Fonendi, Camici e ... amore.
di sherry21

La battaglia degli Ego interiori! xD che capitolone, Sherry!!
Allora, parto subito col dirti che mi è piaciuto molto, soprattutto come stai gestendo l'universo ospedaliero in cui si muovono i protagonisti, che grazie alla nomenclatura specifica è molto vivo e realistico! Wow! :D
Io però a Sherry-personaggio la metterei con la testa nel muro. Ma come!?! te lo sta dicendo a chiare lettere che gli piaci, vuoi i sottotitoli!?! Datti una mossa ragazza, se no arrivo io e il bel dottore lo rapisco! Seriamente, tutte le carezze, tutti i micio-micio, e non riesce a prendere il toro per le corna!? >.< ok, tralasciamo il mio sclero, che sono un bel po' istintiva mentre Sherry è un personaggio posato e che ragiona molto su quello che fa ;) si intuisce molto bene il suo essere titubante, evidentemente è confusa dall'atteggiamento giocherellone e pestifero di Ace che poi di punto in bianco diventa molto protettivo e dolce... povera ragazza, ci credo che non capisce cosa passi per la testa al Doc!
Mamma mia che presenza inquietante Trafalgar Law! E ora si mette pure a fare la tempesta di sguardi con Ace! xD che dolce lui, quando ha spiattellato tutti i segretucci della ragazza (MISURA 5 COPPA C????)!
Franky è inquietantissimo. Davvero, è IC, però è inquietantissimo. Sarà perché sulla Sunny ci può stare che uno giri in mutande e faccia danze strane, ma pensarlo come custode di un palazzo lo fa diventare vagamente fuori come un balcone xD
La scena a casa di Sherry è dolcissima *^* che carino lui che si preoccupa nel vederla fare i conti alle quattro del mattino... me li immagino, tutti e due nella piccola cucina, lui con queste spalle muscolose vicino alla piccola Sherry sommersa dalle carte e dai conteggi che le fa forza *^*
Un bacione fortissimo!! Questa coppia è davvero tenera! ^//^
Yellow Canadair

Sherryyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ciao!!!!
Mente: siamo in ritardo scusaci!
Ma ora recuperiamo subito...!
Ace, caro e dolce Ace. Ormai sei cotto a puntino e te ne sei reso conto benissimo, il che ti spaventa perché sei un favoloso libertino!
Mente: ma senti quello che vai dicendo?! Qui c'è lo zampino di Cuore, ci sono un mucchio di cuoricini svolazzanti per la stanza!
Cuore: hai letto quello che ha scritto? "sempre tu ed io" *sospira in una bolla a forma di cuore*
Mente: oddio...
Mente so che tu sei quella logica e razionale, ma come si fa a non amarlo? Eh? Dimmi come!
Anche l'alter ego ormai è partito! Ahahah
Cerca ancora di fare lo scontroso ma pure lui si perde in osservazioni su Pulce!
Asso che si preoccupa per Sherry è semplicemente adorabile! Che cosa nasconde la ragazza? Ace fa bene ad avere dei sospetti?
Mente: ma quante domande fai? Aspetta e lo scopri!
D'accordo capo! Non ti arrabbiare *gli fa la linguaccia*
Sai che per un attimo ho temuto che Sherry volesse sistemare Ace nella friendzone? Giuro che l'ho pensato!
Cuore: tanto ci ha pensato il nostro Asso a farle cambiare idea! Prima con le domande, dai si capisce che sta parlando di lei! E poi... Quando... Quando le è praticamente saltato addosso facendomi rischiare un infarto per baciarla...! Ed alla fine non l'ha baciata!!!
Mente: ...
...
Mente: ...
...
Cuore: si può sapere che vi prende?
Mente: come sarebbe, cosa ci prende?!
Hai dato libero sfogo a tutto! Ok che ti ho chiesto di fare frasi costruttive la volta scorsa, ma non pensavo...
Mi sorprendi Cuore! Non fai più il pappagallo!!!
Cuore: oh! Beh... Quando si tratta di Ace...
Va bene, riprendiamoci...
L'alter ego bipolare di Sherry mi fa morir dalle risate! È fenomenale!!!
Il racconto di Ace sulla suora era da brividi, ci credo che ora ha la fobia di quelle pinguine maledette! Povero cucciolo!
Comunque Sherry, anche a te piace il nostro Asso, perché non ti lasci andare? Magari averlo al tuo fianco in ogni modo possibile può esserti utile anche per i problemucci che devi risolvere... Come è successo quando sei andata a sbattere contro Law; sapevo che sarebbe comparso prima o poi XD
Mente: oh Law! Finalmente...!
... Ma vi siete scambiate i ruoli tu e Cuore per caso?!
Mente: dove sta scritto che voi potete fare ogni sorta di apprezzamento su Ace ed io non posso sospirare per il mio chirurgo?!
Fai poco l'incazzatina...! Altrimenti mi metto a parlare anche di Marco!
Mente: non c'era nemmeno in questo capitolo quella testa d'ananas...
Purtroppo... E non insultare il mio pennuto! Almeno è stato nominato una volta...!
Mente: tsk, capirai... Com'è possibile che ami due persone?
Non sono sicura di amare Marco... Ma lo trovo tremendamente figo!!!
Ok, facciamo calare il sipario e torniamo a Law.
Mente: sì, è meglio!
Anche se non c'è molto da dire *ghigna malefica*
Mente: stronza! Ma se fai così ci assomigli, sai?
È figo pure lui quando fa così!
Cuore: sono fighi tutti e tre! Punto.
Quando si stanno per scannare è terribilmente wow! Poi Sherry che presenta Ace come il suo ragazzo è xgchcfg e quando Asso racconta tutto quello che sa su Sherry è...
Cuore: awwwwwww
Si, ecco, quello...
La scena dell'appartamento è carina e coccolosa, sembrano proprio una coppietta felice! Sono così teneri... Pucci...!
Mente: basta! Stai tornando mielosa...
Ok, ok...!
Va bene, Sherry... La guastafeste si è espressa perciò ti saluto!
Ci sentiamo sicuramente al prossimo cappy e spero di recensirlo per tempo! Non in ritardo come ho fatto con questo, ti chiedo ancora scusa!
Cuore: aspetta! Che cos'ha in mente di fare Ace a Pulce?
Questa si che è una bella domanda!
Mente: lo scopriremo...

