Recensioni per
Our day will come
di GaiaTon

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 58
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
22/07/13, ore 21:49
Cap. 4:

Il destino ha giocato un brutto tiro ad Aramis, adesso che cercava di avvicinarsi ad Athos, il suo antico amore torna a reclamare i suoi diritti: sarà difficile fare chiarezza in lei ora.

Recensore Junior
20/07/13, ore 15:44
Cap. 3:

Ahhhhhh....XD Tu ci torturi a posta lo so ^_^ Mio dio quanto sono curiosa..... Non so, vorrei stare nella testa di questo filibustiere ^_^ Vorrei sapere cosa pensa,su cosa si interroga e Aramis deve trovare un modo per fare rientrare Reneè....... Ma come???? No,non puoi lasciarmi così..... Quanto sono curiosa!!!! Mi fa tanto piacere che Athos non sia perfido come nell'"Orrendo foco" XD . Che bello,che bello!!!! E vorrei stare nella testa di Aramis.... Io sono curiosa e presissima XD Tu scrivi talmente bene,concedici qualche capitolo più lungo ti prego ;) Ciao e grazie per questa bellissima storia.

Recensore Master
18/07/13, ore 14:13
Cap. 3:

Aramis si è messa nel sacco da sola, a quanto pare.. ma pure Athos non ha dimenticato e non ci riesce; entrambi hanno dei bei grattacapi: Athos per la sua ossessione che non sa come ritrovare e Aramis per come riavvicinarsi a lui senza destare sospetto.

Recensore Junior
18/07/13, ore 12:34
Cap. 3:

ohi ohi ohi... gran brutta situazione...
Anche perché Aramis in un certo senso s'è data la zappa sui piedi da sola dicendo non avere idea di come ritrovare "Marie": ora si scervella per vedere come poterla far rientrare nelle notti di Athos, ma se anche riuscisse a trovare una soluzione ora risulterebbe una strana coincidenza che, secondo me, insospettirebbe Athos non poco. Quindi cara la mia "moschettiera", ordina un bel bagno come al solito, ma freddo!!!
Sono sempre più curiosa... e qualcun altro sempre più scontroso... XD XD XD

Recensore Veterano
13/07/13, ore 16:36
Cap. 2:

mi piace questa aramis intrapendente e sono curiosa di come si comportera con athos dopo questa notte.
dovra stare molto attenta a non farsi scoprire athos

Recensore Junior
11/07/13, ore 22:58
Cap. 2:

Il capitolo è fatto benissimo,come solo tu sai scrivere . Non potrei dire nulla oggettivamente ,solo qualche considerazione personale. Mi sembra strano,troppo forte, che Aramis sia stata iniziata al sesso,senza quasi,perchè quasi non ha avuto nè dubbi,nè incertezza, in quel modo. Una donna che non sa molto di uomini, pur con tutta la fantasia e le descrizioni e le visioni del caso ...Insomma la prima volta riesci subito a saperlo fare e a dar piacere  il tuo compagno,senza fare gaf o avere perplessità.... Non so, per carità...però... E poi è dura come inizio.... con tutto l'amore,ma fatta così non è proprio di facile accettazione.... Inoltre mi piacerebbe ti dilungassi nelle descrizioni emotive, piscologiche o puramente descrittive ,ma sono gusti miei personali, te l'ho detto,trovo il capitolo scritto benissimo .Lo  stile che usi, rispecchia il carattere dei personaggi ,che sono perfetti eroi , decisi e di spessore,quasi troppo perfetti , in Aramis un po' più di dolcezza e meno spavalderia e sicurezza, come gusto personale, mi piacerebbe. E' talmente decisa in tutto quello che fa,che mi fa quasi paura...Cmq che significa VOLTATI??? WE!!! Sono curiosissima di leggere il seguito e il come si scoprirà? E' questo "COME "che mi spaventa XD !!!! Inoltre non vedo l'ora di tornare in quella stanza ....... Athos e Aramis .....davvero non vedo l'ora di tornare in quella stanza e spero che il mistero si protragga a lungo e che Athos non sia spietato come nell "orrendo foco". Un pochino di umiltà e meno misogenia e durezza, farebbero bene anche a lui,che santo non è.!!!!!E inoltre mi farebbe piacere conoscere le elugubrazioni mentali di Athos su questa vergine tanto appasionata. Non si sente un po' in colpa ad aver iniziato al sesso in quel modo una ragazza innocente ? Si facesse pure lui qualche volta un'analisi di coscienza, invece di aggredire e sputar sentenze XD . Garzie mille per aver pubblicato la storia,aspetto con ansia e trepidazione il seguito .

