She wasn't born to die
di SparkleOn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/13, ore 16:08

siiii sono la prima ( dinuovo) a recensire, mi sento realizzata, cooomuunque i tuoi capitoli, secondo me, sono cosí pieni che anche se sono corti bastano per una giornata intera e parlando di questo capitolo in particolare credo ci sia qualche motivo per cui non vuoi far sapere il nome dello zio, forse si forse no, non si sā, aspetto, ansiosa. antonella ;)

03/07/13, ore 11:33

bello anche questo capitolo, solo che non riesco a capire 1 chi é questa ragazza 2 sará quella dello scorso capitolo? 3 aiutoooooooo non capisco niente!! ahahah per favore spiega qualcosinainaia :), baci. antonella.

03/07/13, ore 00:45

Aurora č pronta a intraprendere un viaggio tutto nuovo, tra ansie e paure di affermarsi tra gli altri le aspetta sicuramente un mondo interessante da scoprire, se c'entrano i Cullen poi č dato per certo! xD
Ha molte insicurezze, come ogni ragazza di quella etā, ma qualcosa mi dice che troverā la sua strada, chissā dove la porterā!

03/07/13, ore 00:37

Un inizio molto interessante, tra il mistero e la curiositā di sapere cosa sta succedendo alla protagonista...vado a leggere il primo capitolo!

02/07/13, ore 22:20

Rieccomi :33 Anche questa storia mi piace molto :) Ma, chissa'... Cosa centrera' Aurora con i Cullen? Sono proprio curiosa, spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo; ovviamente anche dell'altra storia che tu hai "abbandonato". PS: Non sono analfabeta a mettere tutti gli apostrofi anziche' degli accenti, ma il cellulare ha deciso di non mettere l'opzione accento, dannato BlackBerry xD

02/07/13, ore 10:41

wow č davvero un bel capitolo ti dirķ che mi hai subito affascinata ;) e siccome sono una tipa molto impaziente pretendo che pubblichi subito l'altro capitolo ahahah scherzo ma comunque sono molto curiosa voglio capire cosa č successo quindi aspetto con ansia il prossimo, baci. antonella.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]