I say a little prayer for you
di Aniel_

17/07/19, ore 12:14

Siamo arrivate alle fine della piccola storia scritta da te sei anni fa e nonostante il finale (che effettivamente, non ricordo bene il film e quindi non posso dire niente riguardo a questo, ha un finale piuttosto azzeccato per s storia. Anche se una parte di me spera ancora in qualche colpo di scena, dove in cui l'uomo più bello di tutti lascia Jo, per mettersi con il suo amico/damigello d'onore. Ma so che rimarrà solo nella mia testa.) in cui succede di tutto e Cas confessa a Dean i suoi sentimenti e il misfatto che ha commesso, mi è piaciuta molto. E penso che Balthazar abbia ragione, morto un papa se né fa un altro. Anche se dispiace e la speranza c'era stata fino alla fine, visto poi tutto si casino che aveva creato. Tranquillo Castiel, dispiace anche a me, per la questione di Dean, ma è la vita. Ora puoi trovare la persona che veramente ti ama. Tornando a Jo, ce la vedo nel ruolo che ho hai dato nella storia.

17/07/19, ore 08:04

Rieccomi di nuovo qua!! Questo capitolo mi ha fatto decisamente sorridere, vedere Cas che fa di tutto per fermare il matrimonio fra Dean e Jo, è esilarante (sarà parola giusta?). Ne ha provate davvero di tutte e molte delle quali non hanno funzionato. Tuttavia alla fine riesce a trovare un piano, ovviamente il più subdolo e a tratti un po' cattivello, per fermare il tutto. E ci riesce a quanto pare e sta per fare una cosa che i due dovevano organizzare tempo prima, cioè un bel viaggetto. L'unica cosa è che, se Dean scoprisse il piano di Castiel? Che cosa accadrà? Di sicuro il biondo si arrabbierà come non mai e allora il moro dovrà veramente accontentarsi di qualunque evenienza. Ma almeno, anche se ha usato metodi poco ortodossi invece si essere più diretto e sincero, ci ha provato. Vediamo come andrà a finire questa tua storiella.

17/07/19, ore 07:37

Buon giorno carissima ragazza e buon mercoledì mattina!! Ho appena trovato questa mini long e ho già finito di leggere il suo primo capitolo, che ti posso dire, prevedo un gran bel casino. Cas che, dopo la scioccante notizia da parte di Dean del suo matrimonio con Jo (fra cui deve fare anche il damigello d'onore), sta già pensando ad un piano per evitare questo matrimonio. Mio caro Bobby,ci hai visto giusto, nonostante che l'altro abbia mentito e penso che tu già sai che sta mentendo. Che cosa farai a proposito!? Lo scopriremo, o meglio, lo scoprirò, presto!

23/02/14, ore 20:51

E la più bella storia rating verde che io abbia letto. Il fatto che cas e Dean nn si siano messi assieme alla fine potrebbe essrepiù realistico. Mi ha ricordato il film con Jennifer Aniston ti lascio ti cancello... nn tornano assieme ed è una situazione possibilissima nella realtà. Nn nego che ho pianto in pochetto. Ama. Ho trovato questa fiction molto bella. Nn ti smentisci mai un bacio!

15/07/13, ore 13:12

Primo: il kink di qualcuno che afferra qualcun'altro per la cravatta dobbiamo sempre mettercelo, se no non saremmo noi.
Secondo: sto recensendo in tempi accettabili quindi domani nevicherà.
Terzo: sono noiosa e molesta come una mosca da mezzo chilo, ma quanto cazpita sei brava.

Falafa, l'esito di questa fic mi era già noto, un po' perché ho vsto il film decinaia e decinaia di volte, un po' perché mi elevo sopra la folla e beto (se, vabbè) le tue meraviglie, ma come ti ho detto giorni fa, sei riuscita a rendere il tutto nuovo e originale.
Impossibile non parteggiare per Castiel, nonostante il suo comportamento meschino (parlo io che mi appresto a farlo diventare una spina nel fianco di proporzioni bibliche), semplicemente perché sappiamo che quei due devono amarsi, punto e basta.
Ma il film non ha un lieto fine e le cose sappiamo che devono andare in un altro modo, almeno stavolta.
Ma non farlo più.
Mai più.

L'idea del poligono mi è piaciuta da morire, ovviamente perché è nello stile del personaggio di Jo, ma anche perché così l'effetto di Castiel che va al patibolo decidendo di parlarle è anche migliore che nel film!
Balthazar poi... bè, è Balthazar. Lo amo svisceratamente e qui lo amo anche di più:

«Eccolo lì, l'uomo più bello che tu abbia mai visto. Si avvicina a te, con fare seducente, sebbene intenda farsi la ragazza alle tue spalle che non hai notato perché... beʼ, il tuo orientamento sessuale non è un segreto.»