Mata Ne,
Ann, Mente & Cuore

Ciao Sherry, cm va?
Il capitolo è stupendo e t giuro ke mi sn sganasciata dalle risate cm nn mai!!!!!!!!!XD
Le parti più comiche sn state le seguenti:
-La spiegazione del xkè Ace ha la fobia delle pinguine. Sn rimasta meravigliata del fatto ke Ace andava a catechismo, tanto quanto come Sherry. Cosa ci si poteva aspettare da un golosone cm Ace sul fatto dei salumi e poi lo potevano capire da prima ke andava nella rimessa x mangiare, x me sarebbe stato ovvio. Proprio lui ke si vuole andare a redimere dai peccati!!!!!!!Ahahahahahahah XD!!!!!!!!
-E' stato comico l'incotro tra Pulce,Ace e Law. Stavo pensando ke stessero x prendersi a cazzotti!!!!!!
Concordo cn l'alterego di Sherry, chissà cosa avrà detto l'arcivescovo davanti S.Pietro. Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Non pensavo ke anke l'alterego soffrisse d crisi identitaria.
-La madre è stra comica, però io avrei urlato nel telefono a mia madre se mi avesse chiamata alle 3 del mattino e poi nn poteva far aggiustare prima quel benedetto orologio????? D'accorso c si può dimenticare , ma nn ogni volta !!!!!!!!!! Tranquilla nn è una critica, sn solo i miei pareri personali.
-E' stato comico cm ha reagito Ace quando ha sentito Sherry dire una parolaccia. Mi sn messa a sbacanare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene Sherrina,t saluto e nn vedo l'ora d leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooo!!!!!

