We will..
di SilVerphoenix

27/01/08, ore 11:01

Ciao, ho alcune domande per te: Cho è l' equivalente magico di una letterina di passaparola? A Draco e Ron piacciono i quiz 0_0 cioè due purosangue che cercano di rispondere a domande babbane ... una sfida tra titani... per il resto bellissimo capitolo Pansy è dolcissima... la convivenza nella casa sembra andare bene ma manca il confessionale....

27/01/08, ore 10:08

Sono di una dolcezza infinita!Pansy si vede che ama suo fratello..io immagino..che Lucius abbia tradito sua moglie..oppure Narcissa con il marito della signora Parkison..anche se Pansy!Ma sono miei illazioni..complimenti per il capitolo!

scheggia94
24/01/08, ore 16:29

adoro questa storia! TI PREGO!! aggiorna presto

21/01/08, ore 15:32

ciao bella storia, mi sono letto i quattro capitoli in una volta sola, la rivelazione finale di questo capitolo e' fantastica spero che aggiornerai al piu presto :-) alla prossima. Wolverine

Princess Malfoy
20/01/08, ore 22:39

Non so che dire apparte che leggendo la tua fanfic mi è sembrato di leggere una storia scritta dalla Rowling, e penso che questo sia dire tutto...please aggiorna al più presto

20/01/08, ore 11:09

oddioooooo!!! pansy sorella di draco?? bellissima idea non ci sarei mai arrivata! tutti quei giochi di parole di draco.."..se fosse possibile, si.." ecco perchè l'hai fatta bionda!! perchè è la sorella di draco!! scoperta la bufalataaaaaaaaXDDD no a parte gli scherzi, bel capitolo davvero mi è piaciuto il discirsetto tra harry e draco! poi la coppia harry/pansy mi piace parecchio non vedo l'ora di vederli insieme! (io me la immaginerò sempre bruna non ci riesco a vederla bionda..^^") non vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni vinny

19/01/08, ore 17:12

notevole ! davvero notevole lo devo riconoscere , complimenti ! aggiorna presto mi raccomando !

19/01/08, ore 10:53

Ciao, ammetto che l' incantesimo del rabbocco è una genialata ed essendo io Friulano ho una resistenza naturale al vino notevole, la sfida si sarebbe conclusa con una mia netta vittoria ... potrei invitare quei fanciullini puri e privi di esperienza fuori un sabato sera con me e i miei amici e vederli collassare magia o non magia ... sai Malfoy fratello di Pansy non lo avevo contemplato anche se ora rilettendoci nonb vedo perkè no

19/01/08, ore 10:05

Sorella?magnifico!Sicuramente Lucius ha tradito Narcissa..conoscendolo!

19/01/08, ore 00:03

ho appena letto questo nuovo capitolo... mi è piaciuto molto anche se ancora tutto deve succedere. pansy, sorella di draco? c'era d' aspettarselo dalla madre di lei. se è andata a letto con il padre di nott... per quanto riguarda le mie fic, non preoccuparti!! un bacio e aggiorna presto!

18/01/08, ore 23:36

Ho letto questa tua fic tutta d'un fiato. Non riuscivo a staccarmene. Ha un che di magnetico che ti cattura e ti trascina come poche storie che abbia letto. è per questo che ho dovuto inserirla tra le mie preferite! Non posso rischiare di perdermene anche solo un capitolo. Pansy la sorella di Draco? La cosa m'incuriosice molto. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

18/01/08, ore 17:53

questo draco mi incuriosisce! non è completamente diveso dal draco che conosciamo tutti, ma ha un qualcosa di diverso, dolce e premuroso..in confronto dei grifondoro! mi piace come si sta sviluppando la storia!! piccolo chiarimento..ma pansy non è mora? io sapevo così..aggiorna presto!! baci vinny

noekali
18/01/08, ore 14:32

ciao!sei proprio brava, complimenti!continua così!!!!

18/01/08, ore 11:44

mi piace molto la tua fic... mi piace questo draco, più coraggioso e dolce. mi piace harry, così vicino a quello rowling e poi hermione, pansy, ginny... i tuoi personaggi mantengono le caratteristiche principali di quelli "originali" ma sono più interessanti, più vicini ai nostri pensieri... continua presto!!!!! p.s. mi farebbe piacere se andassi a dare un occhio alle mie fic, magari mi dai un tuo parere... un bacio, al prossimo capitolo!

17/01/08, ore 23:18

Adoro Pansy..spero che l'amore di Harry l'aiuti moltissimo!Non far morire..Remus o altri!