We will..
di SilVerphoenix

13/05/13, ore 00:49

Mi piace tantissimo il regalo di Draco a Hermione e Pansy!! Anni fa avevo un anello che cambiava colore, ma ovviamente era in base alla temperatura e non all'umore come dovrebbe essere a sentire chi te lo vende [purtroppo ovviamente impossibile, per quanto ne sappia degli ultimi progressi scientifici]. Mi sa davvero di cosa magica, sarebbe utilissimo pure per capire noi stessi un po' di più, non solo gli atri.. grande idea, continuo la lettura :D

13/05/13, ore 00:03

Ehi, lo sai che ci sai fare? La tua è senza dubbio la fan fiction migliore che mi sia capitato di leggere. I personaggi non si discostano troppo da quelli della Rowling, così come il tuo modo di scrivere. I pochissimi errori di grammatica/sintassi sembrano più di disattenzione, la lettura scorre liscia e la trama non è assolutamente male! Mi piace un sacco il fatto che tu abbia deciso di ambientare la storia ancora a Hogwarts però aggiungendoci delle idee originali ma comunque credibili, come la Scuola "posticcia" di addestramento. Draco e Hermione mi piacciono un sacco insieme, è la mia coppia preferita in alternativa a Fred/Hermione, e anche Harry e la Parkinson non mi dispiacciono. L'unico appunto che ti posso fare è la pacifica "irruzione" dei mangiamorte a scuola, non l'ho trovato un comportamento credibile da parte loro, specie dopo che la Mc Granitt aveva preso tutte quelle precauzioni per proteggere i ragazzi, mi pare stoni un po'. Come mai questa decisione? Per il resto, a parte un Ron un po' insignificante [non se ne sente troppo la mancanza, in realtà], mi piace un sacco e mi precipito subito sui prossimi capitoli! Ci tenevo a scriverti qualcosa anche se sono ancora a metà racconto, prometti molto bene, continua così ;D
Mi fiondo a leggere,
Sty

12/05/13, ore 09:43

Cucu!
Ma non era stato Lucius a violentare Pansy? E Stephanie non è l'unica ragazza che ha fatto un'esperienza simile a quella di Pansy, vero?
Ma Pansy ha subito la violenza da Nott padre o figlio?
La storia dei corvi è interessante, mi piace. L'idea delle 4 è giusta?
Draco l'hai abbastanza omesso in questo capitolo. Dacci un p.o.v. di Draco nel prossimo capitolo!
A presto, baci

11/05/13, ore 16:23

Allora... che dire. Ho letto questa storia quando era solamente l'insieme di pochi capitoli. Mi ha subito incuriosita. Ho seguito in silenzio ogni tuo capitolo, aspettando che uscisse il prossimo. Dopo anni che non postavi un nuovo capitolo l'hai postato e che dire? Magnifico anche quello. Ora che la storia sta per finire comincio ad odiarti. Non fraintendere, però. la vuoi sul serio finire? una storia così bella, avvincente, scritta bene? Credo che su questo punto io e la "tua" hermione combaciamo. Non ci piace la fine del libro. Si, perché quella che tu chiami storia ormai, dopo 33 Capitoli, si può definire un libro.
Continua ad aggiornare questa "storia",
ti prego,

Nutelfrog

11/05/13, ore 14:56

Ogni capitolo diventa sempre più asdfghjkl. Capito tutto, vero? :P Ora, seriamente, la storia è bellissima (come sempre!) *-* ihih non vedo l'ora di leggere il prossimo di questo e di Stella Cadente ^^ sono contenta che il viaggio e tutto il resto sia andato bene comunque :3 Baci!

11/05/13, ore 14:51

TU COME TI SEI PERMESSA A LASCIARCI??
E soprattutto con quel Alber qualcosa!!!
Bello il capitolooo!!!!!
Povero Draco, non resisterà ancora a lungo, vedi che devi fare Silver!!
Hola, Sunny

11/05/13, ore 14:46

Ciao :D Felicissima del tuo ritorno <3 Allora...sto cominciando a mettere in moto il cervello per riuscire a capire il "cattivo" ma ho qualche problema. Quello che mi ispira di più è Chris, ma è troppo banale. Quindi sto cominciando a ragionare secondo la legge dell'insospettato n. 1, ma sono arrivata ad un punto morto....ho escluso la cerchia più ristretta (Ginny e simili) e anche i tipo mangiamorte, peccato che arrivata a quì mi sono resa conto di aver finito i personaggi! Ok, va be', tutto questo per dire che il capitolo è moooolto intrigante e mi costringerà ad aspettare il prossimo con l'ansia ;-)

11/05/13, ore 14:29

poveri cuccioli, tutti e 4, ma continuo a non capire perchè separare anche Draco ed Hermione, chi avrebbe interesse per loro? o è una tattica, così Draco è distratto da questa situazione che non si concentra sulla sorella? Boh, il mistero s'infittisce. Yasmin mi piace molto, molto Corvonero, XD.
ciao ciao
Aregilla

11/05/13, ore 14:09

Mi sei mancata troppo, davvero... ç___ç
Ma ti sei fatta perdonare alla grande :D
Aspetto con notevole ansia il seguito, sperando che le cose si sistemino veramente.
(non azzardo a capire chi è lo str***o, mi limite ad aspettare tue notizie XD)
Baci e abbracci :3

11/05/13, ore 11:53

Bello. (devo aggiungere parole per arrivare a dieci, tutto bene? Io si, grazie, ciao.)

07/05/13, ore 21:35

Povera Pansy, hai ragione a dire che nessuna donna merita una cosa del genere. Però succede, e non è mai perché il ragazzo tenta di salvarti la vita, nel mondo reale. Ginny è un genio del male! Spietata fino all'ultimo.
Sto morendo di curiosità! Chi ha inviato le lettere? Era christian tramutato in grifondoro con la pozione polisucco! Sono un genio! No, okay, stavo scherzando, però sono curiosaaa.
Non vedo l'ora che tu torni per leggere il seguito.
Draco deve avere il cuore spezzato, povero piccolo. Se potessi lo consolerei io. Come farà a non far vedere ad Hermione quanto soffre? E i due grifondoro?
Un bacio, cate

06/05/13, ore 06:43

Certo che stanno recitando proprio bene e Pansy è veramente distrutta. ANche Draco sembra credere alla cosa per cui il loro piano sta funzionando alla grande. Sono sempre più curiosa di leggere degli stati d'animo dei due Serpeverde per verificare se sono davvero rassegnati a perdere i Grifondoro.
Baci BABY

05/05/13, ore 21:32

Tutto questo mi butta giù... Quello che sta succedendo a questi poveri ragazzi è... INGIUSTO. Meramente ingiusto. Mi dispiace troppo per Pansy, non si merita queste delusioni! Chissà poi che succederà con Draco...! Se sapessero...
Spero che chi è responsabile faccia presto una fine lenta, dolorosa e agonizzata.
Malgrado ciò, Silver sei bravissima!:-D

IsabellaMalfoy_99

05/05/13, ore 21:00

Nooooooo >.< Secondo me Ginny ha esagerato! Mi fa pena Pansy T.T se solo Harry potesse dirle tutta la verita! Cmq che fine ha fatto Hermione? O.o sbaglio o in tutto il capitolo nn c'e stata traccia di lei?? Basta che non ci siano strane sorprese >.> Aahhaha cmq ciao amico di silver xD salutala da parte mia :D

05/05/13, ore 18:42

Stupendo!!!! Fai i comlimenti a Silver da parte mia! La storia è davvero bellissima anche se non mi aspettavo che Ginny dicesse una cosa così brutta a Pansy.