Ciao Sherry!!!
Questo capitolo è...è...non ho parole per descriverlo talmente è strasuperbello!!!!!
Ace...mezzo nudo??? Con canottiera e boxer??? Gli si vedono i pettorali????
Ace! Ma perchè indossare la canotta, quando puoi restarne senza????
Ok, sto sorridendo come un'emerita cretina, facendo pensieri poco casti (ma molto poco casti, sia chiaro) sul nostro sexy zolfanello!!! Ahhhhhhhhhhhh!! Sono in un oceano di giuggiole!!!! *-*-*-*-*-*-*
Stato divertentissimo il gioco della verità!!! Non riuscivo a smettere di ridere!!!! AHAHAHAHAH XD
Bellissima la parte con Law, soprattutto: "Ops! Mi scusi...oh merda!"
Lì per lì non mi ero accorta che avesse detto una parolaccia, dato che le dico anche io. Oramai fanno parte del mio linguaggio civile.
Ma poi, ho riletto e ho detto: "oh merda!"
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)

OMG!!!!!!!!!!
Non hai idea di quanto abbia aspettato questo capitolo, e devo dire che ha ripagato tutta l'attesa.
Sono follemente innamorata della tua ff.
La trovo semplicemente stupendissimissimissima!!!!!!! (≧∇≦)
Scrivi benissimissimo e poi la storia è bellissima.
Se fosse un tema ti darei dieci sia in forma che in contenuti❗️
Intanto hai reso benissimo il carattere di Ace, e poi adoro anche Sherry.
Meno male che il capitolo era lungo e soprattutto bello anche se Law è un po' bastardino qua☻
Ogni giorno guardavo se avessi aggiornato e oggi ho fatto i salti di gioia quando ho visto il nuovo capitolo, ho alzato gli occhi dalla lettura solo per uscire da scuola e pranzare.
Ok meglio finire questa recensione che devo studiare, maledetta terza media~_~;
Aggiorna il più presto possibile, ti prego.
Alla prossima.
Ciauxxxx

Ciau super Sherry!^^ ti confesso che ci ho messo un'ora e forse anche di più per leggere questo capitolo, lunghetto eh?XD non pensare assolutamente che sia una critica anzi, è stato un tempo ben speso!^^ e poi più lunghi sono meglio è!:) codesto capitolo c'est trés trés magnifique! non sono riuscita a staccarmici e ho continuato a leggere!XD semplicemente stupenda la scena in ascensore! il titolo del cap è azzeccato, sono proprio scottanti verità!XD mi piace quando quei due si punzecchiano amorevolmente! che cariniiii!<3 e mi piace un sacco anche l'Ace tutto complessato!XD uffiiii e io che pensavo che si sarebbero baciati...c'era l'atmosfera perfetta e loro due erano perfetti e tutto era perfettamente perfetto!XD fortuna che quando si è aperto l'ascensore c'erano solo i due operai...chissà che succedeva se c'erano tipo...Marco e Sunny...che avrebbero pensato?XD...e mentre erano in piena fase solletico Sherry su chi va a sbattere? ma sul suo ex, mi sembra logico!XD ho seriamente pensato che ci sarebbe stata una scazzottata tra Law e Ace soprattutto dopo che Sherry ha tirato fuori la storia del fidanzato!X'D ahahaha divertentissima la parte dove Aceuccio spiattella tutti i suoi segretucci!XD...(davvero porta una 5^ coppa C???...che fortunata...io non so neanche se arrivo alla seconda! -.-'...ma tralasciamo...) bene, bene è entrata in scena anche Nami!^^ ma che parte fa? me curiosa!...com'è stata gentile Sherry ad invitare el povero Ace a casa sua! sempre +dolciiii!<3<3 chissà che bella visione Aceuccio in canottiera e boxer viola!*W*...la madre di Sherry m'ha un poco insospettita, perché ha cambiato argomento dopo la domanda di Sherry? cosa nasconde? sempre più curiosa! e ora cos'ha in mente quel diavoletto sexy di Ace??? waaa super curiosissima! davvero bravissima! hai descritto tutto alla perfezione!:) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

P.s sorry ma in questi giorni non sono riuscita a leggere le altre tue storie ma fidati che recupererò! parola di Michi!;)

