Recensioni per
Our day will come
di GaiaTon

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 58
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/08/13, ore 12:55

Strabuzzo gli occhi!
Come ti è venuto in mente di fare tornare François???
No no, lo sai che io sono per la coppia AA.
Bravissima. Non ho altre parole, devo dire che te la cavi egregiamente!
Spero di poterti seguire senza interruzioni, ma tu non farci aspettare troppo!
:D
Ciao!

Recensore Veterano
01/08/13, ore 12:58

adoro questo athos dolce e passionale e per questo tifo per lui .... ora dobbiamo conoscere il bel François ..
non credo che si farà portare via aramis troppo facilmente

Recensore Veterano
01/08/13, ore 08:18

Hello! like this? ^ ______ ^, Well first question, which occurred, as is known Athos Aramis is a woman?, Not only that, he knows he is the young lady that sighs, he is very hurt, he loves her, so he asks for what she slept with him, but her response is not expected and its behavior either, so they begin to argue, he knows that she loves him, so they give it to him, but the arrival of Francois's has confused and this will have died of jealousy, Aramis has to define their feelings and Athos have to fight for it, but what the reaction of Francois to hear her story, and that his beloved was another, if already wanted to kill those two , now more so will this duel, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

Recensore Junior
31/07/13, ore 16:16

Dunque... cominciamo col dire che non posso non apprezzare una scena in cui Aramis prende a sberle Athos: sai bene che è una mia fissa e ne hai subdolamente approfittato per cercare di impapocchiarmi!
Ti ho smascherata, quindi confessalo!!!
Ma, ti avviso, non ci riuscirai!!!
Questo capitolo è intrigante, e ancora più intrigante è l'Athos che descrivi: abbiamo sempre detto tutte come lui sia freddo fuori e passionale dentro, ma per una volta vederlo prendere fuoco dentro e fuori è un piacevole diversivo. Certo, non sono del tutto sicura che questa sua sorta di "prepotenza" mi piacerebbe (da spettatrice esterna, molto, ma se fossi io Aramis... non so...); però è anche vero che in questa storia sono "un po'" (giusto un filo) di parte, e quindi è possibile che, essendo Athos per una volta un "nemico", io sia meno disposta a lasciarmi incantare.
E' inutile che ti dica che aspetto con ansia il prossimo di capitolo, vero? Anche perché dopo aver descritto tanto vivamente l'incontro/scontro tra Athos e Aramis (io però di ceffone gliene avrei mollato più d'uno!) sono davvero curiosa di cosa MI riserverai (e dico 'mi' perché se gradirò io, significa che le altre potrebbero non gradire... XD XD XD) in quello con François.
Sei di una crudeltà più unica che rara a lasciarmi sulle spine così, sappilo!
E poi dicono che sono IO quella sadica...

Baci e a presto!

Recensore Junior
31/07/13, ore 15:07

ciao!ho letto i primi capitoli tutto d'un fiato e,arrivati a questo punto,posso chiaramente dirti che sono curiosa di sapere come va avanti!!!!
complimenti,mi piace molto....e io sono per la coppia athos-aramis....ovviamente! ^_^

Recensore Veterano
31/07/13, ore 14:11

molto subdola... -__o io credo che dentro di te un trionfatore ci sia gia', e io non posso far altro che continuare a tifare per athos, che in questa fic mi sta spiazzando come non mai...mi piace questo athos deciso, consapevole e perdutamente innamorato, e, perdindirindina, ,ha perfettamente ragione su tutto quello che ha detto ad aramis: lei non puo' negarlo!

ps: bel capitolo, brava! ;)

Recensore Master
31/07/13, ore 13:28

In questa tua storia Athos non è misogino come lo conosciamo e mi piace! Però il bel moschettiere ha colpito nel segno, il tempo è passato e molte cose potrebbero essere cambiate; Athos crede che quello che è successo nasconda un sentimento, ma tutto dipende dal confronto con François adesso.

Recensore Veterano
26/07/13, ore 21:37
Cap. 4:

Hello! like this? ^ ______ ^, In this chapter I update, but now things are complicated for Aramis, first do not know how to confess his love for Athos and his secret to worsen their situation, Francois aparcase after years, the two men in the Aramis lives are about to kill himself, but if you are not impulsive Athos challenge to a duel because a friend of his captain?, as Aramis could stand firm without fainting?, but uncertainty even that, because she just stopped the duel not cancel, the reasons below are other weightier, ter the everyone was surprised by what happened and more to see the last scene, but now they are going to tell the captain?, I will tell the truth?, and Aramis is going to tell everything to Francois, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ ______ ^.

Recensore Veterano
26/07/13, ore 21:36
Cap. 3:

Hello! like this? ^ _____ ^, sorry for the delay but I had problems with the computer, so far I read the new chapters, the title of this chapter scared me, I thought Aramis have become pregnant, although it can still happen, but the problem is another, which made Aramis Athos has damaged it and now knows that he loves her but can not find a solution to return to see Marie, me to confess the truth we can only see as Athos suffers from love for her, as fix the problem, thanks for sharing ^ _____ ^.

Recensore Junior
25/07/13, ore 11:41
Cap. 1:

Ho letto questa fic troppo male per recensire, ma adesso sono troppo curiosa di sapere dove vuoi andare a parare! Anche io nella mia "gamma di possibilita'" avevo pensato per una ff alla resurrezione del nominato "fantasma" con i classici -e' tornato dall'America/ ha perso la memoria/ e' stato rapito/ si vergogna di quello che ha fatto negli ultimi 8/9 anni... Tra le tante possibilita', avevo anche una bella dose di "cold feet", di paure giovanili ed altre storie. Tuttavia non vedo nessuna possibilita' per una vera accoppiata F/A: alla fine Aramis ha ucciso per rivendicare la sua morte! Riportarlo in vita e' psicologicamente un colpo durissimo per tutti...

