I will love you
di Devonne loves me

21/07/13, ore 21:43

Allora ricapotoliamo nella storia c'è:
Demi
Niall
Harry
Justin
Selena
Ed io ti dico: " Vuoi sposarmi? *--*" lol OuO Oks forse ho esagerato, ma insomma stai mettendo nella storia i miei idoli più grandi OuO I 1D, Demi, Justin e Selena OuO Tu sai come volermi morta LoL u.u Oh beh... (?)
Anyway... il capitolo me piase *-* E Niall è hdkjhdhdsaj dolce quando difende Demi OuO Go Niall Go u.u Fa cambiare idea anche al tuo fratellina Harry OuO ( anche se con quei ricci kdjlkadad *--* E' troppo adorabile)
Anyway, forse è meglio che mi dileguo :') O sto qua ore e ore a scrivere cose bedde sui miei idolini dolci dolci OuO

Divertiti al campeggio u.u

10/07/13, ore 18:01

Omg anche io comunque amo Diall, secondo me dovrebbero stare insieme..ma purtroppo no. Comunque torniamo a noi allora la storia mi piace tantixmo la adoro e spero che continuerai presto ♡♥♡♥♡♥

10/07/13, ore 17:56

No! Niall non può essere il bullo e.e Quel bellissimo angelo? *-* Allora la mia teoria è andata a farsi friggere e,e dannazione u.u Me ne farò venire un'altra prima della fine della storia xD E mi conviene u.u Però, Niall sta diventando dolce *-* Da quando ha sentito Demi cantare =D E' tipo Camp Rock. Quando Demi cantava This Is Me e Joe l'ha sentita ed è cambiato *-* Adoro Camp Rock *--*
E adesso entra in scena anche Selena *O* Go Selena Go u.u E Go Niall LoL Cerca di diventare l'angelo che amiamo e fa cambiare idea a tuo fratello su Demi, o si penso a farli cambiare idea, con le buone o le cattive. e.e Muaahahahhaa
Ora mi dileguo :) Al prossimo capitolo

10/07/13, ore 16:35

waa alla prossima
sempre piu' curiosa
un bacione

10/07/13, ore 16:35

DELENA IS BACK DELENA IS BACK, BITCH PLEAAASE HAHAHAHAH .
Comunque è una storia scorrevole, senza intoppi grammaticali e che dire.. E' FA-VO-LO-SA HAHAHAHAHAH
Continua al più presto!

No, ma tipo che li adoro anch'io? Diall shippers, conquisteremo il mondo, yo!
HAHA, okay, la smetto.
Allora, mi piace moltissimo e ti prego di continuare perché sobo troppo curiosa, quindi, continuaa t.t
Un bacio xoxo.

AMo già questa storia *-* per il semplice motivo che c'è Demi e nomini anch ei 1D *--* I miei idoli nella stessa storia *-*
Me piace moltissimo come idea :) E mi piace come stai scrivendo la storia :3
E credo che quel ragazzo che ha applaudito sia Niall u.u Magari potrebbe essere un nuovo ragazzo della scuola *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) E quindi ti chiedo, se non ti da fastidio, se quando aggiorni mi avverti *--*
Sono troppo curiosa di sapere cos succederà a Demi :D
Ovviamente sarà quella persona che ha applaudito che l'aiuterà a ambiare ed ad andare avanti :) n sono cera :D
Al prossimo capitolo ^-^

continuala