XD
voglio vivere in un mondo pacchiano dove Balth è il mio re! (e Castiel il mio fidanzato, ovviamente)

Brava falafa, ora aspetto solo che il blocco passi anche a te... nel mentre ti sprono e ti limono <3

14/07/13, ore 17:28

Sto annegando nelle mie emozioni,questo capitolo è stato il migliore senza ombra di dubbio.
C'era tutto:suspense,colpi di scena,amore,rivelazioni e il tocco drammatico.E' davvero uno splendido capitolo da questo punto di vista,dallo stile della tua scrittura,lo spessore dei personaggi,è tutto ben riuscito.
Ovviamente -amando i destiel come se non ci fosse un domani- avrei preferito un finale diverso,ma questo lo trovo più adatto da alcuni punti di vista,il più importante è l'amore che Castiel nutre per Dean:lo vuole felice anche se non è al suo fianco,è questo è vero amore,secondo me.Inutile dire quanto mi sia dispiaciuto per Castiel però ha fatto la scelta giusta alla fine.
Ottimo lavoro,complimenti davvero. :)
Spero di rileggere qualcosa di tuo al più presto.
Alison.<3

13/07/13, ore 21:35

*muore in una valle di lacrime*
*resuscita*
*applaude piangendo*

Ok, la smetto, ahahah
Mi è piaciuto molto leggere questa storia, ero davvero curiosa di leggere il finale. È stato un bel casino, devo ammetterlo, un dinamismo eccezionale, ma le commedie sono belle perché sono così: leggere, dinamiche e piene di imprevisti!
Alla fine Cas ha fatto quello che si doveva fare, sono contenta, non riesco a vederli star male quei due uuugh e poi anche se una delle mie la mia otp è la Destiel, Dean e Joe insieme sono carini e coccolosi finchè non si viene alle armi...

Finisco di parlare, anche perché non c'è molto da dire se non un cumulo di sob e lacrime di gioia. Non vedo l'ora di leggere altro! :D

Alla prossima! c

Malpelo

13/07/13, ore 19:55

daiiiiii!!!speravo in un bel lieto fine e invece.....!!!:(povero Cass!!!!mi e' diapiaciuto tantissimo comunque e'stato nolto bello anche se ho pianto!!!i finali tristi mi rendono tristi!!tipico di Cass amare Dean incondizionatamente!!!:)Secondo ne Dean lo ama eccome ....perche' ha scelto Jo??uffaaaaaaaa!!!comunque molto bella davvero!!!complimenti!!!:)un bacio e a presto!!:)

13/07/13, ore 16:32

ma... ma... non può finire così!!!! tutto questo macello per niente!!! ç___ç non pensavo davvero finisse così! comunque la storia è stata molto bella davvero! e anche il capitolo, alla fine Cas si è pentito di quello che aveva fatto e ha pensato solo alla felicità di Dean!

12/07/13, ore 21:06

l'idea di prendere spunto dal film è fantastica(quasi come "lo vuoi un pesce bello grosso", mi hai fatto morire) mi piacerebbe tanto tanto un finale molto "casthazar"(sembra una parolaccia?), magari un pochino più rispetto al film.il tuo racconto mi ha regalato un sorriso, grazie

10/07/13, ore 01:19

Ciao! :)
Devo dire che a quest'ora non so cosa scrivo,quindi per una probabile pessima recensione ed eventuali errori (o orrori) mi scuso in anticipo. ahahah

Quando ho letto il primo capitolo ho pensato 'waoh,non ci sarà mai un capitolo che mi piacerà e divertirà quanto questo' e poi aggiorni e ci ripenso.
Questo capitolo è grandioso,solo Dio sa quanto posso amare il personaggio di Castiel ma la sua disavventura al bar mi ha fatto morire dal ridere e poi il 'fidanzamento' con Balthazar è stata una delle cose più divertenti che abbia mai letto.
Comunque,pare,che per Dean e Cas ci sia davvero un'opportunità -la gelosia di Dean è stata subito palese- ma so che Dean scoprirà tutto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire !  (sperando che finisca bene,perchè,a parer mio,l'amore di due mesi di Dean e Jo è imparagonabile a quello di Cas e Dean,spero per il meglio davvero o sarà dura  psicologicamente çç ahahhaahahahah )
Inutile (credo) ripetere quanto tu sia brava a scrivere e descrivere ogni minima scena e dare spessore ai personaggi;ad esempio io ho sempre adorato Jo ed ora me la stai facendo odiare a morte in questo contesto. LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,a presto.
Alison.

