Recensioni per
Our day will come
di GaiaTon

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 58
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/02/14, ore 00:25

Ehi ciao!!!
Scusa se recensisco solo ora, ma ormai non so più nemmeno come mi chiamo e non mi manca più solo il tempo di scrivere, ma anche quello di leggere!!!
Ma veniamo a noi...
Ecco lo sapevo che non sarebbero state tutte rose e fiori!
Va bene reincontrarsi, riscoprirsi (o forse dovrei dire semplicemente "scoprirsi), riprendere ad amarsi più o meno da dove si erano interrotti, ma nel frattempo sono passati anni e sperare che nulla di nulla fosse cambiato in loro e soprattutto fra loro sarebbe probabilmente pretendere troppo. E sarebbe pure stato un po' irreale quindi, anche se a malincuore, non posso far altro che ritenere queste "incomprensioni" tra Aramis e François inevitabili. Nel mio intimo continuo a sperare di non dover cambiare presto il termine "incomprensione" con "delusione", ma questo solo il tempo e la tua penna (metaforica) potranno dirmelo e quindi, ovviamente, ti seguo (vorrei aggiungere "come al solito", ma visto questo mio ultimo ritardo sarei quanto meno ridicola... XD XD XD).
E poi sono più curiosa di una scimmia curiosa di scoprire cosa diavolo ci fosse scritto su quel biglietto da far dileguare il mio fansm... ehm... François tanto velocemente da non dare nemmeno ad Aramis il tempo di raggiungerlo.

Ah, perdonami, ma se non ti dico (da parte sua) che non gli piace per niente la piega che stanno prendendo le tue vicende, il mio fantasmino non mi da tregua...

Un bacione e a presto!

Recensore Veterano
31/01/14, ore 13:57

Che dire se non che " Effe" mi sta sempre più antipatico?
:) sono contenta che sei tornata qui a scrivere e spero di leggerti ancora presto!
Rimango sempre dalla parte di athos, a cui ora tocca la prossima mossa: non aveva detto che la stava corteggiando?

Recensore Junior
26/01/14, ore 23:42

Ecco! Stasera la seconda puntata del telefilm e come "riscaldamento" questo capitolo! Benissimissimo! Era forse uno dei capitoli che stavo aspettando di piu' dalla tua penna e sono troppo contenta di ritrovare quelle tue classiche belle situazioni che mi hanno sempre catturato nelle tue fic! Ok, credo che l'incontro tra François e Rochefort sia praticamente perfetto, ma avrei trattato i sentimenti di Aramis diversamente: per come la vedo io, Aramis e' si' divisa tra due ruoli, pero' li tiene sempre molto ben distinti (anche fingendo... Addirittura con la menzogna!). Probabilmente la tua intenzione era quella di evidenziare proprio quanto questi ruoli combattevano nei suoi pensieri e come la cosa trapelasse, con Athos e François nella stessa stanza... Io pero' non credo avrei mai potuto farlo dal suo punto di vista (almeno in questo caso). La sensazione che ho leggendo l'ultima parte del capitolo, e' che Aramis si senta in colpa per essere diventata un moschettiere, quando invece lo tratterei come un motivo d'orgoglio. Forse mi sbaglio, magari la tua intenzione era legare il senso di colpa piu' alla presenza di François, ma ancora rifaccio i punti sui capitoli precedenti: non e' che lei aveva la sfera di cristallo e poteva saperle certe cose... Il fatto e' che non vedo Aramis tormentata per le giuste ragioni?! Ma e' anche vero che se fosse per me, l'avrei fatta bere come una pidria ed attaccare in una rissa feroce almeno Rochefort per una delle sue cattiverie a caso, se non anche Athos (per motivi che non c'entravano niente con la situazione) se non prendere a calci lo stesso François... Che nel mio tunnel mentale non ha mai veramente perdonato.

