She wasn't born to die
di SparkleOn

19/08/13, ore 11:11

si corto ma molto ben fatto ho visto quel cottage mentre lo descrivevi , non per essere scortese , ma mi sembra un bel posticino dove vivere

19/08/13, ore 11:07

Ok cara Aurora è la folle Cheryl che ti scrive non credo tu abbia biosgno di dritte questo capitolo è ok fai della ottime descrizioni si penso che metterò la storia tra le preferite cmq sei brava.

18/08/13, ore 21:55

Sonoooooo tornataaa e più agguerrita che mai!! Preparati ha continue recensioni perche sono mancata molto u.u questo capitolo e comunque bello come gli altri forse un po più "povero" deglialtri ma comunque bello, spero che la nostra aurora si adatti e che non sia troppo presa di mira perche tutti sanno che i nuovi arrivati o piacciono e diventano popolari o diventano "sfigati" per cosi dire be vedro bacio.

04/08/13, ore 12:43

Ciao :D Eccomi qui a recensire questa fantastica storia! Povera Aurora, anche in ospedale si ritrova! Chissá cosa centra Nessie e cone aiuterá Aurora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono cosí in ansia!

31/07/13, ore 15:32

un bel racconto almeno qui, ti esprimi benissimo, ma la parte dell'ospedale non l'ho capita sinceramente

29/07/13, ore 13:14

Holaaaaaaaaaaa! Mi sta piacendo sempre di più questa fan fiction quindi vedi di sfornare presto il capitolo nuovo.
Spero che i miei precedenti consigli ti saranno d'aiuto.
Un bacioooooooo! <3

26/07/13, ore 10:28

Aiuto mi hanno ammazzatooo! Ahahahaah. Ho deciso che recensisco tutti i capitoli. Così te ti trovi le recensioni e degli aiuti, e io mi becco il punto bonus ahahahah.
Questo è già più lunghino good job! :)

25/07/13, ore 23:44

Tchao Aurora!
Sto imparando il francese yeyeyeye. Mi sono subito esaltata al nome Giulia, chissà come mai. Non so che volto avevi in testa per quella Giulia ma il mio volto si è offerto volontario per quel posto. E' davvero carina, ti dilunghi sui dettagli e questo è un bene. Siccome io ho imparato molto dalle recensioni, voglio esserti d'aiuto. Non avere mai paura di esagerare sui dettagli. Punto primo. Se la coperta dentro la tua testa è disegnata con delle apine, descrivi pure in che posizione è quell'ape. Di che colore è il fiore su cui si posa, la sfumatura delle sue alette, descrivi descrivi descrivi. Punto secondo. A volte i capitoli brevi sono più facili da leggere ma un capitolo lungo è più appassionante. Prova ad ampliare un poco. Anch'io all'inizio scrivevo poco e facevo milioni di capitoli. Adesso mi do a pochi capitoli ma lunghi come la Divina Commedia. Io spero di esserti d'aiuto così. A me è servito.
Trovo non carina, DI PIU' l'idea di postare una foto a fine capitolo. Leggo il resto domani, che ho sonno.
Un baciooooo!
Giuli.

25/07/13, ore 10:54

Ciao! Per ora ho letto tutti e sette i capitoli e sono davvero belli. Molto scorrevoli e mi piacciono molto le espressioni che usi, alcune sono davvero divertenti! È bello anche il tuo modo di descrivere persone e paesaggi. Aspetto i prossimi capitoli! Ciao!

23/07/13, ore 18:24

è davvero bll sarà k adoro twilight ma nn ho kapito molto la trama piuoi spiegarmi-.-

19/07/13, ore 22:08

Che dire, la nostra protagonista spera in una tranquilla vita da studentessa liceale, ma qualcosa mi dice che le cose andranno ben diversamente dalle aspettative!
Non ci resta che aspettare il nuovo capitolo!
Alla prossima, Nana

09/07/13, ore 18:18

In effetti a primo impatto ho pensato "oddio, sono già arrivati dei vampiri cattivi a far fuori tutti?" XD ma quindi era solo un sogno, chissà se la protagonista diventerà un assassina o meno, mah è tutto da vedere xD

09/07/13, ore 18:15

Data la brevità del capitolo non ho da dire molto, diciamo che questa è l'introduzione al nuovo mondo che l'aspetta, i personaggi per ora appaiono di sfuggita e c'è una bella descrizione generale del nuovo ambiente!
Ora bisogna vedere cosa succederà!

04/07/13, ore 16:06

Ma quanto sei cattiva??? xD
Mi incuriosisce la storia.. vai avanti che leggerò sicuramente!
un bacio
Ele

03/07/13, ore 20:24

ormai sono la tua ombra ahahah ;) che diamine succede perché aurora sogna di essere un vampiro? non éche lo diventerá davverooo? e i cullen dove sono finiti?? mah capisco sempre meno é tutto troppo strano!! ho solo una piccola richiestucciiaaa ma piccola piccola... spiegaaaaaaaaaaaaaaa ahahaah ti pregooo mi sto perdendooo ahahah, bacionaux. anto.