Recensore Junior
23/07/13, ore 15:22
Cap. 4:

Ciao!
Bella storia, fortunatamente sembra meno cupa dell'altra, quindi mi sento un po' più tranquilla.
Visti i presupposti, tutto mi sarei aspettata tranne il ritorno del (presunto) fantasmino bello fresco e in buona salute.
Già in altre storie avevo visto usare questo elemento ed in una (di una certa autrice che sparge cuoricini insieme al suo fantasmino) ero anche riuscita a non dispiacermi più di tanto del suo ritorno e dell'esclusione dai giochi di Athos (come sia riuscita Pizia in quest'ardua impresa temo non lo capirò mai), tuttavia questa volta, a prescindere dalla commovente scena del ritrovamento tra Aramis a François, ho la sensazione che potrei arrivare a prendere in antipatia questo personaggio come poche volte mi è capitato. A parte il fatto che qui Aramis sembra ormai innamorata di Athos e viceversa, c'è una cosa che proprio non riesco a digerire: dove se ne è stato quello là per otto (e dico OTTO!) anni?! Com'è che se ne torna solo ora tutto bello e tranquillo come se nulla fosse? Che scuse ha? Ora come ora credo che sarà molto difficile per lui trovare una scusa che possa convincere me (e Aramis) a perdonarlo. E' come se la sua improvvisa ricomparsa in queste circostanze avesse fatto scadere ai miei occhi il personaggio. E' come se l'aura di purezza che caratterizzava i loro sentimenti nella storia originale fosse stata improvvisamente compromessa dal suo improvviso ritorno e soprattutto dalla sua inspiegabile lontananza.
Se non gli darai alla svelta una giustificazione più che esauriente temo che non solo continuerò a fare il tifo per Athos (come sempre), ma potrei addirittura arrivare a detestare François.
Ed ora? Credo che sia giunto per Athos il momento di scoprire la verità su Renée/Aramis/Marie: sarà una bella botta!
Fino ad ora mi hai proprio spiazzata. A quando il prossimo capitolo?

Recensore Junior
23/07/13, ore 14:07
Cap. 4:

 photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif
Scusa, il mio fantasmino (che evidentemente in questa storia tanto fantasmino non è...) si è appropriato del mio pc per qualche istante: ora lo rimetto a cuccia, anche se mi sa che dopo questo colpo di scena sarà dura tenerlo a bada...

Passiamo al MIO commento SERIO ora...

 photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif  photo beating-heart.gif  

Che dici? Sono stata abbastanza chiara? XD XD XD
Per una volta che io e il mio fantasmino siamo d'accordo!!!!
Ok, adesso faccio un bel respiro e cerco di ricompormi...
...
...
Ah no... non ci riesco!!!
E' vivo il mio tesoro bello (anzi, "Figo" come dice qualcuno... :P )! E' vivo! E' vivo!!!
E Aramis è innamorata di l... ops... oh oh... ehy, non fare scherzi, capito?!?!
Situazione intricata senza dubbio, ma io confido che il vero amore non muoia mai... Vero? Vero? VERO?!?!?

Intanto mi metto comoda che mi sa che questa storia non me la perdo nemmeno per tutto l'oro del mondo (vorrei poter dire come Citosol che anche io ho riacquistato ispirazione, ma non mi piace dire le bugie...)

Baci e a presto!

Recensore Junior
23/07/13, ore 00:40
Cap. 4:

Non sto scherzando...... mi sento male.... sali per piacere...sali...Non ho altro da aggiungere... Non riesco ad aggiungere altro.... Mio dio....Svengo.....

Recensore Veterano
22/07/13, ore 21:38
Cap. 4:

???????????? Obbestia.
Questo sì che si chiama rimescolamento di carte!
E dire che ero pronta a inondarti di mie fantasie su come Athos avrebbe potuto rivedere Renèe/Marie e ora...direi che a meno di colpi di scena non indifferenti Athos non ha alcuna speranza qui...

Ho quasi paura di sapere come continuerà...inizialmente l'avevo presa come una bella storia leggera ed emozionante ma ora...PAUUUURA!

:)

Se ancora non te l'ho detto, complimenti per il tuo stile, mi piace perchè mi coinvolge molto mentre leggo e dà modo alla mia fantasia di galoppare. Devo anche rivelarti che grazie a te e a Varda che state tenendo alto il ritmo delle storie di questa sezione mi è tornato lo stimolo a scrivere.

A presto! (e scusa se continuerò a fare il tifo per Athos odiando a priori Francois, per quanto Figo possa essere! ;P)

Recensore Veterano
22/07/13, ore 21:59
Cap. 4:

???????????? Obbestia.
Questo sì che si chiama rimescolamento di carte!
E dire che ero pronta a inondarti di mie fantasie su come Athos avrebbe potuto rivedere Renèe/Marie e ora...direi che a meno di colpi di scena non indifferenti Athos non ha alcuna speranza qui...

Ho quasi paura di sapere come continuerà...inizialmente l'avevo presa come una bella storia leggera ed emozionante ma ora...PAUUUURA!

:)

Se ancora non te l'ho detto, complimenti per il tuo stile, mi piace perchè mi coinvolge molto mentre leggo e dà modo alla mia fantasia di galoppare. Devo anche rivelarti che grazie a te e a Varda che state tenendo alto il ritmo delle storie di questa sezione mi è tornato lo stimolo a scrivere.

A presto! (e scusa se continuerò a fare il tifo per Athos odiando a priori Francois, per quanto Figo possa essere! ;P)