Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne loves me    21/07/2013    1 recensioni
Bruciava.
Tutto bruciava,ormai,tutto era in fiamme.
I tagli,ormai inondati dal sangue.
Il mio corpo,
La mia vita,sì,
anche la mia vita era in fiamme.
Ero sola,ero bruciata e rotta,
non avevo la forza di reagire ma non volevo uccidermi,
perchè sapevo che un giorno qualcuno mi avrebbe salvata.
Demi/Niall
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
posso sedermi?” mi disse una voce,era una voce femminile,mi alzai . .era lei,Selena.
La guardai un attimo non riuscivo a credere che fosse davvero la mia(ex) migliore amica,
la fissavo ormai da dieci minuti senza aprire bocca,ormai.
Se ci tieni”dissi abbassando la testa,dopo averla guardata tutto quel tempo,adesso,non avevo voglia di guardarla negli occhi,i miei erano già in lacrime.
Lei si sedette,guardando dall’altra parte,evidentemente,nessuna delle due aveva il coraggio di guardarsi negli occhi o parlarsi,o forse era solo un sogno,un incubo..
Mi pizzicai,forse troppo forte dato che lanciai un urlo di dolore
Che fai?” chiese lei stranita,la guardai un’altra volta,purtroppo non era un sogno
Tu che fai?!”dissi io seria “te ne sei andata da tempo,ormai..e adesso torni qui come se niente fosse chiedendomi semplicemente se potevi sederti accanto a me!?
la guardai per pochi secondi,poi voltai la testa non volevo continuare a parlare,sarei scoppiata a piangere..
mi dispiace” disse lei a testa bassa,una lacrima scese sul suo viso inondando la sua guancia pallida,lei cercava di nascondere il tutto portandosi una mano sulla guancia e cercando di asciugare la lacrima,lasciando però dei segni sul viso.
Non mi importava
La guardavo ancora incerta,cosa potevo fare in quel momento?
Non era colpa mia.
Lei se n’era andata,non io.
Lei mi aveva lasciata sola.
Presi un fazzoletto e glielo porsi,in fondo ero ancora umana e lei era ancora la mia migliore amica,la mia Selena.
Lo prese e si asciugo le guancie ormai umide
tranquilla,nessuno qui si è accorto che stai piangendo”dissi sarcastica,lei rise.
Ci guardammo,negli occhi questa volta,non era cambiata,vedevo ancora la bontà della stessa Selena con la quale giocavo con le bambole,a nascondino o facevo scherzi telefonici,la MIA Selena.
Demi,io..”cominciò lei
Zitta e abbracciami”la fermai io,mi diede un forte abbraccio e scoppiammo a piangere
Mi sei mancata”disse singhiozzando
Anche tu”risposi io stringendola ancora più forte

 
 
Allora,come sono andate le volte dall’ultima volta che ci siamo viste?”mi chiese lei mordendo il suo ‘amato’ panino
Non sapevo che risponderle,se raccontargli tutta la verità sui bulli o nascondere tutto,mi guardavo i polsi nascosti da quasi dieci bracciali,mi ero fatta proprio del male in questi ultimi anni..
Forse perché lei era la mia forza
Mi alzai la testa e feci un lungo sospiro mentre guardavo il cielo,poi mi voltai verso di lei e guardandola negli occhi iniziai ad aprire bocca “male” dissi soltanto,mi voltai dall’altra parte mentre lei mi fissava non capendo.
 
 
Quindi quelli ti hanno tormentata per due anni?
Si Selena,te l’ho già detto”ripetevo a bassa voce
Non posso crederci..”sospirò lei
E’ per questo che lo ripeti ogni secondo?
E’ ingiusto,tu sei una ragazza così dolce” mi disse lei,mi guardava incredula,era dispiaciuta.
Eravamo sedute sul mio letto,le avevo raccontato tutto cercando di non piangere..
Le lacrime,però,si stavano già facendo sentire.
Selena,la cosa peggiore è che io sono innamorata di uno di loro”dissi a testa bassa
Come?
Niall,si chiama così.”dissi sorridendo,come potevo sorridere sapendo che stavo parlando di uno di quelli che mi stavano rovinando la vita
Demi,no.E’ un bullo,ti tormenta e ti odia,non ti merita”mi disse lei guardandomi,non risposi sapevo già che quello che diceva era vero.
odio quando hai ragione”dissi io
ma io ho sempre ragione”disse lei vantandosi.
Non era cambiata per niente,scoppiammo a ridere,mi era mancata così tanto
Non preoccuparti,ci sono io con te adesso”mi disse abbracciandomi
Non sai quanto mi sei mancata”dissi piangendo
mi sei mancata tanto pure tu”rispose lei
adesso basta piangere,io sono qui e ti proteggerò” disse sciogliendo l’abbraccio
 


Demi,c’è qualche ragazzo carino in quella scuola?”disse mentre mi pettinava i capelli,lei adorava farlo
c’e ne sono di parecchi,ma la maggior parte sono bulli o fidanzati”risposi mentre guardavo me e lei allo specchio,io seduta lei alzata,lei magra io grassa,lei bella io orribile,come sempre.
Okay,ho finito. Sei stupenda” disse lei soddisfatta,mi guardai allo specchio ero orribile come sempre,non capivo come faceva ad essere soddisfatta.
Sorrisi anche io,non volevo deluderla
Prese la sua borsa e corse a darmi un bacio sulla guancia “adesso devo andare”disse
ci vediamo domani
a domani”dissi io quando lei era ormai dietro la porta.
Presi il mio diario e iniziai a scrivere,finalmente,cose belle.
Avevo ritrovato la mia migliore amica e adesso non ero più sola,non potevo non essere felice e poi i bulli oggi non mi avevano tormentato come tutti gli altri giorni,forse perché mi avevano visto in presenza di Selena.
Lei era sempre stata così protettiva,perfetta.