Recensore Junior
26/01/14, ore 19:11

Ciao ! Ho letto le altre tue storie in questa sezione e devo dire che mi sono piaciute moltissimo. Sono contenta che tu abbia ripreso a continuare questo racconto e sono curiosissima di vedere come andrà avanti. Personalmente sono una grande fan della coppia A/A (e non sopporto François, devo ammettere di essere decisamente di parte), quindi mi auguro che la piega che prenderà la storia vada in questa direzione, anche se dalle tue FF precedenti mi sembra che anche tu prediliga questo accoppiamento.
Volevo complimentarmi perchè il tuo stile narrativo è molto pulito, scorrevole e accattivante e la storia mi interessa molto. L'inizio della storia è stato subito intenso e il colpo di scena del ritorno di François secondo me sarà solo il primo di una serie che ci presenterai. Mi sembra che anche lui possa avere qualche scheletro nell'armadio da come si comporta.
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, di sicuro troverai in me una lettrice fervente.
Ciao
Mari

Recensore Master
26/01/14, ore 14:51

François sta attraversando un vero conflitto interiore: da un lato è orgoglioso della nuova vita della sua donna, che le ha guadagnato il rispetto di tutti quelli che la conoscono, ma dall'altro è geloso di quel mondo da cui lui è di fatto escluso; non soltanto le attenzioni seppure cameratesche di Athos gli danno fastidio verso di lei, ma l'idea che lei possa aver una vita da cui lui è comunque fuori.

Recensore Veterano
26/01/14, ore 12:14

ben tornataaaaaaaaaaa ..pero non mi puoi lasciare cosi uffaaaaa ....la storia si complicando sempre di piu ..povera aramis..aggiorna presto

Recensore Junior
02/10/13, ore 02:14

bello athos!!!!
faccina rossa faccina rossa!!!
che emozione!!!
mi sono emozionata io a leggerla...figurati una che la riceve!!
cmq vuoi la scommessa???ok!!
x me lei si riavvicinamento a francois...deve capire!!!x lui ha fatto quello che ha fatto...ma poi torna da athos!!!
francois era l'amore giovanile ma adesso è cresciuta!!e poi ha fatto esperienze diverse...ha vissuto esperienze anche estreme!! nn può tornare a vivere come prima!!quindi sceglie athos!!!!
colpo finale inaudito...lei all altare con francois che xò scappa con athos!!!
tipo scena finale del laureato...hai presente???

Recensore Junior
02/10/13, ore 01:58
Cap. 4:

caspiterina che colpo di scena!!!mamma mia!!!dovrei andare a dormire vista l'ora..ma chi se ne fregano!!!...scusa il francesi!!!
e adesso????
Aramis si è donata a athos...quindi la domanda sorge spontanea..francois la rivorra??anche se francamente é appena arrivato quindi fa poco testo quello che pensa...hihihi..che cattiva che sono!!!

athos se sa fare due più due...immagino capisca che marie in realtà é Aramis...si spera!!!e adesso???

Aramis adesso è tra due fuochi!!!e che fuochi!!!rimarrà fedele al suo amore giovanile oppure andrà col bel tenebroso???

bel tenebroso!!!bel tenebroso!!!hihihi..sai che sono di parte...

ma soprattutto...
vogliamo ricordare quel povero sfigato di manson ??Aramis lo ha ucciso x vendetta e...ok!!nn ci penso più...se l'è meritato!!era troppo cattivo!!!
e poi questa storia si preannuncia troppo succosa x perdersi dietro a quisquilie come la dipartita di manson..no????

brava brava brava!!!!

Recensore Junior
01/10/13, ore 15:16
Cap. 2:

www!!scena sensualissima complimenti!!!!hai descritto tutto alla perfezione!senza entrare troppo nei dettagli hai fatto in modo che tutta la scena si profilasse nella mia mente!!!bravaaaaa !!!

athos é sempre il tuo athos..pure in questa scena...pirla e rude...dominato dall istinto primordiale di provare piacere pensando a se all inizio...però poi rinsavisce ed é il più perfetto degli uomini...si fa x dire...(a sto giro nn si può neanche dargli tutti i torti...è cecato e pensa di stare con una donnina allegra..)
a
cmq brava!!!
aaah..dimenticavo...con questo...girati finale....allegria!?!
Ahahahahah!!!
Aramis si deve preoccupare?!?
Ahahahahah!!!
Ok vado a scoprirlo!!!se riesco...
Se ci fossero gli emoticon metterei una faccia tutta rossa!!!!
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 03:20 pm)

Recensore Junior
01/10/13, ore 14:52
Cap. 1:

ciaooo !!!!mmmmmmm...prologo interessante e stuzzicante !!!!hihihi!!!finalmente sono riuscita ad i.iniziare questa storia!!!la sto leggendo sul cel al volo però...adesso vado avanti nella lettura ma riservo di diritto di inviati eventuali successive recensioni in un secondo momento..magari quando mi restituiscono il portatile!!!!
madri!!!le ami..ma quando smanettano col pc....dio ci aiutuiii!!!!ahahahahah!!