Ciao... *agita timidamente una manina a mo di saluto*.
Ho letto solo ora la tua storia... Ed ammetto che vorrei mangiarmi i gomiti per punirmi, cioè è bellissima!! Ho letto oggi tutti i capitoli tutti uno dopo l'altro e mi sono divertita da morire, ma quanto è dolche Sherry?? La adoro, per non parlare poi di Pam, davvero complimenti è una bellissima storia. Laxiamo stare Ace perchè rischierei di non finirla più.
Credo la rileggerò all'infinito, mi sono divertita troppo, i monologhi interiori dei personaggi sono davvero spassossi, davvero bella. Franky, fa troppo ridee come al solito, vorrei averlo come portiere, vorrei mi portasse la posta assumendo la sua posa suuuuuuuuper! Ok la smetto.
Io non amo particolarmente Law (riceverò maledizioni a più non posso per questa mia esclamazione lo so... Ma non ci posso fare nulla) quindi scoprirlo come Ex di Sherry, mi ha lasciata un pò scoinvolta!
Ti voglio dire che secondo il mio modesto parere scrivi proprio bene, io non ho notato errori nonstante la lunghezza del capitolo, scorre bene non ci sono intoppi, va giù che è un amore XD
Quindi... Ti chiedo... Quando aggiorni?? No perchè io sono qui che aspetto con ansia... Volglio sapere cosa succederà!! Perciò ti faccio di nuovo i complimenti e le mie scuse per non averla letta prima, mi raccomando aggiorna presto.
Bacy Lucy <3

Ma TU mi puoi spiegare perché è tutta oggi che ogni volta che apro la schermata della recensione mi si aprono anche pubblicità assurde come quella della Vileda, dei vestiti da sposa, degli immobiliari, dei WC...sì è vero ma ora devo pensare ad altro e non solo che Ace è askfjejxkejc♥♥♥♥♥♥ ma PINGUINE COME AVETE OSATO far faticare il mio ajekfjwjcjeo♥♥♥♥♥♥, pulire una chiesa IN GINOCCHIO!?!?!?!?! Lavare la biancheria di quella stronza figlia di un can * mi tappano la bocca e mi trascinano via e al mio posto mettono Madara* MWAHAHAHAHAHAHA CONQUISTERÒ IL MONDO!!!! * trascinano via Madara e mettono Ace * cosa devo fare? * io in preda all'amore mi libero dell agalmatolite e mi fiondo addosso a Ace sprizzando cuoricini neri perché il rosa non mi piace e come al solito mettono quel povero santo di Izuna con un foglietto in mano * ehm cosa devo dire e perché mandate sempre me e poi qua ci sono scritte sconcerie, cuori diretti sempre verso questo " Portuguese.D.Ace", è un così bravo ragazzo... condolianze e poi...FOCO COSA SONO TUTTI QUESTI IMPROPERI alle suore!?!?! Porta rispetto!!! Bhe posso dire che non ha trovato errori e il capito è stupendo :) ah e vuole rimanere lei bloccata nell'ascensore con Ace... il resto non lo dico-_-" * con un calcio volante mando via una mosca che aveva OSATO posarsi sul braccio del MIO (°^°) fiammifero *e tu Ciliegina sappi che non ti uccido perché voglio bene all'autrice e per l'amor di Jashin davanti a te hai un ben di Dio approfittane...anzi no non fare niente rimani laaaaaaaaaaa * mi trascinano via e Ace esce fuori pieno di rossetto e va farsi un panino mentre Izuna sosprira e ti saluta *

Prima di tutto, inizio col chiederti, qual'è il tuo problema coi titoli?? Appena cerco un tuo aggiornamento trovo il titolo lungo una sfilza di cose ben poco promettenti anzi, per nulla, tanto che mi porto una mano davanti agli occhi per quello che succederá. Prima di tutto voglio commentare le scene focose. Ci tengo a dire che, se Ace fosse una persona normale e non un pirata figlio di Roger, probabilmente la sua incarnazione sarebbe quella! Focoso. Non c'è parola più azzeccata! Il gioco della verità ha portato svolte inaspettate come il trauma sulla pinguine da parte di Ace. Sinceramente all'inizio non capivo la storia dei dati e perchè Pulce stesse mentendo sul fatto di aver detto di non aver tempo per farli vedere al dottore. Correggimi se sbaglio ma la mia mente ha fatto questo ragionamento mentre leggevo: "perchè mai dovrebbe tener nascosto le analisi al suo dottore? Forse sta male, ha qualche malattia...no, essere antidivertimento non conta...se il problema non sono i dati dell'analisi qual'è? Insomma di sicuro il suo problema non è il suo dot..to..re.." Non sono sicura di aver capito bene questa parte ma suppongo che il dottore sia qualcuno di ombroso, sbaglio? Per il resto aggiungo che non potevo aspettarmi di meglio per la scena/scontro tra Law e Ace. Sherry, se non vuoi il chirurgo, ti dispiace se lo prendo io? Troppo divertente, sul serio, per un attimo ho pensato che uno avrebbe tirato fuori la nodachi e l'altro usato il fuoco! Qualcosa mi dice che con Trafalgar non finisce qui...
Complimenti per lo strepitoso capitolo, davvero favoloso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto.
Bye-bye