 
Demi” urlò mia madre come tutti gli altri giorni,mi alzai dal letto poggiando i piedi scalzi sul pavimento congelato,il contatto mi fece rabbrividire.
Entrai in bagno per lavarmi la faccia,il mio riflesso sullo specchio mi faceva schifo,non sopportavo quella pelle chiara,quegli occhi scuri e quelle guancie così piene e rossicce che odiavo.
Voltai lo sguardo e mi vestii,scesi in cucina e salutai mia mamma con un bacio sulla guancia,lei non ricambiò,come sempre.
Presi la borsa stracolma di libri e uscii di casa correndo e controllando il cellulare,solo un messaggio,era Selena.
lo aprii sorridendo ‘Buon Giorno,ci vediamo a scuola e sii puntuale’
Scoppiai a ridere,io non ero mai stata puntuale,lei lo sapeva.
Si ricordava ancora di me?
I miei pensieri furono interrotti da una voce rauca e una molto sottile,alzai lo sguardo,erano Harry e la sua fidanzata
Ti devo lasciare” le diceva lui
Come?Tu a me?Non se ne parla proprio,sono io che ti lascio e non cercarmi più”rispose lei andandosene e lasciando lui stupito,che stupidi!
Dovevo cercare di evitare il riccio prima che mi avrebbe picchiato,passai velocemente cercando di non farmi vedere ma come al solito lui se ne accorse
lovato”mi chiamò,ero finita.
Mi girai lentamente guardandolo,volevo scappare
Styles” dissi seria
E’ una fortuna che tu sia qui,perché ho bisogno di sfogarmi” mi disse avvicinandosi,voleva picchiarmi ne ero certa.
Mi prese per il braccio e mi gettò per terra,cercai di rialzarmi ma lui iniziò a mandarmi una decina di pugni che mi fecero restare a terra immobile in preda al dolore,non poteva picchiarmi dopo la scuola?perchè proprio lì?
Smettila” gridò una voce,la sua voce,Niall.
Ehi,vuoi picchiarla pure tu?” sorrise il riccio
No” rispose l’altro “io non perdo il mio tempo e non dovresti farlo nemmeno tu,lasciala stare” disse al fratello la quale se ne andò lasciandomi per terra.
Mi alzai dolorante e guardai i due camminare verso la scuola,Niall.
Mi aveva difesa,salvata e aveva fermato il fratello,un’altra volta.
Che gli prendeva?Era così strano..
presi la borsa e raccolsi i libri sparsi per la strada,riposandoli,poi,nella borsa.
cercai di sistemarmi e mi avviai verso la scuola anche io.

Finalmente” mi disse Selena quando entrai in classe
perdonami”dissi io a testa bassa,senza nemmeno darle il tempo di fare delle domande la professoressa ci richiamò
Gomez,Lovato smettetela di parlare” disse con tono serio
ci scusi” rispondemmo noi a pappagallo
Gomez mettiti qui davanti vicino a bieber,mentre Horan tu ti siedi vicino a Lovato” disse lei scrutandoci.
perfetto,adesso si che ero finita
E’ lui Niall” dissi all’orecchio a Selena prima che lei potesse alzarsi,mi guardò un attimo poi passò a lui,lo fissava senza dire parola.

 
Lovato” disse lui sedendosi
Horan” risposi io
Avevo paura di quel viso angelico e di quegli occhi così perfetti,lui era perfetto.
Presi il libro e iniziai a cercare la pagina assegnata,la campanella suonò proprio in quel momento.
Demi,aspetta”disse lui fermandomi mentre mi stavo alzando dalla sedia
Mi dispiace per stamattina” disse lui guardando dall’altra perte
Non ci credevo,si scusava per una cosa che non aveva fatto nemmeno lui
Che ti prende?”gli chiesi seria
perché?”ritornò a guardarmi
Perché mi difendi sempre?”chiesi addolcendomi,no,non dovevo addolcirmi
Quando ti ho visto al pianoforte,cantare,ho capito che sei così innocente” mi disse alzandosi,poco prima di andare via e lasciarmi sola.
Sul mio viso si formò un sorriso che non si formava dai tempi delle medie.

 
Demi,Demi” mi chiamò urlando Selena
Che c’è?” dissi io ormai stritolata nelle sue braccia
Justin”mi disse sorridendo lei
Chi?Bieber?” le chiesi io
Si,lui. Mi ha chiesto di uscire
Mi bloccai
Lo sai che è il migliore amico di Niall?” le chiesi io facendo spegnere il suo meraviglioso sorriso “e che fa parte di quel gruppo di bulli che mi tormenta ogni giorno?
Rimase immobile,dispiaciuta.
Scusa” mi disse lei “non andrò all’appuntamento,resterò con te perché è da tanto che non stiamo insieme” disse sorridendo,ma in fondo lo sapevo che mentiva,che voleva andare a quell’appuntamento.
Non le dissi niente,le sorrisi e ci recammo insieme verso casa
-------------------------------------------------------------------------------------------------
AUTRICE:
Ciaao,è da tanto che non aggiorno quindi ho deciso di farlo oggi visto che domani parto per il campeggio (y)
Bene,da come avete potuto vedere Demi e Selena sono ritornate ad essere amiche.Cosa ne pensate delle Delena?E di Niall che si è addolcito dopo aver sentito Demi cantare?Ditemi la vostra e recensite in tanti,continuo quando torno se trovo abbastanza recensioni,Ciaao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne loves me