Recensore Veterano
17/08/13, ore 21:41

Hello! like this? ^ _____ ^, Aramis listens Francois history, which has lived in those seven years, she believes, is not it fantastic that a woman dressed as a man who is also a musketeer of the king, but clear now after what happened in those years, and in addition to his confession about being with a man, what will happen?, whom he loves and who loves her Aramis, Athos to forgive, to accept it, especially , canceled the duel?, Aramis future is very black, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

Recensore Junior
13/08/13, ore 13:59

"Non ricordavo nessun volto familiare, neppure quello di mia madre se mai ne avevo avuta una"
No François, tranquillo, ti ha portato la cicogna...
Scusa ma è stato più forte di me... Sai che lo adoro ma che non posso fare a meno di prenderlo in giro appena possibile!!! XD XD XD

Ok, continuo a leggere...
...
...
...

Se ti riempio di nuovo la recensione di cuoricini qualcuno mi scortica viva, ma...chissenefrega!!!!

 photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif

E mi sono trattenuta!!!
Ma quanto li amo questi due? Quanto? Quanto? QUANTO?!?!?
I piccoli gesti che si credevano dimenticati e che invece basta un nulla per far tornare usuali, il timore di deludere l'altro e, in contrapposizione, gli "sforzi" per accettarsi di nuovo vicendevolmente, nonostante ciò che è accaduto, a entrambi (perché Aramis potrà non irritarsi a sentir niminare le bellezze orientali, male sue domande successive lasciano chiaramente intuire che la cosa non le è scivolata addosso come acqua fresca XD XD XD). E poi la loro voglia di non mentirsi e quella di amarsi finalmente i ogni senso (Eros, stai buono che tanto il copyright non te lo pago!), e al diavolo le convenzioni!
Immagino che non saranno sempre rose e fiori, ma, per il momento, io mi godo la scena...

Recensore Junior
12/08/13, ore 23:04

Dov'è l'uomo bruno dagli occhi impenetrabili blu?
Si fa soffiare la donna da un fantasma ritornato dagli inferi?
Beh, non è così che si fa. I sentimenti di Aramis potrebbero adesso solo essere sentimenti di passione dettata dal ricordo di un amore dolce, ma mai passionale come quello con Athos. Beh, sono tornata qui per la seconda volta, e non mi hai delusa. Il tuo aggiornamento è stato un bel regalo. Che sei brava lo sai, anche se la storia "l'orrendo foco" è stata qualcosa di eccezionale. Ma mi aspetto grandi cose anche in questa!

Recensore Veterano
12/08/13, ore 21:01

Io odio Francois.
Soprattutto quando la sua sparizione e la sua riapparizione sono così plausibili.
E odio Aramis con Francois.
(e odio anche te pizia, che stai leggendo e stai ancora gongolando! ;P)
E ovviamente odio anche te GaiaTon, che sei l'autrice di questa intrigante storia che mi farà soffrire un casino, perchè, come ben sai, l'unico che al momento NON odio è Athos.
Sono convinta che lui non se ne starà fermo a guardare ma che, come promesso, porterà avanti il corteggiamento da lui appena iniziato. Dalla sua ha tutti gli otto anni che Aramis ha passato accanto a lui e che non possono non contare nulla! Lei quanto ci è stata con Francois? Un anno? Beh, Athos lo conosce da OTTO. Lo so che un anno d'amore è diverso da otto anni di commilitanza, ma il sentimento di Aramis verso Athos sarà pur iniziato un po' di tempo fa, no??

E spero che Athos non si giochi la carta del "sono ricco e potente", perchè allora sì che lo odierei, ma si riconquisti Aramis per quello che è da moschettiere: il resto sarà un gradevole e inaspettato "di più".

Un abbraccio ad Athos, e una limatina alle corna.

(sei malvagia GaiaTon, lo sai? ;). )

Recensore Master
12/08/13, ore 20:33

Il vero amore vince su tutto, Renée e François ne sono la prova più lampante e decisiva; Athos avrebbe forse potuto diventare qualcosa di più di una voglia se François non fosse tornato, ma ora non esiste più; debbo rivalutare François, che non ho mai amato tanto, perché si dimostra sensibile ed intelligente, accettando che la sua fidanzata possa averlo tradito, come d'altronde ha fatto pure lui, quando la situazione era diversa.