci saranno dei evidenti progressi?

16/06/14, ore 13:50

alcuni tassalli stanno andando a posto!!! il rapporto con marcus e il suo terribile tradimento, il rapporto con soren: allora è lei che lo ha riportato in vita?? e come?? cavoli quante cose ancora da scoprire!!! bellissimo!!! spero che harry non faccia soffrire troppo draco!!! e cosa è successo a neville perchè sia così disperato?? curiosissima anche sulla storia della figlioccia!!! XD

15/06/14, ore 14:10

Ciao ^^ Sono contenta che gli esami siano andati bene e grazie per la dedica, ovviamente il capitolo mi piace moltissimo, i rapporti fra i personaggi cominciano a delinearsi. E' un inizio che si prende tutto il tempo, e di solito ci sono due modi in cui possono finire le storie con un inizio lento: o ci si annoia prima e si lascia perdere, oppure diventa un mondo nuovo pieno di particolari e di dettagli.
E come aspirante scrittrice posso affermare con assoluta certezza che sono i dettagli a fare la differenza XD
Inutile dirti che per come stai intrecciando le cose, stai puntando verso la seconda XD
Passando a fatti più concreti nella prima frase dopo il sentirsi mostro di Marcus hai scritto: "...aveva creduto che Harry era morto, aveva creduto … ma Harry era ancora vivo..."
Non ne sono sicurissima ma credo che nella prima parte era dovrebbe essere sostituito da "fosse". Quindi secondo il mio modesto parere dovrebbe diventare "aveva creduto che Harry fosse morto, aveva creduto...ma Harry era ancora vivo"
Però potrei sbagliarmi, se avessi ragione però, questo errore l'hai ripetuto una seconda volta, nella parte di Harry.
Al prossimo capitolo <3

15/06/14, ore 13:07

È un po' incasinato, voglio dire è bello.. Tutti i capitoli lo sono.. Ma se si continua a non dare spiegazioni su nulla si finisce col non comprendere! O per meglio dire io non ci ho capito una mazza.. Se non piccoli frammenti :) ad ogni modo sono curiosa di sapere come si evolverà la situation! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Bye :)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 01:09 pm)

07/04/14, ore 01:01

Tranquilla, non è un capitolo schifoso ^^ e comunque sei all'inizio della storia, quindi è normale che tu stia intessendo la trama del racconto. E' un capitolo di passaggio, credo sia già tanto che tu riesca a pubblicare con esami e roba varia alle porte. Personalmente, col lavoro che faccio, l'ultima cosa che mi viene in mente è scrivere. Anche se vorrei. Quindi ti ammiro per la tua costanza, e aspetterò pazientemente giugno, sperando in un bel capitolo lungo lungo in cui la trama si sviluppi ulteriormente. Buon lavoro e in bocca al lupo per gli esami

02/04/14, ore 11:06

Ciao Artemis scusa se non ho recensito subito ma ho avuto il pc rotto e recensire dal cellulare è una botta in fronte :( ritornando in possesso del mio adorato Armand (sì metto il nome agli elettrodomestici) ho pensato di lasciarti comunque una recensione perché secondo me è importante sostenere gli autori di storie che meritano <3
contrariamente a quanto pensi ho trovato delizioso questo capitolo, io ho letto moltissime storie incentrate sulla coppia Neville/blaise e le ho sempre adorate, è una delle mie coppie preferite anche perché penso che Neville sia uno dei personaggi più dolce e più coccolosi della saga e poi ha una bellissima evoluzione e Blaise beh, Blaise me lo immagino come un grandissimo figo ;)
spero di leggere presto il seguito
kiss kiss

31/03/14, ore 13:44

spero di scoprire presto chi sono i paladini perchè sono curiosissima!!! XD marcus è un pazzo furioso forse più di voldemort!!! spero non riesca nel suo intento e che soren si sbagli!! sigh!!! povero neville... nei libri è harry a dargli fiducia, qui hai stravolto tutto ma direi che ci sta molto bene!!! e soprattutto lui sta molto bene con blaise!! XD ahhahaha!!! bella la descrizione di blaise su sua madre!!! spero che presto i due ragazzi riescano a parlarsi, così magari neville si tira su!!!

31/03/14, ore 13:31

un patto con voldemort!!! mitico!!! lo ha legato per bene e quel pazzo ci è stato??!!! como mas??!! preoccupata e dubbiosa!!! XD e intanto un sacco di imput sul passato, sul presente e su ciò che dovrebbe accadere!! soren è molto pessimista... e se l'amore di draco salvasse il piccolo harry?? oddio che fifa!!!

19/03/14, ore 12:01

*colpo a canna di fucile*
si è sentito? vabbè ciaooo, si sono proprio io ^^ credo, cioè il più delle volte, vabbè lasciamo stare ;)
Non mi hai deluso affatto, anzi, mi hai riempito di aspettative *_*
Questo capitolo è davvero, davvero, davvero moooolto bello. Credo che sia il mio preferito fino adesso ^^
detto questo io amo Neville e Blaise quindi ecco... non relegarli in un angolino ti prego sono troppo puffettosi! Li aspetto con ansia nel prossimo capitolo<3<3
Ho trovato divertentissime le parti tra parentesi ahah, è bello che l'autrice interaggiasca con la storia, almeno io lo trovo un espediente molto piacevole... detto questo, non so perché ma Soren mi stà antipatico ><
Draco/Harry for ever!!
Bacione e apresto <3<3

19/03/14, ore 00:06

Per breve, intendevo l'attesa fra un capitolo e l'altro, la lunghezza è perfetta e poi, quando c'è qualcosa che deve essere scritto, si deve prendere tutto il tempo e lo spazio per scriverlo nel modo migliore, cosa in cui sei riuscita egregiamente e...
Grazie mille per i commenti fra parentesi ^^
Le cose sono sempre più intriganti e curiose, non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Mi piace molto questa storia, complimenti
Domanda: la storia che ha vissuto Harry "in più", è tua pura invenzione o hai preso spunto da qualche cosa?

18/02/14, ore 12:31

bellisssimo!! già nelle prime righe spari a zero un sacco d'informazioni sul quello che è successo a harry!!! marcus che gli ha rapito il cuore e poi lo ha tradito, soren che non si fa mai i cavoli suoi e nemmeno i suoi ex amici!!! per non parlare di draco-platinette!!! povero!!! hihihi!!! ma harry davvero non ha capito i reali sentimenti di draco?? è troppo occupato con la vendetta... spero ci pensi soren!!! voldy è uno spasso!!! ahahah!!! è caduto nella trappola di harry con tutte le spire!!! XD chissà però se ora harry se la caverà con lo specchio malefico!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]