09/07/13, ore 23:17

Sono una pessima, pessima falafa.
Non mi merito nemmeno il titolo di unitata, verrò declassata al rango di semplice patata... anzi, patataria, Patata Ritardataria.
A mia discolpa, come ben sai, non ho avuto un minuto libero nemmeno per aggiornare, ma ora recensirò, cascasse il mondo!
Dopo l'interminabile serie di squittii e versetti vari emessi duranti la lettura preliminare di questa fic (perché i dolcini, a Patata, non li leva nessuno) avrai FORSE vagamente intuito quanto mi abbia divertita leggere le disavventure del povero Cas nei suoi tentativi disperati di conquista.
Giusto un po'.
E dico povero Cas perché davvero, davvero non ce la faccio a non adorarlo, anche quando non si comporta esattamente in maniera cristallina. E' il superpotere degli occhioni blu! *___*
E come se la sola presenza di Balthazar non fosse sufficiente a farmi piacere un capitolo a prescindere da tutto il resto, tu mi citi uno dei pezzi migliori dell'intero film, ovvero questo:

«Sì, mi fermo solo un paio d'ore per... per...»
Castiel sorrise. «Per scoparmi. Sì.» concluse, mentre Balth si strozzava con l'aria e gli stritolava la mano in una morsa d'acciaio.

Detta da Castiel, suona ancora più surreale ed esilarante che detta da Julia! XD
Ellen che resta di ghiaccio di fronte allo charme del povero Balth è stupenda, anche perché mi immagino la sua solita espressione amichevole mentre lo trapassa con lo sguardo... ^__^

Anche se, confessa, l'immagine di Cas al luna park con i pantaloni di pelle nera non è la fantasia di un certo editore, ma la TUA, e ora anche la MIA!!

"Castiel non avrebbe saputo dire esattamente quando il tempo si fosse fermato e avesse lasciato loro due, l'uno accanto all'altro, a fissarsi nel tentativo di dire qualcosa."    *___*

Falafa mia, questa è una storia che conosco a menadito, ho visto il film innumerevoli volte, ma nonostante tutto ho letto ogni riga con avidità e curiosità, come fosse del tutto nuova, e questo è solo merito tuo... mettitelo bene in testa.

Brava brava e ancora brava, ma non ti dirò aggiorna presto perché... bè, IO SO. Muhahahahahahahaha.
Un bacio!

09/07/13, ore 21:48

Salve ho appena scoperto la sua storia, mi piace promette bene.Mi scusi se mi permetto ma io seguivo anche Swee Home Chicago ha intenzione di terminarla o pensa di lasciarla INCOMPIUTA??? Grazie

09/07/13, ore 18:15

Ottimo anche questo capitolo!!:)mi piace un sacco!!!Povero Dean....:)Cass e' tanto innamorato di lui!!!Non sapeva piu che invetarsi....comunque il piano di farlo ingelosire con Balthazar era perfetto perche' aveva ottenuto una reazione di gelosia!!ibfattivpii lo ha amnesso:)!!!Dean svegliatiiiii!!!Cass e' l'amore della tua vita!!Secondo neva Cass ora gli veranno sensi di colpa!!ma in amore e in guerra tutto e' lecito no?!al prossimo capitolo!!!:)un bacio.Davvero emozionante!!Stupendo!!!<3

09/07/13, ore 16:15

Io lo sapevo. Qualcuno doveva farlo! Povero Balth però!
Giuro che lo sto amando sempre di più, ed è tutto dire visto che siamo al secondo capitolo di una storia lunga tre!

Provo un pò di tristezza per Cas, perché effettivamente è orribile mettersi contro qualcuno che, come in questo caso, è miss Perfezione e rendersene conto inesorabilmente. Ho avuto un attimo di confusione alla reazione di Dean al "lieto annuncio", ma credo che l'enfasi delle azioni di Dean sia dovuta anche al fatto che chi narra è Cas(aka prenderebbe una scintilla per un incendio). lol
In quel momento avrei voluto un pò schiaffeggiare Cas, è un indecente di prima categoria! Non lo faccio solo per le risate che mi sto facendo! Il colpo finale è stato con il "fingi di essere sobriamente gay" e Balth che poi ha messo in atto la piccola vendetta(piccola, ma pur sempre vendetta e comunque destinata a crescere) del posto di mezzo! Vai così, Balth!

La reazione di Ellen alla presentazione di Balth è stata bellissima; io amo Ellen e la sua mancanza di tatto(e comunque Balth se la meritava tutta, eh!).

Poi comunque il seguito è abbastanza triste. Dal mio punto di vista, Dean è ancora innamorato di Jo, è solo ansia pre-matrimonio quella che lo tormenta e Cas ovviamente enormizza. Castiel fa un'zione abbastanza egoista e stupida con quella del telefonino, mi sono sentita un pò male per lui.
Ovviamente questo è il ruolo di Cas, ed è giusto che faccia delle cose un pò stupide(sennò sforerebbe la trama e non sarebbe carino). Mi chiedo se riuscirà a sopportare i sensi di colpa che sicuramente gli mangeranno il fegato.

Sapere come va a finire(se va a finire come credo, puntualizziamo sempre) mi lascia male male, perché in pratica è un crack pairing(?).

Al prossimo(e ultimo /sobs) capitolo! c:

Malpelo