Recensore Junior
10/07/13, ore 19:54
Cap. 2:

Hai capito questa monella di un'Aramis!!!
Capitolo "rosso" ma assolutamente delicato, e non per questo meno... esplicativo...
Me la sono immaginata in troppo vividamente la perplessità di Athos di fronte al "regalo" del compagno, e mi immagino come potrebbe trasformarsi nella più completa incredulità se solo scoprisse la verità, se solo sapesse di aver fatto l'amore (non solo sesso) proprio con "lui". Sono d'accordo con citosol sul fatto che ora tormenterà Aramis per sapere di più sulla ragazza che le ha mandato e sono proprio curiosa di vedere come lei si caverà di impaccio.
Ovviamente ti seguo, anche se il poco tempo libero che ho dovrei usarlo per terminare la mia di storia, ma... Aspetto il prossimo capitolo!

Recensore Junior
10/07/13, ore 19:30
Cap. 1:

Tu sei una delinquente... XD XD XD
Non avevo capito che avessi già iniziato a postare questa nuova storia... Credevo di avere più tempo per andare a comprare il valium...
Cosa mai avrà in mente Aramis... Proprio non saprei...
Vado a chiudere il "fantasma" in cantina e torno a leggere il secondo capitolo...

Recensore Master
10/07/13, ore 16:31
Cap. 2:

Aramis si dimistra audace e troppo coraggiosa, esiste il rischio che Athos la riconosca; a quel punto non potrebbe cavarsi d'impaccio.

Recensore Veterano
10/07/13, ore 13:04
Cap. 2:

wow. decisamente intenso! La tua è una bella idea che, con una generosa dose di invidia, ti confesso, vorrei aver avuto io: brava!!
mi piace come hai svolto la faccenda, e mi piacciono i sentimenti di aramis e le emozione e la confusione di athos: non c'è nulla di forzato o frettoloso, tutto è naturale e plausibile. ce la vedo aramis che si infila in questa vicenda che, sono convinta, avrà su di lei delle conseguenze che al momento non si aspetta. quanto tempo passerà prima che le tornerà la voglia di stare ancora con athos? come potrà adesso ignorare tutte le altre donne che athos continuerà a consumare? e athos? per lui la curiosità è tutto: è lo sprone che lo porta alla conoscenza, e faccio fatica a credere che lascerà andare la cosa così, senza sfinire di domande aramis per fargli confessare tutto ciò che sa della misteriosa ragazza.
bello. non vedo l'ora di leggere il seguito.

una sola curiosità: perchè aramis non ha usato il suo vero nome? tanto lui non lo conosce...

Recensore Master
05/07/13, ore 14:15
Cap. 1:

Aramis è folle di gelosia, e pare avere molta intraprendenza in questa fic, diversamente dal solito; nulla la può fermare e segue il suo cuore con decisione; staremo a vedere!

Recensore Veterano
05/07/13, ore 01:32
Cap. 1:

Hello! ^ ______ ^ again, congratulations on your new story, Aramis is jealous of the affairs of Athos, Ho god, please do not ask too many follies Aramis jealousy, some sanity left in her, and to know him his name opponent, but this is just the prologue, lets see how the story unfolds, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ _____ ^.

Recensore Veterano
04/07/13, ore 21:19
Cap. 1:

Bella lì! Che Aramis birbantella questa volta! Buon per lei, per Athos e per noi! :D

Grazie e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]