We will..
di SilVerphoenix

10/04/13, ore 13:59

Hola!
Ho letto mezzo capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca e ho chiuso, oggi ho deciso di rileggere il capitolo dall'inizio e ho trovato cose che nella prima lettura non avevo notato...
La seconda parte mi è piaciuta un sacco...
Ho solo un favorino da chiederti : ti prego scrivi capitoli più lunghiiii!!!
Ti sto pregando!!!
Un abbraccio, Sunny <3

10/04/13, ore 12:28

"Devi".... mi hai fatto morire! E sono d'accordo anche con Draco: ci sono momenti in cui non si può pensare razionalmente, farsi domande e cercare risposte, bisogna affidarsi all'istinto e basta. Soprattutto quando senti che così facendo stai bene. Ci sarà ancora tempo per pensarci dopo. Ora bisogna vedere come sarà il dopo e se entrambi avranno il coraggio delle proprie azioni.
Una annotazione: james era cercatore, lo fa notare anche Hermione ad Harry fadendogli vedere la bache ca dei trofei quando Harry diventa cercatore al primo anno.
Un bacione e alla prossima

09/04/13, ore 17:51

Povero Draco!!! Vorrei tanto vedere la sua faccia mentre chiede ad Hermione di aiutarlo!! ahahha
Continua così sei straordinaria!!!! Ti adorooooo
Al prossimo capitolo :D:D sharon

09/04/13, ore 12:36

E' stupenda la storia complimenti mi piace troppo come descrivi Draco alcune loro scene mi fanno morire dal ridere perche m'immagino nella mia mente le loro espressioni xD. Cmq aspetto con impazienza il prossimo capitolo *-*

08/04/13, ore 21:52

Ho atteso con ansia fino a quando non ho potuto leggere il capitolo in pace...Draco é avhahhshssh : non ci sono parole per defininirlo:,) è meglio del draco di zia rowling u.u Aspetterò con trepidazione il prossimo aggiornamento :)

08/04/13, ore 18:44

Sono tornata ad  A D O R A R T I, anzi più che te il mio amattissimo Draco, che gran teneroneeee <3
Spero per te che il prossimo capitolo sia lungo, perchè tanto so già che sarà bello!!!!
Comunque Hola Silver!!
Un abbraccio,
Sunny

08/04/13, ore 18:41

Bello, bellissimo... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! E poi Draco che si comporta così mi rende la persona più felice del mondo... povera me! Non è mica colpa mia se sono perdutamente innamorata di lui...
Solamente spero, con tutta me stessa, che il prossimo capitolo arrivi presto. Ottimo lavoro,

IsabellaMalfoy_99

08/04/13, ore 16:03

Leggendo la tua storia mi è tornata la voglia delle Dramione perciò ne ho cercate alcune, se vai tra le mie ricordate (lì metto le storie complete che devo ancora leggere) magari trovi qualcosa che t'interessi. Non ti assicuro niente perché non le ho ancora lette ma magari trovi qualcosa che t'ispiri.
Sono stra felice che Draco non abbia il marchio nero! Neanche Pansy ce l'ha allora, giusto? Ma come sono messi lei e Harry sulla storia del contatto? Riescono ad abbracciarsi senza problemi e a baciarsi?
Scritto benissimo come al solito, spero continuerai presto, ciao :)

08/04/13, ore 15:56

Brava! hai saputo alzare la tensione senza farla esplodere perchè sarebbe stato troppo presto. Così i pargoli continueranno ad essere più confusi di prima e ci rimugineranno sopra. Era una situazione rischiosa questa, perchè sarebbe stato troppo facile farli finire a rotolarsi su quel letto ( non che non lo avrebbero gradito!), l'attesa del piacere (e dello schirimento di idee) costituisce l'essenza del piacere stesso.
Alla prossima con un bacione

08/04/13, ore 01:15

Perdona la recensione critica ma è davvero molto molto piccolo e non da sviluppo alla storia : è come se fosse una prefazione che in questo momento  non occorreva fare a parer mio .Volevo sapere il seguito di Draco-Hermione che potevi approfondire un po' di più, così come non ho capito cosa ci sono andati a fare i Mangiamorte a scuola : non puoi lasciarmi così :(!!!!!!!!! Aggiorna presto okei?
Bacio_Queen

07/04/13, ore 17:45

É una fan fiction stupenda! Complimenti! É davvero perfetta: l modo in cui è scritta,l'assenza di significativi errori ortografici, le vicende...non ho parole :D L'ho letta tutta d'un fiato :D Brava! Spero continui presto ^_^

07/04/13, ore 15:42

Quindi Hermione dovrà fare un bel massaggino a Draco..... Ah, le sorelle sono tremende cert volte ;-) Mi piace come Pansy cammini sulle uova parlando col fratello in modo da fargli credere che tu tto quello che gli viene in mente non glielo abbia messo in testa lei. Che manipolatrici le donne!
Capitolo più lungo la prossima volta, eh?
bacione

07/04/13, ore 14:11

Io voglio vedere attuata la prossima mossa del "piano" di pansy! Draco si farà fare il massaggio?
Mi viene ancora strano pensare a pansy come a una ragazza bionda, bella e gentile. Ma quanto altra è?
Narcissa è dalla parte del marito? O del figlio? Sa della figliastra?
Sono felice di vedere che aggiorni velocemente, è un'ottimo elemento.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

07/04/13, ore 12:17

Perchè DIAVOLO il capitolo è così corto??!!??
Ah comunque Hola !!
Mi hai fatto penare un bel pò!!!
Comunque lo sai che io adoro te e la tua storia, però non mi può lasciare così!!
Io A M O Draco Malfoy!!!

06/04/13, ore 12:49

Ciaoooo :D:D
Sei fantastica!! Hai scritto la scena finale veramente bene! E' bellissima, no davvero !! (non so se l'hai capito ma io adoro Draco e le Dramione xD) E anche se di solito non ho molta simpatia per Pansy, nella tua storia invece mi piace molto, sopratutto con Harry!!
Ci vediaMO al prossimo capitolo, ti aspetterò con ansia :D:D