18/02/14, ore 18:52

Ciao Sherry
ok, dopo un miliardo di anni sono venuta a recensire la tua storia, ma aimè... sono arrivata appena all'inizio -.-
già... a quanto pare devo leggere un librone in una settimana, dato che in 2 mesi l'ho lasciato là a fare la muffa... quindi, sono un po' nella merda, considerando tutte le coese che devo studiare -_-.. quindi, scusissima, mi dispiace, ti volevo informare che tornerò (chissà quando) a modificare questa recensione e che a poco a poco andrò avanti a leggere questa splendida fic, che mi sta prendendo molto
ti chiedo ancora scusa, ma a quanto pare mia mamma si è messa in testa di farmi fare dei corsi di yoga, e così io ho deciso anche danza del ventre, e poi.. mi sono scelta il libro più grossa di tutti quelli segnati dalla prof... ma vabbè...
visto che ho letto l'inizio, e che mi è piaciuto.... aspetta e.. prima o poi finirò questa splendida storia... TT^TT odio lasciare le cose a metà
a presto
spero
scusa ancora
Lunetta

18/02/14, ore 14:03

Ed eccomi di nuovo qui!^^ capitolo a dir poco sensazionale! davvero fantastico! ma quanto sono carini!<3 stupenda la scena dove Zoruccio apre la porta facendo scaraventare Sherry tra le braccia di Aceuccio e insieme cadono sul pavimento pieno di uova marce!XD ma come fa Sherry a resistergli??? mucho divertente la battuta di Ace "e tu sei seduta sul mio migliore amico" ahahahahaha!XD...Finalmente si è scoperto cosa mostrava il filmato di Pam, carinoooo lui che senza accorgersene ha detto un "ti voglio bene" a Pulce!<3 Pam mi sta sempre più sympa! si preoccupa anche per Sherry! fantastica la scena dove Ace dice a Pulce se era il suo superiore anche quando erano nel suo ufficio e Pam sputa il caffè per lo shock!X'D... Waaa!<3 sono rimasti soli soletti nell'ascensore, che si è anche bloccato!XD Povera Sherry, che è molto preoccupata per suo fratello! Ace riuscirà ad aiutarla in qualche modo??...Oh my god! il gioco della verità, cosa ne verrà fuori?XD ribadisco che "l'io" interiore di entrambi sono davvero divertentissimi!XD...davvero davvero bravissima!Mi piace un sacco le situazioni che inventi per i due protagonisti! con questa vita monotona mi fai venir voglia di essere al posto Sherry!XD sai, sarebbe fantastico se sulla tua storia ci facessero un film! sono sicura che avrebbe un grandissimo successo!*.*...ancora complimentissimi! sono stracuriosa di sapere come continua e scoprire quale sarà questo incontro interessante! e con questa recensione mi sono portata in pari! yeah!XD...ma...uffi, ora non ho più capitoli pronti, da leggere!*me deprimuta*...e va bene...nell'attesa leggerò "dietro i paraventi" con tutti i retroscena!XD ma mi raccomando aggiorna presto prestino!XD al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

P.s Buona fortuna per il lavoro!^^...e grazie del dizionario medico! ero già li a chiedermi, con la testa contornata da punti di domanda, che cosa fosse un Glasgow Coma Scale o un pulsossimetro!XD

16/02/14, ore 17:22

Ciau Sherry!^^ fantastico e super divertente anche questo capitolo! come gli altri del resto!:) L'inizio mi è piaciuto un sacco quando sono nel camerino e Ace fa battute sul suo "davanzale" ahahaha! e quando le si avvicina per sistemarle la maglietta e le dice che ha un bel collo e l'io interiore di Sherry dice "Cucù...Sherry" sono schiattata dal ridere!XD ma quanto sono cariniii!<3...e poi Aceuccio finisce dietro le sbarre perché si è fatto fregare dalle pinguine/ladre (ma come ha fatto a farsi fregare in quel modo? non si è accorto che lo stavano scippando???)XD Garp poi è simpaticissimo! con quel "saluto" a Sherry poi, poverina si stava capottando giù per le scale! fortuna che c'era Ace coi suoi riflessi!XD bene,bene ha fatto la sua entrata in scena il sexyssimo Dottor Zoro!<3 ci sta perfetto Zoruccio bello a fare il dottore!<3<3<3 divertentissima la scena dove c'è Ace che gioca con gli zigomi di Sherry dicendo poi a Zoro che ne stava valutando il collagene e comincia a giocarci anche lui!XD (ma come ti vengono certe genialate?XD)...Ehhh Aceuccio avresti voluto che quel sogno fosse vero di la verità!XD ma che tenero quando va a chiederle scusa!<3 pucciosissimo!<3 lei però è stata un vero genio a farli cadere le uova marcie in testa! ahahahah poveretto! e ora abbiamo anche l'io interiore di Aceuccio!XD mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando tra i due!<3<3 peccato che sia tornato l'ex di lei...spero non si metta in mezzo! riguardo a Pam...credo di essermi persa un pezzo, quand'è che ha fatto vedere un film a Sherry?...comunque super bravissimissima! sono sempre più curiosa! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

12/02/14, ore 02:18

Ciau sherry!^^ eccomi di nuovo! allora te lo devo dire...questo capitolo è sensazionale! e super divertente! davvero...ho riso dall'inizio fino alla fine!XD i loro battibecchi mi piacciono sempre di più! come si suol dire: "l'amore non è bello se non è litigarello" cominciano sempre così le migliori storie d'amore!U.U...sono muerta dal ridere quando lei gli ha detto che voleva un figlio da lui e lui per tutta risposta si è spiaccicato contro il finestrino della macchina!XD Aceuccio sei uno spasso!XD...per non parlare delle pinguine...ahahahah già ero li a chiedermi:"ma chi sono queste pinguine??" e poi si va a scoprire che sono le suore! e che suore strane!...non saranno mica dei ladri travestiti che vogliono rapinare il centro commerciale vero???XD...comunque Aceucciooooo non si dicono certe cose a delle ragazze!!! ma sei pazzo?!?!? strano che Sherry non gli abbia tirato qualcosa dietro!XD ma è bastato un sorrisino da parte sua per cancellare tutto!XD oh! e non dimentichiamoci dei profondi discorsi interiori di Sherry...davvero muy divertenti! sei sempre più brava! al prossimo capitolo allora!;)

09/02/14, ore 18:15

Ciau Sherry!^^ davvero bello e divertente questo capitolo! l'inizio è fantastico, con la poverina che si riprende dallo svenimento e cerca la sua calma interiore!XD è entrato in scena anche Sanji che come al solito non si smentisce mai facendo il cascamorto con tutte! La sua fidanzata Pam sembra un personaggio interessante!XD ahahahahah Ace è il vicino di Sherry??? quindi oltre che in ospedale lo deve pure sopportare a casa ahahah! però sono davvero carini insieme, mi piacciono i loro battibecchi!XD e ora Aceuccio si ritroverà con Sherry a fare shopping per sfuggire dai marmocchi che vogliono insabbiare le sue scarpe!XD cosa accadrà? sono molto curiosa!davvero bravissima! al prossimo capitolo allora!;)

07/02/14, ore 02:52

Ciau!^^ Questa storia già mi piace un sacco dal primo capitolo! Ace è fantastico e affascinantevolmente dispettoso! davvero divertente!XD La storia della banana poi...spassosissima!XD Sherry mi sta già molto sympa! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come descrivi tutte le situazioni...e che situazioni! Mi è piaciuta un sacco la parte dove Ace bacia Sherry e lui si scusa dicendo che ha passato del tempo in Russia e li ci si saluta così! Ace furbacchione!:P...davvero brava! continuo a seguire con piacere! e dato che devo continuare a seguire metto la storia tra le seguite! (ha senso...U.U)...davvero bravissima!;)
baciiiiiii